Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Romania Vs Italia ?
#1
Guest_St3f4n_*
Posted 04 May 2008 - 16:52
#2
Posted 04 May 2008 - 17:58
Ah, da noi, attualmente, vanno più di moda i Celti!
#3
Guest_St3f4n_*
Posted 04 May 2008 - 18:04
Edited by St3f4n, 04 May 2008 - 18:04.
#4
Posted 04 May 2008 - 19:13
sei proprio conciato male , ormai dai chiari segni da “border line” sociale .
Meno male che non sei mussulmano ,
altrimenti ti vedrei bene come prossimo attentatore Kamikaze
Ti faccio i complimenti solo per questa :
Edited by Rick, 04 May 2008 - 19:18.
#5
Guest_St3f4n_*
Posted 04 May 2008 - 19:43
io conciato male?...te che ti metti a speculare sulle foto stai messo meglio invece...
dicci un pò con quale programmino ti sei divertito a ritoccarla?
Edited by St3f4n, 04 May 2008 - 19:46.
#6
Posted 04 May 2008 - 20:12
Dopo aver visto apparire nel video il manifesto della NOUA DREAPTA rimane ben poco o
nulla da aggiungere...............
Un nome,una garanzia..........di razzismo e intolleranza
#7
Posted 04 May 2008 - 20:25
ma questo forum parla di Moldova o Romania??
E non torniamo a ripetere la solita cazzata che rumeni e moldavi sono cugini etc. etc.
Sarebbe come se su un forum di Italia si parlasse di Francia o Canton Ticino........non c'entrerebbe un .azzo comunque!
Parliamo invece di come e' accolta e percepita la comunità moldava in italia......qualcuno ha dei dati in proposito?
Sibe
#8
Guest_St3f4n_*
Posted 04 May 2008 - 20:53
C'e' una cosa comunque che non mi torna,
ma questo forum parla di Moldova o Romania??
E non torniamo a ripetere la solita cazzata che rumeni e moldavi sono cugini etc. etc.
Sarebbe come se su un forum di Italia si parlasse di Francia o Canton Ticino........non c'entrerebbe un .azzo comunque!
Parliamo invece di come e' accolta e percepita la comunità moldava in italia......qualcuno ha dei dati in proposito?
Sibe
Moldova è Romania, che ti piaccia o no. Stessa lingua, stessa cultura, stesse tradizioni, stesse radici.
Saprò quali sono le mie origini... e ti inviterei a moderare i termini!
Edited by St3f4n, 04 May 2008 - 20:54.
#9
Posted 04 May 2008 - 21:25
Saprò quali sono le mie origini... e ti inviterei a moderare i termini!
#10
Posted 04 May 2008 - 22:37
Edited by pinomazara, 04 May 2008 - 22:38.
#11
Posted 04 May 2008 - 23:30
Scusami Rick, fatti tutte le guerre che vuoi... ma se anche per te tutti i romeni sono zingari, beh... contento tu...
mi avro' sbagliato anche nei tuoi confronti... purtroppo...
#12
Posted 05 May 2008 - 01:51
e che c’entro io ?!?!?
Quello è un pezzo del filmino di stf3n/roy !
Edited by Rick, 05 May 2008 - 01:52.
#13
Posted 05 May 2008 - 09:21
Mi sembra più che giusto che un popolo prenda delle difese,
quando viene accusato tutto, in quanto tale.
Certo preferisco i toni di Rosa a quelli di St3f4n.
Sai St3f4n, tu contrattacchi utilizzando gli stessi toni e generalizzazioni della nostra Lega;
così facendo non fai altro che dare credibilità a tutti quelli,
che non sanno differenziare un singolo delinquente,
dall’onesta un popolo intero.
mdaemmne
#14
Posted 05 May 2008 - 10:30
Rinfocolare diffidenze, odio e disprezzo tra un popolo ed un altro, tra una nazione e l'altra non porta da nessuna parte, anzi, fa prendere alla storia delle brutte discese scivolose che portano ad un sacco di mali: per faziosità si perdono di vista i valori universali di giustizia e verità e, soprattutto, si viene a patti con la propria coscienza, il che può permettere ogni tipo di prevaricazione e di disumanizzazione del prossimo.
#15
Posted 05 May 2008 - 10:35
#16
Posted 05 May 2008 - 11:32
ma se il "cuginetto Romania"
vuole farsi la "cuginetta Moldova"
una bella bacchettata sulle mani bisogna dargliela
E poi
la Moldova sotto questo profilo è moderna ,
ha una famiglia Mooolto allargata
con tanti cugini da molte parti del mondo !
#17
Posted 05 May 2008 - 13:12
Rinfocolare diffidenze, odio e disprezzo tra un popolo ed un altro, tra una nazione e l'altra non porta da nessuna parte, anzi, fa prendere alla storia delle brutte discese scivolose che portano ad un sacco di mali.
Sono perfettamente d’accordo;
i singoli fatti di cronaca non dovrebbero mai coinvolgere interi popoli.
mdaemme
#18
Posted 05 May 2008 - 13:15
Sissi ,
ma se il "cuginetto Romania"
vuole farsi la "cuginetta Moldova"
una bella bacchettata sulle mani bisogna dargliela
E poi
la Moldova sotto questo profilo è moderna ,
ha una famiglia Mooolto allargata
con tanti cugini da molte parti del mondo !
http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bravo.gif
quoto al 100%
Edited by liliana07, 05 May 2008 - 13:17.
#19
Posted 05 May 2008 - 13:18
E' UNO DEI PEGGIORI MANIFESTI RAZZISTI CHE ABBIA MAI VISTO ULTIMAMENTE!
( e non sono certo un fan dei Room)
Fai una cosa Rick: correggila ancora e scrivici: famiglia milanese e famiglia calabrese!
Chissà..forse qualcuno, di solito molto attento, si accorge di quanto faccia schifo quel poster!
Edited by jerrydrake, 05 May 2008 - 13:18.
#20
Posted 05 May 2008 - 13:32




















