1 Musika
2 Luca + Irina
2 Lorenzo + Signora
2 Amici Lorenzo
2 Anisoara + marito
1 Eugenio
2 Nikita + Valentina
2 Maurizio + Elena
1 Paolo
3 Rotaru + collega + signora
2 Stefano + signora
2 Diego + Tamara
2 Livi + Vitalie
2 Fede + Victor
7 Amici di Fede
1 Stinol (?)
2 Willy e amico (?)
1 Cavallini (?)
In totale quindi dovremmo essere 34-37 partecipanti +2 bimbi.
Programma:
Sabato 8 dicembre
-punto di ritrovo x chi arriva verso le 12.30: Hotel Express Holiday Inn,
via Eridano, 2.
-partenza verso il centro di Ferrara, per il pranzo non ho prenotato perchè non ho la più pallida idea di quanti saremo, non penso in tanti. Vorrei poi portarvi a fare una passeggiata tranquilla post-pranzo per le mura nord di Ferrara e se c'è tempo dare una occhiata alla Certosa (è la zona dentro il centro storico meno costruita)
-ore 15:30 rientro in albergo per l'incontro dell'Associazione.
Discussione dell'O.d.g. esplicitato da Livi nei topic precedenti
-ore 19:00 si scioglie la seduta e ci siprepara per la serata.
-ore 20:00 ritrovo al ristorante: Trattoria "Quei bravi ragazzi" via Tassini, 84.
Mi sono accorta che viaTassini non è stata ancora inserita nella mappatura della guida michelin e nemmeno con le mappe di google, comunque, è semplicissimo, praticamente v. Tassini è un controviale di via Caldirolo, per chi viene da nord, si fa tutta la circonvallazione nord della città tanandosi sulla dx le mura cittadine, dopo la rotatoria con via Turchi e l'incrocio con via Fornace, sulla sx si trova due grandi edifici nuovi particolari: prospetto triangolare (due piramidi bianche schiacciate), nella piazzola di questo complesso si trova la nostra trattoria.
Per chi viene da sud, dopo la rotatoria con via Pomposa sulla dx si trova lo stesso complesso).
Cena a buffet,
Menu:
-lasagne
-varietà di torte salate,
-spiedini formaggio, olive, verdure,
-tramezzini misti
-patate arrosto
-insalata mista
-spiedini di frutta
Sangria
Acqua e vino. Per l'extra vino, sarà una quota aggiuntiva.
Per i costi, dobbiamo sorbirci purtroppo anche la SIAE, le spese dei ragazzi che suonano e cantano: Vitalie Rotaru e compagnia, pertanto nel prezzo sono comprese tali spese.
29€ a testa (venite tutti xò!!)
Si può rimanere a ridere, parlare, ballare e cantare fino alle 12:30-1:00 di notte.