Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto
- - - - -

La ribellione romena


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
85 risposte a questa discussione

#81 Guest_St3f4n_*

Guest_St3f4n_*

  • Iscritto il: --

Inviato 20 ottobre 2007 - 23:27

ti quoto...quella tipa...scricciolo...mi puzza di fascista lontano un miglio...vorrebbe cacciare tutti da ogni luogo...ma chi minchia e' ???




ma chi sei tu!

Baga-te sub pat!

Messaggio modificato da St3f4n il 21 ottobre 2007 - 00:27


#82 isteurocoop

isteurocoop

    Advanced Member


  • 233 messaggi
  • Iscritto il: 23-agosto 05

Inviato 21 ottobre 2007 - 13:38

ti quoto...quella tipa...scricciolo...mi puzza di fascista lontano un miglio...vorrebbe cacciare tutti da ogni luogo...ma chi minchia e' ???

lo ripeto, ancora una volta, il sale della democrazia è la libera esposizione del proprio pensiero, scritto o verbale....................
chi desidera che questo non avvenga ha scambiato la democrazia e la libertà con la dittatura a cui era ed è abituato.
si può condividere o meno il pensiero di una persona ma non censurarlo o invitarlo ad andar via, questo è possibile farlo solo a casa tua e per casa tua intendo le tue quattro mura.

#83 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 21 ottobre 2007 - 14:43

Non ho capito perchè quoti quanto scritto da GrooveMaster

quando la tua risposta sembra rivolgersi a Scricchiolo e compagni di KKK .

Scricchiolo e non Groove invita ad andarsene

Scricchiolo e non Grove rifiuta il confronto
trincerandosi dietro un presunto diritto di nascita per trattare argomenti sulla MD

Scricchiolo e non Groove è portatrice di messaggi razzisti e discriminatori

Scricchiolo e non Groove semina l’odio interetnico



Immagine Postata


Messaggio modificato da Rick il 21 ottobre 2007 - 14:46


#84 isteurocoop

isteurocoop

    Advanced Member


  • 233 messaggi
  • Iscritto il: 23-agosto 05

Inviato 21 ottobre 2007 - 14:51

Non ho capito perchè quoti quanto scritto da GrooveMaster

quando la tua risposta sembra rivolgersi a Scricchiolo e compagni di KKK .

Scricchiolo e non Groove invita ad andarsene

Scricchiolo e non Grove rifiuta il confronto
trincerandosi dietro un presunto diritto di nascita per trattare argomenti sulla MD

Scricchiolo e non Groove è portatrice di messaggi razzisti e discriminatori

Scricchiolo e non Groove semina l’odio interetnico

Immagine Postata

credo si capisca ch"trattasi di errore tecnico" il pc a volte fa i capricci o forse è il collegamento ruter.
ma basta capire a volte...........scusa

#85 isteurocoop

isteurocoop

    Advanced Member


  • 233 messaggi
  • Iscritto il: 23-agosto 05

Inviato 21 ottobre 2007 - 14:54

credo si capisca ch"trattasi di errore tecnico" il pc a volte fa i capricci o forse è il collegamento ruter.
ma basta capire a volte...........scusa

comunque è un concetto rivolto a TUTTI ME COMPRESO...........

#86 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 21 ottobre 2007 - 14:57

...........scusa

No , figurati , solo per aver chiaro il messaggio .