organizzato dal 28 novembre fino il 04 dicembre.
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Moldova su RAI1 - TV7 ieri sera alle 23.45
Guest_Domenico_*
Inviato 21 novembre 2005 - 14:59
Inviato 21 novembre 2005 - 15:30
Bella la risposta di Scaccia. Se queste parole fossero utilizate per il servizio di venerdi su la Rai ,allora si che veniva un bel sevizio ma aimè non è stato cosi.
No, Lilia, le parole erano quelle, ma il problema, secondo me, non sono tanto le parole, quanto gl'argomenti. Sempre quelli.
Guest_Domenico_*
Inviato 21 novembre 2005 - 15:53
Cmq, la discussione continua qui http://www.pinoscacc...om/post/6351519
Guest_Piekny_*
Inviato 21 novembre 2005 - 17:10
Sono stato in Moldova (da non confondere con la Moldavia regione della Romania) tante volte, mi sono sposato con una splendida ragazza moldava in Moldova lo scorso maggio, della Moldova conservo ricordi bellissimi, del suo popolo anche, ho visitato l'europa in lungo e largo per lavoro ma nessun popolo è riuscito a trasmettermi simpatia, calore, ospitalità come i Moldavi, persone semplici e con un grande cuore, peccato non aver analizzato e sottolineato le cose belle di questo paese, avremmo potuto far conoscere aspetti positivi e non i soliti e ripetuti stereotipi frutto di argomentazioni che fanno ascolto perchè sulla bocca di tutti. Avresti potuto fare un servizio ad esempio sulle tradizioni di un matrimonio ortodosso in Moldova, magari un matrimonio di un italiano, avresti scoperto qualcosa di originale per il pubblico italiano, fuori dagli schemi, avresti reso una immagine della Moldova diversa, positiva, te ne saremmo stati grati, le cose negative le conoscono tutti, inutile sottolinearle ancora.
Piekny, moldweb
Guest_XCXC_*
Inviato 21 novembre 2005 - 17:18
Guest_Piekny_*
Inviato 21 novembre 2005 - 17:29
Guest_Domenico_*
Inviato 21 novembre 2005 - 17:43
ragazzi perchè non vi spostate nel blog di scaccia, è on line!
Non mi sembra una buona idea...
Inviato 21 novembre 2005 - 17:54
Non mi sembra una buona idea...
perche'?
Inviato 21 novembre 2005 - 18:35
ragazzi perchè non vi spostate nel blog di scaccia, è on line!
Fatto...ma non voglio aggiungere altro a quello che ho gia' detto. Mi è bastato leggere l'impressione che ha avuto tua moglie guardando TV7 per avere , una volta in piu', la conferma di quello che ho scritto.
Guest_Domenico_*
Inviato 21 novembre 2005 - 18:46
perche'?
Perchè Splinder è già lento abbastanza, se poi ci spostiamo tutti di la...
Inviato 21 novembre 2005 - 18:47
Peripezie burocratiche per chi ama un EXTRA... comunitario
volevo proporlo direttamente a lui ma........
Inviato 21 novembre 2005 - 20:39
Perchè Splinder è già lento abbastanza, se poi ci spostiamo tutti di la...
....noi siamo in Moldova..semmai é Scaccia che potrebbe iscriversi al Forum....
Inviato 21 novembre 2005 - 20:54
Noi la cultura la diamo gratis, ma Scaccia si fa pagare bene dalla RAI..credoecco... bella idea... copiate ed incollate un po' di racconti sul suo blog... cosi' si fa una cultura gratis... vedi mai che gli rimane qualcosa in zucca!
Inviato 21 novembre 2005 - 20:54
www.moldaviinitalia.com
Un scop deosebit de important al site-ului este promovarea unei imagini pozitive si obiective a Republicii Moldova in Italia in contextul procesului de integrare socio-culturala. Vom participa la diferite programe televizate atat in Italia cat si Moldova pentru a corecta spre pozitiv imaginea Republicii Moldova in Italia. In acest sens mizez mult pe asistenta din partea tuturor cetatenilor din Moldova in Italia si la participarea concreta si activa cu idei si proiecte.
Dumnezeu sa ne ajute si intr-un ceas bun !
25.05.2003
TRADUZIONE
"Uno dei scopi importanti del sito è la promozione di un'immagine positiva ed oggettiva della Repubblica Moldova in Italia nel contesto del processo d'integrazione socio-culturale. Parteciparemo a diversi programmi televisivi tanto in Italia quanto in Moldova per correggere verso "positiva" l'immagine della Repubblica Moldova in Italia. In questo senso ci tengo molto all'assistenza da parte di tutti i cittadini di Moldova in Italia e la partecipazione concreta ed attiva di tutti con delle idee e progetti.
Dio ci aiuti ed buona partenza ! "
25.05.2003
E' stata una bella idea, rimasta a titolo di idea...
Trasmetto la staffetta alla futura Associazione...
Da parte mia tutta l'assistenza.
Sergiu [color=#FF0000]
Inviato 21 novembre 2005 - 21:03
Noi la cultura la diamo gratis, ma Scaccia si fa pagare bene dalla RAI..credo
![]()
Il fatto che ci sia stato un confronto diretto è sicuramente positivo, poi ognuno trae le proprie conclusioni.
Guest_XCXC_*
Inviato 21 novembre 2005 - 22:30
Il fatto che ci sia stato un confronto diretto è sicuramente positivo, poi ognuno trae le proprie conclusioni.
ma Eugenio non ha capito che Scaccia la moldavia l'ha dimenticata ormai sabato mattina? Dopo l'auditel? Ora si va a fare un'altro servizio... di m....da e via cosi'... l'importante e' che a fine anno si batti la concorrenza!! Che ca...o vuoi che gliene freghi a lui di approfondire qualcosa? Ormai e' acqua passata!! Ora si va altrove... e i romicoglioni di moldweb che sia attacchino al tram! E poi... chi sono questi di moldweb? Sono parenti di Mimun? No? E allora ciao...
Impari da REPORT a fare servizi giornalistici! Io piu' li vedo e piu' mi rendo conto di quanto siano bravi!!! E sono quasi tutti senza contratto RAI!!! Sono freelance!!
Ah Scaccia... vai a raccontare palle in altre parti! Sei mediocre e medicre creperai!
Guest_Domenico_*
Inviato 21 novembre 2005 - 22:33
Trasmetto la staffetta alla futura Associazione...
Beh, penso che si possa dare per certo l'impegno in tal senso, in fondo è quello che facciamo da due anni in qua attraverso Moldweb.it
Inviato 21 novembre 2005 - 22:57
ma Eugenio non ha capito che Scaccia la moldavia l'ha dimenticata ormai sabato mattina? Dopo l'auditel? Ora si va a fare un'altro servizio... di m....da e via cosi'... l'importante e' che a fine anno si batti la concorrenza!! Che ca...o vuoi che gliene freghi a lui di approfondire qualcosa? Ormai e' acqua passata!! Ora si va altrove... e i romicoglioni di moldweb che sia attacchino al tram! E poi... chi sono questi di moldweb? Sono parenti di Mimun? No? E allora ciao...
Impari da REPORT a fare servizi giornalistici! Io piu' li vedo e piu' mi rendo conto di quanto siano bravi!!! E sono quasi tutti senza contratto RAI!!! Sono freelance!!
Ah Scaccia... vai a raccontare palle in altre parti! Sei mediocre e medicre creperai!
Cosa vuoi che ti dica XCXC, non sono prevenuto. Vediamo se farà un altro servizio e come lo farà . Moldweb sarà ancora lì a rompergli i c....
Se fossi prevenuto su tutti i giornalisti RAI, solo perchè non sono freelance, cosa dovrei aspettarmi dai servizi nei quali sarà coinvolta LUMI?
Report. Sono d'accordo con te, sono unici!
Inviato 22 novembre 2005 - 07:57
Cosa vuoi che ti dica XCXC, non sono prevenuto. Vediamo se farà un altro servizio e come lo farà . Moldweb sarà ancora lì a rompergli i c....
Se fossi prevenuto su tutti i giornalisti RAI, solo perchè non sono freelance, cosa dovrei aspettarmi dai servizi nei quali sarà coinvolta LUMI?
Report. Sono d'accordo con te, sono unici!
Scusate...chi mi spiega chi è precisamente LUMI e cosa fa nella vita?Grazie
Inviato 22 novembre 2005 - 08:58
Beh, penso che si possa dare per certo l'impegno in tal senso, in fondo è quello che facciamo da due anni in qua attraverso Moldweb.it
Audiens, caro DOMENICO, audiens...