Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo
- - - - -

La ribellione romena


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
85 replies to this topic

#81 Guest_St3f4n_*

Guest_St3f4n_*

  • Joined: --

Posted 20 October 2007 - 23:27

ti quoto...quella tipa...scricciolo...mi puzza di fascista lontano un miglio...vorrebbe cacciare tutti da ogni luogo...ma chi minchia e' ???




ma chi sei tu!

Baga-te sub pat!

Edited by St3f4n, 21 October 2007 - 00:27.


#82 isteurocoop

isteurocoop

    Advanced Member


  • 233 posts
  • Joined: 23-August 05

Posted 21 October 2007 - 13:38

ti quoto...quella tipa...scricciolo...mi puzza di fascista lontano un miglio...vorrebbe cacciare tutti da ogni luogo...ma chi minchia e' ???

lo ripeto, ancora una volta, il sale della democrazia è la libera esposizione del proprio pensiero, scritto o verbale....................
chi desidera che questo non avvenga ha scambiato la democrazia e la libertà con la dittatura a cui era ed è abituato.
si può condividere o meno il pensiero di una persona ma non censurarlo o invitarlo ad andar via, questo è possibile farlo solo a casa tua e per casa tua intendo le tue quattro mura.

#83 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 21 October 2007 - 14:43

Non ho capito perchè quoti quanto scritto da GrooveMaster

quando la tua risposta sembra rivolgersi a Scricchiolo e compagni di KKK .

Scricchiolo e non Groove invita ad andarsene

Scricchiolo e non Grove rifiuta il confronto
trincerandosi dietro un presunto diritto di nascita per trattare argomenti sulla MD

Scricchiolo e non Groove è portatrice di messaggi razzisti e discriminatori

Scricchiolo e non Groove semina l’odio interetnico



Immagine Postata


Edited by Rick, 21 October 2007 - 14:46.


#84 isteurocoop

isteurocoop

    Advanced Member


  • 233 posts
  • Joined: 23-August 05

Posted 21 October 2007 - 14:51

Non ho capito perchè quoti quanto scritto da GrooveMaster

quando la tua risposta sembra rivolgersi a Scricchiolo e compagni di KKK .

Scricchiolo e non Groove invita ad andarsene

Scricchiolo e non Grove rifiuta il confronto
trincerandosi dietro un presunto diritto di nascita per trattare argomenti sulla MD

Scricchiolo e non Groove è portatrice di messaggi razzisti e discriminatori

Scricchiolo e non Groove semina l’odio interetnico

Immagine Postata

credo si capisca ch"trattasi di errore tecnico" il pc a volte fa i capricci o forse è il collegamento ruter.
ma basta capire a volte...........scusa

#85 isteurocoop

isteurocoop

    Advanced Member


  • 233 posts
  • Joined: 23-August 05

Posted 21 October 2007 - 14:54

credo si capisca ch"trattasi di errore tecnico" il pc a volte fa i capricci o forse è il collegamento ruter.
ma basta capire a volte...........scusa

comunque è un concetto rivolto a TUTTI ME COMPRESO...........

#86 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 21 October 2007 - 14:57

...........scusa

No , figurati , solo per aver chiaro il messaggio .