Wow!! Tra l'altro Panchia' è un "postone" ...vicino a Moena, Tesero..chissa' che non si riesca a scroccare una "convenzione moldweb" per settimane bianche, vacanze estive frizzi , lazzi e trick e track..Beh, facciamo i complimenti anche al sindaco di Panchià!
![]()
![]()
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
"InMoldova", l'associazione di Moldweb.it
Posted 19 November 2005 - 17:50
Guest_Principato di Seborga_*
Posted 19 November 2005 - 18:34
Comunque......ripensandoci.....tessera sconto sulle piste....
Posted 19 November 2005 - 19:14
Ti ho mandato un messaggio ma sono PC imbranata magari non l'hai ricevuto!!!
Guest_Domenico_*
Posted 20 November 2005 - 16:21
Domenico, hai deciso se attuare la procedura per ottenere il riconoscimento dell'Asssociazione?
Boh... non so se si può fare da subito...
Posted 20 November 2005 - 16:29
Boh... non so se si può fare da subito...
No.. ma devi costituire l'Associazione con Atto pubblico per poterlo fare successivamente
Guest_Domenico_*
Posted 20 November 2005 - 18:54
Posted 29 November 2005 - 20:35
Perdonami, ma non l'ho ancora letto.
Lo stampo e lo farò stasera stesso. Domani mi vedrò col notaio (premetto che non ha mai tempo) ma 10 min. credo di poterglieli rubare.
Alla prossima
Guest_Domenico_*
Posted 16 December 2005 - 00:10
L'associazione non esiste ancora, ma il direttivo ha deciso di devolvere a noi le offerte che raccoglieranno durante i canti di Natale
Non saranno grandi cifre, ma è senz'altro un bel gesto e soprattutto un buon punto di parteza! Grazie!
Posted 16 December 2005 - 09:54
mdaemme
Guest_Domenico_*
Posted 20 December 2005 - 09:05
Posted 20 December 2005 - 09:48
Mi spiace anche a non aver assistito alla presentazione ...
Guest_Domenico_*
Posted 20 December 2005 - 14:44
Posted 20 December 2005 - 16:06
Hai presente quel foglio scritto anche in moldavo,
Decreto Flussi 2006 ?
Mi faccio un centinaio di copie e le distribuisco,
al mercato dei pulmini di Brescia.
Sono autorizzato Domenico ?
Mi sembra una azione utile per informare
i nostri amici/e moldavi.
Cosa ne pensate ?
mdaemme
Guest_Domenico_*
Posted 20 December 2005 - 23:17
Sono autorizzato Domenico ?
Certo! Noi l'abbiamo già fatto a Trento... e anche Livi, Cristal... e Nuca... vai pure!
Guest_Domenico_*
Posted 30 December 2005 - 01:23
L'associazione non esiste ancora, ma il direttivo ha deciso di devolvere a noi le offerte che raccoglieranno durante i canti di Natale
Ieri sera, nella parrocchia di Panchià, il coro ha intonato i canti di Natale e per la prima volta si è parlato al pubblico della nostra associazione... presente era il nostro Badica, lascio a lui il racconto di com'è andata, io mi limito a mettere online le foto che mi ha inviato e che XCXC ha elaborato
Posted 30 December 2005 - 09:23
presente era il nostro Badica, lascio a lui il racconto di com'è andata, io mi limito a mettere online le foto che mi ha inviato e che XCXC ha elaborato
Beh..., ho cercato di spiegare alla gente i progetti che la neo nata associazione "IN MOLDOVA" ha a cuore... La sistemazione dei due orfanotrofi, il sostentamento dei bimbi per quanto riguarda le loro necessità quotidiane... ho detto due parole su come sta la Moldova...e ho raccontato dei volontari che presto partiranno dall'Italia per realizzare tutti questi piccoli grandi sogni. L'associazione ha l'obbiettivo di divenire (grazie a + filiali sparse in tutt'Italia) un vero e proprio punto di riferimento per i Moldavi in Italia ma, grazie a persone speciali e di fiducia in Moldova, vorremmo anche poter operare direttamente dove ve ne sarà + bisogno.
Un grazie di cuore al Coro Rio Bianco di Panchià, al Coro dei Vigili del Fuoco della Val di Fiemme e al Coro di Varena per la generosa ospitalità riservataci e per le parole delle canzoni che, oltre alla bellezza musicale, portano tutte un positivo messaggio di speranza, fiducia e amore per il futuro...non solo per il nostro, ma anche per quello di chi è meno fortunato di noi!
Posted 30 December 2005 - 12:28
Posted 30 December 2005 - 20:45
Beh..., ho cercato di spiegare alla gente i progetti che la neo nata associazione "IN MOLDOVA" ha a cuore... La sistemazione dei due orfanotrofi, il sostentamento dei bimbi per quanto riguarda le loro necessità quotidiane... ho detto due parole su come sta la Moldova...e ho raccontato dei volontari che presto partiranno dall'Italia per realizzare tutti questi piccoli grandi sogni. L'associazione ha l'obbiettivo di divenire (grazie a + filiali sparse in tutt'Italia) un vero e proprio punto di riferimento per i Moldavi in Italia ma, grazie a persone speciali e di fiducia in Moldova, vorremmo anche poter operare direttamente dove ve ne sarà + bisogno.
Un grazie di cuore al Coro Rio Bianco di Panchià, al Coro dei Vigili del Fuoco della Val di Fiemme e al Coro di Varena per la generosa ospitalità riservataci e per le parole delle canzoni che, oltre alla bellezza musicale, portano tutte un positivo messaggio di speranza, fiducia e amore per il futuro...non solo per il nostro, ma anche per quello di chi è meno fortunato di noi!
Complimenti Badica ed in bocca al lupo!!!
Guest_Domenico_*
Guest_Principato di Seborga_*
Posted 31 December 2005 - 19:06
un abbraccio grande grande...