Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
L'incontro Di Natale 2007
#321
Inviato 10 dicembre 2007 - 16:09
Non sono un moldwebbiano navigato quindi non conosco ancora molte persone, l'incontro di sabato quindi mi ha dato l'occasione di consolidare alcune conoscenze e di farne molte altre!
Ringrazio sentitamente Federica perchè ha messo in piedi un week-end impeccabile: dal pranzo di sabato, per passare poi alla riunione, alla festa di sabato sera e infine alla gita pedonale nel centro storico di Ferrara!
Ciao a tutti e vedrete presto le foto!
P.S.: rivolgo a tutti i nuovi moldwebbiani l'invito per i prossimi incontri..venite senza indugio...più siamo e più ci divertiamo!!!!!
#322
Inviato 10 dicembre 2007 - 16:50
Mi unisco ben volentieri al coro di ringraziamenti per Federica.Voglio ringraziare Federica per la sua disponibilità, hai fatto un ottimo lavoro!
E' stato un fine settimana molto piacevole e la sua organizzazione è stata perfetta.
Un abbraccio a tutti i partecipanti!!
#323
Inviato 10 dicembre 2007 - 17:04
Mi unisco ben volentieri al coro di ringraziamenti per Federica.
E' stato un fine settimana molto piacevole e la sua organizzazione è stata perfetta.
Un abbraccio a tutti i partecipanti!!
cmq io e Maria (Musika) non abbiamo dimenticato del regalino promesso....
#324
Inviato 10 dicembre 2007 - 17:05
I vostri complimenti mi lusingano... :smiley9:
Anch'io aspetto le foto di Luca, sono sicura che saranno molto belle.
Le prossime volte xò voglio arrivare "apparecchiata": con il mio valigino, nell'albergo che credete, nel ristorante che volete, nella città che credete ah...
Vorrei cercare di stemperare la polemica:
senz'altro la frase scritta da Badica ha suscitato qualche perplessità, ma non per i dubbi sulla liceità del comportamento di coloro i quali gestiscono i soldi raccolti, ma per il fatto che il tesoriere non ne sapesse niente.
Io ho immaginato che Badica volesse sollevare la questione di capire e rendere palese a tutti a quale fine si sono spesi quei soldi, o se sono in "cassa", a quale fine o progetto li si vuole destinare.
Rimane il fatto che la frase sia poco felice. Lo sconcerto Livi, è stato prevalentemente vostro: tuo, di Nikita e di Eugenio (anche se Eugenio ha in parte sostenuto Badica),
nessuno ha pensato a "giri loschi", piuttosto ad una incomprensione nelle paole di Badica (però tu meglio di me vedevi le faccie dei presenti) tanto più che Domenico in diretta telefonica ha chiarito bene qual'è la situazione a tutt'oggi dei fondi, oltre a questo, io penso che veramente si possa parlare dell'argomento all'interno dell'Associazione.
#325
Inviato 10 dicembre 2007 - 17:40
Anche noi, Raissa ed io siamo stati molto contenti di aver partecipato all'incontro.
Bella brava e gente allegra veramente.
Spero che anche l'Associazione sappia trovare motivi interessi e persone che possano far continuare questa lodevole iniziativa.
Buon lavoro a Livi infaticabile e appassionata, a Nikita a Eugenio a tutti gli altri ma sopratutto , anche se non ti conosco personalmente "Forza Domenico!!!"
Ciao a rileggergi.
#326
Inviato 10 dicembre 2007 - 17:52
cmq io e Maria (Musika) non abbiamo dimenticato del regalino promesso....
E voi credete ancora alle favole e alle promesse degli uomini?
Le prossime volte xò voglio arrivare "apparecchiata": con il mio valigino, nell'albergo che credete, nel ristorante che volete, nella città che credete ah...
na pacchia!
Guarda, se il Consiglio comunale approva nel bilancio preventivo 2008 la mia proposta per organizzare un bel convegno sulla Nuova Europa, a giugno lo possiamo organizzare a Legnano. Per adesso grazie ancora per quello che hai fatto.
Non sapevo che il dolce era opera tua.. Buono.. Facci sapere quando ti sposi perchè abbiamo ancora voglia di cappellacci.. Sono buooniiissssimiiii!Ricorda... mi hai promesso la ricetta della torta al cioccolato
era buonissima
Fede oltre ad essere una perfetta organizzatrice è anche un'ottima cuoca ..insomma una donna da sposare!!!!!
#327
Inviato 10 dicembre 2007 - 17:54
Un ringraziamento anche a Cavallini, giornalista professionista che ci ha aiutato nel programma di organizzazione delle uscite del giornalino
Infine un bacio particolare a tutti gli amici ferraresi o ferraresi adottati che mi hanno sopportato in questo periodo.
#328
Inviato 10 dicembre 2007 - 18:41
...avete notato con quale tenerezza Diego osservava la sua Tamara scatenarsi in balli frenetici
..così felice ..nel vederla felice!!!!!!!
Mi ha fatto tenerezza quello sguardo!!!!!
#329
Inviato 10 dicembre 2007 - 19:15
Effettivamente domenica Vitalie mi si è avvicinato chiedendomi di poter pagare la sua quota,Unica pecca è stata la musica durante la cena..
Vitalie Rotaru mi ha telefonato venerdì sera informandomi che il ragazzo che avrebbe dovuto cantare non aveva ottenuto dal suo datore di lavoro il permesso per il sabato libero , qindi.. non sarebbe stato presente( come promesso invece) alla festa.
Io ho chiesto a Rotaru se lui era comunque in grado di fare dell'animazione...lui mi rispose che avrebbe cercato di fare del suo meglio...MA....
la sala disponeva di un lettore CD e dell'amplificatore....egli ha ritenuto quindi NON necessario portare il suo impianto...peccato però che quel lettore non leggesse i suoi CD a parte 2 che ci siamo sorbiti tutta sera .
Visto che per il "lavoro" noi avevamo offerto la cena e l'alloggio in Hotel ...visto che praticamente non c'è stata una vera animazione Vitalie Rotaru mi ha detto che vuole pagare la sua quota.
Ora non so se ha già provveduto a sistemare con Federica ma visto che ...la colpa è in parte anche mia ..( ho fatto io la proposta)
vorrei sapere come posso fare per rimborsare a tutti voi la differenza
io sinceramente non me la sono sentita di prendere soldi da lui,
anche perchè non avrei saputo come raggiungere le persone che già se ne erano andate, riconsegnano loro 2-3 euro, eventualmente si sarebbe potuto risparmiare qualcosa dalla raccolta di sabato.
Purtroppo si sono comunque spesi i soldi per la SIAE (54€) perchè si richiede in anticipo,
e i 60€ della camera di Rotaru e la cena dei signori.
Mi auguro che non ci siano rimostranze,
Se fossimo andati a ballare in disco avremmo speso molto più di 3€.
Ad ogni modo, se ci sono dei problemi mandatemi un PM e vediamo io e Livi di risolvere.
#330
Inviato 10 dicembre 2007 - 22:38
Per me e per il mio amico Claudio non ci sono assolutamente nessun problema. . .. . .
anche perchè non avrei saputo come raggiungere le persone che già se ne erano andate, riconsegnano loro 2-3 euro, eventualmente si sarebbe potuto risparmiare qualcosa dalla raccolta di sabato.
. . .
Ad ogni modo, se ci sono dei problemi mandatemi un PM e vediamo io e Livi di risolvere.
Se ti rimangono i nostri 5 - 6 eurini, beviti due caffe alla nostra. . . e stop!
Grazie per quello che hai fatto. . .! ! !
Siamo stati veramente contenti di avervi conosciuto.
Alla prossima . . .
Si potrebbe già considerare una eventuale condidatura del FVG per una prossima in data da destinarsi . . . ?
#331
Inviato 10 dicembre 2007 - 23:00
Un saluto a tutti partecipanti, specialmente a tutti quelli del forum che si sono per la prima volta aggiunti di persona in modo naturale e simpatico: e questo, forse, è una delle caratteristiche delle riunioni di Moldweb.
Non sono riuscito a salutare Vitali e la Livi che mi ha gratificato con un post che mi ha fatto arrossire, e non dico altro.
Un pensiero a Musika che a mezzanotte saltava come un grillo e conduceva le danze, prendendomi simpaticamente in giro senza riguardo per l'età ( a quell'ora ero il più anziano in sala). Mi pare di aver notato una buona partecipazione di moldavi/e: così anche i balli riescono meglio e ci possiamo veramente scambiare opinioni ed idee.
Per le polemiche, invece, bastiamo noi italiani: in proposito siamo dei virtuosisti, ma l'importante è che si rimanga amici anche dopo essercene dette di tutti i colori!
Buonanotte a tutti, da Diego e Tamara.
#332
Inviato 11 dicembre 2007 - 13:04
un sospiri di sollievo!!
LUCA, LE FOTO!!!!!
SE LE METTI QUEST'ESTATE, SARANNO UN PO' FUORI LUOGO!
#333
Inviato 11 dicembre 2007 - 14:34
LUCA, LE FOTO!!!!!
SE LE METTI QUEST'ESTATE, SARANNO UN PO' FUORI LUOGO!
buone notizie in vista per stasera,al massimo domani, ci sarano le foto!!
(io sinceramente spero che ce la fa per stasera)
#334
Inviato 11 dicembre 2007 - 17:59
Vediamo che le discussioni fervono
Noi, neofiti di questo tipo di comunicazione, per il momento ci limitiamo ad abbracciare affettuosamente tutta la comunità con l'augurio di poterci presto incontrare di nuovo.
Aurora & Stefano
Un ringraziamento particolare alla nostra Federica da Ferrara
p.s. è il nostro primo tentativo di scrivere qualcosa. Speriamo funzioni !
#335
Inviato 11 dicembre 2007 - 18:52
Ottima notizia!buone notizie in vista per stasera,al massimo domani, ci sarano le foto!!
Così la foto di gruppo la metto anche sul mio sito.. al posto di quella che attualmente viene richiamata in home page, sai com'è, è con le ragazze vestite da Babbe Natale.. ed è decisamente poco istituzionale.
#336
Inviato 11 dicembre 2007 - 20:32
[color=#000080]
E voi credete ancora alle favole e alle promesse degli uomini?
Ciao bello ma che hai pensato , che io e Irina ci credevamo ha Babo Natale.Gli uomini di una volta non si trovano più solo quelli con le promesse li trovi . Cmq ti faccio gli migliori auguri di Buon Natale
Messaggio modificato da Musika il 12 dicembre 2007 - 21:13
#337
Inviato 11 dicembre 2007 - 23:09
Un ringraziamento a Fede che ha avuto questa bella ideea per organizare questa festa ma la prossima volta cambiamo musica .Mi sono divertita e mi ha fatto molto piacere di conoscere le persone nuove sopratutto il simpatico Nikita .Caro Diego mi fa molto piacere sentirti ,io alla eta tua erò piu attiva di adesso ,la prossima volta devei prepararti
#338
Inviato 12 dicembre 2007 - 09:10

La riunione dell'associazione InMoldova Onlus

Federica, la nostra organizzatrice, che legge le lettere dei non presenti

Paolo, il nostro relatore

La pausa dopo 2 ore di riunione

Le donne fanno subito una chiacchierata
Messaggio modificato da luca2703 il 12 dicembre 2007 - 09:13
#339
Inviato 12 dicembre 2007 - 09:15






Messaggio modificato da luca2703 il 12 dicembre 2007 - 09:16
#340
Inviato 12 dicembre 2007 - 09:17























