Come si dice : il lupo perde il pelo ma non il vizio
Guarda sotto il naso.
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 09 dicembre 2008 - 08:55
Come si dice : il lupo perde il pelo ma non il vizio
Inviato 09 dicembre 2008 - 08:58
Dalla discussione si conferma il dato che l'uomo italiano si innamora della donna moldava, ma una donna italiana non si innamora di un uomo moldavo.
Anche io ho notato una grande differenza tra gli uomini e le donne moldave, anche se si tratta soltanto di conoscenze tratte dal forum.
Inviato 09 dicembre 2008 - 09:02
Hai ragione Rosa !!
Purtroppo pero' non tutte le donne la pensano come te, e alla fine ci si diverte con quelle che la pensano come te, mentre poi ci sposiamo quelle che hanno di noi una reputazione migliore.
L'uomo puo' prendere solo cio' che la donna gli vuole offire....
Inviato 09 dicembre 2008 - 18:49
Messaggio modificato da Fabrizio il 09 dicembre 2008 - 18:51
Inviato 10 dicembre 2008 - 01:09
Le persone brave non stano in quelli posti a perdere il tempo
Messaggio modificato da ILINCA il 15 aprile 2009 - 17:59
Inviato 10 dicembre 2008 - 07:39
A voi è mai successo trattenervi lì, al pulmino moldavo di spedizioni bagagli, per qualche ragione speciale, non quella dei pacchi da dare o da avere e neanche quella delle info utili da dare o da avere?
Inviato 10 dicembre 2008 - 19:08
Inviato 15 aprile 2009 - 15:46
PER FATA !
bellissima famiglia
Inviato 15 aprile 2009 - 16:22
Vedi, io non sono sposata con un italiano. Però le mie conoscenze che lo sono non mi sembrano per niente felici.
Io sono stata sposata con un Moldavo. E mi dispiace che tutti dicano/pensino che i nostri uomini bevano, menino, bestemino. Forse puo ancora succedere nelle località piu remote e meno sviluppate di Moldova, ma non in città. E anche, secondo me, i nostro uomo ha delle doti che nessun italiano ha. E quasi mai una coppia/famiglia Moldava/Italiano è tanto unità come Moldava/Moldavo.
Inviato 15 aprile 2009 - 16:22
Vedi, io non sono sposata con un italiano. Però le mie conoscenze che lo sono non mi sembrano per niente felici.
Io sono stata sposata con un Moldavo. E mi dispiace che tutti dicano/pensino che i nostri uomini bevano, menino, bestemino. Forse puo ancora succedere nelle località piu remote e meno sviluppate di Moldova, ma non in città. E anche, secondo me, i nostro uomo ha delle doti che nessun italiano ha. E quasi mai una coppia/famiglia Moldava/Italiano è tanto unità come Moldava/Moldavo.
Inviato 20 aprile 2009 - 15:54
Ascoltate il mio consiglio...donne Moldave sposate BRAVI RAGAZZI ITALIANI e BRAVE RAGAZZE MOLDAVE sposate ragazzi italiani!!
Inviato 21 aprile 2009 - 08:04
Che consiglio balordo...
Perche' una BRAVA persona si deve sposare con UNA PERSONA NORMALE...
Per equilibrare o x solidarieta'?
Che le BRAVE persone si sposino con le omologhe...
Ci pensa gia' la vita a mettere pepe e a muovere le acque... e non e' il caso AVERE UN PROBLEMA ALL'INTERNO DELLA PROPRIA SFERA...
La cosa piu' saggia da dire a tutti quanti e' DI NON AVERE PAURA...
Se uno pensa di avere difficolta' per abitudini diverse e' fuori strada...
Le abitudini e usanze non sono diverse tra italiani e moldavi... sono simili stimo tra il 70%-http://forum.moldweb.eu/public/style_emoticons/default/mega_shok.gif%... e anzi... si rafforzano completandosi...
Inviato 21 aprile 2009 - 16:40
Scusa Azzurro ma non hai ragione.
E poi ce tanto da parlare su queste cose, ma non voglio perdere il tempo. Inutile scrivere il mondo non si cambia da quello che si scrive qua.
Messaggio modificato da Azzurro il 21 aprile 2009 - 23:51
Inviato 21 aprile 2009 - 16:42
Io discorso è relativo perchè la vera identità della persona esce fuori dopo il matrimonio e non prima, questo vale per i moldavi/e e italiani/e.Che consiglio balordo...
Perche' una BRAVA persona si deve sposare con UNA PERSONA NORMALE...
Per equilibrare o x solidarieta'?
Che le BRAVE persone si sposino con le omologhe...
Inviato 21 aprile 2009 - 19:25
Io discorso è relativo perchè la vera identità della persona esce fuori dopo il matrimonio e non prima, questo vale per i moldavi/e e italiani/e.
Inviato 24 aprile 2009 - 11:18
Inviato 24 aprile 2009 - 12:05
Dalla discussione si conferma il dato che l'uomo italiano si innamora della donna moldava, ma una donna italiana non si innamora di un uomo moldavo.
Inviato 24 aprile 2009 - 12:49
Ma chi te l'ha detto????????????
![]()
![]()
Solo perchè ...non scrivono sul forum??
comunque , io sono innamorata da 5 anni di un Moldavo che per la cronaca ...non beve ..non alza le mani,![]()
( che palle 'sti luoghi comuni)
...... condivide i miei valori al 100% inoltre .....nonostante ne avrebbe motivo .....
non se la tira!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutte doti che non ho aviuto la fortuna di trovare nell'italico maschio!!!!!!
Non per questo mi metto a gridare che non esistano italiani che abbiano le stesse qualità....
mica li ho conosciuuti tutti![]()
![]()
Inviato 24 aprile 2009 - 13:00
Aho!Ora non dirmi che ho esagerato però... perchè altrimenti vado avanti con gli esempi...
Inviato 24 aprile 2009 - 13:13
Messaggio modificato da liliana07 il 24 aprile 2009 - 13:18