Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Riguardo alcune donne moldave

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
402 replies to this topic

#41 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 posts

Posted 14 May 2007 - 17:55

Complimenti per la lucidità e l'ampiezza di vedute!

Mi rammarico per tua madre e per tutte le donne che ti circondano

bene visto che non hai argomenti convincenti passi agli insulti, complimenti.... impressionante ampiezza di vedute.
o forse no? apsetta? vuoi farti bello-bella sul forum?
mah?

#42 Maurojoy

Maurojoy

Member

• 50 posts

Posted 14 May 2007 - 18:11

mi vuoi psicoanalizzarmi?

Assolutamente no. Vorrei solo darti quel che posso : un minimo aiuto a interpretare meglio la realtà delle cose. Se non vuoi nemmeno tentare scusami.

#43 gavrjusha

gavrjusha

Advanced Member

• 1,902 posts

Posted 14 May 2007 - 19:21

Più passa il tempo... e più non credo ad una parola di tutta questa storia... sarà perché 3 anni di moldweb e 4 anni di moldova mi hanno vaccinato?

#44 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 14 May 2007 - 19:44

Suvvia Gavri ,

leggiti questa (così eserciti il tuo russo )

e vedrai che al peggio non c’è limite

Предприимчивый молдаванин за деньги сосватал свою мать

14.05.07 11:44

Кишинев, Май 14 (Новый Регион, Вениамин Алексеев) – Молдавская полиция задержала жителя Кишинева Максима Негреску, обманом сосватавшего через Интернет гражданину Финляндии свою 56-летнюю мать.

Как сообщили журналистам в пресс-службе МВД Молдавии, для этого предприимчивый молдаванин разместил на брачном сайте девичью фотографию своей матери.

Жертвой обмана стал гражданин Финляндии Мохамед Бахдад, который, пленившись былой красотой молдаванки, затеял с ней любовную переписку, а затем предложил руку и сердце.

«Невеста» стала вымогать у потерявшего голову жениха деньги – на мобильный телефон, оформление визы и другие «свадебные» расходы – всего 1210 евро.

Когда виртуальный роман закончился прощальной SMS-кой от любимой: «не могу выехать – муж не пускает», возмущенный жених обратился за помощью в молдавскую полицию. Невесту разыскали, но охота жениться на ней у финна отпала.

Против Негреску возбуждено два уголовных дела: за кражу чужого имущества и за попытку подкупа. Как сообщили в МВД, при задержании он пытался дать полицейскому взятку в 900 евро.

Если вина подозреваемого будет доказана, ему грозит до 20 лет лишения свободы.

Edited by Rick, 14 May 2007 - 19:44.

#45 Guest_SOFIA_*

Guest_SOFIA_*

Posted 14 May 2007 - 20:14

:hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: Niente di personale (io sono appena arrivato, quindi MAGARI non ho neppure il "diritto" di esprimere un'opinione negativa...):

Puoi esprimerti come vuoi , non importa quando sei arrivato. Nostro forum e una tribuna di democrazia.

#46 Micky

Micky

Advanced Member

• 111 posts

Posted 14 May 2007 - 21:51

Ciao ragazzi e ragazze, questo inverno, sono stato 1 mese in Moldavia, il mio scopo era provare a convivere con una fanciulla che conobbi questa estate.......

La cosa peggiore è la recita di persona dolce, ma tanta cattiveria non può nascondersi facilmente...

Così il motivo di questo post, è questo, io immagino che la cattiveria sia appunto dovuta al fatto di aver subito tanto nella vita, ma credetemi che anche io partivo da zero e ne ho subito tante nella vita ma ho sempre usato la correttezza nei confronti delle persone...

Così ho capito che effettivametne questa realtà non fa per me, perché forse non sono troppo forte...

Ma in ogni caso, vorrei chiedere a tutte le donne moldave, se questa durezza fa parte appunto di una realtà dura che vivete tutti i giorni.

In ogni caso ora la sento ancora, le ho detto che ovviamente è stato un fallimento, ma lei dice di amarmi ed è disposta a cambiare, io ancora adesso mi porto dietro i segni di questa negatività, come possiamo pensare di continuare una cosa del genere?

Pensare che io ero andato per ricaricarmi le batterie ed ora sono più scarico di prima...

COsì mi danno ancora adesso a capire il motivo di tanta cattiveria... e chiedo a voi, e vi supplico di non vedere questo post come un attacco o una critica, non mi interessa assolutamente niente fare polemiche, è solo per capire...

Grazie per l'attenzione.

Vedi caro Pieroromani la tua storia (sperando sia vera) è simile a tante altre storie che ho già sentito e che capitano a tanti ragazzi nel mondo che non sono necessariamente di nazionalità diverse.
Sinceramente non credo che il fallimento della tua storia sia dovuto al fatto che la tua ex ragazza sia stata di nazionalità Moldava, ma piuttosto credo che forse come avviene in tantissime coppie nel mondo non eravate fatti l'uno per l'altra.
Purtroppo delle ragazze Moldave, qui in Italia, se ne parla e spesso in maniera sbagliata, prendendo spesso i pochi cattivi esempi che guarda caso sono sempre quelli più evidenziati da una certa opinione pubblica non sempre in buona fede.
Io invece ti dico che forse sono stato molto fortunato perchè quelle poche ragazze moldave che ho invece conosciuto personalmente oltre che essere brave persone e grandi lavoratrici, sono esattamente all'opposto in termini di sensibilità a quella che tu hai conosciuto, nonostante che anch'esse provengano da esperienze passate non proprio felicissime.
Ritenta, forse troverai ciò che cerchi.

Ciao.

Edited by Micky, 14 May 2007 - 21:55.

#47 gavrjusha

gavrjusha

Advanced Member

• 1,902 posts

Posted 14 May 2007 - 21:57

Melodramma .

Ho citato solo questa parola del tuo post di risposta...solo per dire che è semplicemente mitico...

#48 gavrjusha

gavrjusha

Advanced Member

• 1,902 posts

Posted 14 May 2007 - 21:59

Questo, ti giuro dei soldi non m'importa,

Peccato che ne parli ogli 30 secondi... ma alla fine mica c'era il boia con la ghigliottina a tagliarti la testa, se non aprivi il portafoglio...

...diciamo piuttosto che rimpiangi il fatto che siano stati soldi mal spesi... perché vedi, puoi continuare a dire che dei soldi non ti importa... ma ci hai propinato un inventario di cifre, peggio di quelli che fa un esecutore testamentario...

#49 gavrjusha

gavrjusha

Advanced Member

• 1,902 posts

Posted 14 May 2007 - 22:00

post doppio per lentezza del forum a caricare

Edited by gavrjusha, 14 May 2007 - 22:13.

#50 gavrjusha

gavrjusha

Advanced Member

• 1,902 posts

Posted 14 May 2007 - 22:01

post triplo per STRAlentezza del forum a caricare

Edited by gavrjusha, 14 May 2007 - 22:13.

#51 gavrjusha

gavrjusha

Advanced Member

• 1,902 posts

Posted 14 May 2007 - 22:12

Se quanto racconta è vero,

Appunto, è vero? In primo luogo abbiamo sentito una sola campana. In secondo luogo, detta campana ha scritto molto, una confessione fiume, in cui non si cita - di là dalle somme - nessun fatto concreto, né alcun concreto atto comportamentale, del quale - invece - unitamente alla sua lettura di parte, ci viene fornito un giudizio, che agli occhi di chi legge rimane destituito di ogni fondamento, mancando l'atto a monte del giudizio.

Sono solo PAROLE, PAROLE, PAROLE...

#52 gavrjusha

gavrjusha

Advanced Member

• 1,902 posts

Posted 14 May 2007 - 22:14

Anche gavrjusha è sintonizzata con te.

Gavrjusha è un uomo, con tanto di barba da talebano...

#53 pieroromani

pieroromani

Member

• 23 posts

Posted 14 May 2007 - 22:43

ciao ragazzi.
Rispondo ad alcuni post, con questo.

Che è vero è vero.

Che mi sono trovato male è vero.

Che ci sono persone moldave buone è vero.

Possiamo continuare all'infinito la discussione, io dico che, oltre aver speso soldi, ho avuto qualche coinvolgimento emotivo forte.

Ero davvero convinto di tutto questo.

MA in ogni caso mi discosto da alcuni post che dicono che tutte le donne moldave siano così.

Io ho avuto problemi vari.

E' chiaro che alcuni mi credono e altri pensano sia un bugiardo.

Diciamo che volevo fare una famiglia...

HO investito per questo, sono andato da solo, fidandomi di una persona che mi aveva mostrato un'umanità dipinta...

HO creduto in tutto questo, potevo starmene a casa mia...

Secondo voi, uno fa questo solo per divertirsi con le donne?

Non devo andare fino in Moldavia per questo...

Anche il discorso delle belle donne...

Lei è normale, non mi interessa se moldova o cambogiana, io ero stato attratto da questo quadretto ben disegnato...

Pensavo che avesse dei valori forti dentro...

Io mi chiedevo appunto se questo fosse un uso probabile in posti dove c'è povertà...

E' chiaro che la mia è una esperienza, che piaccia o no, questo mi è accaduto, potete tirare le conclusioni che volete...

Per chi mi diceva di tentare di nuovo...

Vedremo, ora ho da lavorare un sacco, i soldi che guadagno me li sudo...

Vedremo come sarò messo, devo ancora ricucirmi le ferite...

questo il prezzo che si paga ad essere buoni...

Un saluto a tutti...

#54 Guest_SOFIA_*

Guest_SOFIA_*

Posted 15 May 2007 - 07:03

ciao ragazzi.
Rispondo ad alcuni post, con questo.

Che è vero è vero.

Che mi sono trovato male è vero.

Che ci sono persone moldave buone è vero.

Possiamo continuare all'infinito la discussione, io dico che, oltre aver speso soldi, ho avuto qualche coinvolgimento emotivo forte.

Ero davvero convinto di tutto questo.

MA in ogni caso mi discosto da alcuni post che dicono che tutte le donne moldave siano così.
Io ho avuto problemi vari.
E' chiaro che alcuni mi credono e altri pensano sia un bugiardo.

Diciamo che volevo fare una famiglia...

HO investito per questo, sono andato da solo, fidandomi di una persona che mi aveva mostrato un'umanità dipinta...

HO creduto in tutto questo, potevo starmene a casa mia...

Secondo voi, uno fa questo solo per divertirsi con le donne?

Non devo andare fino in Moldavia per questo...

Anche il discorso delle belle donne...

Lei è normale, non mi interessa se moldova o cambogiana, io ero stato attratto da questo quadretto ben disegnato...

Pensavo che avesse dei valori forti dentro...

Io mi chiedevo appunto se questo fosse un uso probabile in posti dove c'è povertà...

E' chiaro che la mia è una esperienza, che piaccia o no, questo mi è accaduto, potete tirare le conclusioni che volete...

Per chi mi diceva di tentare di nuovo...

Vedremo, ora ho da lavorare un sacco, i soldi che guadagno me li sudo...

Vedremo come sarò messo, devo ancora ricucirmi le ferite...

questo il prezzo che si paga ad essere buoni...

Un saluto a tutti...

Tu già hai fatto un sbaglio prima , cioè dopo poco tempo passato dalla rottura con prima tua ragazza ti sei buttato subito su altra relazione. Per essere pronto per altra relazione deve passare il tempo, e tante volte tanto tempo.Questa balla che " chiodo schiaccia chiodo " in vita sentimentale non vale . Deve passare almeno un anno per essere pronti per altro amore. E si hai tanto affetto da dare , prendetti un cane o un gatto e da a lui, vedrai quanta gioia ti darà indietro. Non lagnarti. . Sai quante donne moldave soffrano da loro imbecilli mariti italiani.? e non possono fare niente , perché hanno portato figli da Moldavia in Italia, e si lo denunciano si trovano in mezza strada con gli bambini. Sai quante ragazze moldave subiscono violenze domestiche da loro padrini italiani. Quante donne moldave si sono rovinate la salute la vita , la felicita di loro figli grazie a vostri uomini italiani ? Centinaia di centinaia. Tua problema in confronto con questo non e niente.

#55 Guest_SOFIA_*

Guest_SOFIA_*

Posted 15 May 2007 - 07:09

Dalle risposte di sofia e gavrjusha si potrebbe associare il nome della "brava" ragazza di pieroromani. "Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire" Non conosco la vs. età ragazze ma il fatto di confondere il caso pieroromani con un incontro volto allo sfruttamento reciproco mi sembra preoccupante. Almeno finchè con una sana comunicazione potrete comprendere bene quanto è avvenuto. Sono disponibile a chiarire meglio se lo desiderate !!!!

Sai cosa mi da fastidio in tante uomini italiani?Vostra vanità e desiderio di insegnare a noi donne straniere come vivere la vita.Svegliatevi , cosa abbiamo passato noi e abbiamo visto , vuoi ne anche in 5 vostre vite da italiani vanitosi non vedrette mai. "Sana comunicazione" vostra abilita di parlare tanto e fare poco si sa in tutto il mondo.

#56 milingo

milingo

Advanced Member

• 156 posts

Posted 15 May 2007 - 08:30

Tu già hai fatto un sbaglio prima , cioè dopo poco tempo passato dalla rottura con prima tua ragazza ti sei buttato subito su altra relazione. Per essere pronto per altra relazione deve passare il tempo, e tante volte tanto tempo.Questa balla che " chiodo schiaccia chiodo " in vita sentimentale non vale . Deve passare almeno un anno per essere pronti per altro amore. E si hai tanto affetto da dare , prendetti un cane o un gatto e da a lui, vedrai quanta gioia ti darà indietro. Non lagnarti. . Sai quante donne moldave soffrano da loro imbecilli mariti italiani.? e non possono fare niente , perché hanno portato figli da Moldavia in Italia, e si lo denunciano si trovano in mezza strada con gli bambini. Sai quante ragazze moldave subiscono violenze domestiche da loro padrini italiani. Quante donne moldave si sono rovinate la salute la vita , la felicita di loro figli grazie a vostri uomini italiani ? Centinaia di centinaia. Tua problema in confronto con questo non e niente.

Sofia, EVITATELI gli Italiani... non credo che Ve li abbia prescritti il Medico di famiglia(Dottore)!!!!!!!!!!!!!!!!

#57 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Posted 15 May 2007 - 08:43

Sai cosa mi da fastidio in tante uomini italiani?Vostra vanità e desiderio di insegnare a noi donne straniere come vivere la vita.Svegliatevi , cosa abbiamo passato noi e abbiamo visto , vuoi ne anche in 5 vostre vite da italiani vanitosi non vedrette mai. "Sana comunicazione" vostra abilita di parlare tanto e fare poco si sa in tutto il mondo.

mi intriga il pensiero cinico e affilato di Sofia, che certamente non mostra nessuna pietà per gli uomini deboli...ed in effetti di furbetti del pisellino in Italia ce ne sono tanti, come in tanti campi...pero' anche a me piace essere dissacratore e ad onor del vero...se in moldavia uomini e donne facessero davvero così tanto di più probabilmente i poveri saremmo noi e non il contrario...generalmente e con affetto parlando chiaramente

#58 Maurojoy

Maurojoy

Member

• 50 posts

Posted 15 May 2007 - 09:16

Non è mio stile insegnare qualcosa a qualcuno. E' troppo complesso. Anche perchè ognuno cerca (se si tratta di persona che cerca, vedi a questo proposito Siddarta di Herman Hesse) la PROPRIA verità. Se tu ritieni di aver vissuto tanto da aver raggiunto un livello che ti fa sentire completamente soddisfatta della tua vita e autorealizzata, allora hai ragione. Dai giudizi duri che hai dato a pieroromani non mi sembra !!! E' come prendersela con un povero pedone che viene investito sulle strisce anzichè con chi l'ha investito. Saluti

#59 Maurojoy

Maurojoy

Member

• 50 posts

Posted 15 May 2007 - 09:32

Scusa ma sono stato tratto in inganno dal nome. (A proposito chi rappresenta nella cultura Moldava o Russa ?) Vorrei sapere perchè ti scagli addosso a pieroromani che era in buona fede. Voleva affetto. Non un baratto tra "Venditrice " e uno con forti esigenze fisiologiche. Questa definizione è legata ad un mio cugino single e con difficoltà a trovare una compagna. Qualche rara volta che va a soddisfare quanto madre natura gli ha imposto oltre a pagare rischia di essere arrestato dalla polizia e di essere additato da tutti come un animale. Saluti a tutti

#60 fede72

fede72

Advanced Member

• 2,056 posts

Posted 15 May 2007 - 09:48

bene visto che non hai argomenti convincenti passi agli insulti, complimenti.... impressionante ampiezza di vedute.
o forse no? apsetta? vuoi farti bello-bella sul forum?
mah?

Quali insulti, proprio io e te non ci capiamo!!!
Trovami un insulto in quanto scritto da me e ti pago una pizza!