Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Cancellato il volo diretto Milano-Chisinau

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
52 risposte a questa discussione

#21 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 10 novembre 2005 - 10:04

aggiungi un http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif € circa di tax , con la carpat non prenoti on line , telefona all'agente :)

#22 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 10 novembre 2005 - 10:58

QUINDI GILLY 120+120+ http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif ..giusto? se si prenota in anticipo?

#23 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 10 novembre 2005 - 11:10

dovrebbe .... tieni presente che le tax sono variabili, http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif è indicativo

#24 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 10 novembre 2005 - 19:10

QUINDI GILLY 120+120+ http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif ..giusto? se si prenota in anticipo?

[b] Jerydrake proprio oggi ho prenotato , tramite un agenzia viaggi, il volo A/R CARPATAIR da Bergamo/Chisinau con scalo a Timisoara . Andata e ritorno nel periodo natalizio. Mi hanno sparato la cifra di 520 euro tasse incluse!!
Chiaramente domani contatto Omegaits per ulteriori delucidazioni. Mi sembra un prezzo un po troppo esagerato![b]

#25 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 10 novembre 2005 - 20:10

La Club Air non parte da roma...Alfredito

XCXC leggo bene..il prezzo va da da 120 a 250, a seconda della disponibilità? e come faccio a prenotare. Scusa fammi una simulazione, dal 24 febbraio al 5 marzo

e' un buon periodo per pretendere la tariffa BITOW il tutto a circa 280 euro tasse comprese ma chiedi per sicurezza. La tariffa di quel tipo ha penali e date chiuse e la prenotazione va fatta contemporaneamente all'acquisto o comunque... entro la giornata lavorativa.

#26 anto67

anto67

Newbie

• 2 messaggi

Inviato 12 novembre 2005 - 11:20

Jerry, dal 24 febbraio al 6 marzo (il 5 marzo non c'e' il volo), puoi trovare sul sito www.clubair.it la tariffa migliore in assoluto da Bologna a Chisinau diretto, con 275 € tutto compreso di tasse. Chiaramente prenotando ora puoi avere questa tariffa, non mi sembra male eh. Da Roma poi. ti prendi un bel treno eurostar e arrivi in poche ore a Bologna
ciao Antonella

#27 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 12 novembre 2005 - 15:01

Jerry, dal 24 febbraio al 6 marzo (il 5 marzo non c'e' il volo), puoi trovare sul sito www.clubair.it la tariffa migliore in assoluto da Bologna a Chisinau diretto, con 275 € tutto compreso di tasse. Chiaramente prenotando ora puoi avere questa tariffa, non mi sembra male eh. Da Roma poi. ti prendi un bel treno eurostar e arrivi in poche ore a Bologna
ciao Antonella

e quanto mi dura il viaggio Anto?..ne varrebbe la pena solo se a bologna ci saresti tu ad aspettarmi e accettersti il mio invito a cena! ;) ..scherzo grazie invece!! ma a me già arrivare a Roma significa sorbirmi 3 ore e mezzo di macchina! l'ideale sarebbe capodichino (Napoli), ..però domani ( che è feriale) chiamo al numero di xcxc e vi faccio sapere

#28 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 14 novembre 2005 - 15:57

[b] Jerydrake proprio oggi ho prenotato , tramite un agenzia viaggi, il volo A/R CARPATAIR da Bergamo/Chisinau con scalo a Timisoara . Andata e ritorno nel periodo natalizio. Mi hanno sparato la cifra di 520 euro tasse incluse!!
Chiaramente domani contatto Omegaits per ulteriori delucidazioni. Mi sembra un prezzo un po troppo esagerato![b]

[b]Omegaits risponde:
Buon giorno,
il periodo da Lei richiesto è alta stagione per cui i posti vendibili alle tariffe più basse sono stati ormai venduti.
Considerando che la cifra da lei pagata comprende i diritti d'agenzia, Le assicuro che la tariffa sarebbe stata all'incirca la stessa prenotando con noi.
La nostra agenzia ha accesso al sistema di compagnia per cui abbiamo sempre una corretta conoscenza della disponibilità di posti in tempo reale a differenza di tutte le altre agenzie che operano con altri sistemi di prenotazione. Per cui vendiamo sempre la tariffa più bassa. Eventualmente, la prox volta ci contatti via mail: Le comunicheremo la migliore tariffa nelle date richieste e Lei potrà eventualmente compararla con quella offerta dall'agenzia di viaggio. Se la cifra dovesse essere uguale ha 2 possibilità:
- prenotare con noi pagando tramite bonifico o carta di credito - Il biglietto sarà elettronico e Le sarà inviato via mail qualche gg prima della partenza;
- prenotare in agenzia ed avere quindi subito in mano il biglietto cartaceo

Per qualsiasi informazione non esiti a contattarci.

Saluti, Silvia.

#29 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 14 novembre 2005 - 16:04

[b]
il periodo da Lei richiesto è alta stagione per cui i posti vendibili alle tariffe più basse sono stati ormai venduti.

non esistono prezzi bassi in quel periodo... prova a prenotare per il Natale 2006 e la cifra sara' la stessa!!

#30 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 14 novembre 2005 - 17:33

[b]Omegaits risponde:
Buon giorno,
Considerando che la cifra da lei pagata comprende i diritti d'agenzia, Le assicuro che la tariffa sarebbe stata all'incirca la stessa prenotando con noi.
La nostra agenzia ha accesso al sistema di compagnia per cui abbiamo sempre una corretta conoscenza della disponibilità di posti in tempo reale a differenza di tutte le altre agenzie che operano con altri sistemi di prenotazione. Per cui vendiamo sempre la tariffa più bassa. Eventualmente, la prox volta ci contatti via mail: Le comunicheremo la migliore tariffa nelle date richieste e Lei potrà eventualmente compararla con quella offerta dall'agenzia di viaggio. Se la cifra dovesse essere uguale ha 2 possibilità:
- prenotare con noi pagando tramite bonifico o carta di credito - Il biglietto sarà elettronico e Le sarà inviato via mail qualche gg prima della partenza;
- prenotare in agenzia ed avere quindi subito in mano il biglietto cartaceo
Per qualsiasi informazione non esiti a contattarci.

Saluti, Silvia.

ho preso il biglietto x angela partenza il 24 ritorno il 9 con austrian (sul loro sito malpensa vienna chisinau vienna linate ) x 442 € la settimana scorsa , non penso che ora trovi di meglio

#31 breme71

breme71

Advanced Member

• 448 messaggi

Inviato 15 novembre 2005 - 10:00

Ciao a tutti,

mi inserisco nella conversazione perchè io a inizio mese ho aquistato 2 biglietti Firenze-Chisinau a 320 euro per il periodo natalizio.
I biglietti sono stati messi in vendita dalla Carpatair solo il giorno 1 Novembre.
Io fortunatamente ho una amica che lavora in una agenzia di viaggi a Chisinau e ha preso i biglietti al volo (in Settembre mi aveva gia fatto risparmiare altri http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif euro su di un'altra tratta :) )

Mettendoli in vendita un solo giorno, oltretutto il 1 Novembre hanno fatto in modo che (quasi) nessuno le potesse aquistare, e nello stesse tempo dire che i biglietti erano in vendita..... :angry2:

#32 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Inviato 15 novembre 2005 - 14:30

e quanto mi dura il viaggio Anto?..ne varrebbe la pena solo se a bologna ci saresti tu ad aspettarmi e accettersti il mio invito a cena! ;) ..scherzo grazie invece!! ma a me già arrivare a Roma significa sorbirmi 3 ore e mezzo di macchina! l'ideale sarebbe capodichino (Napoli), ..però domani ( che è feriale) chiamo al numero di xcxc e vi faccio sapere

Caro jerrydrake

il volo della Carpatair da Napoli è sospeso :(
forse lo rimettono in estate ....

mi sono informato ieri....quindi notizia freschissima

#33 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 15 novembre 2005 - 15:33

Caro jerrydrake

il volo della Carpatair da Napoli è sospeso :(
forse lo rimettono in estate ....

mi sono informato ieri....quindi notizia freschissima

ho chiamato e da roma vogliono 373€!! :angry2: a sto punto prenoto con la Air Moldova a 347€!..qualcuno ci ha viaggiato?

#34 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 15 novembre 2005 - 16:30

ho chiamato e da roma vogliono 373€!! :angry2: a sto punto prenoto con la Air Moldova a 347€!..qualcuno ci ha viaggiato?

Sotto Natale non credo troverai biglietti a 347 euro!Adesso i prezzi sono intorno a 410 euro.Dove hai saputo di questi prezzi?

#35 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 15 novembre 2005 - 17:37

Sotto Natale non credo troverai biglietti a 347 euro!Adesso i prezzi sono intorno a 410 euro.Dove hai saputo di questi prezzi?

no nikita, non vado a Natale. Sono a Chisinau dal 24 febbraio al 5 marzo. E' questo il periodo in cui (spero) andare in moldavia. la carptair mi ha chiesto 373€, invece ho visto che con ari moldova (sempre diretto da roma) ne vuole, per lo stesso periodo, 347

#36 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Inviato 16 novembre 2005 - 07:19

Io sono indeciso se arrivare a Bucarest con un Volo Myair a 100.00 euro a/r, partendo da Napoli.E da li poi partire alla volta di Chisinau in treno o in bus.

O prendere AirMoldova a 340 euro da Roma.....

#37 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 16 novembre 2005 - 08:05

Io sono indeciso se arrivare a Bucarest con un Volo Myair a 100.00 euro a/r, partendo da Napoli.E da li poi partire alla volta di Chisinau in treno o in bus.

O prendere AirMoldova a 340 euro da Roma.....

e quando ci metti col treno? ( o in bus?)

#38 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 16 novembre 2005 - 08:21

e quando ci metti col treno? ( o in bus?)

in bus una notte dalle 20 alle 8, tempo perso in frontiera incluso ... prezzo 15€ circa a tratta . In treno mi sembra praticamente lo stesso

#39 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 16 novembre 2005 - 08:35

Ritirato ieri il biglietto Bergamo - Timisoara - Chisinau e ritorno.
Periodo natalizio.
Prezzo finale con diritti d'agenzia compresi: 573,00 euro!!!...un autentica rapina!!
Un consiglio per chi dovesse prenotare con CARPATAIR è di fare il tutto tramite OMEGAITS pagando con carta di credito o bonifico bancario.. Si risparmia qualcosa
http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley7.gif

#40 breme71

breme71

Advanced Member

• 448 messaggi

Inviato 16 novembre 2005 - 14:03

Ciao Fabrizio,
per che giorni hai comprato il biglietto...una mia amica mi ha detto che comprando in Moldavia adesso il biglietto Bergamo-Tim-Chisinau per la date 23 dic- 7 gen si spenderebbe 513 euro. Restando il lista di attesa (con qualche piccolo rischio) si potrebba avere a 394 !!

Possibile che la si mangino 60 euro ???