Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Canzoni rumene e moldave

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
28 replies to this topic

#21 Guest_luxoro_*

Guest_luxoro_*

Posted 03 May 2008 - 11:58

Qaundo vado al Favorit a Sculeanca, ad un certo punto mettono una canzone che fa partire il lento. E' un classico la mettono sempre....credo che sia cantata in romeno, mi dà l'idea di essere una canzone vekkia, per capirsi come per noi un classico di Celentano degli anni 70, so solo un pezzettino che dice:

Nostalgia....na na na

mi piacerebbe averla in mp3 e metterla come suoneria del mio cellulare. qualcuno conosce autore e titolo di detto pezzo?

#22 rosalinda

rosalinda

Fotoreporter di InMoldova Ştiri

• 298 posts

Posted 03 May 2008 - 21:13

Qaundo vado al Favorit a Sculeanca, ad un certo punto mettono una canzone che fa partire il lento. E' un classico la mettono sempre....credo che sia cantata in romeno, mi dà l'idea di essere una canzone vekkia, per capirsi come per noi un classico di Celentano degli anni 70, so solo un pezzettino che dice:

Nostalgia....na na na

mi piacerebbe averla in mp3 e metterla come suoneria del mio cellulare. qualcuno conosce autore e titolo di detto pezzo?

Melancolie? di Sofia Rotaru?

"Melancolie, dulce melodie
melancolie, misterios amor... "

#23 Guest_luxoro_*

Guest_luxoro_*

Posted 04 May 2008 - 10:09

Grazie adesso proverò a cercarla e ti dirò se era lei.Tu hai questa canzone? se sì puoi spedirmela via mail? Grazie.

Edited by luxoro, 04 May 2008 - 10:18.

#24 Guest_luxoro_*

Guest_luxoro_*

Posted 07 May 2008 - 15:19

Ho scaricato la canzone Melancolie di Sofia Rotaru ma dopo averla ascoltata un paio di volte ho dedotto che non è lei.....qualcuno ha un altro suggerimento?

#25 dome

dome

Newbie

• 4 posts

Posted 10 May 2008 - 19:57

allora...altre 3 canzoni già ke ci sono...penso ke anke queste provengano dai balcani xò nn lo so...nn sono sicuro su tutte e 3... 2 di sicuro
ecco i link:
http://www.fileden.c.....Tike Tike.mp3
http://www.fileden.c.....le lakabu.mp3
http://www.fileden.c.....raccia 18.mp3

come sempre ringrazio immensamente ki mi sa aiutare... ciao

x queste 3 canzoni nessuno mi sa dire niente???

#26 Guest_St3f4n_*

Guest_St3f4n_*

Posted 10 May 2008 - 21:28

la prima è vecchia, Cumetrii - Alabale

le altre due non sono romene o "moldave"

#27 Guest_luxoro_*

Guest_luxoro_*

Posted 11 May 2008 - 13:49

vi prego ditemi quale è la canzone che fa nostaliga nan an nan ;)

#28 Vaniglia

Vaniglia

Advanced Member

• 292 posts

Posted 11 May 2008 - 21:59

vi prego ditemi quale è la canzone che fa nostaliga nan an nan ;)

ma dicci almeno se canta un uomo o una donna! E magari se ti riccordi qualche parola in più...

#29 Guest_luxoro_*

Guest_luxoro_*

Posted 12 May 2008 - 15:35

ma dicci almeno se canta un uomo o una donna! E magari se ti riccordi qualche parola in più...

al Favorita la cantava un uomo...bho forse era uomo pure il cantante originale.