I comunisti come me in Italia hanno scritto la costituzione dopo aver tolto questa repubblica che l'avevano reso peggio della Moldova con la forza delle armi ai fascisti come te.
Vivo in Emilia Romagna, da sempre patria della via italiana al Comunismo. Mi sembra che sia tra le regioni italiani piu ricche al mondo. Ma quello che è piu importante che questa ricchezza è distribuita equamente tra le varie classi sociali della popolazione.
Quando conosco una persona cerco di aiutarla, se ha bisogno, di capirla per rendergli piu facile l'esistenza. Sono figlio di emigranti, quindi ognuno ha diritto ad emigrare per migliorare il suo status.
Il certificato penale e civile lo lascio richiedere a chi lo fa di mestiere. Come mai ti interessa un forum che parla di Moldova?
guarda che emigrare non è un diritto è una concessione dello stato che ti ospita, ma visto che lo ritieni tale ti ORDINO di farmi entrare e vivere da domani a casa tua perchè emigrarci è mio DIRITTO
Quanto ai comunisti che hanno scritto la costituzione mi dispiace ridurti ad un ruolo più microscopico, ma tu con i costituenti difficilmente hai qualcosa a che vedere e se anche ce l'avessi eri soltanto UNA delle parti dell'assemblea costituente.
E per la cronaca l'unico che ha qualcosa di fascista è il comunista che altro non è che un fascista colorato di rosso...
ammesso che i comunisti abbiano azzeccato in Italia e SOLTANTO in Italia un UNICA cosa, partecipare a scrivere la costituzione, hanno chiaramente sbagliato tutto il resto
e per la cronaca io sono liberale e il fumo negli occhi delle CAXXATE ideologiche comuniste non me lo berro' mai...LA SOLIDARIETA' SENZA SVILUPPO NON PUO' ESISTERE, anche la solidarietà è stata fatta col debito pubblico, ma non puoi spendere all'infinito i soldi che non hai e che non produci, e tra pochi anni il muro di Berlino finirà di crollare definitivamente su quelle mezze cartucce politiche che rimangono ad inquinare il teatro politico italiano
Messaggio modificato da Ulisse il 30 dicembre 2007 - 18:12