nel primo post ho scritto:
Il Pagamento lo vogliono anticipato entro il 6 Dicembre 2007
per fermare le camere
poiho scritto:
Si sono raccomandati di pagare con bonifico entro lunedì 26 novembre, altrimenti i termini di accordo potrebbero saltare (considerate che per il w-end dell'8 dicembre a BO c'è il motor-show e gli alberghi si riempiono).
questo perchè erano convinti precedentemente di poter avere un conto dell'associazionein Garanziaper fermare le camere,
ma essendo noi "cani sciolti", non abbiamo un conto di riferimento,
e il mio, anche se sono una persona che si fida totalmente delle persone (rimettendoci spesso, ma non riesco a cambiarmi), non me la sento di metterci del mio che è già in rosso!!
Pertanto spero che mi diate al più presto i nomi.
Un bacio
Fede


















