Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
spedizioni da roma
#21
Inviato 31 marzo 2006 - 10:00
Ciao
#22
Inviato 31 marzo 2006 - 10:02
adesso non ho il loro numero qui...
ma da quello che so, con una stecca non ci sono problemi...
#23
Guest_Piekny_*
Inviato 31 marzo 2006 - 10:14
#24
Guest_XCXC_*
Inviato 31 marzo 2006 - 14:49
Grazie per il numero !
Sorry non ho seguito tutto ma alla fine se possono mandare Cellulare,pezzi de computer ed alro ?
Granzie ancora !
per quanto ne so le dogane hanno cominciato a chiedere gli scontrini... ma e' meglio chiedere a loro.
#25
Inviato 31 marzo 2006 - 18:12
per quanto ne so le dogane hanno cominciato a chiedere gli scontrini... ma e' meglio chiedere a loro.
in aggiunta molti corrieri rifiutano a priori di trasportare tabacchi e latticini...perché se vengono scoperti sono cavoli amari... i rumeni aprono tutto.
#26
Inviato 03 aprile 2006 - 09:03
dicono di avere problemi alla dogana, soprattutto a quella rumena
#27
Guest_Piekny_*
Inviato 03 aprile 2006 - 09:13
Roberto, non accettano le sigarette...nemmeno una stecca...
dicono di avere problemi alla dogana, soprattutto a quella rumena
Ok grazie per l'info.
#28
Inviato 29 aprile 2006 - 16:04
Ci provo domani a pranzo...
#29
Inviato 29 aprile 2006 - 19:07
Oggi volevo spedire un pacco ma quando sono andato al solito parco (Termini) non c'era nessuno
Di solito anche di Sabato se spediva... o forse hanno cambiato posto ?
Ci provo domani a pranzo...
Conviene sempre chiamarli, perché li spostano. Prova a piazza dei Naviagatori al EUR.(arriva il 714 dalla stazione Termini)
#30
Inviato 20 maggio 2006 - 12:32
Oggi volevo spedire un pacco ma quando sono andato al solito parco (Termini) non c'era nessuno
Di solito anche di Sabato se spediva... o forse hanno cambiato posto ?
Ci provo domani a pranzo...
Alla fine nessuno sa dove hanno spostato i corrieri? Ho un paio di cell., pero non sono raggiungibili.
#31
Guest_Piekny_*
Inviato 20 maggio 2006 - 12:41
#32
Inviato 20 maggio 2006 - 13:37
Alla fine nessuno sa dove hanno spostato i corrieri? Ho un paio di cell., pero non sono raggiungibili.
![]()
![]()
![]()
In quela domenica ho trovato 2 furgoni nascosti vechino l'ambasciada. Ma non ho chesto ce secesso. Tra poco e' compleanno mio e mi stano mandando un paco da md e non somo come lo ricevo.




















