Bene Bene ...comincia ad emergere un po' d'entusiasmo
allora... stabiliamo che l'incontro si fa a Ferrara e la data Sabato 8 Dicembre?
Qui urge un'intervento di FEDE !!!!!
Ragazzi io vengo solo se c'è Rick ....... Voglio picchiarlo dal vivo
Diego quindi non puoi mancare !!!!!!!!...Non si sa mai
Vorrei tanto rivedere anche Rosa 
WOW, che onore, i moldwebiani a Ferrara!!!
...cosa devo fare, ... chi devo chiamare,.... come mi devo muovere...?
Io: la disorganizzazione e il disordine fatto persona, ad organizzare!
Comunque vada sarà un successo si dice!
A parte gli scherzi: Livi, abbiamo deciso per l'8-9?
Sicuri non sia meglio il 15-16 come suggeriva Paolo?
Per quanto riguarda la tua proposta iniziale, io penso si farà molta fatica a trovare un teatro o un posto che abbia un palco dove poter fare esibire dei/delle danzatrici che sia libero di sabato, posso informarmi, ma la vedo dura!
Può andare anche un luogo fuori città?
Devo però capire quante persone + o - ci saranno.
Avrei un posticino molto alla buona che piacerebbe molto anche a Nikita, ne sono sicura (circolo ARCI tra l'altro), dove si trovano dei personaggi felliniani, un mix di alternativi, dark, vecchiette in tiro, giocatori di bigliardo, immigrati tutto fare, eleganti ballerini di tango, vecchi semi ubriachi, giocatori di scopa, jazzisti e studenti universitari,
ma di sabato è impegnata la sala con la milonga (sala dove si balla il tango argentino); però potrei eventualmente proporre loro una serata alternativa: mix tango-serata moldava, ... se quei fighetti di tangheri accettano sarebbe ideale!!!
Questo è in piazzetta San Nicolò in centro a FE, in una parte di chiesa rinascimentale sconsacrata,
altrimenti mi vengono in mente posti più "normali"un po' fuori Ferrara, la macchina è d'obbligo:
da una parte un fienile ristrutturato e dall'altra un'hotel con una sala (un po' più raffinato forse).
E' ancora tutto da verificare, soprattutto per la disponibilità e le spese di affitto (nel caso del circolo sarebbero quasi 0).
Per il pernottamento preferite posti economici o caratteristici?
In centro o fuori porta?
Facciamo così: per coloro che non vogliono informarsi direttamente, ma si fidano di me (malauguratamente per loro) , chiedo di scrivere qua sotto o di mandarmi un PM con le richieste, poi vedrò come soddisfarli.
Non so se siete abituati al
all inclusive; spero di no!
Io potrei ospitare per chi si adegua 1-2 persone nel mio appartamento, se qualcuno preferisce risparmiare un po', basta mi mandi un PM, chi prima arriva
peggio alloggia!
Scherzo, la mia casa è aperta a tutti i moldwebiani, se poi qualche gentile signora mi vuole pure insegnare qualche ricetta moldava è ancora più gradita
In genere a questi incontri in quanti ci si trova?
Anche lorenzo viene vero? Da BO è un attimo! Poi, bacco...
Aspetto notizie.