Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

L'incontro Di Natale 2007


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
427 replies to this topic

#101 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 18 November 2007 - 21:03

:roflmao: Diego ho riso per dieci minuti... hai paura che arrivera' in Moldova? :roflmao:



Rosa ci sarai anche tu???

#102 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3,982 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 18 November 2007 - 23:10

Rosa ci sarai anche tu???

No Livi... forse un'altra volta ;)
divertitevi :ubri: :smiley31:

#103 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 19 November 2007 - 05:00

Paolo 1
Mdaemme 2
Nikita 2
Fabrizio 2
Diego 3
Lorenzo 3
Fede 1
Livi 2
Luca 2
Visitor 2
Badica 1
Musika 1

Sarebbe bene che quelli citati nell'elenco scrivessero una parolina di conferma, così Fede avrà un quadro completo della situazione. Luca? Visitor? Confermano? Maurizio, in quanti sarete?

#104 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 19 November 2007 - 05:58

Vorrei ripetere fino alla noia che siete tutti invitati all'incontro di Ferrara! L'incontro è aperto a tutti.
Ci sarà sicuramente la parte ludica festaiola dei canti e dei balli serali, ma ci sarà anche uno spazio pomeridiano del Sabato dove verranno discussi gli aspetti organizzativi del forum e dell'Associazione.
L'incontro, come da tradizione, si svolgerà in due fasi ben distinte, la prima fase appunto sarà dedicata alla discussione e alle proposte per rendere più efficace l'azione della Associazione ed anche alle proposte per evidenziare, semmai ce ne fossero, le cose che non vanno nella gestione del forum. La seconda fase, quella serale, sarà dedicata all'aspetto "festaiolo".
Chi vuol trascorrere una mezza giornata con amici ed ha qualcosa da dire circa l'Associazione o il forum, è invitato ad intervenire, a dire la sua, anche a muso duro se lo ritiene opportuno.
Saranno ascoltate le proposte e le critiche di tutti, chi vuol dire qualcosa circa i temi sopra esposti, è invitato a intervenire, tutti saranno ascoltati con grande attenzione.

#105 diego

diego

    Advanced Member


  • 478 posts
  • Joined: 10-November 06

Posted 19 November 2007 - 08:46

Vorrei anche dire che l'incontro è aperto a tutti ma proprio a tutti gli amici del Forum: io sono andato all'incontro dello scorso anno senza conoscere personalmente nessuno e mi sono trovato benissimo sia per quanto riguardava la parte "seria" che per quanto riguardava quella "conviviale". Forza gente, iscrivetevi: c'è ancora tempo!

#106 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 19 November 2007 - 13:39


Qualcuno ha delle bandiere della Moldova???


Dai Livi Cricova,
inviami il tuo nome che lo mando all'Hotel per le camere!

Sei riuscita a trovare poi dei festoni o delle bandiere della Moldova per abbellire le sale?
Che ne dite di portare delle foto della Moldova?

Riusciresti a portare o a chiedere a Domenico se ci formisce una decima di giornali IN MOLDOVA Stiri,
così che possiamo far vedere a chi l'Associazione non la conosce, cosa fa in concreto anche per gli immigrati residenti in Italia.
Dammi tue notizie,

P.S. Viene anche Victor ;) , capirai quanto mi faccia felice la cosa!!!!

Aggiornamento:
MUSIKA 1 (cena, pernott) :smiley32:
NIKITA 2 (cena, pernott)
PAOLO 1 (cena, pernott)
DIEGO 3 (cena, pernott)
LIVI 2 (cena, pernott)

BADICA 2 (solo incontro) :crybaby:

MADAME 2+2? (non pervenuto ?) :please:

FABRIZIO 2+bimbo (cena ....?) :rolleyes:
LUCA 2 (cena, ... in forse pernott)
VISITOR 2 (cena, ....in forse pernott)

LORENZO 2+bimba (cena) :tongue2:


FEDE 2+6 (cena) :help:
....
.....
:band:
Venite gente, venite!!!!!!!!!!!!!!
Ci divertiremo, ricordatevi della bella compagnia e dell'arricchimento alla serata dato dalla musica di Vitalie Rotaru

#107 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 19 November 2007 - 13:53

arricchimento alla serata dato dalla musica di Vitalie Rotaru


Fede, ma Vitalie non lo metti nella lista dei presenti??? :boxed2:
L'incontro è anche su Moldweb.eu ;)
Avete a disposizione una connessione internet e un pc nel ristorante?
Se si, si può pensare ad una diretta live su moldweb dell'incontro ;)

#108 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1,542 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 19 November 2007 - 14:40

Si spostano con questo mezzo manager, bancari con la 24ore, casalinghe, avvocati, notai, contadini, operai, politici di FI (che è tutto dire!), artigiani, pensionati, veramente tutti.


Sempre carina la nostra Fede. :tongue2:





#109 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 19 November 2007 - 16:00

Confermo per sabato; sicuramente io e mia moglie.
Per gli altri avrò conferma in questi giorni.
( viene Eugenio ? Vuole saperlo la nostra amica…).

Non posso ancora confermare se mi fermerò anche per la domenica successiva,
quindi per la prenotazione albergo vi chiedo ancora qualche giorno.
mdaemme

#110 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 19 November 2007 - 16:04

Avete a disposizione una connessione internet e un pc nel ristorante?
Se si, si può pensare ad una diretta live su moldweb dell'incontro ;)


OK capo ..il PC lo posso portare io
Fede puoi chiedere se c'è una connessione ???

Aggiornamento:
MUSIKA 1 (cena, pernott)
NIKITA 2 (cena, pernott)
PAOLO 1 (cena, pernott)
DIEGO 3 (cena, pernott)
LIVI 2 (cena, pernott)

BADICA 2 (solo incontro)

MADAME 2+2? (non pervenuto ?)

FABRIZIO 2+bimbo (cena ....?)

LUCA 2 (cena, ... in forse pernott)
VISITOR 2 (cena, ....in forse pernott)
LORENZO 2+bimba (cena)
FEDE 2+6 (cena)
Vitalie + 2 cena e pernottamento

#111 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 19 November 2007 - 16:05

Sempre carina la nostra Fede. :tongue2:

Caro Paolo,
l'ho scritto solo x vedere se sei attento!!!! :arf2:
Si Domenico, scusa, l'avevo ben in mente, ma loro sono ooooltre, extra, super...

+Vitalie
+Moglie Vitalie
+Amico Vitalie :smiley32:

e che ci vuoi fare, l'età

#112 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 19 November 2007 - 16:25

Fede, ma Vitalie non lo metti nella lista dei presenti??? :boxed2:
L'incontro è anche su Moldweb.eu ;)
Avete a disposizione una connessione internet e un pc nel ristorante?Se si, si può pensare ad una diretta live su moldweb dell'incontro ;)


Prima cerchiamo di avere a disposizione il ristorante!!!! :fisch:

Senza scherzi, sembra una impresa da titani, ma una sala di sabato sera a disposizione per un gruppo di una trentina di persone, con la possibilità di poter suonare ed eventualmente fare 2 salti e godersi la serata, a prezzi contenuti, a meno diun mese di distanza, non è facile da trovarsi.

In serata dovrei avere una risposta, incrociate le dita :please:

#113 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7,637 posts
  • Joined: 21-August 05

Posted 19 November 2007 - 18:01

BADICA 2 (solo incontro)



Badica 1 (solo incontro)....

La conferma al 100% ve la potrò dare solo nel prossimo week-end...tutto dipende dal...meteo.

#114 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 19 November 2007 - 18:37

Badica 1 (solo incontro)....

La conferma al 100% ve la potrò dare solo nel prossimo week-end...tutto dipende dal...meteo.


Fai di tutto per esserci Gianni!
Smuovi...le montagne di neve se necessario! :lol3:

#115 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7,637 posts
  • Joined: 21-August 05

Posted 19 November 2007 - 18:45

Fai di tutto per esserci Gianni!
Smuovi...le montagne di neve se necessario! :lol3:



Sono proprio le montagne di neve...a non dover smuoversi :lol3:

A quanto pare la stagione invernale sta partendo alla grande...alcune gare che solitamente saltano sempre quest'anno sembrano programmabili tranquillamente. Neve dal cielo ne è caduta poca...ma le piste sono già tutte bianche...kakkio già si ricomincia con il "giro del mondo"...

Nel fine settimana saprò dirvi di più... io spero tanto di riuscire ad essere presente.

#116 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 19 November 2007 - 18:46

L'incontro è anche su Moldweb.eu ;)



Ho tanto riso a leggere l'articolo, e quel...."L'organizzazione procede in modo spedito"
:lol3:

E Federica come guida....

....venite, venite....siore e siori la giostra ha inizio :juggle:

#117 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1,542 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 19 November 2007 - 19:15

Però a cena vorrei stare in mezzo tra Nikita :fish: e Fede :flowers2: ... altrimenti non mi diverto.

Domani mando il bonifico di 60 euro all'albergo. Immagino che nella causale vadano indicati il mio nome, nome hotel, giorno di arrivo, e qualcosa tipo incontro moldweb. It's right?




#118 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 19 November 2007 - 19:27

Però a cena vorrei stare in mezzo tra Nikita :fish: e Fede :flowers2: ... altrimenti non mi diverto.


La cravatta di FI che mi hai promesso sarà un pezzo di antiquariato... visto che ora c'è il Partito del Popolo e delle Libertà. :tongue2:
La Casa delle Libertà? E' rimasta vuota? Prima ci abitavano in tanti! Ho sentito che il Cavaliere l'ha data in affitto ad una famiglia incapiente. E' vero? Adesso si chiama la Casa dei Delusi! :bounce:
Tu vieni con la nuova cravatta? :bounce:

#119 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 19 November 2007 - 19:52

Però a cena vorrei stare in mezzo tra Nikita :fish: e Fede :flowers2: ... altrimenti non mi diverto.

Domani mando il bonifico di 60 euro all'albergo. Immagino che nella causale vadano indicati il mio nome, nome hotel, giorno di arrivo, e qualcosa tipo incontro moldweb. It's right?


Sei un po' masochista Paolino?
Pensa un po', nella mia vita sono sempre stata contornata da Paoli,
mi toccherà anche l'8 dicembre (ben volentieri :lol3: )

Ma dimmi una cosa: nonti ho inviato tuttii dati per il bonifico tramite PM.
Se non l'ho fatto te li rimando.

Nella causale metti Associazione IN MOLDOVA (anche se non è proprio esatto)


#120 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 19 November 2007 - 20:10

Se a qualcuno può interessare, c'è una bella mostra (la I° organizzata da Ermitage Italia), su Francesco Del Cossa e Cosmè Tura alPalazzo dei Diamanti, info
http://www.palazzodi...ex.phtml?id=541

Le bici sono cassate allora?
Ve lo chiedo xchè sarebbero da prenotare quelle a noleggio per questo periodo dell'anno (ogni ferrarese ne ha minimo 1, media 2).
L'alternativa sarebbe:
-un gruppetto visita il castello con le sale, le prigioni dove sono stati rinchiusi illustri ospiti,
-un gruppetto fa un giretto in bici più lungo, e ci si ritrova poi per una passeggiata in centro