Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Nazionale Moldava Di Water Polo

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
6 risposte a questa discussione

#1 Robertino

Robertino

Advanced Member

• 101 messaggi

Inviato 15 aprile 2008 - 22:17

ieri, alle 15.00 all'aereoporto di Istanbul, ho incontrato la squadra nazionale di pallanuoto moldava. Hanno detto che andavano a Sidney per difendere il titolo mondiale.
Badica hai notizie a riguardo?

Ps: se mi spieghi come condividere le foto su moldweb, ti invio la foto scattata da me all'intera squadra di pallanuoto moldava.

Peccato che non hanno apprezzato quando ho spiegato loro che ho la fidanzata in Moldova (avranno pensato ecco il solito italiano rubafemmine) :-(

#2 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 16 aprile 2008 - 05:29

ieri, alle 15.00 all'aereoporto di Istanbul, ho incontrato la squadra nazionale di pallanuoto moldava. Hanno detto che andavano a Sidney per difendere il titolo mondiale.
Peccato che non hanno apprezzato quando ho spiegato loro che ho la fidanzata in Moldova (avranno pensato ecco il solito italiano rubafemmine) :-(

Interessante questa cosa, ci spieghi meglio cosa è successo? Racconta...racconta ;)

#3 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 16 aprile 2008 - 07:33

a livello senior è sicuramete una bufala .... .... tra l'altro ho controllato il sito della federazione non c'è nessun evento in programma adesso

.......

visto la loro sparata potevi dirgli che ere un talent scout dell' agenzia di modelle " elite" così eravate pari
:lol3: :lol3:

#4 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 16 aprile 2008 - 20:11

Ps: se mi spieghi come condividere le foto su moldweb, ti invio la foto scattata da me all'intera squadra di pallanuoto moldava.

Roberti' te lo dico con affetto e simpatia, cancella Napoli dalla tua provenienza ...

Napoli con Recco è la capitale della pallanuoto, e non può venire il primo moldavo, la prima squadra

moldava a dirti che vanno a difendere il titolo mondiale di pallanuoto

penso che ti hanno visto in faccia, e ti hanno pigghiato po culo.....

#5 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 17 aprile 2008 - 17:40

visto la loro sparata potevi dirgli che ere un talent scout dell' agenzia di modelle " elite" così eravate pari
:lol3: :lol3:
[/quote]
e che te le scopavi tutte! :lol3:

#6 Robertino

Robertino

Advanced Member

• 101 messaggi

Inviato 17 aprile 2008 - 22:46

come siete simpatici!!!
Non credo che mi abbiano preso per i fondelli ( nè pe culo). In ogni caso certamente non si dice "po culo" a Napoli.
Semplicemente loro cercavano di parlare metà rumeno metà italiano con me e non si sono fatti capire molto.
Su internet non ci sono notizie recenti della nazionale maschile di waterpolo moldava, ciò non toglie la mia grande sorpresa di averla incontrata.
Adesso vi racconto com'è andata (per la gioia di Polifemo :-) ).
All'aereoporto di Chisinau lunedì 14 aprile alle ore 12.00 ho visto salire sull'aereo per Istanbul delle bestie di uomini con delle spalle enormi. Avevano delle maglie con la scritta "waterpolo". All'atterraggio a Istanbul mi sono fatto coraggio e ho chiesto a uno di loro se parlasse inglese. Ho fatto capire loro che intendevo scattare una foto con la tutta la squadra di pallanuoto. Semplicemente lui mi ha ignorato, ma subito si è avvicinato un altro membro della squadra e con grande sorpresa ha accolto la mia richiesta e ha cominciato a parlare in italiano maccheronico ( secondo lui italiano e spagnolo sono 2 lingue praticamente identiche ) . Mi ha raccontato che loro erano in viaggio per Sidney per difendere il titolo ( qui ho frainteso ma Polifemo giustamente mi faceva notare che non può essere il titolo mondiale; spero qualcuno riesca a chiarire questo particolare non trascurabile ). Poi mi ha domandato cosa facessi a Chisinau e dove ero diretto. Ha detto che sono molto coraggioso a portare avanti una relazione così difficile.
Infine abbiamo raggruppato tutta la squadra e ho potuto finalmente scattare la mia foto. Subito dopo ognuno ha preso la propria direzione: io l'aereo per Roma e loro per Sidney.

Mi piacerebbe mostrarvi la foto. Se riesco a metterla in condivisione, vi comunicherò il link per visualizzarla.

#7 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 19 aprile 2008 - 09:47

Non voglio esprimermi perchè non ho tutte le informazioni del caso ma trovo assai strano che si organizzi un mondiale in Australia a distanza di un solo anno dal mondiale di Melbourne 2007 ;) ....praticamente è impossibile. Oltretutto il prossimo appuntamento sarà in Italia - Roma 2009.