Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
L'incontro Di Natale 2007
#261
Inviato 01 dicembre 2007 - 13:55
Ciao a tutti, purtroppo non potrò partecipare all'incontro. Sarà per un'altra volta.
Vi auguro buon divertimento!
#262
Inviato 01 dicembre 2007 - 21:37
Visto che purtroppo Scricciolo non sarà presente aggiorno l'elenco
Musika
Irina
Lorenzo e signora
Anisoara
Eugenio
Nikita
Valentina
Madaemme
Elena- madaemma
Paolo
Luca
Fede
Stinol
Diego
e Signora.
Vitalie
Livi
#263
Inviato 02 dicembre 2007 - 00:01
Moderna struttura di nuova costruzione situata a due passi dall’uscita autostradale Ferrara Nord, a soli 2 Km dal centro della città. Si tratta di un albergo 3 Stelle perfettamente in linea con le esigenze sempre più forti degli uomini d’affari. Soggiornando all’Holiday Inn Express Ferrara, potrete scegliere tra 85 camere disposte su 5 piani. Tutte insonorizzate e climatizzate, sono arredate per offrire semplicità e funzionalità nel massimo comfort. A vostra disposizione inoltre una sala meeting e un parcheggio privato gratuito. Vera attrazione dell’albergo è il breakfast: sempre offerto dall’albergo, dalle 7.00 alle 10.30, vi stupirà con il suo buffet ricco di dolci fatti in casa, formaggi, salumi, cereali, uova, e tante altre delizie. Ogni settimana una valanga di sapori travolge gli ospiti con le “Settimane a Tema”: dalle mele al cioccolato, dai formaggi alle piadine, lo staff del breakfast presenta molteplici specialità a tema…a voi l’assaggio.
L'itinerario Michelin consiglia di uscire a Ferrara Nord (A13 Bologna-Padova), seguire l'indicazione per Ferrara, continuare sulla SP 19 per 1,5 Km e si è arrivati in Via Eridanio 3, dove c'è l'albergo.
Per chi -come me- viene in treno, l'albergo è a 3,5 Km dalla Stazione FS, quindi conviene prendere un taxi.
#264
Inviato 02 dicembre 2007 - 21:35
Oppure scrivere a che ora arriva il treno ......magari.Per chi -come me- viene in treno, l'albergo è a 3,5 Km dalla Stazione FS, quindi conviene prendere un taxi.
[/color]
Forse ci sarà anche Willy
ancora non ho ricevuto la conferma da Gluca e Olga ...
ma..spero ..che presto arrivi anche la loro adesione
#265
Inviato 03 dicembre 2007 - 10:46
Ciao a tutti, scusate l'assenza, ma mi sono dileguata in questi giorni, un po' x impegni lavorativi, un po' x svago.Scusa Fede potresti scrivere qualche indicazione per raggiungere l'Hotel?
Visto che purtroppo Scricciolo non sarà presente aggiorno l'elenco
1 Musika
2 Irina e Luca
2+1 Lorenzo e signora + bimba
2+1 Anisoara e marito + bimbo
1 Eugenio
2 Nikita e Valentina
2 Madaemme e Elena- madaemma
1 Paolo
3 Vitalie Rotaru, collega e signora
2 Stefano e signora (sono 2 coniugi fiorentini)
3 Diego, Signora e cognato
2 Vitalie e Livi
2+x Fede e Victor (forse) + amici
1 (?) Stinol (?) non ha confermato
Se conto bene siamo in 25 sicuri, 1 insicuro, più gli amici di Ferrara che sono sempre in forse e vanno dai 4 ai 9
Raggiungere l'albergo, x chi viene in macchina è veramente facilissimo:
si esce a Ferrara Nord, dall'Autostrada A13 BO-PD,
All'uscita girare a dx e vi trovate già sulla via Eridano, dove si trova l'albergo.
Percorrete via Eridano, (purtroppo entrerete dalla parte più brutta della città, sede del polo chimico ferrarese in fase di ammodernamento, non spaventatevi, poi vedrete le cose belle). L'albergo è sulla sx, poco prima del semaforo per immettersi in via Modena, comunque è ben visibile, è un palazzo alto (l'unico) con rivestimento azzurro.
E' impossibile sbagliarsi!
http://www.booking.c...5c37966d266e485
Per Paul,
se il tuo orario d'arrivo mi permette di trovarmi poi alle 12:30 al P dell'albergo, ti ripeto che io abito veramente a 2 passi dalla stazione, se vuoi ti faccio da tassista... (a pagamento naturalmente)
#266
Inviato 03 dicembre 2007 - 11:54
E' vero, mi ricordo che anche l'anno scorso sei venuta a raccogliermi alla stazione di Predazzo, o meglio a 20 minuti da Predazzo.. Però ti ho anche aiutata a leggere i cartelli coperti di neve e ho fatto anche il benzinaio insieme a Vitalie.Oppure scrivere a che ora arriva il treno ......magari.
....
![]()
Sentivo infatti la mancanza di qualche battutina.. Peccato che adesso non potrai più farmene, il tuo segretario ha detto che bisogna trattare bene Berlusconi.Ciao a tutti, scusate l'assenza, ma mi sono dileguata in questi giorni, un po' x impegni lavorativi, un po' x svago.
Per Paul,
se il tuo orario d'arrivo mi permette di trovarmi poi alle 12:30 al P dell'albergo, ti ripeto che io abito veramente a 2 passi dalla stazione, se vuoi ti faccio da tassista... (a pagamento naturalmente)
#267
Inviato 03 dicembre 2007 - 13:57
Grazie
#268
Inviato 03 dicembre 2007 - 14:52
Fate come faccio io, andate su sito www.viamichelin.it e stampatevi la mappa della città, vedrete che è facilissimo raggiungere il parcheggio dell'Hotel.Ciao Fede volevo chiederti io e Luca non facciamo l'autostrada, faciamo strada normale e fino alla stazione sappiamo come arrivarci, sai darci le indicazioni dalla stazione all'albergo?
Grazie
Da quello che vedo sulla mappa, dalla stazione dovete prendere a sx per viale della Costituzione, all'incrocio prendere ancora a sx per viale Po, andare sepre avanti fino ad arrivare in Via Eridano, la via dell'Hotel.
Comunque stampando la mappa, puoi evitare necessariamente di andare alla stazione.
Sarete al parcheggio dell'Hotel alle 12.30?
#269
Inviato 03 dicembre 2007 - 15:46
Fate come faccio io, andate su sito www.viamichelin.it e stampatevi la mappa della città, vedrete che è facilissimo raggiungere il parcheggio dell'Hotel.
Da quello che vedo sulla mappa, dalla stazione dovete prendere a sx per viale della Costituzione, all'incrocio prendere ancora a sx per viale Po, andare sepre avanti fino ad arrivare in Via Eridano, la via dell'Hotel.
Comunque stampando la mappa, puoi evitare necessariamente di andare alla stazione.
Sarete al parcheggio dell'Hotel alle 12.30?
Irina, Nikita è stato perfetto!
#270
Inviato 03 dicembre 2007 - 22:37
2 Irina e Luca
2+1 Lorenzo e signora + bimba
2 amici di lorenzo
2+1 Anisoara e marito + bimbo
1 Eugenio
2 Nikita e Valentina
2 Madaemme e Elena- madaemma
1 Paolo
3 Vitalie Rotaru, collega e signora
2 Stefano e signora (sono 2 coniugi fiorentini)
3 Diego, Signora e cognato
2 Vitalie e Livi
2+x Fede e Victor (forse) +[/color] amici
1 (?) Stinol [color="#FF0000"](?) non ha confermato
lista aggiornata dai che verrà sicuramente una bella serata!!!!!!
per fede che ha organizzato propongo un bel tour organizzato in terra di moldova..........chi inizia, l'estate è ancora lontana!!!!!!!!!
ovviamente se anche quest'anno porto su un'auto io offro il passaggio
#271
Inviato 04 dicembre 2007 - 05:38
A costo di sembrare ossessivo, vorrei sapere chi ha intenzione di arrivare un pò prima, diciamo verso le 12.30-13.00.
Ci possiamo vedere al parcheggio dell'Hotel come programmato da diversi giorni.
Facciamo un puntatina in centro per mangiare qualcosa accompagnati da Fede credo.
#272
Inviato 04 dicembre 2007 - 08:44
A questo punto dovremmo essere un 30-35 persone. Un bel gruppetto!
A costo di sembrare ossessivo, vorrei sapere chi ha intenzione di arrivare un pò prima, diciamo verso le 12.30-13.00.
Ci possiamo vedere al parcheggio dell'Hotel come programmato da diversi giorni.
Facciamo un puntatina in centro per mangiare qualcosa accompagnati da Fede credo.
Nikita io spero di arrivare per quell'ora...ma tu a che ora parti???
#273
Inviato 04 dicembre 2007 - 09:30
Fate come faccio io, andate su sito www.viamichelin.it e stampatevi la mappa della città, vedrete che è facilissimo raggiungere il parcheggio dell'Hotel.
Da quello che vedo sulla mappa, dalla stazione dovete prendere a sx per viale della Costituzione, all'incrocio prendere ancora a sx per viale Po, andare sepre avanti fino ad arrivare in Via Eridano, la via dell'Hotel.
Comunque stampando la mappa, puoi evitare necessariamente di andare alla stazione.
Sarete al parcheggio dell'Hotel alle 12.30?
Grazie Nikita!
Si dovremo esserci per quel'ora.
#274
Inviato 04 dicembre 2007 - 10:35
Siiiiiii!!!!!lista aggiornata dai che verrà sicuramente una bella serata!!!!!!
per fede che ha organizzato propongo un bel tour organizzato in terra di moldova..........chi inizia, l'estate è ancora lontana!!!!!!!!!
ovviamente se anche quest'anno porto su un'auto io offro il passaggio.........!!!
io mi accontento di poco,
mi basta un buco dove dormire...
Allora posso prepararmi psicologicamente x la Pasqua o l'estate?
#275
Inviato 04 dicembre 2007 - 14:18
Parto verso le 7.00. Mi fermo 15 minuti per un caffettino e alle 12.30 dovrei essere a Ferrara.Nikita io spero di arrivare per quell'ora...ma tu a che ora parti???
#276
Inviato 04 dicembre 2007 - 21:40
Siiiiiii!!!!!
![]()
io mi accontento di poco,![]()
mi basta un buco dove dormire...
Allora posso prepararmi psicologicamente x la Pasqua o l'estate?
bhe un mio passaggio in auto non è poi un'accontentarsi di poco.....................chissà se basteranno 4 giorni per giungere a destinazione, sai la strada è lunga, tortuosa e piena di inconvenienti..........................
a sabato pomeriggio allora..................!!!!!!!!!!!!!!!!
#277
Inviato 04 dicembre 2007 - 22:49
Se vai a Chisinau in treno..io mi accontento di poco,
![]()
mi basta un buco dove dormire...
Qualcuno ti consiglierà sicuramente il periodo del Natale ortodosso.. io ci sto facendo un pensierino.. in fondo è meglio festeggiare il Natale lì, piuttosto che la Befana qui...Allora posso prepararmi psicologicamente x la Pasqua o l'estate?
#278
Inviato 05 dicembre 2007 - 15:06
inoltre per la cena saranno presenti anche Willy + una persona!!!!
quindi +3 PERSONE
Fede puoi scrivere l'indirizzo del ristorante che hai prenotato per la cena?
Willy ci raggiungerà lì
Messaggio modificato da Livi il 05 dicembre 2007 - 15:09
#279
Inviato 05 dicembre 2007 - 20:15
Fede puoi scrivere l'indirizzo del ristorante che hai prenotato per la cena?
Willy ci raggiungerà lì
Per evitare di leggere tutti e 300 post . . . si potrebbe avere un punto della situazione " Incontro di Natale"?
Ovvero : data, ora , luogo, organizzazione , amministrazione . . . ecc. . .ecc. . .
p.s.
se le info sono pubbliche meglio per tutti. . . altrimenti è gradito anche un pm.
grazie 1000!
#280
Inviato 06 dicembre 2007 - 06:20
1 Musika
2 Irina e Luca
2+1 Lorenzo e signora + bimba
2 amici di lorenzo
2+1 Anisoara e marito + bimbo
1 Eugenio
2 Nikita e Valentina
2 Madaemme e Elena- madaemma
1 Paolo
3 Vitalie Rotaru, collega e signora
2 Stefano e signora (sono 2 coniugi fiorentini)
3 Diego, Signora e cognato
2 Vitalie e Livi
2+x Fede e Victor (forse) +[/color] amici
1 (?) Stinol [color="#FF0000"](?) non ha confermato
Aggiorniamo l'elenco:
1 Musika
2 Luca + Irina
2 Lorenzo + Signora
2 Amici Lorenzo
2 Anisoara + marito
1 Eugenio
2 Nikita + Valentina
2 Maurizio + Elena
1 Paolo
3 Rotaru + collega + signora
2 Stefano + signora
3 Diego + Tamara + cognato
2 Livi + Vitalie
2 Fede + Victor
? Amici di Fede
1 Stinol (?)
In totale quindi dovremmo essere 32-33 partecipanti.
Adesso tocca a Fede illustrarci il programma.
Confermo, per chi volesse arrivare un pò prima, che dalle 12.30 in poi ci incontreremo all'Hotel Express Holiday Inn.


















