ti quoto...quella tipa...scricciolo...mi puzza di fascista lontano un miglio...vorrebbe cacciare tutti da ogni luogo...ma chi minchia e' ???
ma chi sei tu!
Baga-te sub pat!
Messaggio modificato da St3f4n il 21 ottobre 2007 - 00:27
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 20 ottobre 2007 - 23:27
ti quoto...quella tipa...scricciolo...mi puzza di fascista lontano un miglio...vorrebbe cacciare tutti da ogni luogo...ma chi minchia e' ???
Messaggio modificato da St3f4n il 21 ottobre 2007 - 00:27
Inviato 21 ottobre 2007 - 13:38
lo ripeto, ancora una volta, il sale della democrazia è la libera esposizione del proprio pensiero, scritto o verbale....................ti quoto...quella tipa...scricciolo...mi puzza di fascista lontano un miglio...vorrebbe cacciare tutti da ogni luogo...ma chi minchia e' ???
Inviato 21 ottobre 2007 - 14:43

Messaggio modificato da Rick il 21 ottobre 2007 - 14:46
Inviato 21 ottobre 2007 - 14:51
credo si capisca ch"trattasi di errore tecnico" il pc a volte fa i capricci o forse è il collegamento ruter.Non ho capito perchè quoti quanto scritto da GrooveMaster
quando la tua risposta sembra rivolgersi a Scricchiolo e compagni di KKK .
Scricchiolo e non Groove invita ad andarsene
Scricchiolo e non Grove rifiuta il confronto
trincerandosi dietro un presunto diritto di nascita per trattare argomenti sulla MD
Scricchiolo e non Groove è portatrice di messaggi razzisti e discriminatori
Scricchiolo e non Groove semina l’odio interetnico
Inviato 21 ottobre 2007 - 14:54
comunque è un concetto rivolto a TUTTI ME COMPRESO...........credo si capisca ch"trattasi di errore tecnico" il pc a volte fa i capricci o forse è il collegamento ruter.
ma basta capire a volte...........scusa
Inviato 21 ottobre 2007 - 14:57
No , figurati , solo per aver chiaro il messaggio ............scusa