Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

L'incontro Di Natale 2007


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
427 replies to this topic

#121 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1,542 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 19 November 2007 - 20:36

Tu vieni con la nuova cravatta? :bounce:

Per forza, se venissi in jeans e maglietta non mi riconosceresti.


Pensa un po', nella mia vita sono sempre stata contornata da Paoli,

Ma dimmi una cosa: nonti ho inviato tuttii dati per il bonifico tramite PM.
Se non l'ho fatto te li rimando.

Probabilmente hai mandato il pm a qualche altro Paolo.. http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley19.gif



#122 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 19 November 2007 - 22:13

Ho tanto riso a leggere


Ridi, ridi, intanto...

ciao a tutti
siamo una coppia italo-moldava di Firenze che vorrebbe partecipare all'incontro di sabato 8 dicembre a Ferrara con pernottamento e passeggiata in città la domenica mattina.
Gradiremmo una camera matrimoniale.
Fateci sapere se è possibile e le modalità della prenotazione.
Un salutone a tutti.


:tongue2:

Ti giro la mail... ;)

#123 gilly

gilly

    Advanced Member


  • 1,839 posts
  • Joined: 19-August 05

Posted 20 November 2007 - 08:33

Sono proprio le montagne di neve...a non dover smuoversi :lol3:

A quanto pare la stagione invernale sta partendo alla grande...alcune gare che solitamente saltano sempre quest'anno sembrano programmabili tranquillamente. Neve dal cielo ne è caduta poca...ma le piste sono già tutte bianche...kakkio già si ricomincia con il "giro del mondo"...

Nel fine settimana saprò dirvi di più... io spero tanto di riuscire ad essere presente.



.... ti invidio, quanto ti invidio :boxed2: ...... altro che i miei giri del mondo :crybaby: ....
x la neve (quella vera) pare in arrivo da domani anche sui nostri monti sabaudi


#124 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 20 November 2007 - 10:52

Qualcuno ha delle bandiere della Moldova???

Ci sono le bandiere italiane?


( viene Eugenio ? Vuole saperlo la nostra amica…).

...e allora vedremo di "sacrificarci". :lol3: :lol3: :lol3:

#125 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 20 November 2007 - 12:08

Ci sono le bandiere italiane?
...e allora vedremo di "sacrificarci". :lol3: :lol3: :lol3:



BENE BENE !!!!! :smiley31:

#126 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 20 November 2007 - 13:35

Ridi, ridi, intanto...
:tongue2:

Ti giro la mail... ;)


Il problema è che a scrivere le cose, va poi a finire che la gente ci crede! ;)

#127 stinol

stinol

    Advanced Member


  • 319 posts
  • Joined: 13-September 05

Posted 20 November 2007 - 16:45

Buonasera a tutti.Volevo chiedere se avete ancora due posti?(escluso pernotamento)
Chi po darmi maggior informazioni sull evento? Magari un numero di telefono?

Aproffito per fare un invito a tutti al "Teatro Filarmonico di Trento" per un concerto di "Presentazione dell CD" mio con il mio Quartetto www.ludusquartet.it
il 27/11/2007 ore 21.00

Grazie

Edited by Domenico, 20 November 2007 - 22:21.


#128 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 20 November 2007 - 17:07

Buonasera a tutti.Volevo chiedere se avete ancora due posti?(escluso pernotamento)
Chi po darmi maggior informazioni sull evento? Magari un numero di telefono?

Aproffito per fare un invito a tutti al "Teatro Filarmonico di Trento" per un concerto di "Presentazione dell CD" mio con il mio Quartetto www.ludusquartet.it
il 27/11/2007 ore 21.00

Grazie


Certo Stinol che c'è posto.
Posso aggiungerti alla lista per la cena allora?
Sono in ballo con due posti diversi per la cena,
dettagli purtroppo non ne ho ancora di precisi, nei prossimi giornici saranno aggiornamenti.

In bocca al lupo per il vostro CD ;)
Ti mando un PM
Fede

#129 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 20 November 2007 - 19:09

...e allora vedremo di "sacrificarci". :lol3: :lol3: :lol3:


Bravo Eugenio! Ci farà piacere rivederti.

#130 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 20 November 2007 - 23:25

Il problema è che a scrivere le cose, va poi a finire che la gente ci crede! ;)


Meglio! :lol3:
Dai che stai facendo un bel lavoro :smiley32:
Mi sa che sarete un gran bel gruppo!!! :smiley31:

#131 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 20 November 2007 - 23:30

"Teatro Filarmonico di Trento"


E dov'è? :boxed2:
Hai l'indirizzo? Il quartetto è composto da soli moldavi?

#132 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 20 November 2007 - 23:32

Ci sono le bandiere italiane?

Dovrei avere sia quella italiana sia quella moldava...
Aspetto di sapere cos'altro vi serve poi preparo il pacco da spedire a Fede... ;)

#133 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 20 November 2007 - 23:43

E dov'è? :boxed2:
Hai l'indirizzo? Il quartetto è composto da soli moldavi?

Domenico, Stinol è interessato anche e soprattutto all'incontro dell'associazione, così mi ha scritto in un PM.
Io dei gran ragguagli in merito non posso fornirli, perchè non ho mai partec a questi incontri,
per ora mi occupo, :angry: mannaggia a me, della logistica.

L'incontro dell'Associazione avverrà in una saletta messa a disposizione dell'albergo x il nostro gruppo.
Temi, ordine del giorno e programmi per l'incontro spettano ad altri.

#134 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 20 November 2007 - 23:48

Dovrei avere sia quella italiana sia quella moldava...
Aspetto di sapere cos'altro vi serve poi preparo il pacco da spedire a Fede... ;)


Io volevo un po' dei nostri giornali In MOLDOVA Stiri,
dei diversi numeri,
così facciamo vedere a chi non li conosce, come si può contribuire, nel piccolo a fornire utili consigli (e non solo) agli immigrati moldavi in Italia.

Qualche festone rosso-giallo-blu, non ce l'hai? :lol3:

#135 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 20 November 2007 - 23:50

per ora mi occupo, :angry: mannaggia a me


:lol3: ma qualche giorno fa non scrivevi

WOW, che onore, i moldwebiani a Ferrara!!! :smiley31:

:question: :lol3:
mi è parso di capire che a Ferrara siate abituati a pedalare... :bicycle:
Dai Fede, ci sei quasi... poi ti faremo un monumento su Moldweb :kissing:

#136 stinol

stinol

    Advanced Member


  • 319 posts
  • Joined: 13-September 05

Posted 21 November 2007 - 02:04

E dov'è? :boxed2:
Hai l'indirizzo? Il quartetto è composto da soli moldavi?

Sala Filarmonica, via Verdi, Trento.
www.ludusquartet.it qui vedi tutto

Per il incontro domani sapro tutto.

grazie

#137 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 21 November 2007 - 06:36

Dai Fede, ci sei quasi... poi ti faremo un monumento su Moldweb :kissing:


Stai andando benissimo Fede!. L'hotel va benissimo, non ha importanza centro o periferia, è importante avere un locale a disposizione dove riunirci.
La sera avere a disposizione uno spazio dove scatenarci per fare una hora generale. :lol3:
Ti dobbiamo tutti riconoscenza per quello che stai facendo.
Organizzare una cosa del genere non è facile.
:smiley32: :smiley32:

#138 Scricciolo

Scricciolo

    Advanced Member


  • 320 posts
  • Joined: 24-August 05

Posted 21 November 2007 - 12:27

Anche se il 15 - 16 dicembre sarebbe ideale per me , farò il possibile per esserci.

C'e qualcuno che parte da Roma?


#139 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1,542 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 21 November 2007 - 12:41

Brava Cristina, ti aspettiamo volentieri... effettivamente ci occorre qualcuno che lavi i piatti.. :kissing:

Scherzo naturalmente, farà piacere a tutti rivederti!




#140 Scricciolo

Scricciolo

    Advanced Member


  • 320 posts
  • Joined: 24-August 05

Posted 21 November 2007 - 12:57

Brava Cristina, ti aspettiamo volentieri... effettivamente ci occorre qualcuno che lavi i piatti.. :kissing:

Scherzo naturalmente, farà piacere a tutti rivederti!



So che adori provocarmi, ma per attirare la mia attenzione ci sono altri modi, più dolci... uffa..ti devo insegnare tutto io?? :kissing: