Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Riguardo alcune donne moldave

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
402 replies to this topic

#101 pieroromani

pieroromani

Member

• 23 posts

Posted 16 May 2007 - 14:26

Veramente, stavo per piangere leggendo tutto questo...
Ma è possibile che uno che voglia avere un bel rapporto debba subire tutto questo?
Il mio scopo era la serenità, ho cercato solo la pace, e il rispetto reciproco.
Iltuo scopo? Non era quello di avere la felicita ma di portare quell aragazza a letto. Io credo che ti ha fatto bene sofrire un po cosi hai meso apposto la testa.
A me dei soldi non mi frega un c...o, avrei anche potuto denunciarla, ma non l'ho fatto...
Ecco a me di soldi non mi fregava ma sempre soldi sono in mezzo....pensaci...raggiona....LAvoro, contro voglia, dopo tutto quello che mi è successo, credimi che non è affatto facile...

Lo faccio, anche per trovare di nuovo le motivazioni...

In ogni caso, non è vero quello che dici, credimi, che se ci tenevo così ai soldi, non avrei fatto tutti questi regali... e qualcuno lo sa bene...

Ciao.

Va bene ragazzi, non voglio degenerare, forse l'ho già detto, che non volevo offendere nessuno.

Lo scopo di questo post, era sapere appunto se la freddezza fosse dovuta ad una realtà dura.

Oggi mi ha risposto via email, un'amica di Chisinau, che stimo molto, molto colta, e lei mi ha confermato che dipende dalle persone, anche se effettivamente le condizioni siano dure.

Quindi, finiamola qua, spero di aver dato e ricevuto creando questo post, è sempre una esperienza che vi ho lasciato, non voglio fare come a teatro, e prentendere l'applauso da tutti.

Chi mi crede bene, altrimenti la mia vita continua.

Io credo che abbia preso la persona sbagliata, un po' come quando fai la pesca, prendi il regalo brutto o puoi prendere quello bello...

Forse è azzardato associare questo alle condizioni del paese.

Una cosa che mi ha colpito molto, è stato l'intervento di qualcuno: se ero generoso non facevo la conta di quello perso...

Credimi che ho rasentato il masochismo, mi chiedo come fai ad essere generoso, e buono, quando una persona non ti ricambia per niente... forse Gesù Cristo ci è riuscito...

Il tutto mi è costato molti sacrifici, non sono uno ricco...

Comunque ho chiuso, ringrazio tutti, e spero di avere più fortuna...

Edited by pieroromani, 16 May 2007 - 14:30.

#102 Ica

Ica

Advanced Member

• 235 posts

Posted 16 May 2007 - 14:38

ma l`egoismo sembra un atteggiamento tipico delle donne, non solo di quelle moldave..........

:please: :lol3:

Io non ho capito bene, cosa ha fatto di cattivo la ragazza, aparte il fatto che emanava tutta quella ... negatività? :)

Edited by Ica, 16 May 2007 - 14:42.

#103 Guest_SOFIA_*

Guest_SOFIA_*

Posted 16 May 2007 - 21:03

Credimi che ho rasentato il masochismo, mi chiedo come fai ad essere generoso, e buono, quando una non ti ricambia per niente... forse Gesù Cristo ci è riuscito...
.

Per nostra fortuna non solo a Gesù cristo e riuscito di essere generoso e buono senza chiedere qualcosa a titolo di ringraziamento.. Sono tanti medici infermieri che lavorano gratis in paese di 3 mondo e non solo , rimettono la loro vita e salute senza aspettarsi qualcosa in cambio, anzi tante volte sono anche uccisi( mi riferisco in paese dove sono conflitti militari). Per un po di tempo noi ( nostro gruppo di medici e infermieri) comprovammo di nostri soldi gli medicinali ed strumentario per urgenze e emergenze, non ce era niente , non potevi salvare le vite umane perché non avevi con cosa, sono passati quasi 10 anni ma ancora mi ricordo un ragazzo di 23 anni che e morto solo perché mancavano strumenti necessari per rianimarlo, lasciando una giovane moglie incinta di 5 mesi. E prendi in considerazione che in Moldavia medici e infermiere prendono un misero( parlo di personale medico che lavora in campagna), e in quei tempi stipendio lo davano una volta in 3 mesi. E allora non tutti sono come te che voglie per sua generosità la ricompensa.

Edited by SOFIA, 17 May 2007 - 06:27.

#104 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 16 May 2007 - 21:15

sentire una vita che ti sfugge dalle mani
è una esperienza terribile ,
la sensazione di impotenza che si prova
non ha paragoni .

Ho provata 2 volte questa emozione ,

ed anche se entrambe le volte è andata bene ,
riuscendo a rianimare in tutti e due i casi
due persone che erano in arresto cardiaco
(io non ho fatto altro che aiutare , se era per me erano al creatore )

ricordo che sin quando ero sotto l’effetto dell’adrenalina
riusci ad essere “operativo” ,
ma appena finito il tutto
mi tremavano letteralmente le gambe ,
nel vero senso della parola !

#105 beppe

beppe

Advanced Member

• 1,107 posts

Posted 16 May 2007 - 22:08

ho rasentato il masochismo, mi chiedo come fai ad essere generoso, e buono, quando una persona non ti ricambia per niente... forse Gesù Cristo ci è riuscito...

Errare è umano perseverare è diabolico,Gesù Cristo ha mostrato a tutti la via, basta seguire il sue esempio ma bisogna spogliarsi del proprio ego pensi di farcela !!!!

#106 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 posts

Posted 16 May 2007 - 23:15

gesu` il pazzo di nazareth era un criminale, spero semplicemente che nessuno prenda esempio da lui
chauu chauuu

#107 Guest_SOFIA_*

Guest_SOFIA_*

Posted 17 May 2007 - 06:36

gesu` il pazzo di nazareth era un criminale, spero semplicemente che nessuno prenda esempio da lui
chauu chauuu

Sai , parli come persone che ho conosciuto per caso : si chiamano pagani.Hanno in veneto loro gruppo , un paio di ore su un posto di radio veneto. Io sono agnostica, ma rispetto tutti le religione , ogni culto basta che non esagerano ,solo che questi pagani criticano troppo , cioè solo parole , ma in pratica non fanno quasi niente.

#108 Livi

Livi

Advanced Member

• 3,079 posts

Posted 17 May 2007 - 11:23

chauu chauuu

Alla maleducazione all'ignoranza unita a una totale mancanza di rispetto per niente e per nessuno non c'è davvero limite !!!!
Carino leggiti un attimo le regole di questo forum !!!
queste ca..te sparale da un'altra parte GRAZIE!!!!

#109 TEX

TEX

Member

• 27 posts

Posted 17 May 2007 - 15:21

che in moldova molti italiani e ultimamente tantissimi turchi vengano per sesso può essere una verità; ma la realtà che tanta prostituzione io non l'ho mai vista in una nazione "civile" come tutti noi diciamo sia la moldova.
le ragazze con i moldavi si fanno trattare da vere schiave e se tentano minimamente a lamentarsi vengono letteralmente riempite di legnate e messe al cantuccio come dei cani bastonati.
appena trovano un bravo ragazzo italiano o di qualsiasi altra nazione allora scatta la loro perversione nel "renderlo schiavo" e derubarlo il più possibile.
naturalmente vi sono delle brave ragazze, ma è come voler trovare un bravo prete che ami realmente la fede e non la perversione e la ricchezza.
la ragazza che dicevo essere andata a roma, ebbene è ritornata a chisinau oggi, dopo essere stata ospitata a casa di un noto dello spettacolo e dai suoi amici in appartamento in pieno centro di roma, insieme a una ragazza moldava irregolare che lavora in ristorante.
ebbene ha già programmato altro viaggio in italia, ha il visto multiplo per altri 7 giorni, viaggio "scroccato e pagato" da altro italiano amaliato dalla bellezza e disponibilità.
naturalmente sta organizzandosi per poter rimanere in italia fregando altro poveraccio.
questo è quello che ha appena raccontato alle sue amiche appena arrivata in aereoporto, amiche che io conosco personalmente.
naturalmente se ne parlava alla pasticceria francese con loro perchè la ritengono una "ragazza fortunata" che presto si sistemerà in italia.
ho dei dubbi possa sistemarsi in italia, appena qualcuno se ne acorgerà e si spargerà la voce sarà dura credo.
sarà la miseria..............ma io non credo, sarà la voglia di scappare da una realtà diversa.......ma la verità (mia naturalmente) è che partono col piede sbagliato, tutto e subito senza se e senza ma.
il futuro lo costruisci piano e con sacrifici, amando o volendo bene la persona con cui stai e non partendo con un piano ben preciso di fregarlo e sistemarti.
certamente prima o poi qualcuno sistema te.

scusate se entro anche io nella discussione ma avendo (dico avendo e no avendo avuto) una storia simile credo di poter dire la mia. ma prima vorrei dire a willer dove vivi??? io sono italiano de Roma e ti posso assicurare che la prostituzione in italia e' ben superiore che in moldova, poi che generalizzare e' sempre sbagliato, conosco ragazze moldave vergini a 18 anni, "in certi ambienti" come dici ci sono ragazze dolcissime, magari costrette dalla poverta', da storie personali molto tristi ad "approfittare" di chi sta molto meglio di loro. la ragazza che frequento dopo un poco che ha "approfittato" di me come dici tu,(ma non mi ha mai puntato una pistola alla tempia perche' io le mandassi dei soldi) ya iniziato ad essere dura come dice pieromalli, ma lo scopo era solo quello di allontanarmi da lei, e visto che io non mollavo e partita per cipro a fare la ballerina, mandandomi un messaggio spiegandomi che ha preferito partire per un mestiere non facile perche' NON poteva piu' accettare i miei soldi in quanto lei mi vuole si bene ma non mi ama. Come vedi in certi ambienti ci sono delle ragazze degli essere umani che soffrono.

#110 franko

franko

Member

• 58 posts

Posted 17 May 2007 - 15:36

scusate se entro anche io nella discussione ma avendo (dico avendo e no avendo avuto) una storia simile credo di poter dire la mia. ma prima vorrei dire a willer dove vivi??? io sono italiano de Roma e ti posso assicurare che la prostituzione in italia e' ben superiore che in moldova, poi che generalizzare e' sempre sbagliato, conosco ragazze moldave vergini a 18 anni, "in certi ambienti" come dici ci sono ragazze dolcissime, magari costrette dalla poverta', da storie personali molto tristi ad "approfittare" di chi sta molto meglio di loro. la ragazza che frequento dopo un poco che ha "approfittato" di me come dici tu,(ma non mi ha mai puntato una pistola alla tempia perche' io le mandassi dei soldi) ya iniziato ad essere dura come dice pieromalli, ma lo scopo era solo quello di allontanarmi da lei, e visto che io non mollavo e partita per cipro a fare la ballerina, mandandomi un messaggio spiegandomi che ha preferito partire per un mestiere non facile perche' NON poteva piu' accettare i miei soldi in quanto lei mi vuole si bene ma non mi ama. Come vedi in certi ambienti ci sono delle ragazze degli essere umani che soffrono.

Mi rivolgo a Willer e alla sua "esperienza e anzianita' di lavoro nell'est Europa", viste le tue approfondite conoscenze in certi ambientini mi viene da pensare alla tua anzianita' di lavoro in est Europa.

#111 TEX

TEX

Member

• 27 posts

Posted 17 May 2007 - 15:45

Sai cosa mi da fastidio in tante uomini italiani?Vostra vanità e desiderio di insegnare a noi donne straniere come vivere la vita.Svegliatevi , cosa abbiamo passato noi e abbiamo visto , vuoi ne anche in 5 vostre vite da italiani vanitosi non vedrette mai. "Sana comunicazione" vostra abilita di parlare tanto e fare poco si sa in tutto il mondo.

A me sembra che tu sei un poco prevenuta su gli uomini e hai una visione degli uomini Italiani che non e' piu' di moda, l' era dei spaghetti e mandolino e' finita da un po'
Un bacione

#112 TEX

TEX

Member

• 27 posts

Posted 17 May 2007 - 15:59

Voglio solo ricordare che chi è veramente generoso o altruista non chiede mai niente in cambio, alla persona verso cui ha fatto del bene.
Anche lo sola speranza di ricevere da una donna dell'amore o dei sentimenti che non prova per te in cambio della tua "bontà" o "gentilezza" che hai dimostrato con regali o gesti o parole verso di lei, non ti da il diritto di definirti come una persona generosa o altruista nel senso più puro del suo significato.
I sentimenti di una persona non si comprano.
Scusami della schiettezza ma per me è così.

bravo micky, sono pienamente daccordo con te

#113 gavrjusha

gavrjusha

Advanced Member

• 1,902 posts

Posted 17 May 2007 - 19:13

chauu chauuu

Offese gratuite e stupide alla religione, QUALSIASI ESSA SIA, non sono gradite. Se vuoi fare propaganda antireligiosa, cerca di farlo su basi motivate, e non abbandonandoti alle boiate che hai scritto. Gesù di Nazareth non era un pazzo, né un criminale, era un uomo molto intelligente, che ha permesso di esistere anche ad un "essere" quale tu sei.

Spero semplicemente di non dover prendere altri provvedimenti, come moderatore.

#114 Maurojoy

Maurojoy

Member

• 50 posts

Posted 17 May 2007 - 19:35

Scusa ma che ci vuoi far capire che va a cercare qualcuno che vuole amare a Cipro mentre svolge il lavoro di ballerina ? Ciao

#115 willer

willer

Member

• 41 posts

Posted 17 May 2007 - 21:20

Scusa ma che ci vuoi far capire che va a cercare qualcuno che vuole amare a Cipro mentre svolge il lavoro di ballerina ? Ciao

a cipro non si va per fare la ballerina ma nei bordelli.
lo sanno tutti.
naturalmente nella cipro turca.
vhe ma parlate tanto per o siete informati delle cose.

#116 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 posts

Posted 17 May 2007 - 22:11

Offese gratuite e stupide alla religione, QUALSIASI ESSA SIA, non sono gradite. Se vuoi fare propaganda antireligiosa, cerca di farlo su basi motivate, e non abbandonandoti alle boiate che hai scritto. Gesù di Nazareth non era un pazzo, né un criminale, era un uomo molto intelligente, che ha permesso di esistere anche ad un "essere" quale tu sei.

ti consiglio allora di visitare il sito di paganesimo.it
ad ogni modo mi devi spiegare come mai, dire che gesu` era un criminale e` fare propaganda religiosa, insultare le religioni tutte mentre elogiarlo non lo e`.......
mah!!!!!
ad ogni modo ritengo che il cristianesimo, come il comunismo sia solo un modo per ocntrollare le persone, come gia` scritto su un` altro topic, non intendo fare proselitismo religioso, solo odio i cristiani che cercano di imporre le loro idea o quant`altro.
chauuu

#117 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 posts

Posted 17 May 2007 - 22:13

ti consiglio allora di visitare il sito di paganesimo.it
ad ogni modo mi devi spiegare come mai, dire che gesu` era un criminale e` fare propaganda religiosa, insultare le religioni tutte mentre elogiarlo non lo e`.......
mah!!!!!
ad ogni modo ritengo che il cristianesimo, come il comunismo sia solo un modo per ocntrollare le persone, come gia` scritto su un` altro topic, non intendo fare proselitismo religioso, solo odio i cristiani che cercano di imporre le loro idea o quant`altro.
chauuu

#118 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 posts

Posted 17 May 2007 - 22:18

Quali insulti, proprio io e te non ci capiamo!!!
Trovami un insulto in quanto scritto da me e ti pago una pizza!

mi congratulo per l`ampiezza di vedute, mi rammarico per tua madre e per le donne che ti circondano, aggiungici altre cose da te scritte e dimmi se non sono insulti.

la pizza te la puoi tenere, scusa ma non mangio pizza

#119 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 posts

Posted 17 May 2007 - 22:28

a cipro non si va per fare la ballerina ma nei bordelli.
lo sanno tutti.
naturalmente nella cipro turca.
vhe ma parlate tanto per o siete informati delle cose.

mah io non ne sapevo niente, non sono mai andato a cipro......................
curiosita` ma che necessita` c`e`di andare a cirpo per trovare un bordello?

#120 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 17 May 2007 - 23:32

In mezzo a tutta questa tristezza di storie d’amore finite male

vogliamo concludere la giornata

con una vera , meravigliosa , profonda ,

e soprattutto a lieto fine

LOVE STORY ?