Facciamo una sintesi partendo dalla tua affermazione iniziale, dalla quale è partito tutto questo lunghissimo balletto di percentuali e cioè che
quasi tutti gli immigrati vengono qui per delinquere.............
Poi arriviamo al 34% dei reati o degli arrestati.
Ora rispondi alla domanda:
Quanti sono numericamente i reati o gli arrestati?
http://www1.interno....criminalita.pdfto` qui c`e` il link al rapporto istat guardatelo bene, specie il paragrafo 9, leggitelo tutto e poi mi fai sapere.
http://www.repubblic...rezza-dati.htmlqui c`e` un bel link a repubblica che riporta i dati da me postati, gli stessi resi noti da amato...........
poi fai tu................
Per la cronaca il baletto sui dati e` partito da te, ti rifaccio il riassunto.
1 tu hai inizialmente negato l`esistenza di tali dati, vorrei sapere in base a cosa, visto che sono dati ufficiali, riportati da tutti i giornali e tg nazionali, non solo dai ``miei``
2 sei passato a dire che i dati erano introvabili, non so come, in quanto basta cercare su google e trovi circa 400.000 link.
3 hai poi casualmente trovato il rapporto istat, dal sito della polizia mi pare di capire, riportandolo in modo parziale, scrivendo che i dati sul rapporto criminalita` immigrazione non erano presenti.
4 successivamente al mio invito a riguardare il rapporto, hai riportato solo alcune tabelle, ovvero quelle riguardanti i clandestini e la paura di subire reati.
5 tutto questo per dimostrare le tue assurde teorie.................. facendo per altro lo sbruffone, il saccente ecc.......
6 prima che ti decidessi a guardare i link che ti ho postato ho dovuto prenderti in giro
7 dunque come chiami questo tuo atteggiamento??? ridicolo? iporcita? falso? dimmi tu, i so che di sicuro non e` corretto.
8 quello che era e` in questione non e` solo il numero o quello che fanno gli immigrati in italia, ma l`atteggiamento tuo e dei tuoi amici, dato che non esitate mai a riportare dati parziali o errati per dimostrare le vostre assurde teorie.
vuoi degli esempi concreti???? te li faccio subito, su questo sito dei simpaticoni hanno scritto che:
1 tutti i residenti nel nord italia sono dai padroni, imprenditori che non pagano le tasse e fanno i soldi sfruttanto i poveri immigrati
2 solo l`uomo bianco fa guerre
3 notize false su ahmetovic, spacciato per un povero rom rumeno perseguitato per razzismo.
4 non esiste una cultura di destra
5 la cultura e civilta` occidentale e` un totale fallimento e che abbiamo bisogno di immigrati da cui imparare la civilta`
6 giuliani, quello di genova, e` un martire
7 il governo prodi e- un buon governo
8 l`indulto e` un buon provvidimento
mi fermo ma potrei facilmente continuare.
Per finire ti invito a considerare che oltre agli stranieri baccati a commettere reati, numero al quale si riferiscono i dati dovresti aggiungere tutti quelli che non sono stati scoperti ma che comunque delinquono.