Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

L'incontro di Natale

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
318 replies to this topic

#1 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

Posted 22 October 2005 - 22:11

Ebbene si, ne abbiamo parlato a lungo in altra discussione. Il meeting di Natale a Milano si farà! Ho ricevuto oggi il fax del ristorante Moldova

Come potete vedere nell'allegato, il costo è di 18 euro a persona escluse le bevande che pagheremo al momento. Orientativamente verrà fuori un costo complessivo di 25 euro a persona.

Per consentirmi di versare l'anticipo (150 euro) vi pregherei di mettervi in contatto via mail con me, vi invierò il numero di una postepay sulla quale versare la vostra quota. :)

#2 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

Posted 22 October 2005 - 22:35

e...vai....che bello!!!!! noi...siamo circa in 10....domani raccolgo i soldi....e li spedisco....ma....1 giorno solo? speravo almeno due....avevamo trovato anche alloggio...

Pranzo vero?....una bella cena no?...perché stavolta ne vedremo delle belle....verrà anche il nostro Principe....

#3 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

Posted 22 October 2005 - 22:38

speravo almeno due....avevamo trovato anche alloggio...

Noi (Liuba, Anastasia e io) saremo a Milano per due giorni... quindi, chi vuole... ;)

Pranzo vero?....una bella cena no?...perché stavolta ne vedremo delle belle....verrà anche il nostro Principe....

Si , pranzo! Sono proprio curioso di conoscere il Principe :lol3:

#4 Guest_Principato di Seborga_*

Posted 22 October 2005 - 22:54

Bene...allora anche noi...almeno in quattro...

Il Principe...un mito....una persona di cui non ti dimenticherai mai...riuscirebbe a convincere che Seborga é un Principato...persino Rick.
Simpaticissimo...molto intelligente, semplice e beve come una spugna quando é in compagnia.
Quando uscirai dal pranzo vedrai Seborga sotto un'altro aspetto.....da sbronzo s'intende....

#5 Lilia

Lilia

Advanced Member

• 1,173 posts

Posted 23 October 2005 - 14:08

O Dio non so se posso confermare ora :hmm: ,poi io non ho la poste pay. Cmq domani darò l'anticipo a qualcuno che sarà a Milano. Quant'è??

#6 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

Posted 23 October 2005 - 15:02

Lilia, non devi essere tu ad avere la postepay... io ne ho preso una da dedicare a moldweb sulla quale possono essere effettuati i versamenti da qualunque ufficio postale. :)

#7 berrou78

berrou78

Advanced Member

• 542 posts

Posted 24 October 2005 - 09:22

Ebbene si, ne abbiamo parlato a lungo in altra discussione. Il meeting di Natale a Milano si farà! Ho ricevuto oggi il fax del ristorante Moldova

Come potete vedere nell'allegato, il costo è di 18 euro a persona escluse le bevande che pagheremo al momento. Orientativamente verrà fuori un costo complessivo di 25 euro a persona.

Per consentirmi di versare l'anticipo (150 euro) vi pregherei di mettervi in contatto via mail con me, vi invierò il numero di una postepay sulla quale versare la vostra quota. :)

Scusate l'ignoranza: potreste spiegare se

1) il versamento della nostra quota va fatto obbligatoriamente in anticipo

2) come si effettua questo pagamento "postepay". Dobbiamo recarci all'ufficio postale?

#8 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

Posted 24 October 2005 - 10:16

Scusate l'ignoranza: potreste spiegare se

1) il versamento della nostra quota va fatto obbligatoriamente in anticipo

2) come si effettua questo pagamento "postepay". Dobbiamo recarci all'ufficio postale?

1) Si perchè al ristorante devo dare un numero certo e pagare per il numero di persone prenotato... e non vorrei rimetterci di tasca mia! :boxed2:

2) Si, vi invio in privato il numero della postepay, vi recate all'ufficio postale più vicino a voi e fate il versamento sulla carta (costo 1 euro!).

La quota da versare è quella relativa al pasto (18 euro), escluse le bevande che pagheremo al momento in base al consumo. ;)

#9 Guest_Principato di Seborga_*

Posted 24 October 2005 - 12:20

Allora...confermiamo già in 6....entro il fine settimana vado avanti...
i nomi sono

Silvia
Emanuela
Anna
Massimo
Ivan
Flavio

Ho letto il menù......bellissimo....
mi sa che con i vini...a causa del triangolo delle Bermuda....Majo, il Principe, ecc.... i prezzi delle bevande lieviteranno.... :lol3: :lol3:

#10 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Posted 24 October 2005 - 14:14

Anche io arrivo a Milano il sabato mattina....quindi ci si può vedere li .....
basta che ci si mette d'accordo :)

#11 Guest_Principato di Seborga_*

Posted 24 October 2005 - 15:49

Benissimo...Milano Tour da parte di Moldweb....anzi...se ti accontenti di dormire in sacco a pelo o sul divano..sei nostro ospite.

Visto che siamo vicini al natale.....vorrei 10 regalini da parte di gesù Bambino Moldweb.....
Vediamo vediamo...chiudo gli occhi ed esprimo i desideri....

1) Vorrei trovare sotto l'albero il Book fotografico di Intense..... :P
2) Vorrei tanto che al pranzo venisse un ragazzo di Rovigo.... :)
3) Vorrei che Floread fosse partito per Chisinau..... :angry2:
4) Vorrei che Majo trovasse la donna dei suoi sogni..... :smiley31:
5) Vorrei che Rick fosse meno acido.... ;)
6) Vorrei che facessero una sanatoria entro l'anno.... :hmm:
7) Vorrei che Moldweb divenisse un'importante organizzazione.... :smiley31:
http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/dirol.gif Vorrei che rosa si decidesse a venire al pranzo....magari scortata da Majo... :)
9) Vorrei che Paolo C. perdesse le elezioni.... :P
10)Vorrei che Mdaemme ottenesse l'affidamento della bambina :smiley31:

#12 majo

majo

Advanced Member

• 265 posts

Posted 24 October 2005 - 17:06

ciao a tutti entro quando è possibile iscriversi a tutt'oggi non sono più sicuro di poter parteciare forse e ripeto forse propio il 18 parto x la MD in caso contrario conto di venire non so se da solo o in compagnia vi terò informati

#13 floread

floread

Advanced Member

• 1,588 posts

Posted 24 October 2005 - 19:49

Benissimo...Milano Tour da parte di Moldweb....anzi...se ti accontenti di dormire in sacco a pelo o sul divano..sei nostro ospite.
Visto che siamo vicini al natale.....vorrei 10 regalini da parte di gesù Bambino Moldweb.....

2) Vorrei tanto che al pranzo venisse un ragazzo di Rovigo.... :)
3) Vorrei che Floread fosse partito per Chisinau..... :angry2:
4) Vorrei che Majo trovasse la donna dei suoi sogni..... :smiley31:
5) Vorrei che Rick fosse meno acido.... ;)
6) Vorrei che facessero una sanatoria entro l'anno.... :hmm:
7) Vorrei che Moldweb divenisse un'importante organizzazione.... :smiley31:
http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/dirol.gif Vorrei che rosa si decidesse a venire al pranzo....magari scortata da Majo... :)
9) Vorrei che Paolo C. perdesse le elezioni.... :P
10)Vorrei che Mdaemme ottenesse l'affidamento della bambina :smiley31:

sul punto 1) oltre alle foto io mi aspetto qualcosa di piu'...un video...mi sento che il buon Wayne l'ha gia' fatto ...punto 3) é probabile...punto 5)..perche' Rick é acido ???.....punto 6) ...é piu' facile che troviamo il video di Intense... http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/dirol.gif ..perche' vuoi accoppiare x forza Majo a Rosa ...? é un po' che ci provi...punto 9) ..don't worry...é matematico....punto 10) mi associo....

#14 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3,982 posts

Posted 24 October 2005 - 22:25

http://forum.moldweb.eu/public/style_emoticons/default/dirol.gif Vorrei che rosa si decidesse a venire al pranzo....magari scortata da Majo... :)

SEBORGA,magari sei stato buono,buono per tutto l'anno...ma io non ci credo proprio :lol3: ...il gesu bambino di Moldweb,non puo' realizzare questo desiderio...

...prova a chiedere un'altro... :lol3:

#15 Guest_Principato di Seborga_*

Posted 24 October 2005 - 22:51

Ma non voglio accoppiare Rosa con Majo.....siccome lui si era offerto di prenderla.....ho ripreso l'argomento....

al punto 6 aggiungo entro l'anno 2006.....
invece al punto 1 rimango del mio parere, le foto si posono vedere durante il pranzo.....

Però..che ridere...venisse Cristal...quando passano dalla sua sedia...si divertirebbe a scarabocchiarle con la penna....

#16 Alamd

Alamd

Advanced Member

• 149 posts

Posted 25 October 2005 - 22:17

confermo 1 posto

#17 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2,332 posts

Posted 25 October 2005 - 23:07

il 98% ci sarò anche io e Wayne.....

Seborga sul tuo regalo che chiedi a gesu bambino.... sai come si dice dipende come ti sei comportato tutto il anno..... chi sa che regalino ti portera gesu bambino di Moldweb.... :roflmao: :roflmao: :roflmao:
sotto il albero poi trovare un regalo o anche un...... chi lo sa..... :lol3: :lol3: :lol3:

#18 Guest_Principato di Seborga_*

Posted 25 October 2005 - 23:25

be, intense....il regalo del book l'ho inserito al primo posto.....Babbo natale Moldweb..potrebbe anche farmi felice.....ogni tanto....

#19 TATI

TATI

Advanced Member

• 330 posts

Posted 26 October 2005 - 12:15

Salve a tutti.
Pure io ci sarro.
Flavio per favore non dimenticare di chiedere a quell ragazo se verra da Roma .ok?
Io ho preso questa carta di quale parla Domenico. E molto efficace per noi stranieri.
Prima usavo mia da Banca Carige, ed e molto costosa.
Invece questa,basta andare alla posta e chiederlo,non costa nulla, serve avere la carta di identita come un documento.Solo quando fai il versamento,si paga un euro,e poi avere caricarlo finno a 2.500,00€ ,invece quando prelievi non costa niente.
E molta sigura,per non caminare con soldi in portafoglio,poi qualsiesi persona che ti voglie fare un bonifico,ho versare soldi sulla tua carta,l'ho po fare, sia tramite internet,sia dalla sua banca ho carta.
Domenico,io darro la risposta a inizio novembre,dipende dalla risposta che aspeto da Flavio.
Flavio,grande sarra pure ANNA -MAMA.
OK.Vi saluto.
GRAZIE

#20 Guest_Principato di Seborga_*

Posted 26 October 2005 - 12:56

Grande Tania......stai tranquilla che una strada la troviamo...

Comunque da Roma...se non sbaglio risiedono....

Lello
Muza
Cristal
Alamd
Badica
Lilia

...e poi...non ricordo gli altri...ma sono in molti....
speriamo vengano tutti....
comunque dovresti partire venerdì per fare il fine settimana in Milano con noi....
Poi Lilia girerà per le vie di Corso Montenapoleone e noi in giro per il mercato delle pulci....