Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Abbigliamento Del Team Moldavo Per Pechino 2008

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
22 risposte a questa discussione

#1 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 11 aprile 2008 - 10:53

Stiamo ultimando la grafica dei capi di abbigliamento che gli atleti moldavi indosseranno a Pechino 2008.

Mi farebbe piacere conoscere la vostra opinione su questi bozzetti che riguardano dei capi tecnici da riscaldamento...in poche parole sarei felice di ricevere i vostri commenti/critiche/consigli. :smiley31:

La cosa che vogliamo di più è far fare bella figura alla delegazione moldava che parteciperà all'Olimpiade e, oltre ovviamente alla parte tecnico- sportiva, credo sia fondamentale anche l'immagine d'assieme che tutto il team darà.

Cose ne pensate di questi ad esempio?

Immagine Postata

Immagine Postata

#2 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 11 aprile 2008 - 12:45

Stiamo ultimando la grafica dei capi di abbigliamento che gli atleti moldavi indosseranno a Pechino 2008.

Mi farebbe piacere conoscere la vostra opinione su questi bozzetti che riguardano dei capi tecnici da riscaldamento...in poche parole sarei felice di ricevere i vostri commenti/critiche/consigli. :smiley31:

La cosa che vogliamo di più è far fare bella figura alla delegazione moldava che parteciperà all'Olimpiade e, oltre ovviamente alla parte tecnico- sportiva, credo sia fondamentale anche l'immagine d'assieme che tutto il team darà.

Immagine Postata

Immagine Postata

carina la maglia!
però ma gari invertirei giallo con il blu, in gruppo sarà già pieno di maglie blu ... italiani, francesi, belgi, russi, americani, inglesi ... e poi nel ciclismo il giallo è IL colore x eccellenza ;) !!

#3 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 11 aprile 2008 - 13:16

Immagine Postata

Immagine Postata

colori troppo accesi.....poi mi sembra la bandiera moldava indossata

troppo blu

pke non giallo? non troppo acceso con strisce blu

con le scritture nere

sarebbe più elegante secondo me

la bandierina non sul collo e brutta

il suo posto e sulla manica oppure al centro della maglietta

attenzione ci sono anche gli azzurri italiani che indossano le tutte blu

quindi concorrenza sleale

#4 irina0103

irina0103

Advanced Member

• 395 messaggi

Inviato 11 aprile 2008 - 13:23

a me invece piace così come'è

#5 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 11 aprile 2008 - 13:31

Molto belle davvero Gianni! Complimenti :thumbup:

#6 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 11 aprile 2008 - 13:44

Davvera belle Gianni! :smiley32:

ma vai anche tu a Pechino?

#7 ILINCA

ILINCA

Advanced Member

• 279 messaggi

Inviato 11 aprile 2008 - 13:46

Belle, faranno un figurone!

Anche se il blu sarà poi non solo della Moldavia (colore tuta intendo),
il bello è che il giallo ed il rosso sulle spalle si distinguono immediatamente - non può accadere di confondere gli atleti moldavi con gli altri.
eno chè non siano quelli del Ciad con lo stesso tricolore nelle vicinanze. Ma neanche loro, visto il colore della pelle...

:D Un amico dalla Moldova quì chiede gentilmente di mostrarci per la giusta valutazione le tute per i notatori e le notatrici per le olimpiadi

Messaggio modificato da ILINCA il 11 aprile 2008 - 13:49

#8 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 11 aprile 2008 - 13:56

troppo blu

pke non giallo? non troppo acceso con strisce blu

con le scritture nere

sarebbe più elegante secondo me

la bandierina non sul collo e brutta

il suo posto e sulla manica oppure al centro della maglietta

attenzione ci sono anche gli azzurri italiani che indossano le tutte blu

quindi concorrenza sleale

Ciao Liliana,
per quanto riguarda i colori (dal vivo ti assicuro che non sono così accesi) non ci si scappa, tassativi questi (imposti dal Comitato Olimpico Moldavo).
Per quanto riguarda invece la sritta al centro...anche qui non si può...sarebbe invisibile perchè quella zona sarà coperta dal numero (anche per gli allenamenti).
Per la scritta nera....si può fare, brava.
Per la concorrenza sleale :eek: ...non esiste perchè gli italiani gareggeranno con completini bianco/azzurri e la tuta da cerimonia sarà bianca (sopra) e blu/azzurro (sotto), disegnata da FREDDY.

Tenete presente che i capi qui sopra vestiranno sportivi dell'atletica leggera, della canoa/canottaggio e del nuoto (ammesso che qualcuno ottenga il pass). Quindi non ciclismo, lotta o altro...

Più che altro mi interessava capire se il disegno è bello e come distribuireste in percentuale i colori...io non ho messo troppo giallo perchè con il sudore si vedrebbe un antipatico alone scuro...mentre con un blu così forse si nota meno....

Messaggio modificato da badica il 11 aprile 2008 - 14:10

#9 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 11 aprile 2008 - 14:11

Davvera belle Gianni! :smiley32:

ma vai anche tu a Pechino?

Non penso :crybaby:

#10 willyy

willyy

Advanced Member

• 1174 messaggi

Inviato 11 aprile 2008 - 18:00

Immagine Postata

Immagine Postata

A me piace molto il modello "Dav" di destra.
Me Ne tieni in parte una. . .?

#11 zapata

zapata

Member

• 17 messaggi

Inviato 11 aprile 2008 - 18:18

ciao badica,
anche se non ci conosciamo, voglio darti la mia opinione.
oltretutto sono un designer, e quindi ne dovrei capire qualcosa.

a mio parere la divisa così come la avete disegnata funziona bene, buon mix di colori, e giusta la tua osservazione sul sudore...meglio il blu nelle parti più esposte.
la scritta la lascierei bianca, perche in nero su blu, una volta sudate le divise tenderebbe a sparire.
insomma avete fatto un buon lavoro, e io andrei avanti cosi come avete predisposto.
questo è il mio parere professionale.
e forza moldavia!!!!

il vostro zapata.

#12 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 11 aprile 2008 - 19:32

ciao badica,
anche se non ci conosciamo, voglio darti la mia opinione.
oltretutto sono un designer, e quindi ne dovrei capire qualcosa.

a mio parere la divisa così come la avete disegnata funziona bene, buon mix di colori, e giusta la tua osservazione sul sudore...meglio il blu nelle parti più esposte.
la scritta la lascierei bianca, perche in nero su blu, una volta sudate le divise tenderebbe a sparire.
insomma avete fatto un buon lavoro, e io andrei avanti cosi come avete predisposto.
questo è il mio parere professionale.
e forza moldavia!!!!

il vostro zapata.

Ciao zapata,
ti ringrazio molto per i tuoi consigli, compatibilmente con le esigenze dei "capi" del Comitato Olimpico, ne terremo conto di certo!
Ancora grazie, :smiley31:
ciao Gianni

#13 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 11 aprile 2008 - 19:38

A me piace molto il modello "Dav" di destra.
Me Ne tieni in parte una. . .?

Ciao Willy, la scritta DAV sta per DAVanti...., l'altra invece "DT" sarebbe il dietro...2 lati della stessa moneta :lol3:

Il C.O. moldavo ordinerà probabilmente 100 pezzi dei completi da riscaldamento che hai visto qui sopra (maglia - fuseaux a 3/4 e fuseaux lungo). Se riesco a recuperare qlcsa te lo faccio sapere, ciaooo

#14 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 11 aprile 2008 - 20:50

A me sembrano bellissime Gianni!!!
Poi... un atleta sta bene con qualsiasi cosa .....un bel fisico è l'ingrediente principale per rendere una divisa...meravigliosa!!!! :lol3:
:smiley31:
Le tute come saranno ?

#15 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 12 aprile 2008 - 08:12

Le tute come saranno ?

Non ne ho idea Livi, forse le vedrò mercoledì...io per ora mi sto occupando solo di capi tecnici mentre l'abbigliamento di rappresentanza è curato direttamente dal C.O.

Saluti a te e Vitalie :smiley31:

#16 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 12 aprile 2008 - 11:38

Non ne ho idea Livi, forse le vedrò mercoledì...io per ora mi sto occupando solo di capi tecnici mentre l'abbigliamento di rappresentanza è curato direttamente dal C.O.

Saluti a te e Vitalie :smiley31:

Grazie Gianni
hai notato....ci sono i colori della bandiera del Tibet
http://www.flagsonli...esivi/tibet.jpg

#17 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 12 aprile 2008 - 17:59

Scusa la mia ignoranza, ma che ruolo hai Badica per occuparti dei capi tecnici degli atleti moldavi alle olimpiadi di Pechino?

Come sei entrato in contatto col C.O.?
Comunque complimenti, a me sono piaciute,e il tocco di giallo sulle spalle sta molto bene :smiley32:

#18 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 12 aprile 2008 - 19:16

.. e poi nel ciclismo il giallo è IL colore x eccellenza ;) !!

Ah , ecco , volevo dire ....

difatti io a colpo d'occhio ho subito pensato ad un completo da ciclista !

#19 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 12 aprile 2008 - 19:31

si ,
anche a me infastidisce questo ossessivo richiamo al tricolore ,

Sarebbe molto meglio una tinta unita

su cui poi riportare i colori della bandiera

ma con misura , in una porzione limitata .

A me piaceva molto , ad esempio , quella della Germania ai mondiali 1990

Immagine Postata

#20 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 13 aprile 2008 - 10:35

si ,
anche a me infastidisce questo ossessivo richiamo al tricolore ,

Sarebbe molto meglio una tinta unita

su cui poi riportare i colori della bandiera

ma con misura , in una porzione limitata .

A me piaceva molto , ad esempio , quella della Germania ai mondiali 1990

Immagine Postata

La penso esattamente come te Rick, io addirittura avevo disegnato un completo bianco (anche in funzione del clima) con una piccola banda tricolore sulle spalle e sul retro in verticale, ma la scelta finale ovviamente non dipende da me ma dai dirigenti sportivi e politici. Per un capo tecnico da riscaldamento cmq credo non sia poi così male, anche perchè gli atleti moldavi non saranno inquadrati molto e quindi un colpo d'occhio "impattante" su un certo tipo di capo credo sia importante e distintivo.