So che adori provocarmi, ma per attirare la mia attenzione ci sono altri modi, più dolci... uffa..ti devo insegnare tutto io??
Cosa vuoi farci, in questo periodo noi di Forza Italia siamo un po' tutti meno "cavalieri".
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 21 novembre 2007 - 13:23
So che adori provocarmi, ma per attirare la mia attenzione ci sono altri modi, più dolci... uffa..ti devo insegnare tutto io??
Inviato 21 novembre 2007 - 15:04
Buongiorno,
desideravo avere maggiori informazioni riguardo la gironata dell'8 dicembre; come fare per partecipare, il programma, dove ci si trova e quando. Verremmo in due amici da Milano e trascorreremmo la notte a Ferrara.
In attesa di un vostro cordiale riscontro.
A presto,
Igor (e Stefano)
Inviato 21 novembre 2007 - 15:46
ArrivooooooooooooooFeeedeeee
Ho ancora due clienti per te
Ragazzi... io ho perso il conto...
Nikita, ti dispiace assolvere il tuo compito? Aggiorni la lista
Inviato 21 novembre 2007 - 15:48
Caspita!Buonasera a tutti.Volevo chiedere se avete ancora due posti?(escluso pernotamento)
Chi po darmi maggior informazioni sull evento? Magari un numero di telefono?
Aproffito per fare un invito a tutti al "Teatro Filarmonico di Trento" per un concerto di "Presentazione dell CD" mio con il mio Quartetto www.ludusquartet.it
il 27/11/2007 ore 21.00
Grazie
Inviato 21 novembre 2007 - 16:43
C'e qualcuno che parte da Roma?
Inviato 21 novembre 2007 - 17:01
Che i signori interessati, Scricciolo compreso, se hanno intenzione di pernottare in albergo...
(o forse Paolo la vorresti ospitare nella tua camera?![]()
)
Inviato 21 novembre 2007 - 17:06
Temo che Scricciolo mi farebbe dormire nella vasca..
![]()
Ma tanto che importanza ha; la notte noi mica restiamo in albergo a dormire, Fede ci porterà a visitare tutti vicoli della periferia di Ferrara, poi andremo ad ubriacarci in uno dei peggiori pub dei lidi, così lunedì mattina andrò direttamente a Forza Italia senza passare da casa, con ancora addosso la camicia sgualcita, che sarà sopravvissuta a qualche rossetto della sera prima (i sogni son desideri), i jeans strappati sulle ginocchia e le scarpe sporche dal fango delle pozzanghere.
Inviato 21 novembre 2007 - 17:22
Aggiornamento:Ragazzi... io ho perso il conto...
![]()
Nikita, ti dispiace assolvere il tuo compito? Aggiorni la lista![]()
Inviato 21 novembre 2007 - 18:07
Inviato 21 novembre 2007 - 22:29
Arrivoooooooooooooo
![]()
Domenico mi ha suggerito di fare una cena a buffet, così da potersi muovere, parlare, scambiare posto,
diciamo una cena più interattiva, ognuno mangia ciò che vuole e in un prezzo decente riusciamo anche a pagare le spese al gruppo di Vitalie Rotaru e la SIAE.
Messaggio modificato da Livi il 21 novembre 2007 - 23:05
Inviato 22 novembre 2007 - 06:05
Io direi di trovarci alle ore 14,30 nella saletta per noi riservata all'Hotel per la riunione.
Avremo così il tempo necessario per discutere dei programmi dell'Associazione InMoldova.
L'invito è esteso a tutti coloro che sono veramente interessati.
Vi aspettiamo quindi numerosi ...... con tante ideee ..proposte...e suggerimenti
Inviato 22 novembre 2007 - 13:00
Le 14.30 è troppo tardi! Dobbiamo vederci prima per stabilire una scaletta, una serie di argomenti da discutere tutti insieme.
Inviato 22 novembre 2007 - 14:08
Inviato 22 novembre 2007 - 14:27
Capiamo che il tuo modello è Aleksei Stakhanov, ma una scaletta possiamo farla qui sul forum. Anche secondo me sarebbe opportuno iniziare l'incontro alle 16:00 con termine alle 20:00. Stiliamo la serie di argomenti che vogliamo affrontare in queste 4 ore, che inevitabilmente saranno collegati tra loro, quindi non sarei troppo rigido nello stendere l'ordine del giorno.
Cerchiamo quindi uno o due volontari che vogliano fare da moderatori , che dirigono e regolano la discussione nell'ambito della scaletta che decideremo, che concedono la facoltà di parlare a chi ne farà richiesta e che, se necessario, richiamino chi si dilunga troppo negli interventi o di discosta troppo dall'argomento in discussione.
Inviato 22 novembre 2007 - 14:32
Inviato 22 novembre 2007 - 15:50
Capiamo che il tuo modello è Aleksei Stakhanov, ma una scaletta possiamo farla qui sul forum. Anche secondo me sarebbe opportuno iniziare l'incontro alle 16:00 con termine alle 20:00. Stiliamo la serie di argomenti che vogliamo affrontare in queste 4 ore, che inevitabilmente saranno collegati tra loro, quindi non sarei troppo rigido nello stendere l'ordine del giorno.
Ad esempio è naturale che se si parla di immigrazione possa saltare fuori durante un intervento il problema della nostra rappresentanza diplomatica in MD che attualmente non c'è, anche se non è un argomento sul quale noi possiamo prendere decisioni con il nostro dibattito.
Visto che, come giusto, non c'è un regolamento al quale dobbiamo attenerci per la durata dei tempi di intervento e il mantenimento di un minimo di ordine nello svolgimenti dei nostri lavori, dovremo cercare tutti -usando il buonsenso- di autoregolamentarci anche per non abusare della pazienza degli altri che ci stanno ascoltando.
Cerchiamo quindi uno o due volontari che vogliano fare da moderatori , che dirigono e regolano la discussione nell'ambito della scaletta che decideremo, che concedono la facoltà di parlare a chi ne farà richiesta e che, se necessario, richiamino chi si dilunga troppo negli interventi o di discosta troppo dall'argomento in discussione.
Inviato 22 novembre 2007 - 15:57
Io proporrei comunque di coinvolgere nella stesura del programma di dibattito anche Domenico qua sul forum. L'Ordine del Giorno al quale attenersi, lo stiliamo qua.
Un moderatore può essere Livi, il secondo potresti essere tu Paolo che sei abituato a presiedere i Consigli.
Che ne dite?
Inviato 23 novembre 2007 - 01:03
Cerchiamo quindi uno o due volontari che vogliano fare da moderatori , che dirigono e regolano la discussione nell'ambito della scaletta che decideremo, che concedono la facoltà di parlare a chi ne farà richiesta e che, se necessario, richiamino chi si dilunga troppo negli interventi o di discosta troppo dall'argomento in discussione.
Messaggio modificato da Livi il 23 novembre 2007 - 01:05
Inviato 23 novembre 2007 - 09:56
Domenico,A parte gli scherzi io immagino una semplice riunione fra amici che hanno un progetto comune...niente di formale!!!
Provo a fare una proposta di come imposterei l'ordine del giorno :
1)IL GIORNALE IN MOLDOVA STIRI
gestione e reclutamento delle risorse umane per realizzarlo
Come reperire i fondi necessari a sostenerne i costi
gestione e reclutamento risorse umane per ricerca sponsor o altre forme di finanziamento
2) NUOVI FLUSSI iniziative per informare..chi non ha accesso al PC
3) RACCOLTA FONDI PER PROGETTI straordinari e promozione dell'Associazione attraverso la creazione di eventi
4) Varie ed eventuali!!!
Ovviamente l'ordine del giorno è da sottoporre all'approvazione del PRESIDENTE![]()
visto che è l'unico che può finire a S. Vittore
Inviato 23 novembre 2007 - 10:25