Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

L'incontro Di Natale 2007


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
427 risposte a questa discussione

#61 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 15 novembre 2007 - 00:02

Forza, forza ragazzi, Ferrara è bella, e vi sto preparando un bel giro per la domenica! :smiley31:


Fede, se puoi indica un albergo non troppo costoso in modo che chi è interessato possa prenotare ;)

Ciao bimbo grande , si voi sette prezente eo vengo senza altro solo si partimo insieme salutami Irina e aspetto la tua risposta . :tongue2:


Apperò! Forza Musika... se ci sei anche tu la riuscita è assicurata!!! :smiley31:

#62 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 15 novembre 2007 - 05:30

Visto che Fede e Lorenzo saranno i nostri referenti in loco, sarebbe bene che costoro indichino un hotel dove poter prenotare per la notte dell'8 Dicembre.
Sarebbe bene che i nostri amici di Ferrara parlino con il titolare dell'hotel.
Mi permetto di suggerire, sempre ai nostri amici, di reperire , se possibile, un locale dove poterci riunire per fare due chiacchiere ed anche per fare "quattro salti" in allegria la sera del Sabato.
Per ricapitolare , mi permetto di dare qualche suggerimento ai nostri amici Fede e Lorenzo:

1) Reperire un hotel dove poter pernottare la notte del'8 Dicembre.

2) Parlare con il direttore per annunciare la presenza di tot persone.

3) Reperire un locale per riunirci (anche nell'hotel stesso).

4) Reperire un locale dove poter fare "quattro salti" in allegria (anche nell'hotel).

5) Stilare un piccolo programmino per la mattina del 9 Dicembre (visita alla città).

6) Indicare sul forum il numero telefonico per prenotare l'hotel o il sito web.

7) Per fare i quattro salti necessita un lettore dvd, i dvd posso portarli io o chiunque abbia musica moldava.

#63 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 15 novembre 2007 - 09:47

In giornata vi faccio avere quanto richiesto, sto facendo una serie di telefonate.
Datemi un giorno, grazie.
baci baci.... :kissing:

#64 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 15 novembre 2007 - 11:45

Da Brescia potremmo essere:
mdaemme per due,
poi un'altra coppia Brescia/Chisianau ( neosposini ),
inoltre se arriva la sua fidanzata un'altra coppia ancora sempre Brescia/Chisinau,
e forse, ma dico forse, una singola anche lei di Chisinau,
… che vorrei tanto far conoscere a mio fratello Eugenio,
( così poi viene a trovarmi più spesso). :smiley31:
mdaemme

#65 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 15 novembre 2007 - 14:22

Situazione:
Ho chiesto a una serie di alberghi e B&B di Ferrara,
molti sono pieni o quasi (ci siamo mossi decisamente in ritardo),
ora ho contatti con due alberghi che mi devono fare avere in serata un preventivo
di spesa per la notte e la sala.

Vorrei sapere se venite in macchina o col treno? Per capire se alberghi fuori porta possono andar bene.
Se c'è qualcuno che preferisce essere ospitato da me (max 2 persone, poche ma buone), si faccia vivo :smiley31:

#66 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 15 novembre 2007 - 15:11

Situazione:
Vorrei sapere se venite in macchina o col treno? Per capire se alberghi fuori porta possono andar bene.


Macchina, per la stragrande maggioranza.
Va benissimo, anzi meglio, un'alberghetto fuori porta, purchè sia dignitoso e pulito.

#67 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 15 novembre 2007 - 15:42

Ho visto su un sito di prenotazioni alberghiera alcuni hotel di Ferrara situati appena fuori città:

Hotel Daniela
Nettuno hotel ferrara
Express by Holiday Inn

#68 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 15 novembre 2007 - 15:44

Da Brescia potremmo essere:
mdaemme per due,
poi un'altra coppia Brescia/Chisianau ( neosposini ),
inoltre se arriva la sua fidanzata un'altra coppia ancora sempre Brescia/Chisinau,
e forse, ma dico forse, una singola anche lei di Chisinau,
… che vorrei tanto far conoscere a mio fratello Eugenio,
( così poi viene a trovarmi più spesso). :smiley31:
mdaemme


Appena hai le conferme aggiorna l'elenco.

#69 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 15 novembre 2007 - 16:07

Io dovrei esserci.

Parlando con Livi gli ho confermato che sarò (salvo complicazioni dell'ultim'ora) presente solo alla riunione.

Avete già un'idea sull'orario?

#70 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1542 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 15 novembre 2007 - 20:54


Ciao, io penso di potervi dare la mia conferma, anche per restare a dormire.

Vengo in treno. Se potete, tenetene conto.




#71 Musika

Musika

    Advanced Member


  • 191 messaggi
  • Iscritto il: 27-novembre 06

Inviato 15 novembre 2007 - 21:16

Fede, se puoi indica un albergo non troppo costoso in modo che chi è interessato possa prenotare ;)
Apperò! Forza Musika... se ci sei anche tu la riuscita è assicurata!!! :smiley31:

Ciao Domenico , che pecato che non ci sette ,voglevo sapere come sta Anastasia .Mi faceva piacere rivedervi .smiley31:

#72 Musika

Musika

    Advanced Member


  • 191 messaggi
  • Iscritto il: 27-novembre 06

Inviato 15 novembre 2007 - 21:26

L'incontro si farà a Ferrara l'8 - 9 Dicembre.
Provo ad agire d'imperio! Altrimenti stiamo qui a parlare per mesi!

Dobbiamo stilare un'elenco il più possibile aderente alle presenze effettive. Provo a partire con un primo elenco, chi vede degli errori è pregato di correggere, chi si vuole aggiungere è pregato di farlo usando il copia-incolla:

Paolo 1
Mdaemme 2
Nikita 2
Fabrizio 2
Diego 2
Lorenzo (?)
Natalia 1
Letizia 1
Fede 1
Livi 2
Luca 2
Visitor 2
Si sono prezenti Luca e Irina , sarà presente anche Musika .Vengo in treno.
Forza ragazzi, l'incontro è aperto a tutti!!! Due giorni dedicati a Moldweb, un'occasione per parlare di Moldova... e non solo!
Aspetto le adesioni di Badica, Jerry, Eugenio, Jreed, tanto per citarne alcuni. Siete tutti invitati!!!



#73 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 15 novembre 2007 - 21:55

Per l'albergo bene omale qualcosa ho trovato,stosolo contrattando sulprezzo, in serata o al più domani mattina mi fanno sapere l'offerta.

Il problema è nella sala per la cena ed eventuale ascolto(e ballo) di musica moldava.
Vi assicuro che sto vagliando ogni possibilità prima di appiattirmi su una triste sala di un ristorante :crybaby: , ma di sabato, festivo di dicembre è un'impresa assai ardua!
Anche perchè o sono impegnate, o sele fanno pagare.

Sto aspettando duerisposte per domani,
poi vi faccio sapere.

Per Paolo: non ci sono problemi: c'è un albergo di fronte alla stazione che fa dei buoni prezzi,
il link è:
http://www.booking.c...5c37966d266e485

Inoltre io abito a 100m dalla stazione, sono auto-munita,
fidati, non ti investo, anche se sei di FI, posso anche ospitarti se fai il bravo... magariuna tessera dell'ARCI te la prendi ;)

A domani

#74 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 16 novembre 2007 - 01:29

Ciao Domenico , che pecato che non ci sette ,voglevo sapere come sta Anastasia .Mi faceva piacere rivedervi .smiley31:

Farebbe piacere anche a noi... e di sicuro ci rivedremo :)

#75 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 16 novembre 2007 - 05:34

Per l'albergo bene omale qualcosa ho trovato,stosolo contrattando sulprezzo, in serata o al più domani mattina mi fanno sapere l'offerta.

Brava Fede! Sarebbe bene concentrare tutti quelli che pernottano nello stesso hotel. Non ha importanza l'ubicazione dell'hotel, se in città o fuori.

Il problema è nella sala per la cena ed eventuale ascolto(e ballo) di musica moldava.
Vi assicuro che sto vagliando ogni possibilità prima di appiattirmi su una triste sala di un ristorante :crybaby:

Va benissimo anche una saletta dell'hotel. Penseremo noi a renderla... allegra! :lol3:



#76 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 16 novembre 2007 - 05:39


Ciao, io penso di potervi dare la mia conferma, anche per restare a dormire.

Vengo in treno. Se potete, tenetene conto.


Non ti preoccupare Paolo, dicci a che ora arrivi, incaricheremo qualcuno per venirti a prendere con la macchina di Moldweb! :lol3:
Vieni Sabato sul presto se ti è possibile, verso le 13.00. Ci facciamo una chiacchierata.

#77 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1542 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 16 novembre 2007 - 12:22

Per Paolo: non ci sono problemi: c'è un albergo di fronte alla stazione che fa dei buoni prezzi,

Inoltre io abito a 100m dalla stazione, sono auto-munita,
fidati, non ti investo, anche se sei di FI, posso anche ospitarti se fai il bravo... magariuna tessera dell'ARCI te la prendi ;)




Non ti preoccupare Paolo, dicci a che ora arrivi, incaricheremo qualcuno per venirti a prendere con la macchina di Moldweb! :lol3:
Vieni Sabato sul presto se ti è possibile, verso le 13.00. Ci facciamo una chiacchierata.



Grazie Fede, sei molto gentile.

L'albergo vicino alla stazione è molto carino, grazie del suggerimento, però se andiamo tutti nello stesso hotel credo che sia meglio, così è comodo anche per il giorno dopo se dobbiamo spostarci insieme per fare colazione e un giro in città.

Nikita, non so se riesco proprio per le 13:00, ma sicuramente per metà pomeriggio credo di farcela.




#78 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 16 novembre 2007 - 13:19

Allora, finalmente ho ricevuto le risposte dagli alberghi, :clap:
Direi che questa che vi propongo è decisamente quella migliore, queste condizini sono valide se il gruppo che ha dato il nominativo per l'adesione si mantiene compatto; l'albergo Holiday Inn si trova furi centro, ma è nuovo e ci hanno tarttato con molta gentilezza (sono gli unici che ci concedono la sala gratis), :

- Euro 60,00 a camera, a notte, comprensiva di abbondante e ricca prima
colazione . Tariffa applicabile sia per la doppia uso singola, che per
la doppia / matrimoniale

Disponibilità gratuita della Sala Meeting Eridano per l'intera
giornata,
comprendente di Kit Congressuale, Lavagna a Fogli Mobili e bottiglie
d'acqua per i relatori.

Inoltre, aperitivo di benvenuto offerto dalla casa ai partecipanti.

Il Pagamento lo vogliono anticipato entro il 6 Dicembre 2007
per fermare le camere


Recapiti:
Express by Holiday Inn Ferrara
Via Eridano, 2 44100 Ferrara
Tel: 0532-773013 Fax: 0532772984

www.metha.com
www.hiexpress.com/ferrara-north
http://www.businessclub.ichotels.com/[/i]

Quando contatterete l'albergo per pagare le camere fate chiara menzione che siete parte del gruppo dell'associazione IN MOLDOVA.

Io e Livi ci occuperemo di rendere accogliente la sala!!! ;)

Per Badica (vieni anche alla cena che ci divertiamo :please: :)
Come orario, pensavamo di trovarci già nel primo pomeriggio:
ore 15:00 per la riunione dell'Associazione nella sala dell'albergo Holiday Inn

Poi verso sera ci dirigeremo verso un ristorante (anche qui sono un po' alla disperata ricerca, dovrebbero darmi una conferma o smentita in giornata per un bel posticino conuna sala-modulo per noi, incrocio le dita :sweatdrop: )

#79 lorenzo.md

lorenzo.md

    Advanced Member


  • 216 messaggi
  • Iscritto il: 08-settembre 05

Inviato 16 novembre 2007 - 13:32

Allora, finalmente ho ricevuto le risposte dagli alberghi, :clap:
Direi che questa che vi propongo è decisamente quella migliore, queste condizini sono valide se il gruppo che ha dato il nominativo per l'adesione si mantiene compatto; l'albergo Holiday Inn si trova furi centro, ma è nuovo e ci hanno tarttato con molta gentilezza (sono gli unici che ci concedono la sala gratis), :

- Euro 60,00 a camera, a notte, comprensiva di abbondante e ricca prima
colazione . Tariffa applicabile sia per la doppia uso singola, che per
la doppia / matrimoniale

Disponibilità gratuita della Sala Meeting Eridano per l'intera
giornata,
comprendente di Kit Congressuale, Lavagna a Fogli Mobili e bottiglie
d'acqua per i relatori.

Inoltre, aperitivo di benvenuto offerto dalla casa ai partecipanti.

Il Pagamento lo vogliono anticipato entro il 6 Dicembre 2007
per fermare le camere


Recapiti:
Express by Holiday Inn Ferrara
Via Eridano, 2 44100 Ferrara
Tel: 0532-773013 Fax: 0532772984

www.metha.com
www.hiexpress.com/ferrara-north
http://www.businessclub.ichotels.com/[/i]

Quando contatterete l'albergo per pagare le camere fate chiara menzione che siete parte del gruppo dell'associazione IN MOLDOVA.

Io e Livi ci occuperemo di rendere accogliente la sala!!! ;)

Per Badica (vieni anche alla cena che ci divertiamo :please: :)
Come orario, pensavamo di trovarci già nel primo pomeriggio:
ore 15:00 per la riunione dell'Associazione nella sala dell'albergo Holiday Inn

Poi verso sera ci dirigeremo verso un ristorante (anche qui sono un po' alla disperata ricerca, dovrebbero darmi una conferma o smentita in giornata per un bel posticino conuna sala-modulo per noi, incrocio le dita :sweatdrop: )

fede sei stata grande, noi la notte rientriamo a bologna, ma x il resto ci siamo e ben volentieri.................vai moldweb!!!!!!!!!!
propongo x fede la cittadinanza onoraria, visto lo sbattimento x organizzare il tutto..............fede sei stata grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio modificato da lorenzo.md il 16 novembre 2007 - 13:38


#80 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 16 novembre 2007 - 13:43

Chiarisco per i pagamenti:
Ho bisogno di stilare una lista In MOLDOVA con i nominativi (nome e cognome) di tutti coloro che intendono prenotare la camera, e che quidi seguito li menziono:
-Musika,
-Paolo,
-Mdaemme,
-Nikita,
-Fabrizio,
-Diego,
-Letizia,
-Natalia,
-Livi,
-Luca,
-Visitor

Dovreste inviarmi ivostri nominativi per esteso (tramite PM), così che io possa girarli all'albergo per rientrare nell'offerta e per una garanzia per il trattenimento delle camere.

Si sono raccomandati di pagare con bonifico entro lunedì 26 novembre, altrimenti i termini di accordo potrebbero saltare (considerate che per il w-end dell'8 dicembre a BO c'è il motor-show e gli alberghi si riempiono).

Mi raccomando, fate in fretta!!!!!!!!!
Un abbraccio
Fede :smiley31: