Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Consigli Per Convivenza Con Ragazza Moldava

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
88 risposte a questa discussione

#41 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 29 dicembre 2007 - 18:44

De unde asa tampenii????ai invatat la scoala asa ceva?cata lipsa de respect p-u conatioanlii ti...un lucru ai invata bine: capul plecat, sabia nu-l taie... :smiley31:

guarda che Ilinca non è moldava ma rumena ed è normale che parli cosi di noi, visto l'esiguo numero di neuroni presenti ed assonati nella sua testolina frizzante. Cmq per la cronaca lei si crede la più intelligente del pianeta perchè deriva dalla scimmia, (ma non come noi nel corso di milioni d'anni di evoluzione) .. deriva DIRETTAMENTE

PS.Ilinca se ti credi cosi affascinante,intelligente,bella allora cara mia hai sbagliato tutto nella vita

#42 Alina

Alina

Member

• 87 messaggi

Inviato 29 dicembre 2007 - 19:25

guarda che Ilinca non è moldava ma rumena ed è normale che parli cosi di noi, visto l'esiguo numero di neuroni presenti ed assonati nella sua testolina frizzante. Cmq per la cronaca lei si crede la più intelligente del pianeta perchè deriva dalla scimmia, (ma non come noi nel corso di milioni d'anni di evoluzione) .. deriva DIRETTAMENTE

PS.Ilinca se ti credi cosi affascinante,intelligente,bella allora cara mia hai sbagliato tutto nella vita

Mah, mai avem noi moldovenii un viciu, sa judecam pe altii............. Pacat baieti si fete ca nu sunteti deloc autocritici si cu a fost scris mai sus sinteti si foarte "permalosi". Suparaciosi si putin autoironici nu sint numai moldovenii, dar toate popoarele care au facut parte din URSS. (IHMO)

#43 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 29 dicembre 2007 - 22:18

delle centinaia di persone che hai conosciuto e di cui non hai letto il certificato penale ma affermi che non hanno mai commesso un crimine sicuramente non sai anche se hanno commesso illeciti civili...che certo non finiscono sul certificato penale e che fanno più danno del penale

Delinquente=persona che non rispetta la legge, comprese quelle sull'immigrazione.

Tieniti pure i tuoi compromessi morali ma non ti stupire se la Moldova muore di fame...erano comunisti come te...e sono comunisti come te...

Ciccio allora visto che non è logico avere 2 pesi e due misure ( lo dice la Costituzione !!!) sei un delinquente anche tu :arf2: non penso infatti che tu non abbia mai in vita tua preso una multa per
divieto di sosta o per eccesso di velocità o perchè hai pagato qualche cosa in ritardo ....vedi si fa presto a non aver rispettato LA LEGGE... :fuyou_2:
Caspita ma come si può arrivare a mettere sullo stesso piano una violazione amministrativa con una pendenza PENALE ... :eek:
Mi sa che ti ho scoperto.......................sei la reincarnazione di Derfell :lol3:

#44 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 29 dicembre 2007 - 22:54

Ciccio allora visto che non è logico avere 2 pesi e due misure ( lo dice la Costituzione !!!) sei un delinquente anche tu :arf2: non penso infatti che tu non abbia mai in vita tua preso una multa per
divieto di sosta o per eccesso di velocità o perchè hai pagato qualche cosa in ritardo ....vedi si fa presto a non aver rispettato LA LEGGE... :fuyou_2:
Caspita ma come si può arrivare a mettere sullo stesso piano una violazione amministrativa con una pendenza PENALE ... :eek:
Mi sa che ti ho scoperto.......................sei la reincarnazione di Derfell :lol3:

brava LIVI concordo :smiley32:

#45 victor

victor

Member

• 30 messaggi

Inviato 29 dicembre 2007 - 22:57

Victor, cu acest mesaj nu numai ai demostrat ca ceea ce scria Ilinca e adevarat dar ai si demostrat cat de lipsiti de tact pot fi unii moldoveni. Sa fii diplomatic si prietenos cu toti nu inseamna sa fii lingusitor. Posibil ca tie la scoala ti-a fost explicat ceva gresit.

Inainte de a face o generalizre "toti, moldovenii, romanii, italienii..." ar fi bine sati face o mica autocritica: s-a deiscutat destul pe acest forum despre generalizari banale...Nu mi-am permis sa ma exprim ca toti romanii is hoti, tigani...ca italieniii...deoarece nu sa- facut asa statistica...
Sunteti colege de partid? :tongue2:

#46 Alina

Alina

Member

• 87 messaggi

Inviato 29 dicembre 2007 - 23:13

Daca zici..... :), care-i numele partidului? :graduated: Ребята, давайте жить дружно в новом мышином году! (кот Леопольд modificat :) )

#47 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 29 dicembre 2007 - 23:15

Inainte de a face o generalizre "toti, moldovenii, romanii, italienii..." ar fi bine sati face o mica autocritica: s-a deiscutat destul pe acest forum despre generalizari banale...Nu mi-am permis sa ma exprim ca toti romanii is hoti, tigani...ca italieniii...deoarece nu sa- facut asa statistica...

bravo solo che qui la gente e di mano libera (non parlo di tutti certe persone 2-3)

mi dispiace ma un Forum cosi a me non piace bisogna avere sempre la risposta pronta ''offensiva'' pure pke ci sono delle persone che sono pronte ad attaccare e tu ti devi difendere in qualche maniera

mah.....

Messaggio modificato da liliana07 il 29 dicembre 2007 - 23:36

#48 Alina

Alina

Member

• 87 messaggi

Inviato 29 dicembre 2007 - 23:20

bravo solo che qui la gente e di mano libera (non parlo di tutti certe persone 2-3)

mi dispiace ma un Forum cosi a me non piace bisogna avere sempre la risposta pronta offensiva pure pke ci sono delle persone che sono pronte ad attaccare e tu ti devi difendere in qualche maniera

mah.....

Le persone inteligenti non si diffendono, i loro argomenti parlano per loro. Chi genera aggressività fa capire ad altri di essere debole.

#49 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 29 dicembre 2007 - 23:25

Le persone inteligenti non si diffendono, i loro argomenti parlano per loro. Chi genera aggressività fa capire ad altri di essere debole.

apunto

PS .informati un pò prima di acusare le persone pke a quanto pare sei una che non ama legere tanto.

Messaggio modificato da liliana07 il 29 dicembre 2007 - 23:27

#50 Alina

Alina

Member

• 87 messaggi

Inviato 29 dicembre 2007 - 23:29

mi dispiace ma un Forum cosi a me non piace bisogna avere sempre la risposta pronta offensiva pure

Eh, leggo molto attentamente. Hai pure scritto che hai la risposta offensiva, che dobbiamo dire altro. Comunque lo so che non e facile amettere certe cose, ma se non scriverai più niente al riguardo noi capiremo che tu hai compreso la situazione che hai creato.

#51 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 29 dicembre 2007 - 23:35

Eh, leggo molto attentamente. Hai pure scritto che hai la risposta offensiva, che dobbiamo dire altro. Comunque lo so che non e facile amettere certe cose, ma se non scriverai più niente al riguardo noi capiremo che tu hai compreso la situazione che hai creato.

quarda che tu non riuscirai a capire il filo sottile delle mie parole
quindi non ti sforzare più di tanto

ti prego faciamola finita pke con te non ho tanto piacere di discutere
tu non capisci certe cose e la brutta figura lo stai facendo tu adesso...

Messaggio modificato da liliana07 il 29 dicembre 2007 - 23:37

#52 Alina

Alina

Member

• 87 messaggi

Inviato 29 dicembre 2007 - 23:45

OFFENSIVO DA PARTE TUA....

pure pke ci sono delle persone che sono pronte ad attaccare e tu ti devi difendere in qualche maniera

HAI DIMOSTRATO IL CONTRARIO

quarda che tu non riuscirai a capire il filo sotile delle mie parole

Ah, si, finalmente!!!

Messaggio modificato da Alina il 29 dicembre 2007 - 23:48

#53 victor

victor

Member

• 30 messaggi

Inviato 29 dicembre 2007 - 23:46

quarda che tu non riuscirai a capire il filo sottile delle mie parole

Fatte l'amore, non la guerra!!!la piu bella cosa al mondo...amore.... :kissing:

#54 jreed

jreed

Advanced Member

• 1134 messaggi

Inviato 30 dicembre 2007 - 12:10

Tieniti pure i tuoi compromessi morali ma non ti stupire se la Moldova muore di fame...erano comunisti come te...e sono comunisti come te...

I comunisti come me in Italia hanno scritto la costituzione dopo aver tolto questa repubblica che l'avevano reso peggio della Moldova con la forza delle armi ai fascisti come te.
Vivo in Emilia Romagna, da sempre patria della via italiana al Comunismo. Mi sembra che sia tra le regioni italiani piu ricche al mondo. Ma quello che è piu importante che questa ricchezza è distribuita equamente tra le varie classi sociali della popolazione.

Quando conosco una persona cerco di aiutarla, se ha bisogno, di capirla per rendergli piu facile l'esistenza. Sono figlio di emigranti, quindi ognuno ha diritto ad emigrare per migliorare il suo status.
Il certificato penale e civile lo lascio richiedere a chi lo fa di mestiere. Come mai ti interessa un forum che parla di Moldova?

#55 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 30 dicembre 2007 - 12:10

OFFENSIVO DA PARTE TUA....

HAI DIMOSTRATO IL CONTRARIO

Ah, si, finalmente!!!

L'ignoranza è 'na brutta cosa :crybaby:

#56 Alina

Alina

Member

• 87 messaggi

Inviato 30 dicembre 2007 - 12:13

L'ignoranza è 'na brutta cosa :crybaby:

Eh si. Finalmente l'hai capito. Non dovevi essere cosi impulsiva e offendere tutti per autodefinirti cosi.

Messaggio modificato da Alina il 30 dicembre 2007 - 12:15

#57 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 30 dicembre 2007 - 12:16

Eh si. Finalmente l'hai capito. Non dovevi essere cosi impulsiva e offendere tutti per autodefinirti cosi.

non ci sei proprio e mi dispiace per te?

(cioe non ci arrivi )

#58 Alina

Alina

Member

• 87 messaggi

Inviato 30 dicembre 2007 - 12:23

non ci sei proprio e mi dispiace per te?

(cioe non ci arrivi )

Sai, mi ricordi un vecchio personaggio del forum, una donna insoddisfatta della vita, del marito con una depressione post partum che sfogava la sua rabbia sul forum. Vuoi sapere che fine ha fatto? L'ho scoprirai presto se continui in questo modo!

Messaggio modificato da Alina il 30 dicembre 2007 - 12:24

#59 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 30 dicembre 2007 - 12:27

Sai, mi ricordi un vecchio personaggio del forum, una donna insoddisfatta della vita, del marito con una depressione post partum che sfogava la sua rabbia sul forum. Vuoi sapere che fine ha fatto? L'ho scoprirai presto se continui in questo modo!

wow .....cara come ti ho detto non mi conosci e non mi poi giudicare

cmq va beh....

P.s. dimenticavo e stato un piacere conoscerti sai ;)

Messaggio modificato da liliana07 il 30 dicembre 2007 - 12:33

#60 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 30 dicembre 2007 - 17:59

I comunisti come me in Italia hanno scritto la costituzione dopo aver tolto questa repubblica che l'avevano reso peggio della Moldova con la forza delle armi ai fascisti come te.
Vivo in Emilia Romagna, da sempre patria della via italiana al Comunismo. Mi sembra che sia tra le regioni italiani piu ricche al mondo. Ma quello che è piu importante che questa ricchezza è distribuita equamente tra le varie classi sociali della popolazione.

Quando conosco una persona cerco di aiutarla, se ha bisogno, di capirla per rendergli piu facile l'esistenza. Sono figlio di emigranti, quindi ognuno ha diritto ad emigrare per migliorare il suo status.
Il certificato penale e civile lo lascio richiedere a chi lo fa di mestiere. Come mai ti interessa un forum che parla di Moldova?

guarda che emigrare non è un diritto è una concessione dello stato che ti ospita, ma visto che lo ritieni tale ti ORDINO di farmi entrare e vivere da domani a casa tua perchè emigrarci è mio DIRITTO :D

Quanto ai comunisti che hanno scritto la costituzione mi dispiace ridurti ad un ruolo più microscopico, ma tu con i costituenti difficilmente hai qualcosa a che vedere e se anche ce l'avessi eri soltanto UNA delle parti dell'assemblea costituente.

E per la cronaca l'unico che ha qualcosa di fascista è il comunista che altro non è che un fascista colorato di rosso...

ammesso che i comunisti abbiano azzeccato in Italia e SOLTANTO in Italia un UNICA cosa, partecipare a scrivere la costituzione, hanno chiaramente sbagliato tutto il resto

e per la cronaca io sono liberale e il fumo negli occhi delle CAXXATE ideologiche comuniste non me lo berro' mai...LA SOLIDARIETA' SENZA SVILUPPO NON PUO' ESISTERE, anche la solidarietà è stata fatta col debito pubblico, ma non puoi spendere all'infinito i soldi che non hai e che non produci, e tra pochi anni il muro di Berlino finirà di crollare definitivamente su quelle mezze cartucce politiche che rimangono ad inquinare il teatro politico italiano

Messaggio modificato da Ulisse il 30 dicembre 2007 - 18:12