Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Cancellato il volo diretto Milano-Chisinau

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
52 risposte a questa discussione

#1 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 17 ottobre 2005 - 10:28

Parliamo di cose serie. Stavo prenotando "on line" il mio prossimo viaggio a Chisinau e tutte le date non erano disponibili (ho fatto la prova fino al 7 gennaio).
Preoccupato ho chiamato la CLUB AIR chiedendo delucidazioni.
Mi è stato comunicato che il volo è stato cancellato fino a data da stabilire.
Paolo so che conosci un pezzo grosso della CLUB AIR...puoi saperei qualcosa in piu'??

#2 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 17 ottobre 2005 - 10:40

.... ahh ecco .... http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley7.gif http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley7.gif ... a me dicevano "la prossima settimana saranno on line " :please:

#3 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 17 ottobre 2005 - 11:09

Parliamo di cose serie. Stavo prenotando "on line" il mio prossimo viaggio a Chisinau e tutte le date non erano disponibili (ho fatto la prova fino al 7 gennaio).
Paolo so che conosci un pezzo grosso della CLUB AIR...puoi saperei qualcosa in piu'??

prova con malev ( quando dovresti partire che provo a farti un controllo)

#4 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 17 ottobre 2005 - 12:31

La notizia è importante. Qualcuno conosce le motivazioni della sopensione ?
mdaemme

#5 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Inviato 17 ottobre 2005 - 12:38

Mitico Zingriiiiii

per tamponare l'emergenza prova con Carpat air che fa scalo a Timisoara....

#6 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 17 ottobre 2005 - 13:31

La notizia è importante. Qualcuno conosce le motivazioni della sopensione ?
mdaemme

Paolo C. potrebbe dirci qualcosa in piu'. Comunque , presumo, i voli Club air per Chisinau erano anti-economici per la Compagnia aerea.
L'ultima volta eravamo 15 passeggeri e in maggio eravamo in 8!!

Mitico Zingriiiiii

per tamponare l'emergenza prova con Carpat air che fa scalo a Timisoara....

Gia' fatto...pero' CLUB AIR per me era il top! Volo diretto! Praticamente esco da casa e prendo il MALPENSA EXPRESS che mi porta direttamente alla Malpensa epoi in 2.45 minuti sono a chisinau...peccato :sorry:

#7 vladi

vladi

Member

• 75 messaggi

Inviato 17 ottobre 2005 - 13:41

Non lo so se è vero quello che sto per dire : L'estate scorso tornando da Chisinau con Club Air a Milano, cugino di mio padre che è capo dei piloti Air Moldova mi diceva che a breve l'Air Moldova avrebe effetuato la trata per Milano,non so quanto sia vera la notizia,pero se fossi cosi il biglieto potrebe costare come quello per Roma, cio sui 358 euro andata e ritorno...

#8 adolfo

adolfo

Advanced Member

• 120 messaggi

Inviato 17 ottobre 2005 - 13:42

A questo punto cnsiglio vivamente Austrian con il red Ticket a 303 €.

#9 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 17 ottobre 2005 - 13:45

Non lo so se è vero quello che sto per dire : L'estate scorso tornando da Chisinau con Club Air a Milano, cugino di mio padre che è capo dei piloti Air Moldova mi diceva che a breve l'Air Moldova avrebe effetuato la trata per Milano,non so quanto sia vera la notizia,pero se fossi cosi il biglieto potrebe costare come quello per Roma, cio sui 358 euro andata e ritorno...

[b]Parli di AIR MOLDOVA?? Magari!!! Tienici informati attraverso tuo cugino grazie!![b]

#10 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 19 ottobre 2005 - 15:31

[/b]
Paolo C. mi scrive:
"Ciao Fabrizio, avrei voluto postare sul forum il messaggio che ti ho inviato ieri, solo che sfortunatamente non l'ho salvato. Se tu l'hai ancora in memoria potresti farlo al mio posto? Thank's. Oggi comunque ho sentito il dirigente di Club Air. Gli ho detto che alcuni imprenditori e operatori commerciali mi avevano interpellato per cercare di sapere se sarebbero ripresi i voli Milano-Chisinau. Anche se la conversazione è stata molto confidenziale, penso che non abbia voluto sbilanciarsi troppo in false promesse, mi ha confermato che per almeno tre-quattro mesi la società ha deciso di non concentrare ulteriormente le proprie risorse per i voli sulla Moldova, preferendo altre destinazioni, quali l'Ucraina appunto. Mi ha promesso che mi farà sapere ulteriori news quando prenderanno qualche decisione definitiva, anche se io rimango pessimista. A presto! Grazie Paolo! [b]

#11 Guest_dragoste_*

Guest_dragoste_*

Inviato 20 ottobre 2005 - 14:49

Io ho preso il volo ieri VERONA-CHISINAU al 28 OTTOBRE

FABRIZIO....secondo me c'è un numero minimo annuale per ogni passeggero...... e tu ORMAI lo hai già superato..........

Quante volte sei già andato quest'anno 10????

Ciao..... Walter

#12 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1542 messaggi

Inviato 20 ottobre 2005 - 16:19

E' vero Walter, mi sono dimenticato di aggiungere un particolare, lo scalo di Verona dovrebbe essere confermato, mentre nel mio messaggio a Fabrizio mi riferivo allo scalo di Milano Malpensa, che era l'oggetto della discussione.

Comunque anche in quell'aeroporto i voli saranno regolari fino alla fine del mese perchè tanto la Compagnia aveva già fatto i contratti di stazionamento con le società che gestiscono gli hub, che è poi il costo maggiore che una Compagnia deve sopportare. Il carburante e gli stipendi del personale, ad esempio, costano di meno in proporzione.

#13 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 20 ottobre 2005 - 19:47

FABRIZIO....secondo me c'è un numero minimo annuale per ogni passeggero...... e tu ORMAI lo hai già superato..........

Quante volte sei già andato quest'anno 10????

Ciao..... Walter

Piu' o meno :P

#14 anto67

anto67

Newbie

• 2 messaggi

Inviato 01 novembre 2005 - 11:02

ciao a tutti!! volevo solo informare tutti quelli che sono interessati ad andare a Chisinau, che e' vero che Clubair ha cancellato il milano, ma e' anche vero che dal 5 dicembre ci sara' un collegamento diretto da Bologna a Chisinau, due volte a settimana, nei giorni di lunedi e venerdi , intorno alle 15 da Bologna.tra l'altro, nel sito Clubair, è gia' possibile prenotare questi voli.
ciao a tutti

ciao a tutti!! volevo solo informare tutti quelli che sono interessati ad andare a Chisinau, che e' vero che Clubair ha cancellato il milano, ma e' anche vero che dal 5 dicembre ci sara' un collegamento diretto da Bologna a Chisinau, due volte a settimana, nei giorni di lunedi e venerdi , intorno alle 15 da Bologna.tra l'altro, nel sito Clubair, è gia' possibile prenotare questi voli.
ciao a tutti

#15 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 03 novembre 2005 - 19:12

Il problema è che io non abito a Bologna!

#16 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 09 novembre 2005 - 19:41

Qualcuno sa come fare per visualizzare i prezzi e le disponiblità sul sito della Carptair?? :angry2:

e non solo..sto navigando per vedere prezzi e tariffe e vedete cosa ho trovato

costa di più il diretto com Moldova Air ( 24 febbraio 5 marzo) da roma

:boxed2: http://www.it.lastmi...&dc=KIV&cc=NONE

che non da Verona che va a prendere lo stesso volo a Roma!
http://www.it.lastmi...&dc=KIV&cc=NONE
:o :o O Dio mio!

#17 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 09 novembre 2005 - 22:08

Qualcuno sa come fare per visualizzare i prezzi e le disponiblità sul sito della Carptair?? :angry2:

devi andare sul sito dell'agente www.omegaits.it

http://www.omegaits......1sep 2005.pdf

#18 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 09 novembre 2005 - 22:19

Allega File  carpaair.jpg   130,77K   9 Numero di downloads

#19 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 10 novembre 2005 - 01:07

Jerry se vuoi puoi provare anche con la Club Air
www.clubair.it
Hanno un volo bisettimanale diretto da Verona già operativo (merc./dom.) e un altro da Bologna (lun./ven.) che inizierà a partire dal 5/12/2005.
I loro operativi sono validi fino al 25 marzo 2006 quindi tu ci stai dentro alla grande :)
Con Club Air è più comodo perchè quantomeno ti eviti lo scalo tecnico a Timisoara in Romania ;)

#20 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 10 novembre 2005 - 07:41

La Club Air non parte da roma...Alfredito

XCXC leggo bene..il prezzo va da da 120 a 250, a seconda della disponibilità? e come faccio a prenotare. Scusa fammi una simulazione, dal 24 febbraio al 5 marzo