Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Documenti Necessari Per Viaggio In Moldavia

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
32 risposte a questa discussione

#21 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 17 gennaio 2011 - 12:30

Grazie Luca, questo documento che hai allegato e' molto interessante e lo considero gia' qualcosa
piu' che sufficiente al fine di confermare la modifica fatta dalle autorita' di frontiera moldave.
Per maggior sicurezza tua il consolato italiano mi rispondera' nel pomeriggio, io comunque
provvedo fin da ora ad inoltrare a chi di dovere questa circolare molto interessante. Grazie ancora.

#22 seabreath

seabreath

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 17 gennaio 2011 - 16:06

figurati! Aspetto fiducioso!

Ciao
Luca

#23 seabreath

seabreath

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 18 gennaio 2011 - 15:35

Ciao Alfredo, nessuna novità ancora?

Luca

#24 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 18 gennaio 2011 - 15:41

Ciao Luca, e' incredibile la telepatia che avete te ed il consolato! Proprio mentre mi scrivevi sono stato
contattato dal Dott. Bruno Castellani dell'Ambasciata d'Italia qui' a Chisinau che da pochi minuti ha ottenuto
conferma anche dal comando della Polizia di Frontiera moldava in merito alla validita' della nuovo normativa.
Si conferma per tanto che si puo' entrare in Moldova anche il giorno prima che scade il passaporto a patto
di uscirne il giorno successivo. Spero che ora tutto sia chiaro.
Buon viaggio!

#25 seabreath

seabreath

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 18 gennaio 2011 - 15:46

Ciao Luca, e' incredibile la telepatia che avete te ed il consolato! Proprio mentre mi scrivevi sono stato
contattato dal Dott. Bruno Castellani dell'Ambasciata d'Italia qui' a Chisinau che da pochi minuti ha ottenuto
conferma anche dal comando della Polizia di Frontiera moldava in merito alla validita' della nuovo normativa.
Si conferma per tanto che si puo' entrare in Moldova anche il giorno prima che scade il passaporto a patto
di uscirne il giorno successivo. Spero che ora tutto sia chiaro.
Buon viaggio!

Grandissimo,. grazie!. Senti, posso contattarti per un appartamento in affitto a Chisinau? In caso dove ti contatto?

Grazie
Luca

#26 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 18 gennaio 2011 - 17:14

Ti scrivo un messaggio privato con tutti i miei recapiti

#27 edwin1989

edwin1989

Newbie

• 6 messaggi

Inviato 16 marzo 2011 - 11:39

ciao alfredo mi scusa se la mia domanda ti puo essere gia stata fatta xro ho bisogno di una risposta certa e visto che sei il piu preciso ti sarei molto grato se mi aiuti! io sono un ragazzo con cittadinanza albanese ma vivi in itlaia da 12 anni e sono porvisto di carta di soggiorno! io ho una ragazza moldava che ora sta li pero vorrei raggiungerla, la mia domanda è : devo procurarmi un visto se si cm? vorrei una spigazione dettegliata se nn chiedo molto xke ne ho bisogno ti ringrazio x l'attenzione. attendo al piu presto una tua risposta.

#28 artachende

artachende

Member

• 97 messaggi

Inviato 07 maggio 2011 - 14:17

Salve a tutti, sono cittadino italiano con patetne italiana da oltre 10 anni. Volevo sapere se per muoversi in auto in Moldova occorre la patente internazionale, oppure basta quella italiana.

Grazie

#29 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 07 maggio 2011 - 14:26

Basta quella italiana

#30 artachende

artachende

Member

• 97 messaggi

Inviato 07 maggio 2011 - 15:17

Basta quella italiana

Grazie mille!

#31 R.N.N.82

R.N.N.82

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 24 agosto 2011 - 17:07

ciao sono un citadino macedone e vorrei sapere se la MOLDOVA a siglato un accordo con la MACEDONIA,voglio andare a trovare la mia raggaza...grazie 1000....

#32 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 25 agosto 2011 - 07:37

A meno che tu non abbia un passaporto diplomatico, per entrare in MD ti serve il visto
http://www.mfa.gov.m...straini-nevoie/

#33 bacco

bacco

Advanced Member

• 1565 messaggi

Inviato 25 agosto 2011 - 08:21

Se non hò letto male i cittadini Macedoni non hanno bisogno di visto.