Hai ragione dopo la decima pagina che diceva
Gl'immigrati sono tutti delinquenti, gl'immigrati sono tutti delinquenti, gl'immigrati sono tutti delinquenti, gl'immigrati sono tutti delinquenti, gl'immigrati sono tutti delinquenti, ...
non ce l'ho fatta più. e quindi sono andato subito a pag. 500 che diceva
....gl'immigrati sono tutti delinquenti, gl'immigrati sono tutti delinquenti, gl'immigrati sono tutti delinquenti, gl'immigrati sono tutti delinquenti, gl'immigrati sono tutti delinquenti, gl'immigrati sono tutti delinquenti.
Così avrò saltato la pag. 339 che diceva del 70% del %50% del 34% del 5%.
Derfell, sei così incapace che non sei in grado di fare un copia-incolla di una parte o tutto il testo?
La vedo dura allora farsi paladino della precisione e correttezza. 
Ma una volta usare solo comunista?
Boh, che significa? Come si dice "si salta di palo in frasca."
Vuoi dire che io sono il parlamentare comunistoide di Ferrara. Magari!!!!
Avrei la pensione assicurata. 
Comunque ho letto più sotto la risposta a mio fratello.
Lo sapevo. Lo sapevo che sei anche tu un OIDE.
Un bel comunistoide, che si diverte a trasformarsi in destroide, leghistoide, forzaitalioide, fascistoide.... 
Benvenuto Fratello!!! 
p.s: Derfell, toglimi una curiosità, ma quando leggi i nostri post e ti vengono certi attacchi d'odio pronunciando la parola comunistoide, poi sputi per terra per disprezzo?

vermente il rapporto riporta il dato del 34 per cento dei reati comessi da immigrati, dato riportato dal ministro degli interni in parlamento, potrei anche postarti qualche pagina, ma visto che ti ho mandato il link voglio che tu quel rapporto ti decida a leggeterlo e tutto, non solo a dirti che non esiste, riportava anche delle simpatiche tabelle sulle percentuali di stranieri che comettono un certo tipo di reati, vedi le rapine o i furti con destrezza, e altre che mettevano in relazione i reati e le nazionalita` ad esempio.......
ma per te ovviamente quel rapporto non esiste o e` introvabile. strano voi comunistoidi fate sempre cosi`.
Perche` dovrei usare il termine comunista? voi siete solo la brutta copia, sbiadita, degradata dei veri comunisti, da qui il termine comunistoidi...........
ho riportato quanto dichiarato dal parlamentare di sinistra per farvi vedere come cercate sempre e comunque di alterare, distorcere, cambiare la realta` per dimostrare le vostre tesi, e per portare un esempio di come siete voi gli ossessionati e impressionati dalla tv, vista come un nemico del popolo.
mi sembra di averti gia` scritto che, quando leggo i vostri post, mi viene piu` che altro da ridere, ma come si fa ad essere cosi` falsi, ipocriti, tonti, me lo sai dire?
ad essere sinceri siete voi quelli che se la prendono e iniziano a fare attacchi personali, ma sai noi satanisti ce la prendiamo di piu` coi cristiani.