perche` certe cose succedono solo con loro e con altre poche compagnie di basso livello, i ritardi disagi che si hanno viaggiando con meridiana non si hanno con tutti i vettori, guarda io ho viaggiato spesso con ryanair e easyjet, nonostante siano low cost, con prezzi molto inferiori di quelli di meridiana i voli sono arrivati sempre in orario.
il tono dubitativo e` usato con ironia, cosi` per prendere un po` in giro chi difende sempre e comunque meridiana, minimizzando o negando i disagi..................... caso vuole che anche per quel che riguarda i voli verso la sardegna, tutti si lamentano di meridiana. Poi se mi vuoi dire che per quanto riguarda i voli per e dalla moldavia e` l`opzione piu` conveniente, potra` essere anche vero ma cio` non annulla i disagi, tuttavia tutta questa polemica e` nata solo da un fatto economico, ovvero dal fatto che qualcuno, per interessi personali ,ha convenienza a sponsorizzare la meridiana e temendo che una recensione negativa su un sito possa danneggiare o impedire un qualche guadagno,non accetta nessun tipo di critica o lamentela, nonostante siano tutte cose corrispondenti al vero e facilemente verificabili dai passageri, che spesso sono costretti a subirle sulla loro pelle.
Va beh , oh capito ,
ho capito che l’unica cosa che sai è che sono in ritardo ,
mentre non hai la ben che minima idea del perche .
Non sarà mica che i loro aerei vanno + piano ,
forse per risparmiare carburante ?!?!
e tutta una questione di scelte ,Poi se mi vuoi dire che per quanto riguarda i voli per e dalla moldavia e` l`opzione piu` conveniente, potra` essere anche vero ma cio` non annulla i disagi,
c'è chi pur di spuntare il prezzo migliore
è disposto a sopportare qualche disagio .
I guai per Meridiana inizieranno quando qualcuno ( ma chi ? )
sarà in grado di fornire un servizio migliore allo stesso prezzo .