Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

L'incontro Di Natale 2007


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
427 risposte a questa discussione

#261 Scricciolo

Scricciolo

    Advanced Member


  • 320 messaggi
  • Iscritto il: 24-agosto 05

Inviato 01 dicembre 2007 - 13:55


Ciao a tutti, purtroppo non potrò partecipare all'incontro. Sarà per un'altra volta.
Vi auguro buon divertimento!


#262 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 01 dicembre 2007 - 21:37

Scusa Fede potresti scrivere qualche indicazione per raggiungere l'Hotel?
Visto che purtroppo Scricciolo non sarà presente aggiorno l'elenco
Musika
Irina
Lorenzo e signora
Anisoara
Eugenio
Nikita
Valentina
Madaemme
Elena- madaemma
Paolo
Luca
Fede
Stinol
Diego
e Signora.
Vitalie
Livi

#263 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1542 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 02 dicembre 2007 - 00:01

Ciao Livi, questa è la descrizione sul sito dell'albergo (che tra l'altro fa parte del Gruppo InterContinental, quindi chi ha la tessera Alitalia guadagna anche punti!):

Moderna struttura di nuova costruzione situata a due passi dall’uscita autostradale Ferrara Nord, a soli 2 Km dal centro della città. Si tratta di un albergo 3 Stelle perfettamente in linea con le esigenze sempre più forti degli uomini d’affari. Soggiornando all’Holiday Inn Express Ferrara, potrete scegliere tra 85 camere disposte su 5 piani. Tutte insonorizzate e climatizzate, sono arredate per offrire semplicità e funzionalità nel massimo comfort. A vostra disposizione inoltre una sala meeting e un parcheggio privato gratuito. Vera attrazione dell’albergo è il breakfast: sempre offerto dall’albergo, dalle 7.00 alle 10.30, vi stupirà con il suo buffet ricco di dolci fatti in casa, formaggi, salumi, cereali, uova, e tante altre delizie. Ogni settimana una valanga di sapori travolge gli ospiti con le “Settimane a Tema”: dalle mele al cioccolato, dai formaggi alle piadine, lo staff del breakfast presenta molteplici specialità a tema…a voi l’assaggio.

L'itinerario Michelin consiglia di uscire a Ferrara Nord (A13 Bologna-Padova), seguire l'indicazione per Ferrara, continuare sulla SP 19 per 1,5 Km e si è arrivati in Via Eridanio 3, dove c'è l'albergo.

Per chi -come me- viene in treno, l'albergo è a 3,5 Km dalla Stazione FS, quindi conviene prendere un taxi.


#264 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 02 dicembre 2007 - 21:35

Per chi -come me- viene in treno, l'albergo è a 3,5 Km dalla Stazione FS, quindi conviene prendere un taxi.
[/color]

Oppure scrivere a che ora arriva il treno ......magari. ;) .... :angel_not: :lol3:

Forse ci sarà anche Willy :smiley32:
ancora non ho ricevuto la conferma da Gluca e Olga ... :crybaby:
ma..spero ..che presto arrivi anche la loro adesione :smiley31:

#265 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 03 dicembre 2007 - 10:46

Scusa Fede potresti scrivere qualche indicazione per raggiungere l'Hotel?
Visto che purtroppo Scricciolo non sarà presente aggiorno l'elenco
1 Musika
2 Irina e Luca
2+1 Lorenzo e signora + bimba
2+1 Anisoara e marito + bimbo
1 Eugenio
2 Nikita e Valentina
2 Madaemme e Elena- madaemma
1 Paolo
3 Vitalie Rotaru, collega e signora
2 Stefano e signora (sono 2 coniugi fiorentini)
3 Diego, Signora e cognato
2 Vitalie e Livi
2+x Fede e Victor (forse) + amici
1 (?) Stinol (?) non ha confermato
Se conto bene siamo in 25 sicuri, 1 insicuro, più gli amici di Ferrara che sono sempre in forse e vanno dai 4 ai 9

Ciao a tutti, scusate l'assenza, ma mi sono dileguata in questi giorni, un po' x impegni lavorativi, un po' x svago.

Raggiungere l'albergo, x chi viene in macchina è veramente facilissimo:
si esce a Ferrara Nord, dall'Autostrada A13 BO-PD,
All'uscita girare a dx e vi trovate già sulla via Eridano, dove si trova l'albergo.
Percorrete via Eridano, (purtroppo entrerete dalla parte più brutta della città, sede del polo chimico ferrarese in fase di ammodernamento, non spaventatevi, poi vedrete le cose belle). L'albergo è sulla sx, poco prima del semaforo per immettersi in via Modena, comunque è ben visibile, è un palazzo alto (l'unico) con rivestimento azzurro.
E' impossibile sbagliarsi!
http://www.booking.c...5c37966d266e485

Per Paul,
se il tuo orario d'arrivo mi permette di trovarmi poi alle 12:30 al P dell'albergo, ti ripeto che io abito veramente a 2 passi dalla stazione, se vuoi ti faccio da tassista... (a pagamento naturalmente) :tongue2: , sempre chè un Forza Italiota (posso ancora dire così?) si accontenti di una Punto scassata e sempre in disordine.... però un autista come me non capita tutti i giorni (ho fatto anche 2 livelli di corsi di Guida Sicura! Ti puoi fidare ;) )

#266 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1542 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 03 dicembre 2007 - 11:54

Oppure scrivere a che ora arriva il treno ......magari. ;) .... :angel_not: :lol3:

E' vero, mi ricordo che anche l'anno scorso sei venuta a raccogliermi alla stazione di Predazzo, o meglio a 20 minuti da Predazzo.. Però ti ho anche aiutata a leggere i cartelli coperti di neve e ho fatto anche il benzinaio insieme a Vitalie. :nopity:


Ciao a tutti, scusate l'assenza, ma mi sono dileguata in questi giorni, un po' x impegni lavorativi, un po' x svago.

Sentivo infatti la mancanza di qualche battutina.. Peccato che adesso non potrai più farmene, il tuo segretario ha detto che bisogna trattare bene Berlusconi. :fior:


Per Paul,
se il tuo orario d'arrivo mi permette di trovarmi poi alle 12:30 al P dell'albergo, ti ripeto che io abito veramente a 2 passi dalla stazione, se vuoi ti faccio da tassista... (a pagamento naturalmente)

:littleangel: Dipende molto da che ora mi sveglio sabato mattina. Comunque grazie Fede, accetto quasi sicuramente, per il pagamento mi dispiace, ma FI rimborsa il treno ma non il taxi, e francamente visto che ho ancora qualche scontrino arretrato, spero che me lo paghino prima chiudere tutto.




#267 irina0103

irina0103

    Advanced Member


  • 395 messaggi
  • Iscritto il: 14-maggio 07

Inviato 03 dicembre 2007 - 13:57

Ciao Fede volevo chiederti io e Luca non facciamo l'autostrada, faciamo strada normale e fino alla stazione sappiamo come arrivarci, sai darci le indicazioni dalla stazione all'albergo?

Grazie :kissing:

#268 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 03 dicembre 2007 - 14:52

Ciao Fede volevo chiederti io e Luca non facciamo l'autostrada, faciamo strada normale e fino alla stazione sappiamo come arrivarci, sai darci le indicazioni dalla stazione all'albergo?

Grazie :kissing:

Fate come faccio io, andate su sito www.viamichelin.it e stampatevi la mappa della città, vedrete che è facilissimo raggiungere il parcheggio dell'Hotel.
Da quello che vedo sulla mappa, dalla stazione dovete prendere a sx per viale della Costituzione, all'incrocio prendere ancora a sx per viale Po, andare sepre avanti fino ad arrivare in Via Eridano, la via dell'Hotel.
Comunque stampando la mappa, puoi evitare necessariamente di andare alla stazione.
Sarete al parcheggio dell'Hotel alle 12.30?

#269 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 03 dicembre 2007 - 15:46

Fate come faccio io, andate su sito www.viamichelin.it e stampatevi la mappa della città, vedrete che è facilissimo raggiungere il parcheggio dell'Hotel.
Da quello che vedo sulla mappa, dalla stazione dovete prendere a sx per viale della Costituzione, all'incrocio prendere ancora a sx per viale Po, andare sepre avanti fino ad arrivare in Via Eridano, la via dell'Hotel.
Comunque stampando la mappa, puoi evitare necessariamente di andare alla stazione.
Sarete al parcheggio dell'Hotel alle 12.30?


Irina, Nikita è stato perfetto! :smiley32:

#270 lorenzo.md

lorenzo.md

    Advanced Member


  • 216 messaggi
  • Iscritto il: 08-settembre 05

Inviato 03 dicembre 2007 - 22:37

1 Musika
2 Irina e Luca
2+1 Lorenzo e signora + bimba
2 amici di lorenzo
2+1 Anisoara e marito + bimbo
1 Eugenio
2 Nikita e Valentina
2 Madaemme e Elena- madaemma
1 Paolo
3 Vitalie Rotaru, collega e signora
2 Stefano e signora (sono 2 coniugi fiorentini)
3 Diego, Signora e cognato
2 Vitalie e Livi
2+x Fede e Victor (forse) +[/color] amici
1 (?) Stinol [color="#FF0000"](?) non ha confermato


lista aggiornata dai che verrà sicuramente una bella serata!!!!!!
per fede che ha organizzato propongo un bel tour organizzato in terra di moldova..........chi inizia, l'estate è ancora lontana!!!!!!!!!
ovviamente se anche quest'anno porto su un'auto io offro il passaggio ;) .........!!!


#271 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 04 dicembre 2007 - 05:38

A questo punto dovremmo essere un 30-35 persone. Un bel gruppetto!
A costo di sembrare ossessivo, vorrei sapere chi ha intenzione di arrivare un pò prima, diciamo verso le 12.30-13.00.
Ci possiamo vedere al parcheggio dell'Hotel come programmato da diversi giorni.
Facciamo un puntatina in centro per mangiare qualcosa accompagnati da Fede credo.

#272 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 04 dicembre 2007 - 08:44

A questo punto dovremmo essere un 30-35 persone. Un bel gruppetto!
A costo di sembrare ossessivo, vorrei sapere chi ha intenzione di arrivare un pò prima, diciamo verso le 12.30-13.00.
Ci possiamo vedere al parcheggio dell'Hotel come programmato da diversi giorni.
Facciamo un puntatina in centro per mangiare qualcosa accompagnati da Fede credo.


Nikita io spero di arrivare per quell'ora...ma tu a che ora parti???

#273 irina0103

irina0103

    Advanced Member


  • 395 messaggi
  • Iscritto il: 14-maggio 07

Inviato 04 dicembre 2007 - 09:30

Fate come faccio io, andate su sito www.viamichelin.it e stampatevi la mappa della città, vedrete che è facilissimo raggiungere il parcheggio dell'Hotel.
Da quello che vedo sulla mappa, dalla stazione dovete prendere a sx per viale della Costituzione, all'incrocio prendere ancora a sx per viale Po, andare sepre avanti fino ad arrivare in Via Eridano, la via dell'Hotel.
Comunque stampando la mappa, puoi evitare necessariamente di andare alla stazione.
Sarete al parcheggio dell'Hotel alle 12.30?



Grazie Nikita! :smiley31:

Si dovremo esserci per quel'ora.

#274 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 04 dicembre 2007 - 10:35

lista aggiornata dai che verrà sicuramente una bella serata!!!!!!
per fede che ha organizzato propongo un bel tour organizzato in terra di moldova..........chi inizia, l'estate è ancora lontana!!!!!!!!!
ovviamente se anche quest'anno porto su un'auto io offro il passaggio ;) .........!!!

Siiiiiii!!!!! :arf2:

io mi accontento di poco, :angel_not:

mi basta un buco dove dormire...
Allora posso prepararmi psicologicamente x la Pasqua o l'estate? :arf2:

#275 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 04 dicembre 2007 - 14:18

Nikita io spero di arrivare per quell'ora...ma tu a che ora parti???

Parto verso le 7.00. Mi fermo 15 minuti per un caffettino e alle 12.30 dovrei essere a Ferrara.

#276 lorenzo.md

lorenzo.md

    Advanced Member


  • 216 messaggi
  • Iscritto il: 08-settembre 05

Inviato 04 dicembre 2007 - 21:40

Siiiiiii!!!!! :arf2:

io mi accontento di poco, :angel_not:

mi basta un buco dove dormire...
Allora posso prepararmi psicologicamente x la Pasqua o l'estate? :arf2:



bhe un mio passaggio in auto non è poi un'accontentarsi di poco.....................chissà se basteranno 4 giorni per giungere a destinazione, sai la strada è lunga, tortuosa e piena di inconvenienti.......................... ;) ;) vero alfredito................?!?!?!? ;) ;)
a sabato pomeriggio allora..................!!!!!!!!!!!!!!!!

#277 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1542 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 04 dicembre 2007 - 22:49

io mi accontento di poco, :angel_not:

mi basta un buco dove dormire...

Se vai a Chisinau in treno.. :lol3: magari ti vengo a prendere in stazione.. così ti ricambio il favore per sabato. :lol3:


Allora posso prepararmi psicologicamente x la Pasqua o l'estate? :arf2:

Qualcuno ti consiglierà sicuramente il periodo del Natale ortodosso.. io ci sto facendo un pensierino.. in fondo è meglio festeggiare il Natale lì, piuttosto che la Befana qui...

#278 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 05 dicembre 2007 - 15:06

Ieri ha confermato la sua presenza alla riunione ( penso anche alla cena) il direttore del giornale Cavallini
inoltre per la cena saranno presenti anche Willy + una persona!!!!

quindi +3 PERSONE :ubri:

Fede puoi scrivere l'indirizzo del ristorante che hai prenotato per la cena?
Willy ci raggiungerà lì

Messaggio modificato da Livi il 05 dicembre 2007 - 15:09


#279 willyy

willyy

    Advanced Member


  • 1174 messaggi
  • Iscritto il: 21-novembre 05

Inviato 05 dicembre 2007 - 20:15

Fede puoi scrivere l'indirizzo del ristorante che hai prenotato per la cena?
Willy ci raggiungerà lì


Per evitare di leggere tutti e 300 post . . . si potrebbe avere un punto della situazione " Incontro di Natale"?

Ovvero : data, ora , luogo, organizzazione , amministrazione . . . ecc. . .ecc. . . :smiley31:

p.s.
se le info sono pubbliche meglio per tutti. . . altrimenti è gradito anche un pm.
grazie 1000!

#280 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 06 dicembre 2007 - 06:20

1 Musika
2 Irina e Luca
2+1 Lorenzo e signora + bimba
2 amici di lorenzo
2+1 Anisoara e marito + bimbo
1 Eugenio
2 Nikita e Valentina
2 Madaemme e Elena- madaemma
1 Paolo
3 Vitalie Rotaru, collega e signora
2 Stefano e signora (sono 2 coniugi fiorentini)
3 Diego, Signora e cognato
2 Vitalie e Livi
2+x Fede e Victor (forse) +[/color] amici
1 (?) Stinol [color="#FF0000"](?) non ha confermato


Aggiorniamo l'elenco:

1 Musika
2 Luca + Irina
2 Lorenzo + Signora
2 Amici Lorenzo
2 Anisoara + marito
1 Eugenio
2 Nikita + Valentina
2 Maurizio + Elena
1 Paolo
3 Rotaru + collega + signora
2 Stefano + signora
3 Diego + Tamara + cognato
2 Livi + Vitalie
2 Fede + Victor
? Amici di Fede
1 Stinol (?)


In totale quindi dovremmo essere 32-33 partecipanti.
Adesso tocca a Fede illustrarci il programma.
Confermo, per chi volesse arrivare un pò prima, che dalle 12.30 in poi ci incontreremo all'Hotel Express Holiday Inn.