Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Canzoni rumene e moldave

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
28 risposte a questa discussione

#21 Guest_luxoro_*

Guest_luxoro_*

Inviato 03 maggio 2008 - 11:58

Qaundo vado al Favorit a Sculeanca, ad un certo punto mettono una canzone che fa partire il lento. E' un classico la mettono sempre....credo che sia cantata in romeno, mi dà l'idea di essere una canzone vekkia, per capirsi come per noi un classico di Celentano degli anni 70, so solo un pezzettino che dice:

Nostalgia....na na na

mi piacerebbe averla in mp3 e metterla come suoneria del mio cellulare. qualcuno conosce autore e titolo di detto pezzo?

#22 rosalinda

rosalinda

Fotoreporter di InMoldova Ştiri

• 298 messaggi

Inviato 03 maggio 2008 - 21:13

Qaundo vado al Favorit a Sculeanca, ad un certo punto mettono una canzone che fa partire il lento. E' un classico la mettono sempre....credo che sia cantata in romeno, mi dà l'idea di essere una canzone vekkia, per capirsi come per noi un classico di Celentano degli anni 70, so solo un pezzettino che dice:

Nostalgia....na na na

mi piacerebbe averla in mp3 e metterla come suoneria del mio cellulare. qualcuno conosce autore e titolo di detto pezzo?

Melancolie? di Sofia Rotaru?

"Melancolie, dulce melodie
melancolie, misterios amor... "

#23 Guest_luxoro_*

Guest_luxoro_*

Inviato 04 maggio 2008 - 10:09

Grazie adesso proverò a cercarla e ti dirò se era lei.Tu hai questa canzone? se sì puoi spedirmela via mail? Grazie.

Messaggio modificato da luxoro il 04 maggio 2008 - 10:18

#24 Guest_luxoro_*

Guest_luxoro_*

Inviato 07 maggio 2008 - 15:19

Ho scaricato la canzone Melancolie di Sofia Rotaru ma dopo averla ascoltata un paio di volte ho dedotto che non è lei.....qualcuno ha un altro suggerimento?

#25 dome

dome

Newbie

• 4 messaggi

Inviato 10 maggio 2008 - 19:57

allora...altre 3 canzoni già ke ci sono...penso ke anke queste provengano dai balcani xò nn lo so...nn sono sicuro su tutte e 3... 2 di sicuro
ecco i link:
http://www.fileden.c.....Tike Tike.mp3
http://www.fileden.c.....le lakabu.mp3
http://www.fileden.c.....raccia 18.mp3

come sempre ringrazio immensamente ki mi sa aiutare... ciao

x queste 3 canzoni nessuno mi sa dire niente???

#26 Guest_St3f4n_*

Guest_St3f4n_*

Inviato 10 maggio 2008 - 21:28

la prima è vecchia, Cumetrii - Alabale

le altre due non sono romene o "moldave"

#27 Guest_luxoro_*

Guest_luxoro_*

Inviato 11 maggio 2008 - 13:49

vi prego ditemi quale è la canzone che fa nostaliga nan an nan ;)

#28 Vaniglia

Vaniglia

Advanced Member

• 292 messaggi

Inviato 11 maggio 2008 - 21:59

vi prego ditemi quale è la canzone che fa nostaliga nan an nan ;)

ma dicci almeno se canta un uomo o una donna! E magari se ti riccordi qualche parola in più...

#29 Guest_luxoro_*

Guest_luxoro_*

Inviato 12 maggio 2008 - 15:35

ma dicci almeno se canta un uomo o una donna! E magari se ti riccordi qualche parola in più...

al Favorita la cantava un uomo...bho forse era uomo pure il cantante originale.