Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Te La Do Io La Moldova!

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
929 replies to this topic

#801 ziopaperone

ziopaperone

Advanced Member

• 504 posts

Posted 18 August 2009 - 17:28

infine sempre per divertimento aggiungerei una considerazione perfida
Se tanto vi fanno schifo questi perfidi Italiani, cominciate a prendervela con quelli che gli affittano casa, in fondo se ve li ritrovate in giro per casa è perchè qualcuno li ospita, ma la cosa non sembra poi dare a molti, alcuni anche amici tra loro, fastidio, ne in Moldavia ne su Moldweb

ovvio che in realtà non posso certo essere contrario alla libera iniziativa imprenditoriale e che non mi riferisco a nessuno in particolare per cui ogni riferimento a fatti e persone è da ritenersi puramente casuale

Edited by ziopaperone, 18 August 2009 - 17:31.

#802 poli

poli

Member

• 50 posts

Posted 18 August 2009 - 17:29

Altro ipocrita sottinteso nascosto da Nikita è il perchè queste torme di famelici Italiani sarebbero così convinti di trovare il sesso a buon mercato in Moldova. Nikita ce lo vuoi spiegare perchè di grazia? ah naturalmente perchè sono trombatori in trasferta e quindi vanno in giro a casaccio Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Nikita farebbe un favore alla Moldavia se invece di ripetere la solita stupida solfa per sentirsi Italiano di seria A rispetto a Italiani di serie B (che oltre a essere trombatori in trasferta diciamolo pure fino in fondo che votano anche non comunista Immagine Postata in fondo la visione manichea della realtà ha la stessa matrice ideologica e culturale) se invece di pensare che ad uno che nasce puttaniere tremino le mutande per gli strali morali di un (senza offesa) pensionato non così lontano dall'andropausa spiegasse ai lor signori che trarrebbero maggior giovamento dal recarsi in realtà più organizzate e legali invece di affliggere un paese già martoriato dalla povertà, povertà che ad un puttaniere invece non porta ad alcun risparmio.

E risottolineo che il mio è un ragionamento che ha un suo fondamento e non vuole assolutamente essere una apologia di un fenomeno ma semmai una spiegazione.

Prova ne sia il fatto che uno dei maggiori inni al recarsi in Moldova per prostituzione, finisce per essere almeno su Internet , e sottolineo al di là delle intenzione buone di chi lo ha scritto, finisce per essere paraddossalmente non tanto o soltanto la storia scritta da Cangaceiro ma guardate un po' chi?

http://www.reginapacis.org/83.php

ponetevi la domanda: un articolo del genere invita il puttaniere a farsi degli scrupoli morali o gli offre una preziosa informazione che promuove il fenomeno di cui Nikita si lamenta finendo per confondere alla fine 70enni, 50enni,30enni e 20enni in un unico calderone? e rimuovendo oltrettutto l'altra metà del fenomeno, la controparte femminile che offre il cattivo esempio a danno di tutte le donne Moldave?

Provocatoriamente e senza nessuna intenzione di insinuare alcunchè pongo questa domanda: Chi è più buono? il racconto di Cangaceiro o quello di niente popodimeno quello del Regina Pacis?

Immagine Postata

cari signori io sono arrivato qui x la prima volta 10anni fa e le cose non sono cambiate le donne furbe ce ne sono tante ancora oggi non x la trombata e via ti seducono e poi ti prendono quello che vogliono e poi guardiamo cosa fanno i moldavi in italia prima di essere sempre noi italiani a essere i peggiori!!!!

#803 ziopaperone

ziopaperone

Advanced Member

• 504 posts

Posted 18 August 2009 - 17:32

si ma tu sei arrivato dieci anni fa, quota meglio, sembra altrimenti che l'ho scritto eo e poi rieditato

#804 poli

poli

Member

• 50 posts

Posted 18 August 2009 - 17:37

si scusami scrivo qui da poco resto del parere di prima

#805 poli

poli

Member

• 50 posts

Posted 18 August 2009 - 17:54

cari signori io sono arrivato qui x la prima volta 10anni fa e le cose non sono cambiate le donne furbe ce ne sono tante ancora oggi non x la trombata e via ti seducono e poi ti prendono quello che vogliono e poi guardiamo cosa fanno i moldavi in italia prima di essere sempre noi italiani a essere i peggiori!!!!

#806 diego

diego

Advanced Member

• 478 posts

Posted 18 August 2009 - 18:17

Alla larga da toni polemici sopra le righe degni di miglior causa ( vero zio Paperone?) trasmetto la mia piccola esperienza su gli italiani in Moldova: sì li ho visti sul bv Stefan Cell Mare e all'aeroporto parlare ad alta voce, pavoneggiarsi come tacchini, comportarsi come padroni del mondo. A dir la verità dei loro discorsi non mi sono interessato per niente anche perchè impegnato con amici moldavi.
Ecco, nessuno dei moldavi che conosco, mi ha parlato apertamente male di nostri compatrioti per i loro comportamenti disdicevoli, si limitavanoa dire, come riferisce Nikita, "italieni" con un tono misto di compatimento e disgusto proprio come se io provenissi invece da un altro paese.
Può anche darsi che i nostri connazionali non siano i peggiori a calcare le vie di Chisinau ( e quasi solo di Chisinau) ma certo sono, specialmente in certi periodi dell'anno, i più numerosi ed appariscenti. Ho notato che spesso girano in coppia, come i carabinieri, magari per "gasarsi" meglio l'un l'altro. Purtroppo non frequento nemmeno io le discoteche ma non per questo credo di perdermi un granchè della Moldova e della dimostrazionedelle capacità seduttive dei nostri arrapatissimi play boys tricolori.:lol3:

#807 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 18 August 2009 - 18:28

Prova ne sia il fatto che uno dei maggiori inni al recarsi in Moldova per prostituzione, finisce per essere almeno su Internet , e sottolineo al di là delle intenzione buone di chi lo ha scritto, finisce per essere paraddossalmente non tanto o soltanto la storia scritta da Cangaceiro ma guardate un po' chi?

http://www.reginapacis.org/83.php

ponetevi la domanda: un articolo del genere invita il puttaniere a farsi degli scrupoli morali o gli offre una preziosa informazione che promuove il fenomeno di cui Nikita si lamenta finendo per confondere alla fine 70enni, 50enni,30enni e 20enni in un unico calderone? e rimuovendo oltrettutto l'altra metà del fenomeno, la controparte femminile che offre il cattivo esempio a danno di tutte le donne Moldave?

Provocatoriamente e senza nessuna intenzione di insinuare alcunchè pongo questa domanda: Chi è più buono? il racconto di Cangaceiro o quello di niente popodimeno quello del Regina Pacis?

Immagine Postata

Sorvolo sulle tue davvero originali considerazioni.
Mi preme rispondere e mettere in evidenza solo la parte che ho quotato che la dice lunga sul tuo modo di ragionare e sulla tua pochezza intellettuale.
Secondo te il Regina Pacis, organizzazione cattolica operante a Chisinau, "promuoverebbe il fenomeno" del turismo sessuale perchè, udite udite, ha pubblicato un articolo dove denuncia appunto tale ignobile fenomeno.
Insomma, secondo la tua bislacca teoria, Primo Levi pubblicando il libro "Se questo è un uomo" avrebbe fatto una sortà di pubblicità al nazismo e ai campi di sterminio.
Urca! Questa è davvero bella!
Papero, il Regina Pacis denuncia il doloroso fenomeno perchè si confronta ogni giorno con esso! Un fenomeno che è stato già denunciato da organizzazioni umanitarie!
Il turismo sessuale è una piaga dolorosa, papero, non solo della Moldova!
Il Regina Pacis denuncia com'è suo dovere!
Sorvolo anche sui tuoi "riferimenti" sulla mia persona, è di pessimo gusto fare apprezzamenti personali sull'interlocutore per dare maggior risalto alle proprie idee.
E' bene discutere di idee e opinioni anche con una certa acredine, ma mai fare riferimento a fatti personali.
In particolare questa è di pessimo gusto, è una vera caduta di stile:

Fai un favore in primo luogo a te stesso e poi all'intero paese, vai avivere in Moldova, in fondo se anche importassero la povertà culturaledelle tue idee molto danno non puoi riuscire a fargli.

Che peccato!

Edited by nikita, 18 August 2009 - 18:30.

#808 fede72

fede72

Advanced Member

• 2,056 posts

Posted 18 August 2009 - 18:38

no ti sbagli e di grosso, rileggi il suo racconto e vedrai che si vantava di aver sedotto 1 ragazza al giorno, ma di prostitute ne cita solo una, anche se dice di averle cercate. Ovvio che viene perfino difficile credere delle sue presunte conquiste

Allora non avevo capito bene io, tu ti riferivi al fatto che è andato con 1 sola prostituta,
io mi riferivo al fatto che il Canga riferisce di essersi scop...to 1 ragazza al giorno.
Non vedo che differenza ci sia comunque, anzi,
quelli che stanno con ragazze che vendono il proprio corpo x mestiere, penso si notino di meno che coloro che sono in caccia continua della ragazzina disponibile.

Ti do invece ragione sull'articolo riportato dal Regina Pacis,
se lo scopo è quello di disincentivare il turismo sessuale...
credo abbiano fatto flop, lo trovo assolutamente controproducente!

#809 fede72

fede72

Advanced Member

• 2,056 posts

Posted 18 August 2009 - 18:42

C'è modo e modo di denunciare una piaga.

Un articolo scritto in quel modo, con interviste entusiaste ai "consumatori" del week-end,
non è il massimo per lo scopo che si prefigge il Regina Pacis.

Questa è la mia opinione,
è anche vero che chi cerca questo tipo di turismo non penso si documenti prima leggendo gli articoli dell'ente religioso

#810 ziopaperone

ziopaperone

Advanced Member

• 504 posts

Posted 18 August 2009 - 18:57

Sorvolo sulle tue davvero originali considerazioni.
Mi preme rispondere e mettere in evidenza solo la parte che ho quotato che la dice lunga sul tuo modo di ragionare e sulla tua pochezza intellettuale.
Secondo te il Regina Pacis, organizzazione cattolica operante a Chisinau, "promuoverebbe il fenomeno" del turismo sessuale perchè, udite udite, ha pubblicato un articolo dove denuncia appunto tale ignobile fenomeno.
Insomma, secondo la tua bislacca teoria, Primo Levi pubblicando il libro "Se questo è un uomo" avrebbe fatto una sortà di pubblicità al nazismo e ai campi di sterminio.
Urca! Questa è davvero bella!
Papero, il Regina Pacis denuncia il doloroso fenomeno perchè si confronta ogni giorno con esso! Un fenomeno che è stato già denunciato da organizzazioni umanitarie!
Il turismo sessuale è una piaga dolorosa, papero, non solo della Moldova!
Il Regina Pacis denuncia com'è suo dovere!
Sorvolo anche sui tuoi "riferimenti" sulla mia persona, è di pessimo gusto fare apprezzamenti personali sull'interlocutore per dare maggior risalto alle proprie idee.
E' bene discutere di idee e opinioni anche con una certa acredine, ma mai fare riferimento a fatti personali.
In particolare questa è di pessimo gusto, è una vera caduta di stile:

Fai un favore in primo luogo a te stesso e poi all'intero paese, vai avivere in Moldova, in fondo se anche importassero la povertà culturaledelle tue idee molto danno non puoi riuscire a fargli.

Che peccato!

Mi rendo conto che tu abbia qualche facilità interessata a farmi fraintendere visto che ti critico, ma mi chiedo come mai tu che vuoi fare il guru capisci diversamente da Fede72 che ha invece capito benissimo cosa intendevo quando parlavo dell'articolo del Regina Pacis, dell'articolo e non del Regina Pacis
Fede72 ha capito benissimo che quell'articolo è un clamoroso flop.
Le tue sterili invettive antiitaliane, piuttosto superficiali e confuse, rimangono appunto invettive sterili e confuse perchè non individuano ne il fenomeno ne sono di alcuna utilità a proporre delle soluzioni.

Fermo restanto che come ho già spiegato e insisti a far finta di non capire, il problema del cattivo comportamento di molti nostri connazionali non è che ci provano con le donne ma che sono maleducati a prescindere dalle donne e dalla ricchezza del paese, e che poi con le donne non ci sanno neanche provare oltretutto...io non trovo di nessuna utilità per la Moldova fare l'Italiano "buono" schifato e non ho la pretesa di redimere un puttaniere a chiacchiere Immagine Postata

Poi che cosa dovrebbero fare gli Italiani prima di andare in ferie? autocastrarsi chimicamente perchè se ti incontrano a Chisinau gli affibbi la patente di "Italieni"? Immagine Postata

Ma li hai mai visti gli spagnoli gridare e cantare a squarciagola nel cuore della notte a Roma o in altre città Italiane e rompere i coxlioni alla gente che vorrebbe dormire?

E guarda un po' che orrore, un uomo e per giunta pure Italiano e magari pure giovane che ci prova con una donna in discoteca....Immagine Postata certo che a Chisinau e nel resto del mondo gira proprio gente strana, mentre i 2 moldavi si giravano schifati e dicevano "Italieni" io invece ho visto 2 moldave girarsi schifate e dire: "barbati" Immagine Postata

Quanto al mio invito a recarti in Moldova: non credo sia poi così strano visto che dalle tue parole traspare un profondo disagio verso il TUO oltre che nostro paese. Semplicemente vivresti più felice visto che ci stai tanto male qui

Per il futuro ti consiglio invece di far riflettere gli "Italieni" sul fatto che se proprio hanno delle "esigenze" è molto meglio sotto ogni punto di vista che cerchino di risolversele a casa.
Ti assicuro che come strategia comunicativa è molto più efficace e molto meno inutilmente e stupidamente antiitaliana

Edited by ziopaperone, 18 August 2009 - 19:10.

#811 ziopaperone

ziopaperone

Advanced Member

• 504 posts

Posted 18 August 2009 - 19:24

C'è modo e modo di denunciare una piaga.

Un articolo scritto in quel modo, con interviste entusiaste ai "consumatori" del week-end,
non è il massimo per lo scopo che si prefigge il Regina Pacis.

Questa è la mia opinione,
è anche vero che chi cerca questo tipo di turismo non penso si documenti prima leggendo gli articoli dell'ente religioso

non si collegano certo al sito del Regina Pacis e se anche lo fanno non si mettono certo a fare una ricerca interna nel sito.

Ma se cerchi su Google info sulla Moldova ti ci imbatti più facilmente di quanto pensi, e una volta letto ...Immagine Postata parte tutta la gran cassa del passaparola.

Anzi la prima volta che lessi l'articolo mi ricordavo prezzi ancora più bassi Immagine Postata Immagine Postata , probabilmente ricordo male

Dopo aver letto "17 giorni a pxlle vuote" ed aver avuto una tale autorevole conferma ti stupisci che le vie di Chisinau siano piene di Italieni, Turci, Porci Immagine Postata e altre nazionalità? Immagine Postata

è uno di quei casi in cui viene da dire "non c'è più religione" Immagine Postata

Edited by ziopaperone, 18 August 2009 - 19:29.

#812 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 354 posts

Posted 18 August 2009 - 22:28

Io francamente penso che se non ci fosse stato l'attrazione donna, vuoi x scopare, vuoi x sposare, vuoi x amica, vuoi x convivenza, vuoi x amante.....la Moldovia oggi non la conoscerebbe nessuno, e sarebbe continuata a vivere nella miseria assoluta, e forse manco LI TURCHI l'avrebbero cagata..... Comunque oggi noto che un poco di benessere lo hanno raggiunto, e quindi alla nuova gioventu' femminile non importa piu' di tanto lo straniero che la possa sistemare....... dopo molti anni noto anche che l'uomo moldavo e divenuto piu' arrendevole e sottomesso verso la donzella, ed hanno raggiunto un facile approccio verso il gentil sesso.... il Barbat Moldovien a letto non scherza..... A mio parere sara' sempre piu' dura x il trombatore in trasferta, e non avra vita facile come e stato fino a poco tempo fa' del recente passato. Come ho letto da qualche parte "Moldavia.. Paradiso Perduto per i vacanzieri della Gnocca" Ancora ci sta qualche sfigato speranzuolo che ancora spera di trovare qualche avventura trombatoria a buon mercato, con buona pace x compagnie aeree, ristoranti, pub, disco, bar caffenee, alcove & appartamenti da inchiriare... Il bussiness anche se fa acqua da tutte le parti, regge ancora....

#813 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 19 August 2009 - 03:42

Mi rendo conto che tu abbia qualche facilità interessata a farmi fraintendere visto che ti critico, ma mi chiedo come mai tu che vuoi fare il guru capisci diversamente da Fede72 che ha invece capito benissimo cosa intendevo quando parlavo dell'articolo del Regina Pacis, dell'articolo e non del Regina Pacis
Fede72 ha capito benissimo che quell'articolo è un clamoroso flop.
Le tue sterili invettive antiitaliane, piuttosto superficiali e confuse, rimangono appunto invettive sterili e confuse perchè non individuano ne il fenomeno ne sono di alcuna utilità a proporre delle soluzioni.

Fermo restanto che come ho già spiegato e insisti a far finta di non capire, il problema del cattivo comportamento di molti nostri connazionali non è che ci provano con le donne ma che sono maleducati a prescindere dalle donne e dalla ricchezza del paese, e che poi con le donne non ci sanno neanche provare oltretutto...io non trovo di nessuna utilità per la Moldova fare l'Italiano "buono" schifato e non ho la pretesa di redimere un puttaniere a chiacchiere Immagine Postata

Poi che cosa dovrebbero fare gli Italiani prima di andare in ferie? autocastrarsi chimicamente perchè se ti incontrano a Chisinau gli affibbi la patente di "Italieni"? Immagine Postata

Ma li hai mai visti gli spagnoli gridare e cantare a squarciagola nel cuore della notte a Roma o in altre città Italiane e rompere i coxlioni alla gente che vorrebbe dormire?

E guarda un po' che orrore, un uomo e per giunta pure Italiano e magari pure giovane che ci prova con una donna in discoteca....Immagine Postata certo che a Chisinau e nel resto del mondo gira proprio gente strana, mentre i 2 moldavi si giravano schifati e dicevano "Italieni" io invece ho visto 2 moldave girarsi schifate e dire: "barbati" Immagine Postata

Quanto al mio invito a recarti in Moldova: non credo sia poi così strano visto che dalle tue parole traspare un profondo disagio verso il TUO oltre che nostro paese. Semplicemente vivresti più felice visto che ci stai tanto male qui

Per il futuro ti consiglio invece di far riflettere gli "Italieni" sul fatto che se proprio hanno delle "esigenze" è molto meglio sotto ogni punto di vista che cerchino di risolversele a casa.
Ti assicuro che come strategia comunicativa è molto più efficace e molto meno inutilmente e stupidamente antiitaliana

#814 nikita

nikita

Advanced Member

• 6,674 posts

Posted 19 August 2009 - 04:31

Mirendo conto che tu abbia qualche facilità interessata a farmifraintendere visto che ti critico, ma mi chiedo come mai tu che vuoifare il guru...

Tu non critichi ciò che scrivo, tu critichi a prescindere che è cosa ben diversa. Io esprimo opinioni, pareri, punti di vista, come si conviene in un forum, lo faccio da diversi anni ormai, me ne strafrego se di tanto in tanto salta fuori il "papero" di turno che critica e gioca di rimessa.
Un forum è fatto di opinioni diverse altrimenti sarebbe di una noia mortale.
Non amo giocare di rimessa come fai tu, propongo argomenti, vengo allo scoperto, mi espongo, ovviamente, anche alle critiche. Le critiche sono ben accette se espresse con garbo e rispetto, possibilmente senza coinvolgere la vita privata.
Non faccio il guru, per il semplice motivo che necessita di un fisico da esceta, io sono pingue con chiare tendenze all'obesità.

Letue sterili invettive antiitaliane, piuttosto superficiali e confuse,rimangono appunto invettive sterili e confuse perchè non individuano neil fenomeno ne sono di alcuna utilità a proporre delle soluzioni.

Invettive antitaliane? Ma tu dove vivi scusa, a Disneyland!!?? L'Italia è diventata la barzelletta d'Europa e del mondo e tu mi vieni a parlare di invettive antitaliane?.
Leggi qualche giornale straniero e te ne renderai conto. Ah...già, tutti prevenuti e invidiosi del nostro Cavaliere! Ma per favore!
Io proporre soluzioni? Questa è davvero bella!

Tu confondi la maleducazione con le frustrazioni sessuali patologiche, sono cose ben diverse.
I trombatori in trasferta non sono maleducati sono semplicemente dei frustrati sessualmente, incapaci di avere una normale relazione con l'altro sesso, bisognosi di una visita specialistica dall'andrologo o dallo psicanalista.
Trovo particolarmente ignobile, a mio parere, che tu "teorizzi" sul problema del turismo sessuale senza tener conto delle condizioni in cui si trovano le ragazze moldave che spesso sono in condizioni svantaggiate e fragili non per loro colpa.
Ti sei assunto il compito di fare il teorico del turismo sessuale, filosofeggi, adducendo motivazioni egoistiche e ignobili senza tener conto che nella vicenda le uniche vere vittime sono le donne di questo paese.
Vuoi essere un Nietzche anteliteram, vuoi teorizzare su un concetto ignobile condannato da tutto il mondo e combattuto con leggi severissime solo per criticare o stupire con teorie bislacche, per puro spirito di contraddizione.
Siamo su Moldweb, nel nostro piccolo cerchiamo di mettere in evidenza ciò che di buono ha un paese con gravi problemi come la Moldova.
Teorizzare o giustificare il turismo sessuale in questo paese è in chiara contraddizione oltre che con gli obiettivi che si è posto il forum.
Se vuoi un pubblico plaudente per le tue sciagurate esternazioni, ti consiglio di iscriverti ad uno dei tanti forum di trombatori in trasferta, lì sarai accolto a braccia aperte, sarai acclamato come il Rosemberg dei trombatori senza frontiere.

Edited by nikita, 19 August 2009 - 04:37.

#815 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1,506 posts

Posted 19 August 2009 - 07:55

finchè ci sono uomini deficenti in giro, ti dico solo che fanno a bene a portargli via tutto, mutande comprese

#816 ziopaperone

ziopaperone

Advanced Member

• 504 posts

Posted 19 August 2009 - 10:46

<BR>Tu non critichi ciò che scrivo, tu critichi a prescindere che è cosa ben diversa. Io esprimo opinioni, pareri, punti di vista, come si conviene in un forum, lo faccio da diversi anni ormai, me ne strafrego se di tanto in tanto salta fuori il "papero" di turno che critica e gioca di rimessa.<BR>Un forum è fatto di opinioni diverse altrimenti sarebbe di una noia mortale.<BR>Non amo giocare di rimessa come fai tu, propongo argomenti, vengo allo scoperto,&nbsp;&nbsp;mi espongo, ovviamente, anche alle critiche. Le critiche sono ben accette se espresse con garbo e rispetto, possibilmente senza coinvolgere la vita privata.<BR>Non faccio il guru, per il semplice motivo che necessita di un fisico da esceta, io sono pingue con chiare tendenze all'obesità.<BR><BR><BR><BR><BR>Invettive antitaliane? Ma tu dove vivi scusa, a Disneyland!!?? L'Italia è diventata la barzelletta d'Europa e del mondo e tu mi vieni a parlare di invettive antitaliane?.<BR>Leggi qualche giornale straniero e te ne renderai conto. Ah...già, tutti prevenuti e invidiosi del nostro Cavaliere! Ma per favore!<BR>Io proporre soluzioni? Questa è davvero bella!<BR><BR><BR><BR>Tu confondi la maleducazione con le frustrazioni sessuali patologiche, sono cose ben diverse.<BR>I trombatori in trasferta non sono maleducati sono semplicemente dei frustrati sessualmente, incapaci di avere una normale relazione con l'altro sesso, bisognosi di una visita specialistica dall'andrologo o dallo psicanalista. <BR>Trovo particolarmente ignobile, a mio parere, che tu "teorizzi" sul problema del turismo sessuale senza tener conto delle condizioni in cui si trovano le ragazze moldave che spesso sono in condizioni svantaggiate e fragili non per loro colpa.<BR>Ti sei assunto il compito di fare il teorico del turismo sessuale, filosofeggi, adducendo motivazioni egoistiche e ignobili senza tener conto che nella vicenda le uniche vere vittime sono le donne di questo paese.<BR>Vuoi essere un Nietzche anteliteram, vuoi teorizzare su un concetto ignobile condannato da tutto il mondo e combattuto con leggi severissime solo per&nbsp;&nbsp;criticare o stupire con teorie bislacche, per puro spirito di contraddizione.<BR>Siamo su Moldweb, nel nostro piccolo cerchiamo di mettere in evidenza ciò che di buono ha un paese con gravi problemi come la Moldova. <BR>Teorizzare o giustificare il turismo sessuale in questo paese è in chiara contraddizione oltre che con gli obiettivi che si è posto il forum.<BR>Se vuoi un pubblico plaudente per le tue sciagurate esternazioni, ti consiglio di iscriverti ad uno dei tanti forum di trombatori in trasferta, lì sarai accolto a braccia aperte, sarai acclamato come il Rosemberg dei trombatori senza frontiere.<BR>

Non critico a prescindere perchè sto criticando cose ben precise che hai scritto, poi se trovo spesso criticabile quanto scrivi dipende da ciò che scrivi.

Non confondo un bel nulla, è esperienza comune vedere comportamenti fastidiosi di alcuni turisti italiani anche in capitali europee al di sopra di ogni sospetto per turismo sessuale, è evidente che o hai viaggiato soltanto in Moldova o hai una fissazione negativa verso il sesso e questo si che lascia dubbi sulla sua naturalità

vedi il quello che scrivi, specie quando parli del sottoscritto, oltre a rivelare un sottofondo di rancore per aver ricevuto delle critiche e ferito il tuo narcisismo, e quando azzardi interpretazioni veramente molto forzate, anche abbastanza evidenti, sul pensiero del sottoscritto, dicevo quanto scrivi sprizza negatività verso l'essere umano da tutti i pori.

Gli Italiani sarebbero tutti trombatori in trasferta

Poi tu basta che sputi sentenze sugli Italiani e poi alzi spallucce quando ti si dice che dovresti avere un atteggiamento mentale propositivo ed educativo e scoraggiare comportamenti che anche rispetto alle finalità della categoria puttanieri sono irrazionali e improduttivi. Te basta che sputi sentenze e ti senti più buono degli altri e poi non sei tenuto a fare niente altro. Esattamente quello che hanno fatto i comunisti in politica per 50 anni in Italia

Come al solito poi le tue argomentazioni sono prive di ogni aggancio con la realtà, per cui gli Italiani sarebbero tutti trombatori in trasferta soltanto perchè hai visto 2 uomini provarci o corteggiare o usa qualunque aggettivo ti pare, anche in maniera maleducata o maldestra o usa qualunque aggettivo ti pare, una donna in un fast food.

Ponderi mai însemnate în numărul total al turiştilor străini sosiţi în structurile de cazare colective le-a revenit turiştilor din România (13,2%), Ucraina (12,2%), Federaţia Rusă (11,0%), Statele Unite ale Americii (6,8%), Italia (6,7%), Turcia (5,6%), Germania (4,9%), Elveţia (3,5%), Franţa (3,3%), Regatul Unit al Marii Britanii şi Irlandei de Nord (3,3%), Bulgaria (2,7%) şi Polonia (2,4%).

Edited by ziopaperone, 19 August 2009 - 10:59.

#817 badica

badica

L'addetto stampa

• 7,637 posts

Posted 19 August 2009 - 10:56

Ponderi mai însemnate în numărul total al turiştilor străini sosiţi în structurile de cazare colective le-a revenit turiştilor din România (13,2%), Ucraina (12,2%), Federaţia Rusă (11,0%), Statele Unite ale Americii (6,8%), Italia (6,7%), Turcia (5,6%), Germania (4,9%), Elveţia (3,5%), Franţa (3,3%), Regatul Unit al Marii Britanii şi Irlandei de Nord (3,3%), Bulgaria (2,7%) şi Polonia (2,4%).

Ma li sai leggere i dati?

Se vado in Moldova per firmare un contratto, per comprare un immobile, per un meeting, per una riunione di lavoro ci vado sì con visto turistico ma, di fatto, non sono un turista. I dati che hai riportato tu evidenziano gli ingressi, in gran parte, di persone che in Moldova ci vanno per affari ed i Paesi riportati nell'elenco sono, di fatto, quelli che hanno i maggiori scambi commeciali con la Moldova.

#818 ziopaperone

ziopaperone

Advanced Member

• 504 posts

Posted 19 August 2009 - 11:03

Ma li sai leggere i dati?

Se vado in Moldova per firmare un contratto, per comprare un immobile, per un meeting, per una riunione di lavoro ci vado sì con visto turistico ma, di fatto, non sono un turista. I dati che hai riportato tu evidenziano gli ingressi, in gran parte, di persone che in Moldova ci vanno per affari ed i Paesi riportati nell'elenco sono, di fatto, quelli che hanno i maggiori scambi commeciali con la Moldova.

E' vero che molti di quelli inclusi si recano in Moldova ANCHE per affari, ma se hai capito cosa intendo dire sai benissimo immaginerai anche che non passano il tempo soltanto a firmare carte e grattarsi i maroni. O in un forum comunista soltanto il papi Imprenditore ha le sue debolezze private? Immagine Postata

inoltre che fai caschi dalle nuvole e ti scordi che conosci il rumeno certo meglio del sottoscritto?

structure de cazare colective turistilor...quindi ci sono proprio ma proprio tutti Cangaceiro e Nikita compresi, italiani o di altre nazionalità

Edited by ziopaperone, 19 August 2009 - 11:10.

#819 ziopaperone

ziopaperone

Advanced Member

• 504 posts

Posted 19 August 2009 - 11:09

E' vero che molti di quelli inclusi si recano in Moldova ANCHE per affari, ma se hai capito cosa intendo dire sai benissimo immaginerai anche che non passano il tempo soltanto a firmare carte e grattarsi i maroni. O in un forum comunista soltanto il papi Imprenditore ha le sue debolezze private? Immagine Postata

inoltre che fai caschi dalle nuvole e ti scordi che conosci il rumeno certo meglio del sottoscritto?

structure de cazare colective turistilor...quindi ci sono proprio ma proprio tutti

l'editor del forum ha difetti infatti mi si è mangiato un pezzo

http://www.interlic....cade-11519.html

ma poco male

#820 ziopaperone

ziopaperone

Advanced Member

• 504 posts

Posted 19 August 2009 - 11:28

Aggiungerei poi anche quest'altra di considerazione:

Nikita e qualcun altro esprimono la comprensibile, e condivisa anche dal sottoscritto, ma non in maniera circoscritta alle relazioni uomo donna, preoccupazione di essere accomunati ai peggiori esempi che il nostro paese è in grado di offrire ma mi viene a questo punto da aggiungere:

"Bravi Nikita e company, continuate così a tirarvi addosso badilate di cacca per parlare in modo sbagliato di certi problemi e vedrete che la prossima volta quando vi incontreranno invece di guardarvi storto e pensare Italieni, vi sputeranno persino in faccia"

Quindi occhio ad eccedere con la negatività a tutti i costi, specie quando gli altri stranieri non "puzzano" meno di noi

Eppoi che le tesi di Nikita presentino qualche crepa già lo vedete dal fatto che è più probabile che pensino "macaronari" piuttosto che "Italieni" Immagine Postata