Diego ho riso per dieci minuti... hai paura che arrivera' in Moldova?
Rosa ci sarai anche tu???
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 18 November 2007 - 21:03
Diego ho riso per dieci minuti... hai paura che arrivera' in Moldova?
Posted 18 November 2007 - 23:10
No Livi... forse un'altra voltaRosa ci sarai anche tu???
Posted 19 November 2007 - 05:00
Posted 19 November 2007 - 05:58
Posted 19 November 2007 - 08:46
Posted 19 November 2007 - 13:39
Qualcuno ha delle bandiere della Moldova???
Posted 19 November 2007 - 13:53
arricchimento alla serata dato dalla musica di Vitalie Rotaru
Posted 19 November 2007 - 14:40
Si spostano con questo mezzo manager, bancari con la 24ore, casalinghe, avvocati, notai, contadini, operai, politici di FI (che è tutto dire!), artigiani, pensionati, veramente tutti.
Posted 19 November 2007 - 16:00
Posted 19 November 2007 - 16:04
Avete a disposizione una connessione internet e un pc nel ristorante?
Se si, si può pensare ad una diretta live su moldweb dell'incontro
Posted 19 November 2007 - 16:05
Caro Paolo,Sempre carina la nostra Fede.
![]()
Posted 19 November 2007 - 16:25
Fede, ma Vitalie non lo metti nella lista dei presenti???
![]()
L'incontro è anche su Moldweb.eu
Avete a disposizione una connessione internet e un pc nel ristorante?Se si, si può pensare ad una diretta live su moldweb dell'incontro
Posted 19 November 2007 - 18:01
BADICA 2 (solo incontro)
Posted 19 November 2007 - 18:37
Badica 1 (solo incontro)....
La conferma al 100% ve la potrò dare solo nel prossimo week-end...tutto dipende dal...meteo.
Posted 19 November 2007 - 18:45
Fai di tutto per esserci Gianni!
Smuovi...le montagne di neve se necessario!
Posted 19 November 2007 - 18:46
L'incontro è anche su Moldweb.eu
Posted 19 November 2007 - 19:15
Posted 19 November 2007 - 19:27
Però a cena vorrei stare in mezzo tra Nikita
e Fede
... altrimenti non mi diverto.
Posted 19 November 2007 - 19:52
Però a cena vorrei stare in mezzo tra Nikita
e Fede
... altrimenti non mi diverto.
Domani mando il bonifico di 60 euro all'albergo. Immagino che nella causale vadano indicati il mio nome, nome hotel, giorno di arrivo, e qualcosa tipo incontro moldweb. It's right?
Posted 19 November 2007 - 20:10