b]Quello che chiedi tu è la possibilità di sceglierti un bell'uomo straniero su un catalogo internazionale, chiedi il diritto di portartelo a casa e di farci un giro, e se ti piace lo acquisti e ti ci sposi finalmente[/b]...)
QUESTO è sicuramente quello che fai tu ...solo che per la parte...ti ci sposi finalmente.... farai un po' fatica .....
Lo Stato non deve niente ne a te ne a lui...e per doverti qualcosa ha già inventato il matrimonio...lo Stato non ti permette di importare immigrati, che è cosa diversa dall'impedirti di sposarti...vuoi fare una famiglia mista? prendi l'aereoplano, ti sposi, fai la trascrizione del matrimonio, ottieni il visto (e te lo danno) e vivi felice e contenta con il tuo coniuge..)
Lo Stato mi deve eccome!!!!! FAi dei ragionamenti che fanno sorridere mio figlio di 11 anni !!! QUINDI SONO OBBLIGATA AD EMIGRARE PER SPOSARMI?? E... se anche l'altro Stato ragionasse come la pensi tu , e non mi concedesse un visto per entrare nel Paese'???? Tu veramente hai qualche rotella fuori posto
IMPORTARE è un verbo che si usa per le MERCI - non si importano le PERSONE !!!! IGNORANTE!!
che la relazione con un coniuge straniero è difficile sin dagli inizi lo sai già prima di avventurartici...quindi se lo fai te ne assumi tutti i rischi e i costi fino in fondo...è quello che devono fare tutti
voglio il diritto alla MERCEDES!!! pagata dallo stato naturalmente... e non fare la razzista nei miei confronti...perchè paga lo Stato...mica paghi tu che ti frega scusa?![]()
![]()
![]()
(Ragionamento paraSovietico da partito comunista piagnone all'italiana)
complimenti per la fantasia dell'ultima riga ...pensa ..non l'avevo MAI sentita
Lo Stato non sei solo Tu, sono tutti i cittadini...quindi anch'io
razzismo nei tuoi confronti .
SEI di una volgarità RIBUTTANTE ...la discussione con te finisce qui
(in pratica...vai a C......E. che facciamo prima!!! )
Tu nella tua assoluta stupidità credi che lo straniero sia merce ( che si importa) che si può andare a prendere provare restituire o tenere ...MAI LETTO UN CONCENTRATO DI VOLGARITA' COSì !!!!
Scrivi una solo una SERIE INFINITA di stronzate DEPRIMENTI
Mi spiace ma non ho la pazienza di altri
Una volta personaggi così venivano bannati ....e l'atmosfera sul forum era più respirabile
Io sono sempre stata contraria alle bannature ...
ma ultimamente...non nego di avere qualche DUBBIO
COSA CERCANO QUESTI PERSONAGGI SU QUESTO FORUM ?
STANNO SVUOTANDO MOLDWEB E NON SOLO DI UTENTI ATTIVI...
MA SI STA' PERDENDO IL SENSO.. LA MISSION ORIGINALE ...
UN FORUM DI SUPPORTO PER GLI IMMIGATI MOLDAVI ??? MAHH
Edited by Livi, 21 February 2008 - 09:16.