Questo è quanto (almeno quello che posso mettere in pubblico)... io la mia idea me la sono fatta... voi fatevi la vostra!
Ho un certo prurito alle mani che mi porterebbe a scrivere cose che non posso scrivere
Abbiamo un'ottima persona come l'attuale Console Sorin Mihail che offre trasparenza e regolarità anche se pesantemente criticato su Moldweb.
Saranno le persone impazienti che vogliano tutto e subito e pensano che solo loro hanno bisogno andare in ambasciata. è un pò difficile , ma NON impossibile.
Provo a togliere un pò di polvere da questa discussione...
Aperta ben sei mesi fa... con tanto di smentite da parte di Sorin... con un pirla convinto della trasparenza di Sorin... con Miss Vaniglia pronta a difendere l'indifendibile...
Bene... sei mesi dopo, con due consolati generali della Moldova in Italia, la situazione è questa
A Roma

A Bologna

COMPLIMENTI SORIN!
Ok... non riceverò più alcun invito per partecipare alle feste di compleanno dell'Ambasciata, MA CHI SE NE FREGA! Le sarmale ho chi me le prepara a casa...
Mi dispiace da morire non poter scrivere tutto... ma di cose alle mie orecchie ne sono arrivate e tante!
Una cosa però posso scriverla... anche se mi manca ancora una piccola conferma... mie sensazioni per ora... che potrebbero rivelarsi azzeccate...
A Bologna, tra la gente che girava per il consolato, una in particolare ha attirato la mia attenzione. Una persona che non avevo mai visto prima in faccia ma con la quale ero entrato in contatto quando mia moglie era ancora irregolare in Italia ed io ero alla ricerca di info per sistemarla. Una persona che allora, parliamo del 2001, mi chiese la modica cifra di 120.000 lire per iscrivermi a non so bene cosa e ricevere la sua assistenza.
Beh... quella persona l'ho vista per la prima volta a Bologna... quella persona mi sembrava praticamente di casa in quel posto!
Ma come... un consolato che si sta giusto inaugurando e quella persona vi si muove come se fosse a casa sua? Di certo non fa parte del team del consolato... ma allora...
CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO?
Qualcuno per favore me lo spieghi!
Qualcuno che sei mesi fa scriveva
Sono tutte fesserie.....scrivo proprio adesso dalla scrivania di Sorin Mihail e lui ride......cumunque vi saluta.....tra poco nascera un nuovo sito....e non sara neanche male...gestira anche gli appuntamenti....
Attenzione..... il numero 899700021 dalla parte dell' Ambasciata dal 18 luglio non funziona piu'.... risponde un truffatore e vi mangia i soldini... Oggi siamo stati dai Carabinieri per fare la denuncia....
Potete prenotarvi solamente via mail e fax
fax / 0647881092
e-mail roma@mfa.md
ed e tutto gratis...riceverete la risposta entro 30 giorni...
Sorin Mihail.
Notizie dicono che dietro questa storia ci sia addirittura un ex ambasciatore...
Le notizie vogliono che i soldini siano andati sempre nelle sue tasche..
il messaggio postato l'ha mandato Sorin Mihail, quindi chi lo conosce lo chiami e si faccia dare gli ultimi sviluppi della storia, evitando di scrivere baggianate, ed eventuali illazioni, tipo a chi arriva e chi legge l'email inviate
Si la notiziz la scrita Sorin Mihail usando il mio nik di là .....non e che si uo scrivere sia di qua sia di là ....
ci sono dele notizie che non si possono dire....è vero : dietro questa storianon è un ex ma è proprio l'ultimo....in ambasciata è venuta la SIS Moldava e.........scusate ma di più non posso dire...
Si !!! nel ambasciata le cose potrebero adare molto meglio ma....... io sono nessuno per giudicare oper dire qualcosa...di sicuro in futuro le cose migliorerano...almeno qualche servizio on-line darano...
DITEMI PER FAVORE COME DIAVOLO BISOGNA FARE PER ACCEDERE AL CONSOLATO!
Che alla fine non sia solo una questione di

?