Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Te La Do Io La Moldova!

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
929 risposte a questa discussione

#861 poli

poli

Member

• 50 messaggi

Inviato 24 agosto 2009 - 12:04

Concordo al 100% !!!

La Moldova è un Paese piccolo e anche storicamente tartassato, e quindi si può chiudere un
occhio sulla situazione moldava degli ultimi 50 anni.
Per il resto anche la slava Madre Russia, senza le ingentissime sue risorse naturali, adesso sarebbe
con le pezze al cuxo più che ai tempi della CCCP.

Italiani caciaroni, OK, però molto meno "polli" di quanto di pensi.
Nord Italia campione di fatica e lavoro, meridione campione di fantasia e "arte" di vivere.

Slavi, nord-europei e anglosassoni hanno TANTO da imparare dall'Italia.
E anche i moldavi (che io non considero slavi bensì latini).

vedo con piacere cara liliana che ci sono tante persone che mi appoggiano e che non sono cosi ignorante come credi tu!! che sei nata e cresciuta in moldova!! di cose la moldova deve imparare tante se si fa guidare da noi europei, e poi guarda bene i tuo connazionali qui in italia come hanno portato qui tante ragazze con l.inganno e mettendole in strada a battere prima di giudicare sempre noi italiani del nord come polli!!!! anche perche una persona se ne ha da spendere li spende dove e come li vuole i suoi soldi (tanti perche la moldova e diventata cara tra l.altro) lo capisci o scrivi i tuoi commenti solo x passare il tempo!!

#862 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 24 agosto 2009 - 15:51

Ma sei proprio sicura che gli italiani siano dei polli e che i Moldavi siano furbi? Prova a guardarti intorno in Moldova e ti ricrederai cara lilianaO7 . Ma quante chiacchere inutili e quanto moralismo gratuito viene fatto, tutti hanno da dire e nessuno parla mai di cose serie. Il turismo sessuale di cui parla NIkita è un'amara realtà non solo della Moldova, la cosa che più da fastidio che queste cose vengono attribuite solo agli italiani definiti caciaroni ,arroganti. Ma signori e signore moldave siete tutt'altro che perfetti.
Rimboccatevi le maniche e iniziate a lavorare seriamente per un futuro migliore della Moldova; è inutile di parlare di cazzate per sfuggire alle cose serie.

Pallino.

Mi chiedi se sono sicura??be' pallino su questo argomento SI...
e lasciamo stare colui che sbandiera la propria intelligenza dietro un nick...dichiarandosi più furbo degli altri....(cosa da dimostrare...pke e facile fare il bello figo davanti a un computer...bisognerebbe vedere se in realtà e cosi)
a parte questo, il turismo sessuale e sempre esistito come giustamente ha sottolineato Anatoly
ma a mio avviso e grave quando una donna oppure ragazza e peggio ancora se minorenne come succede negli altri stati viene sfruttata addirittura dai propri genitori...quello e un reato ...e colui che se ne approfitta e da imputare

ma non in MD che sono consenzienti e sanno benissimo quello che fanno...e quello che vogliono...

queste cose io non me le bevo....pallino...
il vittimismo,la caccia ai soldi facili e fare la gara a chi frega di più e lo sport nazionale preferito

per quello che riguarda lavorare seriamente...caro mio Pallino....
mi sa che ti stai rivolgendo alla persona sbagliata...

tu non ti preoccupare che io i miei soldi mi li sudo...e non ho mai pensato di fregare nessuno in vita mia...fossero tutti come me il mondo sarebbe più bello ;)

Saluti.

Messaggio modificato da liliana07 il 24 agosto 2009 - 15:56

#863 poli

poli

Member

• 50 messaggi

Inviato 24 agosto 2009 - 18:03

e lasciamo stare colui che sbandiera la propria intelligenza dietro un nick...dichiarandosi più furbo degli altri....(cosa da dimostrare...pke e facile fare il bello figo davanti a un computer...bisognerebbe vedere se in realtà e cosi)
a parte questo, il turismo sessuale e sempre esistito come giustamente ha sottolineato Anatoly
ma a mio avviso e grave quando una donna oppure ragazza e peggio ancora se minorenne come succede negli altri stati viene sfruttata addirittura dai propri genitori...quello e un reato ...e colui che se ne approfitta e da imputare

ma non in MD che sono consenzienti e sanno benissimo quello che fanno...e quello che vogliono...

il vittimismo,la caccia ai soldi facili e fare la gara a chi frega di più e lo sport nazionale preferito

tu non ti preoccupare che io i miei soldi mi li sudo...e non ho mai pensato di fregare nessuno in vita mia...fossero tutti come me il mondo sarebbe più bello Immagine Postata

Saluti.

mi sempra che chi si maschera dietro ilnick si tu maschio o donna che tu sia a parte questo hai rotto col tuo turismo sessuale fai fastidio ormai non c,e domanda senza offerta dai cresci un po!!!

#864 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 24 agosto 2009 - 18:14

mi sempra che chi si maschera dietro ilnick si tu maschio o donna che tu sia a parte questo hai rotto col tuo turismo sessuale fai fastidio ormai non c,e domanda senza offerta dai cresci un po!!!

dalla composizione della frase si capisce benissimo che questa volta e uno/a straniero/a che scrive

se non hai letto bene caro/a l'argomento di cui si sta discutendo e proprio questo...che ti piaccia o no

quindi prima di scrivere qualcosa ti consiglio di leggere....e di informarti bene

PS: tanto per non rovinare la reputazione a tuo/a marito/moglie
visto che fino a poco sbandierava orgoglioso la sua intelligenza.... :arf2:

Messaggio modificato da liliana07 il 24 agosto 2009 - 18:16

#865 Boronius

Boronius

Troll + Geek

• 962 messaggi

Inviato 24 agosto 2009 - 18:18

...fossero tutti come me il mondo sarebbe più bello ;)

In che senso, scusa ???

#866 poli

poli

Member

• 50 messaggi

Inviato 24 agosto 2009 - 18:57

dalla composizione della frase si capisce benissimo che questa volta e uno/a straniero/a che scrive

se non hai letto bene caro/a l'argomento di cui si sta discutendo e proprio questo...che ti piaccia o no

quindi prima di scrivere qualcosa ti consiglio di leggere....e di informarti bene

PS: tanto per non rovinare la reputazione a tuo/a marito/moglie
visto che fino a poco sbandierava orgoglioso la sua intelligenza.... Immagine Postata

primo sei tu la straniera visto che io sono nato e risiedo tuttora in italia !!!!! e poi se tu che continui a scrivere sempre le stesse cose qui e vedo che ci sono altri che mi danno ragione tu invece di discutere nel forum offendi le persone te lo ribadisco in moldova ci sono le gnocche a cui fa piacere unire l,utile al dilettevole cara mia !!!!!!

#867 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 354 messaggi

Inviato 24 agosto 2009 - 20:26

A me sembra che stiate dicendo la stessa cosa..... non capisco che bisogno c'e di litigare:acute:

#868 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 24 agosto 2009 - 20:34

te lo ribadisco in moldova ci sono le gnocche a cui fa piacere unire l,utile al dilettevole cara mia !!!!!!

e io che ho detto? certo che hai la capoccia tosta eh..

il vittimismo,la caccia ai soldi facili e fare la gara a chi frega di più e lo sport nazionale preferito..

Saluti.

ammazza aho, sarei io quella che offende.... :startle:

ma fammi il piacere....

sai leggere in italiano? mah che tu sia italiano io sinceramente ho un grosso dubbio...

dimmi un pò ma in italiano si scrive "fai fastidio"...?
senti bello/a puoi prendere per i fondelli chi vuoi ma a me da bere non me la dai ;)

A me sembra che stiate dicendo la stessa cosa..... non capisco che bisogno c'e di litigare:acute:

difatti e cosi...solo che il signorino/a soffre della sindrome di grandezza :roflmao: :roflmao:

Messaggio modificato da liliana07 il 24 agosto 2009 - 20:40

#869 poli

poli

Member

• 50 messaggi

Inviato 25 agosto 2009 - 11:33

e io che ho detto? certo che hai la capoccia tosta eh..

ammazza aho, sarei io quella che offende.... Immagine Postata

ma fammi il piacere....

sai leggere in italiano? mah che tu sia italiano io sinceramente ho un grosso dubbio...

dimmi un pò ma in italiano si scrive "fai fastidio"...?
senti bello/a puoi prendere per i fondelli chi vuoi ma a me da bere non me la dai Immagine Postata

difatti e cosi...solo che il signorino/a soffre della sindrome di grandezza Immagine Postata Immagine Postata

ma sei stupida o fai finta di esserlo vai a studiare asinella io sono italiano felice di esserlo e orgoglioso del mio paese, w la lega forza padania!!

#870 Tony

Tony

Advanced Member

• 1519 messaggi

Inviato 25 agosto 2009 - 16:05

primo sei tu la straniera visto che io sono nato e risiedo tuttora in italia !!!!! e poi se tu che continui a scrivere sempre le stesse cose qui e vedo che ci sono altri che mi danno ragione tu invece di discutere nel forum offendi le persone te lo ribadisco in moldova ci sono le gnocche a cui fa piacere unire l,utile al dilettevole cara mia !!!!!!

ho letto dall'inizio tutta la discussione e alla fine parlate sempre delle stesse cose.

chi vuole fare sesso a pagamento o meno e andare in Moldova lo farà anche senza che litighiate fra di voi o vi fate "seghe" mentali (scusate la parola, era per rendere il concetto)

puttanieri in Moldova ce ne sono tanti, e di tutte le nazionalità, ne ho conosciuti parecchi in questi anni

allo stesso modo il fenomeno della prostituzione è molto sviluppato (sia individuale sia collettiva cioe' a lavoro nei night-club)

sulla pagina del Regina Pacis anche io sono stato sorpreso nel leggere quell'articolo, fu proprio uno dei primi che lessi su moldweb tanti anni fa e non e' poi cosi' difficile trovarlo, anzi!! (lo si trova nel link in homepage o comunque su un comune motore di ricerca). Ovviamente lo so anche io che e' un articolo di "denuncia", ma se devo essere sincero a mio avviso e' un vero invito a recarsi in Moldova per fare sesso. E anche chi poi non ha praticato come me e' stato sicuramente indotto ad andarci anche da quello (e qui non parlo piu' turisticamente).

poi ognuno e' libero di fare quello che vuole... sia che si e' singles sia che si è sposati sia che si voglia fare sesso (anche se, per dirla tutta, penso ci siano piu' moldave che si prostituiscono nelle strade e negli appartamenti di Roma e di Milano che a Chisinau).

ho cercato di essere il piu' concreto e reale possibile, questa e' la realta' sotto gli occhi di tutti, se poi qualcuno fa finta di non vedere o di non capire rimanga pure delle sue convinzioni

persone italiane serie in Moldova ne ho conosciute poche perche' sotto sotto.... sono peggio di chi dice apertamente cosa fa

#871 poli

poli

Member

• 50 messaggi

Inviato 26 agosto 2009 - 09:09

ho letto dall'inizio tutta la discussione e alla fine parlate sempre delle stesse cose.

chi vuole fare sesso a pagamento o meno e andare in Moldova lo farà anche senza che litighiate fra di voi o vi fate "seghe" mentali (scusate la parola, era per rendere il concetto)

puttanieri in Moldova ce ne sono tanti, e di tutte le nazionalità, ne ho conosciuti parecchi in questi anni

allo stesso modo il fenomeno della prostituzione è molto sviluppato (sia individuale sia collettiva cioe' a lavoro nei night-club)

sulla pagina del Regina Pacis anche io sono stato sorpreso nel leggere quell'articolo, fu proprio uno dei primi che lessi su moldweb tanti anni fa e non e' poi cosi' difficile trovarlo, anzi!! (lo si trova nel link in homepage o comunque su un comune motore di ricerca). Ovviamente lo so anche io che e' un articolo di "denuncia", ma se devo essere sincero a mio avviso e' un vero invito a recarsi in Moldova per fare sesso. E anche chi poi non ha praticato come me e' stato sicuramente indotto ad andarci anche da quello (e qui non parlo piu' turisticamente).

poi ognuno e' libero di fare quello che vuole... sia che si e' singles sia che si è sposati sia che si voglia fare sesso (anche se, per dirla tutta, penso ci siano piu' moldave che si prostituiscono nelle strade e negli appartamenti di Roma e di Milano che a Chisinau).

ho cercato di essere il piu' concreto e reale possibile, questa e' la realta' sotto gli occhi di tutti, se poi qualcuno fa finta di non vedere o di non capire rimanga pure delle sue convinzioni

persone italiane serie in Moldova ne ho conosciute poche perche' sotto sotto.... sono peggio di chi dice apertamente cosa fa

io sono pienamente daccordo con te pero non e giusto che la signorina liliana07 imponga le sua idea solo perche come dice lei e nata la e sa come vanno le cose in moldova!!! io sono qui da 15 giorni e sinceramente non so se tornero perche qui e diventato cosi frenetico centri commerciali,vestiti vistosi,hanno preso tutto dalla nostra europa e si e un po perso il valore e lo spirito che c,era prima non la riconosco piu la cara moldova!!

#872 Tony

Tony

Advanced Member

• 1519 messaggi

Inviato 26 agosto 2009 - 09:45

io sono pienamente daccordo con te pero non e giusto che la signorina liliana07 imponga le sua idea solo perche come dice lei e nata la e sa come vanno le cose in moldova!!! io sono qui da 15 giorni e sinceramente non so se tornero perche qui e diventato cosi frenetico centri commerciali,vestiti vistosi,hanno preso tutto dalla nostra europa e si e un po perso il valore e lo spirito che c,era prima non la riconosco piu la cara moldova!!

solo la capitale oggi è così come la descrivi, fuori è (quasi) tutto come prima Immagine Postata

#873 pallino

pallino

Newbie

• 1587 messaggi

Inviato 26 agosto 2009 - 14:39

tu non ti preoccupare che io i miei soldi mi li sudo...e non ho mai pensato di fregare nessuno in vita mia...fossero tutti come me il mondo sarebbe più bello Immagine Postata

Saluti.

Beata te che sei così sicura che i Moldavi siano furbi e gli italiani siano polli. Io sono di avviso opposto e lo dimostrano i numeri e la realtà sociale che esiste in Moldova. Vi dichiarate furbi , ma come fai ad affermare queste cose, provieni da uno stato che basa buona parte della sua economia sulle rimesse di chi si fa il culo all'estero. E noi saremmo i polli ma fammi il piacere.
Che tu poi sia convinta che il mondo sarebbe più bello se tutti fossero come te avrei qualche dubbio. Ma chi ti credi di essere il padre eterno della situazione o pensi che ti fai il culo lavorando solo tu. Guarda che in Italia nessuno regala niente e se vuoi avere qualche cosa devi romperti la schiena e lavorare sodo.

Vorrei infine stendere un velo pietoso sull'argomento del turismo sessuale in terra moldava; come tutti sanno queste cose sono e saranno sempre al top delle classifiche; io condanno chi plagia le minorenni e gli taglieri le palle ma, purtroppo le donne moldave vogliono avere un alto tenore di vita e scelgono liberamente certe strade.

Le mie esperienze moldave mi hanno lasciato pieno di "se" e con tanti "ma".
Tutto sembra facile in quella terra.
Tutto è molto strano in Moldova.
Una nazione considerata la più povera d'Europa, dove si vedono molto spesso auto e fuoristrada di grossa cilindrata, dove c'è un alto numero di bambini abbandonati , dove la gente in molti paesi vive a stento, dove si respirano le fibre di amianto, dove la gente non ha l'acqua in casa, dove la gente non ha il bagno in casa etc.etc etc.
Potrei elencare altre cose che, penso siano arcinote ma che nessuno mai evidenzia.

Morale della favola, prima di parlare tanto, offendere gli altri forumisti e di utilizzare paroloni così altisonanti cara LILIANA sugli italiani , guardati un pò indietro ; QUESTA E' LA MOLDOVA ,LA TUA TERRA:

Pallino

#874 poli

poli

Member

• 50 messaggi

Inviato 26 agosto 2009 - 14:50

Beata te che sei così sicura che i Moldavi siano furbi e gli italiani siano polli. Io sono di avviso opposto e lo dimostrano i numeri e la realtà sociale che esiste in Moldova. Vi dichiarate furbi , ma come fai ad affermare queste cose, provieni da uno stato che basa buona parte della sua economia sulle rimesse di chi si fa il culo all'estero. E noi saremmo i polli ma fammi il piacere.
Che tu poi sia convinta che il mondo sarebbe più bello se tutti fossero come te avrei qualche dubbio. Ma chi ti credi di essere il padre eterno della situazione o pensi che ti fai il culo lavorando solo tu. Guarda che in Italia nessuno regala niente e se vuoi avere qualche cosa devi romperti la schiena e lavorare sodo.

Vorrei infine stendere un velo pietoso sull'argomento del turismo sessuale in terra moldava; come tutti sanno queste cose sono e saranno sempre al top delle classifiche; io condanno chi plagia le minorenni e gli taglieri le palle ma, purtroppo le donne moldave vogliono avere un alto tenore di vita e scelgono liberamente certe strade.

Le mie esperienze moldave mi hanno lasciato pieno di "se" e con tanti "ma".
Tutto sembra facile in quella terra.
Tutto è molto strano in Moldova.
Una nazione considerata la più povera d'Europa, dove si vedono molto spesso auto e fuoristrada di grossa cilindrata, dove c'è un alto numero di bambini abbandonati , dove la gente in molti paesi vive a stento, dove si respirano le fibre di amianto, dove la gente non ha l'acqua in casa, dove la gente non ha il bagno in casa etc.etc etc.
Potrei elencare altre cose che, penso siano arcinote ma che nessuno mai evidenzia.

Morale della favola, prima di parlare tanto, offendere gli altri forumisti e di utilizzare paroloni così altisonanti cara LILIANA sugli italiani , guardati un pò indietro ; QUESTA E' LA MOLDOVA ,LA TUA TERRA:

Pallino

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata un grande ap;auso a pallino,liliana07 quella che deve essere presa a calci in culo come hai detto sei tu cara mia rifletti, rifletti

#875 Tony

Tony

Advanced Member

• 1519 messaggi

Inviato 26 agosto 2009 - 14:51

Beata te che sei così sicura che i Moldavi siano furbi e gli italiani siano polli. Io sono di avviso opposto e lo dimostrano i numeri e la realtà sociale che esiste in Moldova. Vi dichiarate furbi , ma come fai ad affermare queste cose, provieni da uno stato che basa buona parte della sua economia sulle rimesse di chi si fa il culo all'estero. E noi saremmo i polli ma fammi il piacere.Che tu poi sia convinta che il mondo sarebbe più bello se tutti fossero come te avrei qualche dubbio. Ma chi ti credi di essere il padre eterno della situazione o pensi che ti fai il culo lavorando solo tu. Guarda che in Italia nessuno regala niente e se vuoi avere qualche cosa devi romperti la schiena e lavorare sodo. Vorrei infine stendere un velo pietoso sull'argomento del turismo sessuale in terra moldava; come tutti sanno queste cose sono e saranno sempre al top delle classifiche; io condanno chi plagia le minorenni e gli taglieri le palle ma, purtroppo le donne moldave vogliono avere un alto tenore di vita e scelgono liberamente certe strade.Le mie esperienze moldave mi hanno lasciato pieno di "se" e con tanti Tutto sembra facile in quella terra.Tutto è molto strano in Moldova.<br />Una nazione considerata la più povera d'Europa, dove si vedono molto spesso auto e fuoristrada di grossa cilindrata, dove c'è un alto numero di bambini abbandonati , dove la gente in molti paesi vive a stento, dove si respirano le fibre di amianto, dove la gente non ha l'acqua in casa, dove la gente non ha il bagno in casa etc.etc etc. Potrei elencare altre cose che, penso siano arcinote ma che nessuno mai evidenzia.Morale della favola, prima di parlare tanto, offendere gli altri forumisti e di utilizzare paroloni così altisonanti cara LILIANA sugli italiani , guardati un pò indietro ; QUESTA E' LA MOLDOVA ,LA TUA TERRA

Penso che dici la verità Pallino, ma unica precisazione: non tutte le donne scelgono liberamente di vendersi, si sa il grande mercato e di raggiri che c'e' dietro alle giovani donne soprattutto dei villaggi, e il primo stadio, ovvero chi le recluta, sono proprio i loro "amici" moldavi, il vicino di casa, che le ingannano con la prospettiva di un buon lavoro o di un avvenire migliore. Questa era una precisazione che volevo sottolineare anche nell'intervento di ieri ma che poi mi sono dimenticato di evidenziare. Sottile precisazione ma importante.

Messaggio modificato da Tony il 28 agosto 2009 - 08:47

#876 pallino

pallino

Newbie

• 1587 messaggi

Inviato 26 agosto 2009 - 15:34

Penso che dici la verità Pallino, ma unica precisazione: non tutte le donne scelgono liberamente di vendersi, si sa il grande mercato e di raggiri che c'e' dietro alle giovani donne soprattutto dei villaggi, e il primo stadio, ovvero chi le recluta, sono proprio i loro "amici" moldavi, il vicino di casa, che le ingannano con la prospettiva di un buon lavoro o di un avvenire migliore. Questa era una precisazione che volevo sottolineare anche nell'intervento di ieri ma che poi mi sono dimenticato di evidenziare. Sottile precisazione ma importante.

Vedi Tony io sono contro i raggiri e ai coglioni che fanno queste cose gli taglierei il ca.....o, ma leggere certe cose mi viene la nausea. Quanti moralismi gratuiti si leggono, tutti vogliono sputare sul piatto dove mangiano e hanno da dire sull'Italia e sugli italiani. A questi signori dico che se non vi piace l'Italia ritornate in Moldova.
Altro discorso sul quale avrei da dire qualche cosa è proprio la faccenda delle promesse, delle prospettive.
Il problema principale rimane sempre lo stesso : I SOLDI FACILI E LA BELLA VITA.
A me nessuno ha regalato niente , ho fatto sacrifici per avere il mio status, ragion per cui i moldavi che vogliono avere certe cose , devono farsi il culo.
Io non credo che tutte le ragazze siano raggirate dalle false promesse (sicuramente qualcuno ci sta dentro) ma il cuore del problema è fare la BELLA VITA lavorando poco e facendo vita mondana.
Tony, sono tornato da pochi giorni dalla Moldova e ho visto un tenore di vita in capitale da brivido. Ma come fanno a mantenere queste cose ? Boh! Molte donne ai bar cercono l'avventura (si fa per dire); è vero ci sono anche i connazionali che vanno a caccia ma, le donne del luogo non disdegnano affatto le avance,la loro compagnia, anzi i caciaroni e/o trombatori in trasferta (come siamo stati definiti ) sono cercati .
Come ho detto in altri post la MOLDOVA è una nazione molto strana, dove si alterna la vita mondana,falsa e ipocrita della capitale , alla gran povertà dei piccoli centri rurali.
Che paese strano e io dovrei prendere lezioni di moralità da persone che ancora oggi fanno i trafficanti di schiavi , dove la gente onesta pur di avere una vita migliore si affida ai mercanti di uomini pagando 4000-5000 euro e rischiano spesso la vita per venire in Italia. Ma fatemi il piacere. A tutti gli amici Moldavi, onesti e laboriosi, do il benvenutoe faccio i miei migliori auguri ma, per favore lasciamo da parte i falsi moralismi e le ipocrisie perchè molti conoscono la realtà della Moldova.

Pallino

#877 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 26 agosto 2009 - 15:44

Beata te che sei così sicura che i Moldavi siano furbi e gli italiani siano polli.

e cosa sono coloro che dopo 2 giorni che hanno conosciuto una in internet li intestano anche le mutande?

per poi ritrovarsi anche senza quelle
come li definiresti ...be' io più che polli li definisco idioti...e non sono pochi eh...

Io sono di avviso opposto e lo dimostrano i numeri e la realtà sociale che esiste in Moldova. Vi dichiarate furbi , ma come fai ad affermare queste cose, provieni da uno stato che basa buona parte della sua economia sulle rimesse di chi si fa il culo all'estero.

e ridaje...Pallin...e secondo te che cosa vuol di'

boh sara il caldo ma non ci siamo proprio

E noi saremmo i polli ma fammi il piacere.

be' se credete a tutte le boiate che vi stanno raccontando i moldavi
definirvi polli e praticamente un complimento...

Guarda che in Italia nessuno regala niente e se vuoi avere qualche cosa devi romperti la schiena e lavorare sodo.

sissi...vi vorrei vedere in azione...davanti a una bella signorina tutta disperata e in lacrime :arf2:

ma per favore...lasciamo stare...

purtroppo le donne moldave vogliono avere un alto tenore di vita e scelgono liberamente certe strade.

embé ....io che ho detto fino adesso?

boh ....sara il caldo forse ma mi sembra di parlare con i muri(predetelo come un complimento)

allora?!? se a loro sta bene cosi a te che te frega?

se vivono nella miseria più assoluta e solo ed esclusivamente colpa loro...
e di nessun altro...
intesi?

Morale della favola, prima di parlare tanto, offendere gli altri forumisti

Pallino

Pallino ...un consiglio pratico...:prima di scrivere la morale,togliti i chili di proschiutto dagli occhi
leggi bene ma bene e ti ripeto...bene..bene...quello che é stato scritto...trai la tua conclusione
e ne sono sicura che faresti una figura migliore di quella che hai appena fatto. :hi:

#878 pallino

pallino

Newbie

• 1587 messaggi

Inviato 26 agosto 2009 - 16:03

e cosa sono coloro che dopo 2 giorni che hanno conosciuto una in internet li intestano anche le mutande?

per poi ritrovarsi anche senza quelle
come li definiresti ...be' io più che polli li definisco idioti...e non sono pochi eh...

e ridaje...Pallin...e secondo te che cosa vuol di'

boh sara il caldo ma non ci siamo proprio

be' se credete a tutte le boiate che vi stanno raccontando i moldavi
definirvi polli e praticamente un complimento...

sissi...vi vorrei vedere in azione...davanti a una bella signorina tutta disperata e in lacrime Immagine Postata

ma per favore...lasciamo stare...

embé ....io che ho detto fino adesso?

boh ....sara il caldo forse ma mi sembra di parlare con i muri(predetelo come un complimento)

allora?!? se a loro sta bene cosi a te che te frega?

se vivono nella miseria più assoluta e solo ed esclusivamente colpa loro...
e di nessun altro...
intesi?

Pallino ...un consiglio pratico...:prima di scrivere la morale,togliti i chili di proschiutto dagli occhi
leggi bene ma bene e ti ripeto...bene..bene...quello che é stato scritto...trai la tua conclusione
e ne sono sicura che faresti una figura migliore di quella che hai appena fatto. Immagine Postata

Come al solito tiri le conclusioni che ti fanno comodo. Ma tu veramente credi che in giro ci siano tanti idioti che per la figa danno le proprie proprietà alle signorine conosciute in lacrime o in Internet.
Ma dove vivi. Pensi veramente che gli uomini siano tutti dei fessi e che noi italiani aspettavamo i moldavi che ci insegnassero come inculare il prossimo. Vedi cara Liliana il vero muro sei TU che fai la finta tonta e tenti a tuttti i costi di portare acqua al tuo mulino. Se hai problemi con il caldo attacca il condizionatore e così rispnderai con più tranquillità

Pallino

#879 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 26 agosto 2009 - 16:15

Come al solito tiri le conclusioni che ti fanno comodo. Ma tu veramente credi che in giro ci siano tanti idioti che per la figa danno le proprie proprietà alle signorine conosciute in lacrime o in Internet.
Ma dove vivi. Pensi veramente che gli uomini siano tutti dei fessi e che noi italiani aspettavamo i moldavi che ci insegnassero come inculare il prossimo. Vedi cara Liliana il vero muro sei TU che fai la finta tonta e tenti a tuttti i costi di portare acqua al tuo mulino. Se hai problemi con il caldo attacca il condizionatore e così rispnderai con più tranquillità

Pallino

Appunto come volevasi dimostrare nessun argomento vallido e nessun esempio che possa contradire ciò che ho detto io....

adirittura mi sembra una :db: diffesa :db:

invece io a differenza tua di esempi cosi ti posso postare a valanghe ....
prendendo spunto anche da questo forum ;)

PS: non ho mai detto che tutti gli uomini sono fessi...ma un buon 40%

ah... quanto vi piace incasinarvi la vita :smailik19:

mah sarà cosi divertente :arf2:

Messaggio modificato da liliana07 il 26 agosto 2009 - 16:23

#880 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 26 agosto 2009 - 16:30

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata un grande ap;auso a pallino,liliana07 quella che deve essere presa a calci in culo come hai detto sei tu cara mia rifletti, rifletti

Amici per la pelle....tutti per uno e uno per tutti :search: :roflmao: :roflmao:

ma non é che sotto,sotto qualcosa vi rode visto tutta questa agitazione :lolu:

Messaggio modificato da liliana07 il 26 agosto 2009 - 16:31