Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto
- - - - -

spedizioni da roma


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
31 risposte a questa discussione

#21 glukegol

glukegol

    Advanced Member


  • 161 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 31 marzo 2006 - 10:00

Piekny mi sembra di ricordare che una volta,poco tempo fa, a Castro Pretorio mi chiesero se volevo sigarette.Non so se le portano sempre,prova a chiedere.
Ciao

#22 Danza

Danza

    Mamma Moldweb


  • 4420 messaggi
  • Iscritto il: 03-ottobre 05

Inviato 31 marzo 2006 - 10:02

li chiamo stasera da casa e te lo dico domani...ok?

adesso non ho il loro numero qui... ;)

ma da quello che so, con una stecca non ci sono problemi...

#23 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Iscritto il: --

Inviato 31 marzo 2006 - 10:14

Ok grazie!

#24 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 31 marzo 2006 - 14:49

Grazie per il numero !



Sorry non ho seguito tutto ma alla fine se possono mandare Cellulare,pezzi de computer ed alro ?

Granzie ancora !



per quanto ne so le dogane hanno cominciato a chiedere gli scontrini... ma e' meglio chiedere a loro.

#25 gavrjusha

gavrjusha

    Advanced Member


  • 1902 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 31 marzo 2006 - 18:12

per quanto ne so le dogane hanno cominciato a chiedere gli scontrini... ma e' meglio chiedere a loro.



in aggiunta molti corrieri rifiutano a priori di trasportare tabacchi e latticini...perché se vengono scoperti sono cavoli amari... i rumeni aprono tutto.

#26 Danza

Danza

    Mamma Moldweb


  • 4420 messaggi
  • Iscritto il: 03-ottobre 05

Inviato 03 aprile 2006 - 09:03

Roberto, non accettano le sigarette...nemmeno una stecca...

dicono di avere problemi alla dogana, soprattutto a quella rumena

#27 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Iscritto il: --

Inviato 03 aprile 2006 - 09:13

Roberto, non accettano le sigarette...nemmeno una stecca...

dicono di avere problemi alla dogana, soprattutto a quella rumena


Ok grazie per l'info.

#28 TRE

TRE

    Advanced Member


  • 381 messaggi
  • Iscritto il: 22-novembre 05

Inviato 29 aprile 2006 - 16:04

Oggi volevo spedire un pacco ma quando sono andato al solito parco (Termini) non c'era nessuno :( Di solito anche di Sabato se spediva... o forse hanno cambiato posto ?
Ci provo domani a pranzo...

#29 muza

muza

    Advanced Member


  • 1270 messaggi
  • Iscritto il: 29-agosto 05

Inviato 29 aprile 2006 - 19:07

Oggi volevo spedire un pacco ma quando sono andato al solito parco (Termini) non c'era nessuno :( Di solito anche di Sabato se spediva... o forse hanno cambiato posto ?
Ci provo domani a pranzo...


Conviene sempre chiamarli, perché li spostano. Prova a piazza dei Naviagatori al EUR.(arriva il 714 dalla stazione Termini) ;)

#30 muza

muza

    Advanced Member


  • 1270 messaggi
  • Iscritto il: 29-agosto 05

Inviato 20 maggio 2006 - 12:32

Oggi volevo spedire un pacco ma quando sono andato al solito parco (Termini) non c'era nessuno :( Di solito anche di Sabato se spediva... o forse hanno cambiato posto ?
Ci provo domani a pranzo...


Alla fine nessuno sa dove hanno spostato i corrieri? Ho un paio di cell., pero non sono raggiungibili. :( :( :(

#31 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Iscritto il: --

Inviato 20 maggio 2006 - 12:41

Per quanto ne so negli ultimi tempi sono sempre stati a termini ma la Domenica non il Sabato, scusate qualcuno è stato recentemente la domenica a termini e non ha trovato i pulmini? Vorrei capire.

#32 TRE

TRE

    Advanced Member


  • 381 messaggi
  • Iscritto il: 22-novembre 05

Inviato 20 maggio 2006 - 13:37

Alla fine nessuno sa dove hanno spostato i corrieri? Ho un paio di cell., pero non sono raggiungibili. :( :( :(



In quela domenica ho trovato 2 furgoni nascosti vechino l'ambasciada. Ma non ho chesto ce secesso. Tra poco e' compleanno mio e mi stano mandando un paco da md e non somo come lo ricevo.