Dio mio,ho letto il tuo racconto-lamentella,Pieroromani,e non posso trattenermi dentro la rabbia..Ma come ti permetti di generallizzare in questo modo,di fare giudizi e di parlare cosi di una donna ,nei confronti di quale ti sono ,,ancora rimasti dei sentimenti...".Ma sai che sei proprio uno stronzo mascherato che vuole mostrare il meglio dise e si presenta come una persona dolce ,in cerca di pace,di una famiglia...E quello ,,non vero" sei proprio tu...Che mentalità volgare ,pensare solo ai soldi,nascondendosi dietro a belle parole ,,amore,pace,famiglia.."E sei proprio tu che parli di ideali alti e moralità? Non sei sincero non solo con noi,ma neanche con te stesso,vai avanti cosi,vedrai che sorprese avrai nella vita..E se sei cosi ,,buono " come dici e che secondo me e poco probabile,la bontà non è quantificabile (600 euro,2000 euro.. ,fai pietà),alora la bontà deve essere con i pugni,cioè bisogna saper diffendersi .Ti auguro di incontrare una brava ragazza italiana,che fara di te un uomo vero,e non auguro a nessuna moldava di averti,faresti profondamente infelice una persona,che magare non si la merita.Ecco,bravo ,smetti di cercare in Moldova ,questo bellissimo paese ,come anche la sua meravigliosa gente non hanno bisogno di quelli come te,vanno apprezzate da persone veramente intelligenti e buoni,con ideali nella vita.E ,se vuoi un consiglio,faresti bene andare dal medico e farti dare dei antidepressivi,sarai con le batterie cariche ,non lo so ,ho fai un po di sport,insomma ,fai qualcosa di utile ,non scrivere stupidaggini.UN ABBRACCIO.
Si, non esageriamo, dai.
HO quantificato, perché ho detto la verità...
Dietro quei soldi c'è molta fatica, che ho dedicato anche a certe persone...
Io penso solo ai soldi?
Non avrei speso tutti questi soldi, e regalati..., se fosse come dici...
Che sorprese vuoi che abbia nella vita?
Più di così, io ho cercato di fare del bene il più possibile, non so essere egoista, questo è il mio problema, mi dispace per le persone...
Non so essere cattivo... e alcuni ne profittano...
COsa posso fare?
Non è una battuta, qualcuno mi ha detto del cane, ammetto che quando lo avevo mi dava tanto affetto, mi è morto dopo 15 anni con 10 tumori...
Ora ho il gatto che mi scappa via...
A parte gli scherzi. anche gli antidepressivi, vorrei vivere una vita con amore e famiglia, e una persona giusta...
COmunque cara didi, io continuo a lavorare, un giorno, farò una famiglia, se ci sono tutti i presupposti...
Mi dispiace abbia offeso te o la moldavia.
un abbraccio, sincero...