Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

L'incontro Di Natale 2007


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
427 replies to this topic

#81 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 16 November 2007 - 13:55

Volevo chiarire una cosa:
nel primo post ho scritto:

Il Pagamento lo vogliono anticipato entro il 6 Dicembre 2007
per fermare le camere


poiho scritto:

Si sono raccomandati di pagare con bonifico entro lunedì 26 novembre, altrimenti i termini di accordo potrebbero saltare (considerate che per il w-end dell'8 dicembre a BO c'è il motor-show e gli alberghi si riempiono).


questo perchè erano convinti precedentemente di poter avere un conto dell'associazionein Garanziaper fermare le camere,
ma essendo noi "cani sciolti", non abbiamo un conto di riferimento,
e il mio, anche se sono una persona che si fida totalmente delle persone (rimettendoci spesso, ma non riesco a cambiarmi), non me la sento di metterci del mio che è già in rosso!! :crybaby: :crybaby:

Pertanto spero che mi diate al più presto i nomi.

Un bacio
Fede :kissing:

#82 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 16 November 2007 - 15:17

- Euro 60,00 a camera, a notte, comprensiva di abbondante e ricca prima
colazione . Tariffa applicabile sia per la doppia uso singola, che per
la doppia / matrimoniale

Disponibilità gratuita della Sala Meeting Eridano per l'intera
giornata,
comprendente di Kit Congressuale, Lavagna a Fogli Mobili e bottiglie
d'acqua per i relatori.

Inoltre, aperitivo di benvenuto offerto dalla casa ai partecipanti.


Molto bene Fede!
Ottimo hotel e ottimo prezzo. Non si capisce bene però, le prenotazioni le fai tu dopo aver ricevuto le nostre adesioni in privato?. Io ti ho mandato un PM di conferma.
Oppure andiamo tutti per conto nostro?
Sarebbe bene che tu spieghi ai gestori dell'hotel che il numero dei pernottamenti non è elevato, saremo in pochi a prenotare la camera. Forse loro si aspettano un convegno di un centinaio di partecipanti!
Comunque un grazie grande grande per quello che stai facendo!

Edited by nikita, 16 November 2007 - 15:22.


#83 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 16 November 2007 - 17:40

Dunque sono finalmente riuscita a contattare Vitalie Rotaru
verrà alla festa lui la moglie ed un ragazzo che canta molto bene porteranno con loro tutti gli strumenti per animare la fiesta moldwebbiana
quindi preparatevi canti e balli e musica fino all'alba.... :ubri:
:hmm: a a proposito a che ora ci cacciano Fede??

#84 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 16 November 2007 - 18:23

Dunque sono finalmente riuscita a contattare Vitalie Rotaru
verrà alla festa lui la moglie ed un ragazzo che canta molto bene porteranno con loro tutti gli strumenti per animare la fiesta moldwebbiana
quindi preparatevi canti e balli e musica fino all'alba.... :ubri:
:hmm: a a proposito a che ora ci cacciano Fede??

Azzz... sta cosa si fa interessante! Bel colpo Livi Cricova!
Dai ragazzi, aggregatevi, una bella serata con gli amici di Moldweb con canti e balli moldavi. :band:
Dai che aspettate? Siete tutti invitati!
...più siamo e meglio stiamo!

#85 chigiani

chigiani

    Advanced Member


  • 123 posts
  • Joined: 08-January 07

Posted 16 November 2007 - 18:35

[Gli impegni mi trattengono quì a Chisinau in quel periodo.
Ad ogni modo vedrò di organizzare un bell'incontro per tutti coloro che saranno in Moldova nel periodo natalizio!!! :)
[/quote]


Bravo Alfredito. Conta su di me' e Inga se si fa' dal 23 dicembre in poi.

#86 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 16 November 2007 - 19:42

Molto bene Fede!
Ottimo hotel e ottimo prezzo. Non si capisce bene però, le prenotazioni le fai tu dopo aver ricevuto le nostre adesioni in privato?. Io ti ho mandato un PM di conferma.
Oppure andiamo tutti per conto nostro?
Sarebbe bene che tu spieghi ai gestori dell'hotel che il numero dei pernottamenti non è elevato, saremo in pochi a prenotare la camera. Forse loro si aspettano un convegno di un centinaio di partecipanti!
Comunque un grazie grande grande per quello che stai facendo!


Come già avevo anticipato, io sono una casinista di natura, MA: :tongue2:

- all'Hotel ho parlato in base a quei nominativi che ci siamo scritti, per cui:
8-10 camere matrim (Mdaemme, Nikita, Fabrizio,Diego, Livi, Luca, Visitor, amici di mdaemme, vuoi che nessun'altro si accodi? Io spero di si!)
4-5 singole: Paolo, Musika, Natalia, Letizia

L'Hotel propone: per fermare le camere fino all'8 dicembre mantenendo il prezzo concordato per tutti coloro che fan parte del gruppo (in Internet il prezzo può cambiare da un giorno all'altro e passare da 55 a 85€ in base alle richieste),
di pagare col bonifico bancario:

Coordinate Bancarie:

Metha Gestioni S.p.A.
Sede legale in Via Stiria, snc - 47900 Rimini
P.IVA 03381750409

Da indicare nella casuale: Express By Holiday Inn Ferrara


Bonifico Bancario Presso:


UNICREDIT BANCA IMPRESA AG. RIMINI

C/C 000030075354 INT. ROMA NORD

ABI 03226 CAB 24200 CIN M

IBAN IT 49 M 03226 24200 000030075354

BIC/SWIFT UNCRIT2VRNW


Spero di non crearvi troppo disturbo,
Un bacio :kissing:
Fede

#87 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 16 November 2007 - 20:10

Dunque sono finalmente riuscita a contattare Vitalie Rotaru
verrà alla festa lui la moglie ed un ragazzo che canta molto bene porteranno con loro tutti gli strumenti per animare la fiesta moldwebbiana
quindi preparatevi canti e balli e musica fino all'alba.... :ubri:
:hmm: a a proposito a che ora ci cacciano Fede??

Livi Cricova,
mi dovresti dire se il gruppo di Vitalie Rotaru abbisogna di amplificazione o suona acustico,
diciamo così x noi intimi :smiley9: ,
altrimenti, tu sai che il discorso cambia, nessun grosso problema perchè si paga la SIAE,
ma bisogna saperlo prima.

La conferma per una eventuale sala (ovviamente quella che piace più a me... ;) )me la danno lunedì...
Uff, che fatica :sweatdrop: ,

Ma vedrete che andrà tutto bene,
male che vada vi ospito tutti a casa dai miei, così ptremmo festeggiare fino all'alba :smiley31: :ubri:

#88 lorenzo.md

lorenzo.md

    Advanced Member


  • 216 posts
  • Joined: 08-September 05

Posted 16 November 2007 - 22:05

4-5 singole: Paolo, Musika, Natalia, Letizia



fede non per fare calare i partecipanti, ma se letizia e natalia corrispondono a mia figlia e mia moglie.................bhe spero che alla fine della serata vengano a casa con me!!!!!!!!
ciao e grazie x l'organizzazione!!!!!!!!!

#89 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 17 November 2007 - 06:24

[quote name='fede72' date='16 Nov 2007, 19:42' post='81905'

- all'Hotel ho parlato in base a quei nominativi che ci siamo scritti, per cui:
8-10 camere matrim (Mdaemme, Nikita, Fabrizio,Diego, Livi, Luca, Visitor, amici di mdaemme, vuoi che nessun'altro si accodi? Io spero di si!)
4-5 singole: Paolo, Musika, Natalia, Letizia
Fede
[/quote]

8 - 10 camere matrimoniali mi sembrano troppe! Così come 5 singole!
Non credo che ne avremo bisogno, tieni conto Fede che molti di quelli che presenzieranno all'incontro risiedono a Nord e quindi ritorneranno in sede al finire della serata di Sabato.
Vedremo comunque.
Se bisogna pagare anche la SIAE saranno guai, so che la spesa non è da ridere! Sai quant'è la spesa?

#90 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 17 November 2007 - 13:22

[quote name='nikita' post='81915' date='17 Nov 2007, 6:24'][quote name='fede72' date='16 Nov 2007, 19:42' post='81905'

- all'Hotel ho parlato in base a quei nominativi che ci siamo scritti, per cui:
8-10 camere matrim (Mdaemme, Nikita, Fabrizio,Diego, Livi, Luca, Visitor, amici di mdaemme, vuoi che nessun'altro si accodi? Io spero di si!)
4-5 singole: Paolo, Musika, Natalia, Letizia
Fede
8 - 10 camere matrimoniali mi sembrano troppe! Così come 5 singole!
Non credo che ne avremo bisogno, tieni conto Fede che molti di quelli che presenzieranno all'incontro risiedono a Nord e quindi ritorneranno in sede al finire della serata di Sabato.
Vedremo comunque.
Se bisogna pagare anche la SIAE saranno guai, so che la spesa non è da ridere! Sai quant'è la spesa?[/quote]

Mi hanno detto minimo 60€.
Ma se facciamo tra di noi, chiudendo la sala del ristorante, non penso ci sia bisogno di amplificare i suoni, meglio chiedere a Vitalie comunque.

Per le camere:
a questo punto, se tu dici che non riusciremo a coprire nemmeno le 8-10 matrimoniali, vedo di cercare una alternativa per la sala riunioni del pome a 0 spese, anche perchè non vedo risposte nemmeno da Fabrizio, Diego, Luca, Visitor... spero vengano almeno alla cena.

Mando loro un PM di richiesta chiarimento.

X Lorenzo:
oops :huh:
effettivamente dovevo capirlo che Natalia e Letizia sono parte della tua famiglia!

#91 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 17 November 2007 - 14:01

Concludo i miei interventi chiedendovi se siete persone propense a fare un bel giretto a piedi e in bici per capire e visitare la città nella giornata di domenica 9 dicembre (devo prenotare le bici a noleggio). :bicycle:

Se si, venite con guanti, cappello e un bel giubbo, così se anche ci fosse freschino, non vi lamentereste se vi faccio stare fuori!! :ninja:
E comunque camminando e pedalando si sviluppa calore, e smaltiamo la cena del giorno prima!

Se vi può star bene il programma, io procedo, altrimenti vi piazzo nell'osteria "più antica d'Europa", di fianco al Duomo e di lì non vi schiodate più:ubri: .... a parlare di Moldova

#92 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 18 November 2007 - 01:06

Livi Cricova,
mi dovresti dire se il gruppo di Vitalie Rotaru abbisogna di amplificazione o suona acustico,
diciamo così x noi intimi :smiley9: ,
altrimenti, tu sai che il discorso cambia, nessun grosso problema perchè si paga la SIAE,
ma bisogna saperlo prima.


Ti faccio sapere ma... penso proprio ci sia un'amplificatore credo comunque ....che non si sfugga alla SIAE :crybaby:
Mi informo io Fede poi ti faccio sapere

Credo anche che si aggiungano altre persone a noi ti confermo il tutto Lunedì sera :kissing:

#93 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 18 November 2007 - 05:33

Concludo i miei interventi chiedendovi se siete persone propense a fare un bel giretto a piedi e in bici per capire e visitare la città nella giornata di domenica 9 dicembre (devo prenotare le bici a noleggio). :bicycle:

Se si, venite con guanti, cappello e un bel giubbo, così se anche ci fosse freschino, non vi lamentereste se vi faccio stare fuori!! :ninja:
E comunque camminando e pedalando si sviluppa calore, e smaltiamo la cena del giorno prima!

Se vi può star bene il programma, io procedo, altrimenti vi piazzo nell'osteria "più antica d'Europa", di fianco al Duomo e di lì non vi schiodate più:ubri: .... a parlare di Moldova


Meglio a piedi, viste le condizioni climatiche. In quel periodo a Ferrara farà abbastanza freddo, girare in bicicletta non credo sia il massimo.
Organizza nel caso due alternative, una in bicicletta, l'altra a piedi. Quella a piedi riservata ai "vecchietti" come me! :lol3:

#94 Fabrizio

Fabrizio

    Advanced Member


  • 2,960 posts
  • Joined: 30-August 05

Posted 18 November 2007 - 09:26

Ok per Ferrara ma sono in Md fino al 30 novembre . Vengo con Lilia e Christian Luca ma non posso ancora dare conferme definitive per hotel .
Escludo comunque la passeggiata in bici per Ferrara.
A proposito, ho letto che a Ferrara viaggiano tutti in bicicletta...e vero??

#95 diego

diego

    Advanced Member


  • 478 posts
  • Joined: 10-November 06

Posted 18 November 2007 - 11:18

Meglio a piedi, viste le condizioni climatiche. In quel periodo a Ferrara farà abbastanza freddo, girare in bicicletta non credo sia il massimo.
Organizza nel caso due alternative, una in bicicletta, l'altra a piedi. Quella a piedi riservata ai "vecchietti" come me! :lol3:

Sì, sì credo che un giro a piedi sia più che sufficiente ( Tamara sa pedalare ma non sa frenare!).Spero sia incluso anche il bellissimo castello. Se un paio di persone da Vicenza o sulla strada volessero unirsi a noi 3 (che ci fermiamo a Ferrara) può mandarci un messaggio.
Saluti a tutti.

#96 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 18 November 2007 - 12:38

L'incontro si farà a Ferrara l'8 - 9 Dicembre.
Dobbiamo stilare un'elenco il più possibile aderente alle presenze effettive. Provo a partire con un primo elenco, chi vede degli errori è pregato di correggere, chi si vuole aggiungere è pregato di farlo usando il copia-incolla:

Paolo 1
Mdaemme 2
Nikita 2
Fabrizio 2
Diego 3
Lorenzo 3
Fede 1
Livi 2
Luca 2
Visitor 2
Badica 1



#97 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 18 November 2007 - 15:09

Mi pare che.....manchi MUSIKA!!!
Paolo 1
Mdaemme 2
Nikita 2
Fabrizio 2
Diego 3
Lorenzo 3
Fede 1
Livi 2
Luca 2
Visitor 2
Badica 1

Qualcuno ha delle bandiere della Moldova???

#98 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3,982 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 18 November 2007 - 15:24

Tamara sa pedalare ma non sa frenare!.


:roflmao: Diego ho riso per dieci minuti... hai paura che arrivera' in Moldova? :roflmao:

#99 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 18 November 2007 - 18:24

Ok per Ferrara ma sono in Md fino al 30 novembre . Vengo con Lilia e Christian Luca ma non posso ancora dare conferme definitive per hotel .
Escludo comunque la passeggiata in bici per Ferrara.
A proposito, ho letto che a Ferrara viaggiano tutti in bicicletta...e vero??

[b]FERRARA E' LA CITTA' DELLE BICICLETTE PER ECCELLENZA QUA IN ITALIA [/b](in Olanda dove sono andata è un'altra politica)!!!
Si spostano con questo mezzo manager, bancari con la 24ore, casalinghe, avvocati, notai, contadini, operai, politici di FI (che è tutto dire!), artigiani, pensionati, veramente tutti.
E' un mezzo di trasporto eccezionale, che con la struttura morfologica del territorio ferrarese si accoppia perfettamente (è tutta una provincia che più piana non c'è! dislivello massimo 3m= quello dell'argine dei canali).
E' un mezzo che ti permette di attraversare la città senza il pensiero di dove poter parcheggiare, se è giorno di chiusura al traffico o no, senza i costi della benzina e del parcheggio o del biglietto, non male! :bicycle:

Di domenica non coglierete l'importanza vera che la bicicletta ha per Ferrara, perchè il centro sarà invaso da coloro che provengono dalla provincia per fare la "vasca" festiva o dai turisti, ma in un giorno feriale vedreste coloro che qua ci vivono, come si spostano in città.

Ciò premesso, effettivamente stavo preparando un bel giro in bici per farvi fare la semi-circonvallazione delle mura quasi totalmente intatte per poi farvi aggirare nella "campagna dentro la città" (in quale altra città d'Italia esiste una azienda agricola bio nel centro storico della città rinascimentale? :boxed2: ).... ma basta, non continuo a svelarvi le meraviglie di Ferrara, venite e vedrete!!!! :smiley31:

Non riesco però a trattenermi...
Ce n'è per tutti i gusti, volete rimanere a fare un giretto per il centro?
Non c'è problema, abbiamo un bellissimo sistema di piazze, un duomo romanico-gotico bello e armonioso, un castello nel baricentro del centro storico... :graduated:
C'è una delle strade più belle d'Europa che dalle mura passa da strada alberata ad elegante strada signorile e conduce al castello passando dal meraviglioso quadrivio degli angeli (o quadrivio rossettiano), con uno dei palazzi signorili rinascimentali per me tra i più belli d'Italia: Palazzo dei Diamanti, che ospita spesso splendide mostre internazionali.
Volete vedere un altro esempio di bellissimo palazzo rinascimentale? Palazzo Schifanoia con un ciclo di affreschi che mozza il fiato eseguito da artisti della "scuola Ferrarese" quali Cosmè Tura, Ercole De Roberti, Francesco del Cossa solo per dirne alcuni.
Volete vedere la volta macchiata dal sangue dell'ostia miracolosa (come a Napoli) racchiusa nella chiesa di Santa Maria in Vado?
Volete fare un giretto per le tortuose stradine medievali del centro nell'atmosfera suggestiva dove un tempo passava il grande fiume Po e i fondaci commerciali si affacciavano sul fiume?


:zzsoft: Spero di non avervi annoiato troppo, ma domenica non vi annoierete, promesso


#100 Musika

Musika

    Advanced Member


  • 191 posts
  • Joined: 27-November 06

Posted 18 November 2007 - 20:34

Mi pare che.....manchi MUSIKA!!!
Paolo 1
Mdaemme 2
Nikita 2
Fabrizio 2
Diego 3
Lorenzo 3
Fede 1
Livi 2
Luca 2
Visitor 2
Badica 1
Eccomi sono prezente Musika
Qualcuno ha delle bandiere della Moldova???