Questo topic non ha piu' senso...
fa vomitare...
era stato aperto per dare notizia della prima visita di un ministro degli esteri italiano e del contemporaneo incontro con la COMUNITA' ITALIANA presente in Moldova...
poi e' stato farcito di merda con calunnie, offese, tutta l'erba un fascio, invidie, gelosie e ripicche personali...
considerato che non ti rispondono altri che dovrebbero, lo faccio io:
che faccia vomitare hai perfettamente ragione, fa vomitare per come gli italiani che si definiscono seri e professionali nonchè operatori economici, si mischino e coprino quelli che nulla hanno ha che fare e a che spartire con la gente sana.
te lo spiego in maniera elementare così spero possa capire la sua persona e altri:
in una associazione di panificatori ci sono i panificatori, in quella degli operatori economici chi ha una ditta o un operatore economico regolarmente registrato.
a capo di una associazione di operatori economici non può esserci chi non aveva alcuna ditta nè era operatore economico, così come nel consiglio direttivo.
in una "sana organizzazione" non si prendono cani e porci, si guarda un poco chi è il personaggio, invece da quello che risulta vi sono chi ha avuto ed ha problemi con la giustizia italiana anche per fatti seri e parlo di "associazione a delinquere di stampo mafioso".
ma chi sono questi famosi operatori economici che fanno "parte attiva" in questa associazione?
tutti sanno NESSUNO, l'associazione è sempre stata gestita sin dalla nascita per SOLI SCOPI PERSONALI e per farsi un biglietto da visita non rispondente al vero.
in pratica, come dice qualcuno del consiglio, per rifarsi una verginità, tanto chi non ha uno scheletro nell'armadio?
jerry tutti noi che siamo a chisinau conosciamo la situazione, come mai fai lo gnorrì?
il dalema se voleva incontrare i "cittadini italiani" organizzava o faceva organizzare un incontro, nulla di questo è stato fatto perchè serviva solo a qualcuno presentarsi e dire: "sono io il referente"
bene certi referenti preferisco non averli e tieni conto che la complicità esiste nel coprire queste magagne e altre ancora.
non sempre c'è il sole a volte arrivano anche le giornate a quadretti.
chi continua a coprire queste cose e fa finta di non sapere oltre ad esserne complice ha sicuramente qualcosa da nascondere o un tornaconto.
ha ragione allora cuffaro, perchè devo dimettermi ho avuto solo cinque anni di galera per complicità semplice con i mafiosi, mica sono mafioso io.