Così il motivo di questo post, è questo, io immagino che la cattiveria sia appunto dovuta al fatto di aver subito tanto nella vita, ma credetemi che anche io partivo da zero e ne ho subito tante nella vita ma ho sempre usato la correttezza nei confronti delle persone...
COsì mi danno ancora adesso a capire il motivo di tanta cattiveria... e chiedo a voi, e vi supplico di non vedere questo post come un attacco o una critica, non mi interessa assolutamente niente fare polemiche, è solo per capire...
Grazie per l'attenzione.
Vedi che ti sei dato la risposta più logica da solo!!!!
ogni persona reagisce in modo diverso alle avversità della vita c'è chi si incattivisce e chi invece sa trarre anche dalla sofferenza lo spunto per sensibilizzarsi ed innalzare il proprio spirito!!
Come hai fatto a non comprendere??? Avevi ( basandomi su quello che hai scritto) davanti a te l'esempio di come si possa essere diversi
pur avendo vissuto esperienze negative ....TU e LEI !!!
O... forse pensi che uno straniero provi solamente quelli che sono i sentimenti meno nobili??
In questo caso ... sinceramente....stai in Italia!!!
La cosa storta è che non si può pretendere di mettere su famiglia con una persona che conosci appena.... (e non centra nulla se è cinese moldava o italiana ) così in quattro e quattrotto per non perdere troppo tempo!!! Per costruire una storia che funzioni bisogna mettere qualche cosa che non è di natura economica.... altrimenti devi esserne cosciente ed accontentari di quello che fondamentalmente hai seminato tu stesso.
Normalmente non hanno troppa "fortuna" proprio quelli che non hanno tempo e sono troppo stressati....
Il guaio è che.. il tempo passa
gli anni anche....
allora un bel giorno decidono che è ora di "mettere su famiglia"
pianificano la vita come fanno abitualmente con il loro budget
e partono...
(magari scelgono come destinazione un paese più povero?)
alla ricerca di un "amore" che non la faccia lunga che non faccia perdere tempo
loro tempo non ne hanno
hanno BEN ALTRO da fare !!!!!
Gli stessi presupposti del contadino che va al mercato....
... per comperare la sua mucca!!!
E' normale ..... che una donna....in grado di cogliere.....non sia poi...troppo felice!!!!!!!