Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Romania Vs Italia ?


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
156 replies to this topic

#1 Guest_St3f4n_*

Guest_St3f4n_*

  • Joined: --

Posted 04 May 2008 - 16:52



#2 diego

diego

    Advanced Member


  • 478 posts
  • Joined: 10-November 06

Posted 04 May 2008 - 17:58

Musica rap, propaganda e grandi semplificazioni manichee tanto care a qualsiasi ideologia: persino quello dell'antica stirpe romano-latina che, se ricordata in Italia, dopo secoli di invasioni ed incroci di popoli, farebbe ridere bipartisan destra e sinistra.
Ah, da noi, attualmente, vanno più di moda i Celti!

#3 Guest_St3f4n_*

Guest_St3f4n_*

  • Joined: --

Posted 04 May 2008 - 18:04

questo è un comune video caricato su ytube, cioè è nulla rispetto a quello che avviene in Italia nei mass media...

Edited by St3f4n, 04 May 2008 - 18:04.


#4 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 04 May 2008 - 19:13

Povero Roy/stefan ,

sei proprio conciato male , ormai dai chiari segni da “border line” sociale .

Meno male che non sei mussulmano ,

altrimenti ti vedrei bene come prossimo attentatore Kamikaze


Ti faccio i complimenti solo per questa :

Immagine Postata

Edited by Rick, 04 May 2008 - 19:18.


#5 Guest_St3f4n_*

Guest_St3f4n_*

  • Joined: --

Posted 04 May 2008 - 19:43

:)))

io conciato male?...te che ti metti a speculare sulle foto stai messo meglio invece...

dicci un pò con quale programmino ti sei divertito a ritoccarla?

Edited by St3f4n, 04 May 2008 - 19:46.


#6 kyron

kyron

    Member


  • 44 posts
  • Joined: 02-May 08

Posted 04 May 2008 - 20:12


Dopo aver visto apparire nel video il manifesto della NOUA DREAPTA rimane ben poco o
nulla da aggiungere...............
Un nome,una garanzia..........di razzismo e intolleranza :groupwave:

#7 Siberiano

Siberiano

    Member


  • 59 posts
  • Joined: 30-December 05

Posted 04 May 2008 - 20:25

C'e' una cosa comunque che non mi torna,
ma questo forum parla di Moldova o Romania??
E non torniamo a ripetere la solita cazzata che rumeni e moldavi sono cugini etc. etc.
Sarebbe come se su un forum di Italia si parlasse di Francia o Canton Ticino........non c'entrerebbe un .azzo comunque!

Parliamo invece di come e' accolta e percepita la comunità moldava in italia......qualcuno ha dei dati in proposito?

Sibe

#8 Guest_St3f4n_*

Guest_St3f4n_*

  • Joined: --

Posted 04 May 2008 - 20:53

C'e' una cosa comunque che non mi torna,
ma questo forum parla di Moldova o Romania??
E non torniamo a ripetere la solita cazzata che rumeni e moldavi sono cugini etc. etc.
Sarebbe come se su un forum di Italia si parlasse di Francia o Canton Ticino........non c'entrerebbe un .azzo comunque!

Parliamo invece di come e' accolta e percepita la comunità moldava in italia......qualcuno ha dei dati in proposito?

Sibe


Moldova è Romania, che ti piaccia o no. Stessa lingua, stessa cultura, stesse tradizioni, stesse radici.

Saprò quali sono le mie origini... e ti inviterei a moderare i termini!

Edited by St3f4n, 04 May 2008 - 20:54.


#9 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 04 May 2008 - 21:25

Saprò quali sono le mie origini... e ti inviterei a moderare i termini!




#10 pinomazara

pinomazara

    Advanced Member


  • 111 posts
  • Joined: 17-February 07

Posted 04 May 2008 - 22:37

senti Ciccio bello....TROMBA.....che poi come si dirà in rumeno ancora non lo so........è un consiglio che mi auguro per te e per noi si avveri al più presto....Oppure quando ti droghi usa quella buona non vale la pena risparmiare per poi scrivere tante minchiate!!!!!!!

Edited by pinomazara, 04 May 2008 - 22:38.


#11 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3,982 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 04 May 2008 - 23:30

Immagine Postata

Scusami Rick, fatti tutte le guerre che vuoi... ma se anche per te tutti i romeni sono zingari, beh... contento tu...

mi avro' sbagliato anche nei tuoi confronti... purtroppo...

#12 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 05 May 2008 - 01:51

Scusa Rosa ,
:eek:
e che c’entro io ?!?!?

Quello è un pezzo del filmino di stf3n/roy !

Edited by Rick, 05 May 2008 - 01:52.


#13 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 05 May 2008 - 09:21

Francamente non vedo niente di male o "diverso" in quel video postato da St3f4n.
Mi sembra più che giusto che un popolo prenda delle difese,
quando viene accusato tutto, in quanto tale.

Certo preferisco i toni di Rosa a quelli di St3f4n.

Sai St3f4n, tu contrattacchi utilizzando gli stessi toni e generalizzazioni della nostra Lega;
così facendo non fai altro che dare credibilità a tutti quelli,
che non sanno differenziare un singolo delinquente,
dall’onesta un popolo intero.
mdaemmne

#14 diego

diego

    Advanced Member


  • 478 posts
  • Joined: 10-November 06

Posted 05 May 2008 - 10:30

St3f4n è come un toro e carica a testa bassa non appena vede agitarsi davanti un drappo rosso: solo che qualche volta sbaglia mira.
Rinfocolare diffidenze, odio e disprezzo tra un popolo ed un altro, tra una nazione e l'altra non porta da nessuna parte, anzi, fa prendere alla storia delle brutte discese scivolose che portano ad un sacco di mali: per faziosità si perdono di vista i valori universali di giustizia e verità e, soprattutto, si viene a patti con la propria coscienza, il che può permettere ogni tipo di prevaricazione e di disumanizzazione del prossimo.

#15 diego

diego

    Advanced Member


  • 478 posts
  • Joined: 10-November 06

Posted 05 May 2008 - 10:35

A proposito dei rumeni evitiamo di generalizzare troppo in maniera ironica o negativa nei loro confronti solo per contrastare qualche "avversario" del forum: se non sono fratelli dei moldavi almeno cugini strettissimi lo sono e per questo è giusto parlarne e parlarne con maggior rispetto.

#16 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 05 May 2008 - 11:32

Sissi ,

ma se il "cuginetto Romania"

vuole farsi la "cuginetta Moldova"

una bella bacchettata sulle mani bisogna dargliela


E poi

la Moldova sotto questo profilo è moderna ,

ha una famiglia Mooolto allargata

con tanti cugini da molte parti del mondo !

#17 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 05 May 2008 - 13:12

Rinfocolare diffidenze, odio e disprezzo tra un popolo ed un altro, tra una nazione e l'altra non porta da nessuna parte, anzi, fa prendere alla storia delle brutte discese scivolose che portano ad un sacco di mali.


Sono perfettamente d’accordo;
i singoli fatti di cronaca non dovrebbero mai coinvolgere interi popoli.
mdaemme

#18 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3,656 posts
  • Joined: 08-December 07

Posted 05 May 2008 - 13:15

Sissi ,

ma se il "cuginetto Romania"

vuole farsi la "cuginetta Moldova"

una bella bacchettata sulle mani bisogna dargliela


E poi

la Moldova sotto questo profilo è moderna ,

ha una famiglia Mooolto allargata

con tanti cugini da molte parti del mondo !



http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bravo.gif :lol3: :lol3: :lol3:
quoto al 100%

Edited by liliana07, 05 May 2008 - 13:17.


#19 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 05 May 2008 - 13:18

Per quanto riguarda la foto di Stefan (ritoccata da Rick :lol3: ) mi sono sempre dimenticato di scrivere che

E' UNO DEI PEGGIORI MANIFESTI RAZZISTI CHE ABBIA MAI VISTO ULTIMAMENTE!

( e non sono certo un fan dei Room)


Fai una cosa Rick: correggila ancora e scrivici: famiglia milanese e famiglia calabrese!

Chissà..forse qualcuno, di solito molto attento, si accorge di quanto faccia schifo quel poster!

Edited by jerrydrake, 05 May 2008 - 13:18.


#20 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3,656 posts
  • Joined: 08-December 07

Posted 05 May 2008 - 13:32

Immagine Postata




:lol3: :lol3: :lol3: