Veramente, stavo per piangere leggendo tutto questo...
Ma è possibile che uno che voglia avere un bel rapporto debba subire tutto questo?
Il mio scopo era la serenità, ho cercato solo la pace, e il rispetto reciproco.
Iltuo scopo? Non era quello di avere la felicita ma di portare quell aragazza a letto. Io credo che ti ha fatto bene sofrire un po cosi hai meso apposto la testa.
A me dei soldi non mi frega un c...o, avrei anche potuto denunciarla, ma non l'ho fatto...
Ecco a me di soldi non mi fregava ma sempre soldi sono in mezzo....pensaci...raggiona....LAvoro, contro voglia, dopo tutto quello che mi è successo, credimi che non è affatto facile...
Lo faccio, anche per trovare di nuovo le motivazioni...
In ogni caso, non è vero quello che dici, credimi, che se ci tenevo così ai soldi, non avrei fatto tutti questi regali... e qualcuno lo sa bene...
Ciao.
Va bene ragazzi, non voglio degenerare, forse l'ho già detto, che non volevo offendere nessuno.
Lo scopo di questo post, era sapere appunto se la freddezza fosse dovuta ad una realtà dura.
Oggi mi ha risposto via email, un'amica di Chisinau, che stimo molto, molto colta, e lei mi ha confermato che dipende dalle persone, anche se effettivamente le condizioni siano dure.
Quindi, finiamola qua, spero di aver dato e ricevuto creando questo post, è sempre una esperienza che vi ho lasciato, non voglio fare come a teatro, e prentendere l'applauso da tutti.
Chi mi crede bene, altrimenti la mia vita continua.
Io credo che abbia preso la persona sbagliata, un po' come quando fai la pesca, prendi il regalo brutto o puoi prendere quello bello...
Forse è azzardato associare questo alle condizioni del paese.
Una cosa che mi ha colpito molto, è stato l'intervento di qualcuno: se ero generoso non facevo la conta di quello perso...
Credimi che ho rasentato il masochismo, mi chiedo come fai ad essere generoso, e buono, quando una persona non ti ricambia per niente... forse Gesù Cristo ci è riuscito...
Il tutto mi è costato molti sacrifici, non sono uno ricco...
Comunque ho chiuso, ringrazio tutti, e spero di avere più fortuna...
Edited by pieroromani, 16 May 2007 - 14:30.