Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

L'incontro Di Natale 2007


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
427 replies to this topic

#141 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1,542 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 21 November 2007 - 13:23

So che adori provocarmi, ma per attirare la mia attenzione ci sono altri modi, più dolci... uffa..ti devo insegnare tutto io?? :kissing:


Cosa vuoi farci, in questo periodo noi di Forza Italia siamo un po' tutti meno "cavalieri".



#142 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 21 November 2007 - 15:04

Feeedeeee :arf2:
Ho ancora due clienti per te :fisch:

Buongiorno,
desideravo avere maggiori informazioni riguardo la gironata dell'8 dicembre; come fare per partecipare, il programma, dove ci si trova e quando. Verremmo in due amici da Milano e trascorreremmo la notte a Ferrara.
In attesa di un vostro cordiale riscontro.
A presto,
Igor (e Stefano)


Ragazzi... io ho perso il conto... :crybaby:
Nikita, ti dispiace assolvere il tuo compito? Aggiorni la lista :please: :angel_not:

#143 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 21 November 2007 - 15:46

Feeedeeee
Ho ancora due clienti per te
Ragazzi... io ho perso il conto...
Nikita, ti dispiace assolvere il tuo compito? Aggiorni la lista

Arrivoooooooooooooo :paracadute:

Per l'ennesima volta scrivo, ripeto, dico e riscrivo:
Che i signori interessati, Scricciolo compreso, se hanno intenzione di pernottare in albergo...
(o forse Paolo la vorresti ospitare nella tua camera? :bounce: ;) )
devono mandarmi un PM con scritto i loro nomi e cognomi, così come richiesto dalla Direzione dell'hotel per stilare un elenco del gruppo IN MOLDOVA.
Una volta fatto ciò (in tempi brevissimi), si deve procedere al pagamento dell'albergo tramite bonifico bancario.
I dettagli per il bonifico li invio tramite PM o mail a coloro i quali mi contatteranno

Cordiali saluti
Fede

(Comunque Scricciolo te lo mando io un PM, così valuti)

Buona notizia :arf2: : Dopo aver esaurito praticamente tutti i ristoranti, circoli, centri, associazioni, ritrovi, sale, ecc,
....forse e lo dico piano piano...ho trovato il locale che può fare al nostro caso per la cena.
Domenico mi ha suggerito di fare una cena a buffet, così da potersi muovere, parlare, scambiare posto,
diciamo una cena più interattiva, ognuno mangia ciò che vuole e in un prezzo decente riusciamo anche a pagare le spese al gruppo di Vitalie Rotaru e la SIAE. :band:

Vediamo, incrocio la dita e procedo
Temo che lunedì 11 andrò al lavoro in questo stato :crutch:

Domenico, penso di avere io + o - in mano la situaz x i

#144 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 21 November 2007 - 15:48

Buonasera a tutti.Volevo chiedere se avete ancora due posti?(escluso pernotamento)
Chi po darmi maggior informazioni sull evento? Magari un numero di telefono?

Aproffito per fare un invito a tutti al "Teatro Filarmonico di Trento" per un concerto di "Presentazione dell CD" mio con il mio Quartetto www.ludusquartet.it
il 27/11/2007 ore 21.00

Grazie

Caspita!
Ci sarà anche Stinol?
Senza nessuna pretesa, per l'occasione sarà possibile anche ascoltare qualcosa di tuo?

#145 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 21 November 2007 - 16:43

C'e qualcuno che parte da Roma?


MUSIKA!!! ;)

#146 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1,542 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 21 November 2007 - 17:01

Che i signori interessati, Scricciolo compreso, se hanno intenzione di pernottare in albergo...
(o forse Paolo la vorresti ospitare nella tua camera? :bounce: ;) )


Temo che Scricciolo mi farebbe dormire nella vasca.. :crybaby:

Ma tanto che importanza ha; la notte noi mica restiamo in albergo a dormire, Fede ci porterà a visitare tutti vicoli della periferia di Ferrara, poi andremo ad ubriacarci in uno dei peggiori pub dei lidi, così lunedì mattina andrò direttamente a Forza Italia senza passare da casa, con ancora addosso la camicia sgualcita, che sarà sopravvissuta a qualche rossetto della sera prima (i sogni son desideri), i jeans strappati sulle ginocchia e le scarpe sporche dal fango delle pozzanghere.

I capelli, per la gioia di Nikita, saranno assolutamente spettinati, la cravatta boh chissà dove sarà finita, e le mie occhiaie saranno parecchio visibili a tutti i miei colleghi, che si interrogheranno se per caso io abbia una doppia vita.. e questo li incuriosirà molto anche se saranno titubanti nel farmi domande riguardo al mio week-end, qualcuno magari si offenderà perchè penserà che ho organizzato un addio al celibato senza averlo invitato!

Invece era, semplicemente, un fine settimana di Moldweb. :stretcher:




#147 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 21 November 2007 - 17:06

Temo che Scricciolo mi farebbe dormire nella vasca.. :crybaby:

Ma tanto che importanza ha; la notte noi mica restiamo in albergo a dormire, Fede ci porterà a visitare tutti vicoli della periferia di Ferrara, poi andremo ad ubriacarci in uno dei peggiori pub dei lidi, così lunedì mattina andrò direttamente a Forza Italia senza passare da casa, con ancora addosso la camicia sgualcita, che sarà sopravvissuta a qualche rossetto della sera prima (i sogni son desideri), i jeans strappati sulle ginocchia e le scarpe sporche dal fango delle pozzanghere.

:eek: :eek: ma il mio programma è una cenetta veloce e leggera e una partita a briscola nel centro anziani, poi subito a nanna,
col pigiama e la borsa dell'acqua calda!
Che cosa pensavi Paolo? :tongue2:

#148 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 21 November 2007 - 17:22

Ragazzi... io ho perso il conto... :crybaby:
Nikita, ti dispiace assolvere il tuo compito? Aggiorni la lista :please: :angel_not:

Aggiornamento:

BADICA 2 (solo incontro)

MUSIKA 1 (cena, pernott)
NIKITA 2 (cena, pernott)
PAOLO 1 (cena, pernott)
DIEGO 3 (cena, pernott)
LIVI 2 (cena, pernott)
VITALIE ROTARU 3 (cena e pernott)
STEFANO G.... 2 (cena, pernott)
SCRICCIOLO (cena, pernott) ?

MADAME 2+2? (non pervenuto ?) ?
FABRIZIO 2+bimbo (cena ....?) ?

LUCA 2 (cena, ... in forse pernott) ?
VISITOR 2 (cena, ....in forse pernott) ?
LORENZO 2+bimba (cena)
FEDE 2+5 (cena)
EUGENIO 1 (cena)
STINOL 2 (incontro, cena...forse) ?


Aspetto conferme, super conferme!!! :hmm:

#149 Scricciolo

Scricciolo

    Advanced Member


  • 320 posts
  • Joined: 24-August 05

Posted 21 November 2007 - 18:07

Qual'è il programma dell'incontro?? A che ora ci si riunisce sabato?

#150 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 21 November 2007 - 22:29

Arrivoooooooooooooo :paracadute:

Domenico mi ha suggerito di fare una cena a buffet, così da potersi muovere, parlare, scambiare posto,
diciamo una cena più interattiva, ognuno mangia ciò che vuole e in un prezzo decente riusciamo anche a pagare le spese al gruppo di Vitalie Rotaru e la SIAE. :band:



Vitalie Rotaru non vuole un compenso per questa seratata :angel_not:
Credo siate tutti concordi .... che..ovviamente il trio sarà nostro ospite!!! ;)

Brava Fede :graduated: vedrai che .....sarà un'incontro memorabile....


Io direi di trovarci alle ore 14,30 nella saletta per noi riservata all'Hotel per la riunione.
Avremo così il tempo necessario per discutere dei programmi dell'Associazione InMoldova.
L'invito è esteso a tutti coloro che sono veramente interessati.
Vi aspettiamo quindi numerosi ...... con tante ideee ..proposte...e suggerimenti :flowers2:

Edited by Livi, 21 November 2007 - 23:05.


#151 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 22 November 2007 - 06:05

Io direi di trovarci alle ore 14,30 nella saletta per noi riservata all'Hotel per la riunione.
Avremo così il tempo necessario per discutere dei programmi dell'Associazione InMoldova.
L'invito è esteso a tutti coloro che sono veramente interessati.
Vi aspettiamo quindi numerosi ...... con tante ideee ..proposte...e suggerimenti :flowers2:


Le 14.30 è troppo tardi! Dobbiamo vederci prima per stabilire una scaletta, una serie di argomenti da discutere tutti insieme.
Vediamoci verso le 13.00 - 13.30, all'Hotel Express Inn. Poi, insieme a Fede che ci guiderà, ci mangiamo una cosetta in centro.
Alle 16.00 ci vediamo tutti all'Hotel per farci due chiacchiere tutti insieme.

#152 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1,542 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 22 November 2007 - 13:00

Le 14.30 è troppo tardi! Dobbiamo vederci prima per stabilire una scaletta, una serie di argomenti da discutere tutti insieme.


Capiamo che il tuo modello è Aleksei Stakhanov, ma una scaletta possiamo farla qui sul forum. Anche secondo me sarebbe opportuno iniziare l'incontro alle 16:00 con termine alle 20:00. Stiliamo la serie di argomenti che vogliamo affrontare in queste 4 ore, che inevitabilmente saranno collegati tra loro, quindi non sarei troppo rigido nello stendere l'ordine del giorno.

Ad esempio è naturale che se si parla di immigrazione possa saltare fuori durante un intervento il problema della nostra rappresentanza diplomatica in MD che attualmente non c'è, anche se non è un argomento sul quale noi possiamo prendere decisioni con il nostro dibattito.

Visto che, come giusto, non c'è un regolamento al quale dobbiamo attenerci per la durata dei tempi di intervento e il mantenimento di un minimo di ordine nello svolgimenti dei nostri lavori, dovremo cercare tutti -usando il buonsenso- di autoregolamentarci anche per non abusare della pazienza degli altri che ci stanno ascoltando.

Cerchiamo quindi uno o due volontari che vogliano fare da moderatori , che dirigono e regolano la discussione nell'ambito della scaletta che decideremo, che concedono la facoltà di parlare a chi ne farà richiesta e che, se necessario, richiamino chi si dilunga troppo negli interventi o di discosta troppo dall'argomento in discussione.




#153 visitor

visitor

    Member


  • 92 posts
  • Joined: 19-August 05

Posted 22 November 2007 - 14:08

Mah, qualcuno mi ha messo nella lista a mia insaputa, io non ho dato nessuna adesione!
anche perchè 8 non posso se fosse il 15 sarei disponibile e lieto di passare una bella giornata con voi.

#154 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 22 November 2007 - 14:27

Capiamo che il tuo modello è Aleksei Stakhanov, ma una scaletta possiamo farla qui sul forum. Anche secondo me sarebbe opportuno iniziare l'incontro alle 16:00 con termine alle 20:00. Stiliamo la serie di argomenti che vogliamo affrontare in queste 4 ore, che inevitabilmente saranno collegati tra loro, quindi non sarei troppo rigido nello stendere l'ordine del giorno.

Cerchiamo quindi uno o due volontari che vogliano fare da moderatori , che dirigono e regolano la discussione nell'ambito della scaletta che decideremo, che concedono la facoltà di parlare a chi ne farà richiesta e che, se necessario, richiamino chi si dilunga troppo negli interventi o di discosta troppo dall'argomento in discussione.


Io proporrei comunque di coinvolgere nella stesura del programma di dibattito anche Domenico qua sul forum. L'Ordine del Giorno al quale attenersi, lo stiliamo qua.
Un moderatore può essere Livi, il secondo potresti essere tu Paolo che sei abituato a presiedere i Consigli o Nikita.

Che ne dite?
Vorrei sapere anche da Livi e Domenico se la proposta di Nikita di pranzare in centro per poi trovarsi alle 16:00 nella saletta, può andar bene.

#155 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 22 November 2007 - 14:32

Aggiornamento:

BADICA 2 (solo incontro)

MUSIKA 1 (cena, pernott)
NIKITA 2 (cena, pernott)
PAOLO 1 (cena, pernott)
DIEGO 3 (cena, pernott)
LIVI 2 (cena, pernott)
VITALIE ROTARU 3 (cena e pernott)
STEFANO G.... 2 (cena, pernott)
LUCA 2 (cena, pernott)
EUGENIO 1 (cena+pernott)
SCRICCIOLO (cena, pernott) ?

MADAME 2+2? (non pervenuto ?) ?
FABRIZIO 2+bimbo (cena ....?) ?

LORENZO 2+bimba (cena)
FEDE 2+5 ?(cena)

STINOL 1 (incontro, cena...forse) ?

Visitor ti aveva mezzo inserito Luca, ma oggi ha dato la disdetta.
Ci dispiace, :crybaby: sara per la prox volta

#156 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 22 November 2007 - 15:50

Capiamo che il tuo modello è Aleksei Stakhanov, ma una scaletta possiamo farla qui sul forum. Anche secondo me sarebbe opportuno iniziare l'incontro alle 16:00 con termine alle 20:00. Stiliamo la serie di argomenti che vogliamo affrontare in queste 4 ore, che inevitabilmente saranno collegati tra loro, quindi non sarei troppo rigido nello stendere l'ordine del giorno.

Ad esempio è naturale che se si parla di immigrazione possa saltare fuori durante un intervento il problema della nostra rappresentanza diplomatica in MD che attualmente non c'è, anche se non è un argomento sul quale noi possiamo prendere decisioni con il nostro dibattito.

Visto che, come giusto, non c'è un regolamento al quale dobbiamo attenerci per la durata dei tempi di intervento e il mantenimento di un minimo di ordine nello svolgimenti dei nostri lavori, dovremo cercare tutti -usando il buonsenso- di autoregolamentarci anche per non abusare della pazienza degli altri che ci stanno ascoltando.

Cerchiamo quindi uno o due volontari che vogliano fare da moderatori , che dirigono e regolano la discussione nell'ambito della scaletta che decideremo, che concedono la facoltà di parlare a chi ne farà richiesta e che, se necessario, richiamino chi si dilunga troppo negli interventi o di discosta troppo dall'argomento in discussione.


Così sia! :lol3:

#157 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 22 November 2007 - 15:57

Io proporrei comunque di coinvolgere nella stesura del programma di dibattito anche Domenico qua sul forum. L'Ordine del Giorno al quale attenersi, lo stiliamo qua.
Un moderatore può essere Livi, il secondo potresti essere tu Paolo che sei abituato a presiedere i Consigli.
Che ne dite?


Va bene anche così!
Evitiamo, per quanto possibile, la classica "assemblea condominiale" dove tutti parlano e non si capisce un tubo!
Per il resto, sono d'accordo su tutto!

#158 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 23 November 2007 - 01:03



Cerchiamo quindi uno o due volontari che vogliano fare da moderatori , che dirigono e regolano la discussione nell'ambito della scaletta che decideremo, che concedono la facoltà di parlare a chi ne farà richiesta e che, se necessario, richiamino chi si dilunga troppo negli interventi o di discosta troppo dall'argomento in discussione.



OHH mon Dieu sembrerà di stare ...in Parlamento....non è che così...tra interventi regolati e par condicio..prendiamo il "buon esempio" e finisce che..... non decidiamo nulla??? :lol3: :lol3:

Comunque sarei del parere che dopo la riunione ci sia del tempo libero prima della cena... per riprendere fiato ..noi donne poi....abbiamo bisogno di rifare il trucco... ;)
sì...a voi ragazzi però :lol3: .......e ..speriamo basti un correttore :lol3:
Comunque c'è Diego... oltre alla macchina fotografica...
speriamo porti anche l'altra valigetta :lol3:

A parte gli scherzi io immagino una semplice riunione fra amici che hanno un progetto comune...niente di formale!!!

Provo a fare una proposta di come imposterei l'ordine del giorno :

1)IL GIORNALE IN MOLDOVA STIRI
gestione e reclutamento delle risorse umane per realizzarlo
Come reperire i fondi necessari a sostenerne i costi
gestione e reclutamento risorse umane per ricerca sponsor o altre forme di finanziamento

2) NUOVI FLUSSI iniziative per informare..chi non ha accesso al PC

3) RACCOLTA FONDI PER PROGETTI straordinari e promozione dell'Associazione attraverso la creazione di eventi

4) Varie ed eventuali!!!

Ovviamente l'ordine del giorno è da sottoporre all'approvazione del PRESIDENTE :graduated:
visto che è l'unico che può finire a S. Vittore :lol3:

Edited by Livi, 23 November 2007 - 01:05.


#159 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 23 November 2007 - 09:56

A parte gli scherzi io immagino una semplice riunione fra amici che hanno un progetto comune...niente di formale!!!

Provo a fare una proposta di come imposterei l'ordine del giorno :

1)IL GIORNALE IN MOLDOVA STIRI
gestione e reclutamento delle risorse umane per realizzarlo
Come reperire i fondi necessari a sostenerne i costi
gestione e reclutamento risorse umane per ricerca sponsor o altre forme di finanziamento

2) NUOVI FLUSSI iniziative per informare..chi non ha accesso al PC

3) RACCOLTA FONDI PER PROGETTI straordinari e promozione dell'Associazione attraverso la creazione di eventi

4) Varie ed eventuali!!!

Ovviamente l'ordine del giorno è da sottoporre all'approvazione del PRESIDENTE :graduated:
visto che è l'unico che può finire a S. Vittore :lol3:

Domenico,
se ci sei batti un colpo! :graduated:

A me sembra che possa andare,
xò, mi dispiace per te Livi, :arf2: ma un moderatore, una regia ci vuole sempre, anche in una riunione tra amici,
perchè uno che faccia il punto della situazione e tiri le fila del discorso è necessario per concretizzare quanto detto, altrimenti si parla, si parla, ma le parole finiscono in aria, e l'incontro si conclude a tarallucci e vino (che non sarebbe male...) :ubri:

#160 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7,637 posts
  • Joined: 21-August 05

Posted 23 November 2007 - 10:25

Ragazzi, non potrò essere presente sabato 08/12 a Ferrara.

Mi hanno appena confermato che in quel fine settimana dovrò andare a Davos, in Svizzera.

Auguro a tutti un buon incontro, speriamo sia proficuo anche per quel che riguarda l'associazione!