Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Cancellato il volo diretto Milano-Chisinau

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
52 risposte a questa discussione

#41 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 16 novembre 2005 - 14:08

...... Restando il lista di attesa (con qualche piccolo rischio) si potrebba avere a 394 !!

Possibile che la si mangino 60 euro ???

visto il periodo e il fatto che i saab non sono grandissimi il rischio sarebbe mooooolto grande :hmm:
x la seconda : possibile , possibile .....

#42 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 16 novembre 2005 - 15:26

Ciao Fabrizio,
per che giorni hai comprato il biglietto...una mia amica mi ha detto che comprando in Moldavia adesso il biglietto Bergamo-Tim-Chisinau per la date 23 dic- 7 gen si spenderebbe 513 euro. Restando il lista di attesa (con qualche piccolo rischio) si potrebba avere a 394 !!

Possibile che la si mangino 60 euro ???

Ciao, guarda non so cosa dire , proprio per evitare il rischio di non partire ho fatto tutto con un agenzia viaggi che mi ha procurato un biglietto IATA e la spesa è stata di 573,00 euro.

#43 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 16 novembre 2005 - 16:04

ho chiamato e da roma vogliono 373€!! :angry2: a sto punto prenoto con la Air Moldova a 347€!..qualcuno ci ha viaggiato?

ho speso in totale 310 euro ( fine ottobre) partendo da Milano per Roma (air one)
Roma - Chisinau airMoldova ( e ritorno)
aereo nuovo tutto benissimo.... a parte il fatto che a Fiumicino mi hanno perso la valigia sia all'andata che al ritorno http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley7.gif
Consiglio di assicurare il bagaglio se ci sono scali

#44 Tony

Tony

Advanced Member

• 1519 messaggi

Inviato 21 novembre 2005 - 12:43

Sotto Natale non credo troverai biglietti a 347 euro!Adesso i prezzi sono intorno a 410 euro.Dove hai saputo di questi prezzi?

Per chi può permetterselo fisicamente io consiglierei il pullman...150 euro a/r tutto compreso...da Milano. Tempo impiegato 2 giorni, si arriva al mattino. Una vera offerta, certo...si arriva distrutti...ma il risparmio è garantito!

CIAO

#45 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 22 novembre 2005 - 07:55

ho speso in totale 310 euro ( fine ottobre) partendo da Milano per Roma (air one)
Roma - Chisinau airMoldova ( e ritorno)
aereo nuovo tutto benissimo.... a parte il fatto che a Fiumicino mi hanno perso la valigia sia all'andata che al ritorno http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley7.gif
Consiglio di assicurare il bagaglio se ci sono scali

questo è l'assurdo! Tu parti da milano, vieni a roma e spendi 310€! Io direttamente da Roma ne dovrei spendere 347!! :boxed2: ..quancuno me lo spiega??? :crybaby:

#46 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 22 novembre 2005 - 09:50

questo è l'assurdo! Tu parti da milano, vieni a roma e spendi 310€! Io direttamente da Roma ne dovrei spendere 347!! :boxed2: ..quancuno me lo spiega??? :crybaby:

... non c'è niente da spiegare , tratta poco frequentata paghi caro , tratta che fà gola alle compagnie sconti e ribassi ! ...esempio il mio biglietto x la cina con 2 scali è di soli 700€ preso venerdì con klm , 150 € di differenza dal biglietto di fabrizio :boxed2:

#47 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 22 novembre 2005 - 11:41

... non c'è niente da spiegare , tratta poco frequentata paghi caro , tratta che fà gola alle compagnie sconti e ribassi ! ...esempio il mio biglietto x la cina con 2 scali è di soli 700€ preso venerdì con klm , 150 € di differenza dal biglietto di fabrizio :boxed2:

Mi spiego meglio Gilly. Il volo che parte da Milano o verona....arriva a ROMA!!! CON MERIDIANA e poi si parte INSIEME con air moldova!!! capito? IO DA ROMA PAGHEREI 347€ chi viene da Milano o verona ne paga solo 300!!!

#48 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 22 novembre 2005 - 14:53

Caro Jerry la differenza dei costi dei biglietti aerei va anche in base ai periodi dell' anno in cui si decide di viaggiare...e con che margine di tempo si prenota.
Livi aveva prenotato e viaggiato nel periodo più notoriamente basso dell'anno e cioè ottobre/novembre. Poche persone viaggiano in quel periodo se non per affari.
Tu parti, se non ricordo male, alla fine di febbraio quindi puoi avere ancora un pò di pazienza per cercare una tariffa "umana" che su Chisinau non è certo semplice.
Gilly ha perfettamente ragione quando dice "tratta poco frequentata prezzi alti" ma sono totalmente sicuro che subito dopo l'epifania qualche compagnia (es. Austrian Airlines) tornerà a farsi sentire sul mercato con le sue offerte via internet.
Abbi solo un pò di pazienza :P

#49 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 22 novembre 2005 - 15:20

ragazzi dai ma non sono un neofita del volo! :P ...allora..l' assurdità è questa:

partenza 24 febbraio 2006 ritorno 5 marzo 2006 io parto da roma con volo air moldova "9U892" delle ore 14.50 e arrivo 18.00 (locali) prezzo 347€

NOOOOOOOOOO STAVO E' Cambiato tutto...da roma in quel periodo oggi mi costa 267€!!!! TUTTO COMPRESO LO PRNEOTO SUBITOOOOOOOOOOOOOO!|!!

#50 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 22 novembre 2005 - 15:26

Vedi Jerry che la pazienza porta consiglio ;)
Mò vatti a prendere un AMARO LUCANO così digerisci... :P :P :P

#51 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 22 novembre 2005 - 19:44

ragazzi dai ma non sono un neofita del volo! :P ...allora..l' assurdità è questa:

partenza 24 febbraio 2006 ritorno 5 marzo 2006 io parto da roma con volo air moldova "9U892" delle ore 14.50 e arrivo 18.00 (locali) prezzo 347€

NOOOOOOOOOO STAVO E' Cambiato tutto...da roma in quel periodo oggi mi costa 267€!!!! TUTTO COMPRESO LO PRNEOTO SUBITOOOOOOOOOOOOOO!|!!

non ho capito una mazza! con chi hai acquistato per 267 eur?

#52 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 23 novembre 2005 - 12:44

non ho capito una mazza! con chi hai acquistato per 267 eur?

Roma Chisinau (diretto) AIR MOLDOVA. Partenza 24 febbraio rientro 5 marzo

l'ho trovato su: www.it.lastminute.com

#53 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 23 novembre 2005 - 15:33

la politica dei prezzi è una cosa pazzesca, se prenotavi 2 giorni prima ci rimettevi un bel pò di soldi, incredibile...
Per myair vi racconterò la mia esperienza tra un mesetto....