Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Rrom?

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
137 risposte a questa discussione

#101 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 17 maggio 2008 - 20:29

Hai guardato se per caso sono venuti da te, conoscendo la tua generosità siamo certi che riceveranno aiuto e conforto, tu non sei imbecille come tutti noi

mark, non essere cattivello...

cmq ti rispondo con un detto napoletano

O'MUORT TUTT QUANT O'VONN, MA NISCIUN SO VO CHIAGNERE

#102 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 18 maggio 2008 - 00:59

Hai guardato se per caso sono venuti da te, conoscendo la tua generosità siamo certi che riceveranno aiuto e conforto, tu non sei imbecille come tutti noi

intanto non tutti.... :fuyou_2: ma solo alcuni :arf2: :lol3: :lol3:
Io sono per le soluzioni definitive...
visto che ora andranno a rompere le balle in un altro posto
Visto che la Romania non ha nessuna intenzione di riprendersi indietro gli "scarti" e non potrebbe nemmeno imporlo essendo i rom cittadini comunitari con la possibilità quindi di andare per tutta Europa
visto anche che fra i rom zingari o zigani ( chiamateli come vi pare) ci sono anche quelli targati ITalia
propongo la soluzione......camera a gas :fuyou_2:
Tutto sommato è già stata sperimentata da civiltà "evolute
che dite? Vi va bene come soluzione?
Perlomeno non è una presa per il c..lo ...ma un atto che produce una soluzione definitiva!! Insomma.. stanno sulle oo a tutta l'EU , magari ci danno anche i finanziamenti della comunità europea per far fronte al progetto :fuyou_2:
Non mi direte che vi accontentate che si spostino poco più in là e se un giorno.. :hmm: ..avete la necessità di andare proprio lì....e se dopo 2 giorni ritornano ????
NO!!! non posso credere che vi accontentate di così poco, grandi applausi dalla folla ... per risultatati tanto scadenti? :hmm: :fuyou_2:

Cosa avranno pensato i bambini rom di quell'applauso......sicuramente non sarà fatto che li aiuterà ad intraprendere un percorso di integrazione ...e come dargli torto???? :crybaby:

Che pallle quelli che pensano di avere maggiori diritti di altri solo perchè hanno maggiori possibilità economiche
che palle quelli che non capiscono che la violenza genera violenza!!!

Messaggio modificato da Livi il 18 maggio 2008 - 01:00

#103 Guest_marcuzzzo_*

Guest_marcuzzzo_*

Inviato 18 maggio 2008 - 10:12

semplicissima la soluzione: rimane solo da convincere le autorita' locali.
In svizzera ad esempio ci sono dei piccoli campi, compresi di tutto:
allacciamento del gas,corrente elettrica,riscaldamento. Su cui ci paghi la bolletta!
Tempo massimo di stanziamento in un singolo cantonte elvetico? 1 mese.
Dopo il quale, non che devi andartene fuori dai confini, ma devi spostarti in un altro cantone dove ci sono campi sempre attrezzati di: luce,gas,riscaldamento...e pure quì paghi! e così via dicendo...costa care la bolletta lì?

#104 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 18 maggio 2008 - 10:17

intanto non tutti.... :fuyou_2: ma solo alcuni :arf2: :lol3: :lol3:
Io sono per le soluzioni definitive...
visto che ora andranno a rompere le balle in un altro posto
Visto che la Romania non ha nessuna intenzione di riprendersi indietro gli "scarti" e non potrebbe nemmeno imporlo essendo i rom cittadini comunitari con la possibilità quindi di andare per tutta Europa
visto anche che fra i rom zingari o zigani ( chiamateli come vi pare) ci sono anche quelli targati ITalia
propongo la soluzione......camera a gas :fuyou_2:
Tutto sommato è già stata sperimentata da civiltà "evolute
che dite? Vi va bene come soluzione?
Perlomeno non è una presa per il c..lo ...ma un atto che produce una soluzione definitiva!! Insomma.. stanno sulle oo a tutta l'EU , magari ci danno anche i finanziamenti della comunità europea per far fronte al progetto :fuyou_2:
Non mi direte che vi accontentate che si spostino poco più in là e se un giorno.. :hmm: ..avete la necessità di andare proprio lì....e se dopo 2 giorni ritornano ????
NO!!! non posso credere che vi accontentate di così poco, grandi applausi dalla folla ... per risultatati tanto scadenti? :hmm: :fuyou_2:

Cosa avranno pensato i bambini rom di quell'applauso......sicuramente non sarà fatto che li aiuterà ad intraprendere un percorso di integrazione ...e come dargli torto???? :crybaby:

Che pallle quelli che pensano di avere maggiori diritti di altri solo perchè hanno maggiori possibilità economiche
che palle quelli che non capiscono che la violenza genera violenza!!!

No Livi...io mi accontenterei di metterli soltanto tutti in camera tua, anche soltanto per un anno...naturalmente con obbligo di coabitazione per te...e non preoccuparti...SENZA GAS...perchè tanto al gas ci pensano loro :D

#105 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 18 maggio 2008 - 10:32

No Livi...io mi accontenterei di metterli soltanto tutti in camera tua, anche soltanto per un anno...naturalmente con obbligo di coabitazione per te...e non preoccuparti...SENZA GAS...perchè tanto al gas ci pensano loro :D

La cultura del comunismo mentale:

bisogna capire che chi come mdaemme si dichiara politicamente "antirazzista" (e poi ha 2 pesi e 2 misure a danno degli Italiani) "pacifista" (e poi scende in piazza soltanto quando le guerre le fanno gli americani) e "ambientalista" (e poi se per tutelare l'ambiente preferisce che Napoli affoghi nelle immondizie piuttosto che aprire una nuova discarica perchè "inquina" :D)...parla a vanvera perchè poichè non deve governare...non ha l'onere della prova della risoluzione dei problemi...e puo' sparare caxxate per 50 anni di opposizione, sicuro che verrà mantenuto dal sistema politico perchè una fetta di torta (ad esempio un seggio in Parlamento) magari ci scappa lo stesso anche per lui.

I comunisti se li conosci li eviti...se li eviti non ti riducono ad uno zingaro

#106 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 18 maggio 2008 - 10:36

Possono i cOMUNISTI ridurti ad uno zingaro?

la risposta è SI!

fantascienza? Bassolino e Iervolino non hanno saputo gestire per 15 anni il problema dei rifiuti...sono cresciuti nella scuola del vecchio PCI...

Se non verrà risolto il problema...allo scoppio della prima epidemia...i napoletani per fuggire dalla malattia fuggiranno dai propri territori per riversarsi in massa verso luoghi più sicuri...

a quel punto avremo finalmente i CAMPI NAPOLETANI...anzi...diamogli un tocco artistico al nome...I CAMPI FLEGREI :D

VERGOGNA AI COMUNISTI !!!

#107 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 18 maggio 2008 - 11:47

Possono i cOMUNISTI ridurti ad uno zingaro?

la risposta è SI!

fantascienza? Bassolino e Iervolino non hanno saputo gestire per 15 anni il problema dei rifiuti...sono cresciuti nella scuola del vecchio PCI...

Ja, non è che la amo troppo, ma Rosetta dei 4 Palazzi, non c'azzecca con l'emergenza che stiamo vivendo.., lei è solo un burattino.

Se non verrà risolto il problema...allo scoppio della prima epidemia...i napoletani per fuggire dalla malattia fuggiranno dai propri territori per riversarsi in massa verso luoghi più sicuri...

Epidemie non ne scoppireanno, ormai l'emergenza rifiuti vissuta ogni tanto, ci ha generato nel nostro corpo gli anticorpi che ormai debellano qualunque malattie...
Poi anche perchè se dobbiamo scappare..., rischiamo di andare a convivere nella zona o di Livi o di Mdaemme...., allora megliola prov di Na, con l'emeregenza rifiuti ed il Vesuvio
:D

a quel punto avremo finalmente i CAMPI NAPOLETANI...anzi...diamogli un tocco artistico al nome...I CAMPI FLEGREI :D

i Campli Flegrei già esistono, sono di origine vulcanica

VERGOGNA AI COMUNISTI !!!

più che vergogna comunisti.., direi vergogna incompetenti...

#108 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 18 maggio 2008 - 13:14

La società civile (se cosi vogliamo chiamarla), nella persona dei contadini ha fittato a quei signori i terreni per farci sversare l'impossibile..
quell'impossibile che è sotterrato, di sicuro non è roba nostra, è roba che viene dal nord..
la società civile ed anche politica, si è fatta comperare....ecco cosa è accaduto..pensa che forse lo scarto di qualche fabbrica della tua Ferrara, è sotterrato qui in Campania...., e per come la vedo io..

sono camorristi ..

- il proprietario della fabbrica che ha pagato il camorrista per smaltire il suo scarto
- il contadino che ha fittato il terreno...
- la politica che non controllava

quindi ora si versano le classiche lacrime di coccodrillo....

vediti GOMORRA uscito ieri..e capirai tante cose..

Per cui anche tu ritieni che la società civile si è lasciata corrompere dalla camorra, e da lei ha sopportato ogni soppruso senza alzare la voce?

Ti assicuro che gli scarti di Ferrara non li avete ricevuti, perchè Ferrara vanta la nomea di raccogli schifezze dall'Italia pure lei! Solo che noi le abbiamo raccolte legalmente!! :boxed2: Bella soddisfazione!

Ricordate i rifiuti tossici della nave "Karin B" rispedita dalla Nigeria al mittente: l'Italia.
Bene, una buona fetta di questi container tossici se li è beccati Ferrara!!
E le tonnellate di rifiuti provenienti da Milano ed anche quelli campani (cioè i vostri!) sono venuti a Ferrara nelle discariche (io stessa ho visto diversi camion provenienti dalla Campania sversare il loro contenuto!)
Per cui l'Italia deve ringraziare Ferrara che ha assorbito la sua "monnezza".

A proposito di Komunisti,
in questo caso è proprio il caso di dirlo, fino ad un decennio fa questo territorio, da sempre governato dai comunisti, i sindaci e i Consigli potevano decidere qualsiasi cosa senza che la collettività si ribellasse, bastava dire che era per il bene comune e qua, a differenza di Napoli, le persone si facevano mettere anche nel cortiile di casa una discarica... se lo dice il sindaco che sicuramente lo fa per il nostro bene, vul dire che così deve essere!
Questo effettivamente è stato anche il komunismo dalle nostre parti, ma da un po' di tempo l'aria è cambiata e le persone iniziano a pensare con la loro testa e le amministrazioni pima di prendere una decisione, cercan il consens tramite la partecipazione, alternative non ce ne sono!

#109 marian97865

marian97865

Advanced Member

• 134 messaggi

Inviato 18 maggio 2008 - 14:01

la cosa che mi ha lasciato di sasso :huh: in tutta questa storia di Ponticelli è che gli abitanti della zona hanno saccheggiato anche nei campi dei rom!!! così quello che magari i rom gli avevano rubato se lo sono ripreso!!!

#110 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 18 maggio 2008 - 14:37

Cara Fede, nonostante sia più giovane di te,

:furious: ...Caro Lello, non te lo hanno insegnato che non è molto carino far notare alle signore che non sono più delle bambine!!!!!!!!!!!!!!!! :nono2:

#111 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 19 maggio 2008 - 08:21

:furious: ...Caro Lello, non te lo hanno insegnato che non è molto carino far notare alle signore che non sono più delle bambine!!!!!!!!!!!!!!!! :nono2:

la mia era pura e semplice ironia...
e son sicuro che l'hai capita..

ora riparo dicendoti.. ;)

che se anche appartieni all'annata del 72..
chi non lo sa di sicuro ti inserisce in annate più recenti ;)

ciao

:D

sorrido io che sto in mezzo alla munnezza e sorridi anche tu, che stai decisamente meglio :D

#112 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 19 maggio 2008 - 08:55

La cultura del comunismo mentale:
bisogna capire che chi come mdaemme si dichiara politicamente "antirazzista" (e poi ha 2 pesi e 2 misure a danno degli Italiani) "pacifista" (e poi scende in piazza soltanto quando le guerre le fanno gli americani) e "ambientalista"...

La “cultura” della desta mentale.

La destra è sempre la destra;
specializzata nella rovina culturale di ogni popolo,
la solita destra che inneggia alle identità opposte,
per farsi la guerra.

Il razzismo tipicamente ignorante di una volta,
quello per intenderci,
che predicava la superiorità biologica di una razza,
è stato fortunatamente allontanato.
( ... è rimasto solo qualche imbecille "rasato" ...)

Oggi esiste una nuova forma razzismo;
sotto certi aspetti,
molto più pericoloso del precedente.

Il razzismo tipicamente ignorante di oggi,
si limita ad affermare,
che ciascuno resti padrone in casa propria.
mdaemme

#113 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 19 maggio 2008 - 09:00

La “cultura” della desta mentale.

La destra è sempre la destra;
specializzata nella rovina culturale di ogni popolo,
la solita destra che inneggia alle identità opposte,
per farsi la guerra.

Il razzismo tipicamente ignorante di una volta,
quello per intenderci,
che predicava la superiorità biologica di una razza,
è stato fortunatamente allontanato.
( ... è rimasto solo qualche imbecille "rasato" ...)

ma quali libri di Soria leggi? :hmm:

E' stata la destra inglese insieme a quella Francese a fare la guerra ad Hitler! Quando invece la TUA sinistra invocava e scioperava contro la Guerra!!!

Messaggio modificato da jerrydrake il 19 maggio 2008 - 09:02

#114 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 19 maggio 2008 - 09:03

IO NON CAPISCO L'ODIO VERSO GLI STRANIERI MAURIZIO!
E tra me e te qua sopra io sono il razzista e tu il ghandi!

Capire l’odio non significa condividerlo. ;)
mdaemme

#115 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 19 maggio 2008 - 09:09

Quando invece la TUA sinistra invocava e scioperava contro la Guerra.

La mia sinistra ? :boxed2:

Io non ho mai sfilato in un corteo e sai perché ?
Semplice: perché non mi rappresentano.

L’unico corteo al quale darei la mia adesione non esiste.

Immagina un corteo di gente che inneggia alla pace,
portando in una mano il corano e nell’altra la bibbia.
Un corteo di gente che inneggi alla sicurezza e alla tutela dei diritti di tutti,
con i rom in prima fila.

Capito mi hai ? ;)
mdaemme

#116 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 19 maggio 2008 - 09:11

La mia sinistra ? :boxed2:

Io non ho mai sfilato in un corteo e sai perché ?
Semplice: perché non mi rappresentano.

E allora perchè te la prendi sempre contro la destra?

#117 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 19 maggio 2008 - 10:17

E allora perchè te la prendi sempre contro la destra?

Con chi devo prendermela,
se non con chi oggi governa e allo stesso tempo,
influenza le nostre coscienze.

Vedi jerry, una volta esistevano i lager e i gulag dove le persone morivano.
L’ignoranza della gente comune, sull’esistenza di questi luoghi,
ne giustificava in qualche modo l’ esistenza.

Oggi ci sono i campi profughi e i campi rom.
Ma non la stessa ignoranza per giustificarne ancora l’esistenza.
mdaemme

#118 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 19 maggio 2008 - 10:30

In Spagna governa il centro sinistra e SPARANO su i clandestini!

In Inghilterra c'è Gordon Brown e gli zingari sono considerati dei reietti!

in Italia ha governato il Centro sinistra e NON HA REGOLARIZZATO una sola badante!

Altro che paraocchi! :lol3:

#119 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 19 maggio 2008 - 11:08

In Spagna governa il centro sinistra e SPARANO su i clandestini!

In Inghilterra c'è Gordon Brown e gli zingari sono considerati dei reietti!

in Italia ha governato il Centro sinistra e NON HA REGOLARIZZATO una sola badante!

Altro che paraocchi! :lol3:

Ma dove vuoi andare a pararare ? :lol3:

Guarda che non mi interessa la politica extracomunitaria spagnola;
tanto meno quella inglese o exprodiana. ;)

Io sono per considerare le differenze una ricchezza e non un fardello. :smiley31:
mdaemme

#120 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 19 maggio 2008 - 11:14

Ma dove vuoi andare a pararare ? :lol3: