Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Riguardo alcune donne moldave
Inviato 11 giugno 2007 - 17:05
Giusto o sbagliato che sia,
non pagano l’Ici su circa 30 miliardi di euro di beni immobili.
Solo nel 2004 sono stati dati dalla Stato Italiano alla nostra Chiesa:
478 milioni di euro per gli stipendi agli insegnanti di religione,
258 milioni di euro per finanziamenti alle scuole cattoliche,
25 milioni per l’acqua al Vaticano,
9 milioni fondo sicurezza sociale dipendenti Vaticano,
9 milioni ristrutturazione edifici,
8 milioni per lo stipendio ai cappellani militari, ecc, ecc.
Non pagano le tasse ovviamente…
Ci fu un comune Italiano, l’Aquila, che vinse una causa di 70 mila euro,
per tasse arretrate di un convento religioso,
che faceva pagare rette astronomiche alle allieve.
QUESTA NON E' CORRUZIONE?
In MD molte persone la esercitano per fame, quà per ben altro!
Inviato 11 giugno 2007 - 17:54
Il parco blu a quatto ruote si è triplicato in due anni passando da 198.596 a 574.215 unità, attribuendo al nostro paese un primato mondiale
Qualche esempio? In Senato, negli ultimi cinque anni, le spese pubbliche sono cresciute del 38,8%. Non male la Camera dei deputati che ha registrato un + 15,2%.
Le voci sono le più disparate, vanno dalle divise dei commessi (spesa cresciuta del 103%) all’acquisto di autoveicoli, cresciuto del 122
La classifica dei paesi che utilizzano le “auto blu” vede oggi al comando l'Italia con 574.215 seguita dagli USA con 73.000, Francia con 65.000, Regno Unito con 58.000, Germania con 54.000, Turchia con 51.000, Spagna con 44.000, Giappone, con 35.000, Grecia con 34. 000 e Portogallo con 23.000.
Inviato 11 giugno 2007 - 18:12
io la chiamo mafia..........................Il 22% del patrimonio edilizio italiano appartiene alla Chiesa.
ma fino a quando gli italiano continueranno a pensare che sia giusto cosi`..............
che ci vuoi fare la chiesa fa solo il bene dell`umanita`
come dimostrano i dati sono i peggiori mafiosi esistenti.
Inviato 11 giugno 2007 - 18:13
fino a quando gli italiani lo permetteranno...........????Mentre ai cittadini sono richiesti dei sacrifici, la casta dei politici gode di trattamenti previdenziali di favore. Da 3 a 10 mila euro al mese con soli cinque anni di contributi
Il parco blu a quatto ruote si è triplicato in due anni passando da 198.596 a 574.215 unità, attribuendo al nostro paese un primato mondiale
Qualche esempio? In Senato, negli ultimi cinque anni, le spese pubbliche sono cresciute del 38,8%. Non male la Camera dei deputati che ha registrato un + 15,2%.
Le voci sono le più disparate, vanno dalle divise dei commessi (spesa cresciuta del 103%) all’acquisto di autoveicoli, cresciuto del 122
La classifica dei paesi che utilizzano le “auto blu” vede oggi al comando l'Italia con 574.215 seguita dagli USA con 73.000, Francia con 65.000, Regno Unito con 58.000, Germania con 54.000, Turchia con 51.000, Spagna con 44.000, Giappone, con 35.000, Grecia con 34. 000 e Portogallo con 23.000.
Inviato 11 giugno 2007 - 18:39
Inviato 11 giugno 2007 - 19:31
Non è ne ironia, ne umorismo ma la realta.SE vuoi ti posso elencare un infinita di prove (o esempi)con nomi cognomi indirizzi e quello che hanno fatto , poi puoi dare tu la parola migliore a queste ................. chisinau non è milano o roma è un paesotto .Ironia e umorismo si sono dimenticate di te
![]()
![]()
Inviato 11 giugno 2007 - 20:17
vedi, pero` prova a scrivere che l`italia fa schifo e vedi cosa succede...............................
conitinuate a votarli! sinistra -centro- destra. Tutti uguali.
![]()
beh di fatto e` ancora un paese medievale, c`e` a chi puo` piacere.........
Inviato 11 giugno 2007 - 20:36
Chi è causa dei propri mali pianga se stesso, chissà quanto tempo passerà prima che questa gent..... provi a cambiare qualcosa vista l'aderenza alla poltrona. java script:add_smilie("
beppe
Inviato 11 giugno 2007 - 21:09
beh allora dovremmo fare come in francia, uno sciopero totale di una settimana................La possibilità di avviare il cambiamento l'abbiamo avuta con il referendun che modificava la costituzione diminuiva i parlamentari e separava i compiti delle due camere, ma sembra che molti hanno eclissato sotto la propaganda incalzante di chi preferiva continuare a spartirsi la torta
Chi è causa dei propri mali pianga se stesso, chissà quanto tempo passerà prima che questa gent..... provi a cambiare qualcosa vista l'aderenza alla poltrona. java script:add_smilie("","smid_27")
beppe
forse agli italiani non piace molto l`idea di cambiare
Inviato 11 giugno 2007 - 22:56
Chissa quante volte siamo andati a cena il venerdi o sabato insieme.............................................in moldova puoi avere anche i grattacieli intestati a te ma se vogliono ti tolgono oltre quelli anche i vestiti e ritorni a casa forse in mutande.
si tratta di pulmini o furgoni, di quelli che girano in città per il trasporto urbano o portano i moldavi a bucarest.
per conoscere una persona o un popolo: BISOGNA VIVERE CON LORO e non a distanza o per brevissimi periodi. le esperienze migliori sono quelle dirette e vissute non i sentito dire.
noi della piccola comunità italiana stabile (le transumanze sono tantissime) conosciamo e scambiamo le idee e le esperienze quasi quotidianamente, prima era prassi vederci a cena il venerdì o il sabato, ora meno per una serie di motivi..............................
e comunque dopo un pò di anni che si vive in un paese conosci anche tantissime persone locali e parli, scambi notizie, pareri......................
ripeto, chi conosce bene chisinau sa che è un piccolo paese, si sa tutto di tutti in poco tempo anche se qualcuno pensa sia impossibile in una grande città.
è moldova non milano.
Inviato 11 giugno 2007 - 22:58
Ti dico questo, perche non tutti ci andavano era una compagnia ben precisa..................in moldova puoi avere anche i grattacieli intestati a te ma se vogliono ti tolgono oltre quelli anche i vestiti e ritorni a casa forse in mutande.
si tratta di pulmini o furgoni, di quelli che girano in città per il trasporto urbano o portano i moldavi a bucarest.
per conoscere una persona o un popolo: BISOGNA VIVERE CON LORO e non a distanza o per brevissimi periodi. le esperienze migliori sono quelle dirette e vissute non i sentito dire.
noi della piccola comunità italiana stabile (le transumanze sono tantissime) conosciamo e scambiamo le idee e le esperienze quasi quotidianamente, prima era prassi vederci a cena il venerdì o il sabato, ora meno per una serie di motivi..............................
e comunque dopo un pò di anni che si vive in un paese conosci anche tantissime persone locali e parli, scambi notizie, pareri......................
ripeto, chi conosce bene chisinau sa che è un piccolo paese, si sa tutto di tutti in poco tempo anche se qualcuno pensa sia impossibile in una grande città.
è moldova non milano.
Inviato 12 giugno 2007 - 23:41
In Moldavia come dice Nikita non si va certo per cercare la pace...potevi fare un vIAGGIO SPIRITUALE IN TIBET,oppure dandoti al sacerdozio.
ad ogni modo voglio fare una riflessione.proprio vedendo coem eravamoa nche noi italiani nel dopoguerra,non c'era tanta ricchezza come oggi,e anche dai film del dopoguerra si vede nel neorealismo i modi in cui viveva la nostra gente..
Oggi io penso che in Moldavia la situazione non è delle + rossee parlando di economia,ma stannos empre meglio di come stavamo qui 50 anni fa,i nostri nonni che hanno vissuto quei periodi di miseria non MIS EMBRA CHE SIANO DEGLI ORCHI O CHE COVINO ALL'INTERno QUETS Acattiveria CHE TU DICE DI AVER VISTO NELLE RAGAZZE MOLDAVE.
io sono stato in moldavia 5 volte,tra due settimane ci torno,mi ci sposo,e sono davevro felice,non ho trovato questa cattiveria nel suo cuore come nemmeno in quello delle sue amiche,sono persne normali quelle Moldave anzi secondo me sono migliori di molte italiane perchè sono persone semplici.
Fosre la cosa sbagliata se accetti una critica è stato il tuo approccio alla storia che hai avuto,i soldi i regali,ne hai parlato molto nella tua storia ne hai dato peso,ma la vita non è un dare in denaro avere pace in cambio,se una persona ti ama ti aspetta,magari gli fa piacere ricevere da te un mazzo di fiori ma se veramente gli piaci non pretende altro che un gesto d'amore sincero.
Inviato 13 giugno 2007 - 15:56
e cosa si va a fare in moldavia?mi sembra non molto utile al forum quetso tuo racconto,perchè cmq non puoi affermare di conoscere le donne moldave solo perchè una ti ha deluso..
In Moldavia come dice Nikita non si va certo per cercare la pace...potevi fare un vIAGGIO SPIRITUALE IN TIBET,oppure dandoti al sacerdozio.
cmq auguri e figli maschi!!!!
Inviato 13 giugno 2007 - 17:01
e cosa si va a fare in moldavia?
![]()
cmq auguri e figli maschi!!!!
a vedere i monasteri (che nessuno conosce) o a bere del buon vino (sic!!!) per assaporarne la genuinità (doppio sic!!!) e bontà (triplo sic!!).............
Inviato 13 giugno 2007 - 20:22
Il 22% del patrimonio edilizio italiano appartiene alla Chiesa.
Oltre al numero dei parlamentari dunque bisogna abbassare anche il numero dei preti e perpretare degli espopri. Mamma mia quanti parassiti che manteniamo...
Guest_SOFIA_*
Inviato 14 giugno 2007 - 11:13
Inviato 15 giugno 2007 - 12:06
mi sembra non molto utile al forum quetso tuo racconto,perchè cmq non puoi affermare di conoscere le donne moldave solo perchè una ti ha deluso..
ad ogni modo voglio fare una riflessione.proprio vedendo coem eravamoa nche noi italiani nel dopoguerra,non c'era tanta ricchezza come oggi,e anche dai film del dopoguerra si vede nel neorealismo i modi in cui viveva la nostra gente..
Oggi io penso che in Moldavia la situazione non è delle + rossee parlando di economia,ma stannos empre meglio di come stavamo qui 50 anni fa,i nostri nonni che hanno vissuto quei periodi di miseria non MIS EMBRA CHE SIANO DEGLI ORCHI O CHE COVINO ALL'INTERno QUETS Acattiveria CHE TU DICE DI AVER VISTO NELLE RAGAZZE MOLDAVE.
io sono stato in moldavia 5 volte,tra due settimane ci torno,mi ci sposo,e sono davevro felice,non ho trovato questa cattiveria nel suo cuore come nemmeno in quello delle sue amiche,sono persne normali quelle Moldave anzi secondo me sono migliori di molte italiane perchè sono persone semplici.
Fosre la cosa sbagliata se accetti una critica è stato il tuo approccio alla storia che hai avuto,i soldi i regali,ne hai parlato molto nella tua storia ne hai dato peso,ma la vita non è un dare in denaro avere pace in cambio,se una persona ti ama ti aspetta,magari gli fa piacere ricevere da te un mazzo di fiori ma se veramente gli piaci non pretende altro che un gesto d'amore sincero.
Occhio caro Fabrizio, te lo dico col cuore, non ti conosco, ma stai attento a quello che fai.
Con me si parlava di feste in paese, cenoni, per il matrimonio.
Le persone le conosci bene, quando ci sono anche i problemi.
Finché ti fai la vacanzina là di qualche settimana, e stai lì, tutto va bene, ti fanno sembrare che tutto è ok.
Te lo ridico col cuore, anche a me sembrava una favola, nessun problema all'inizio, poi però è emersa la triste verità.
Ancora adesso mi scrive dopo tutto lo stress che ho patito.
Non fare storie così alla rinfusa, fai esperienze anche lunghe, se poi sbagli tornare indietro è davvero difficile, se poi hai figli, o cose del genere.
Non rovinarti la vita, le persone le devi conoscere fino in fondo, per poter pensare al matrimonio.
Fai più di un test, devi capire bene.
Occhio perché ci sono persone dappertutto che mirano a scroccare, quindi stai all'occhio, sai bene che tu, con i tuoi soldi, perché se ti puoi permettere di andare avanti e indietro, ne hai per forza, sono una bella leccornia per molte....
Alcune ti scroccheranno per bene, e poi ti saluteranno, non appena il bottino è finito...
Purtroppo, non si può nascondere, che a costo di uscire da una situazione dura, si è disposti a recitare quello che non si è, quindi questo interesse, dico, potrebbe, forse, essere motivato da questo.
Ti auguro che vada tutto ok, ma non fare sciocchezze.
Ciao e in bocca al lupo.
Messaggio modificato da pieroromani il 15 giugno 2007 - 12:49
Inviato 15 giugno 2007 - 14:01
Inviato 15 giugno 2007 - 14:14
che menagramo!
No, caro Fabrizio, non è un menagramo. Ha finito gli argomenti, e quindi l'unica cosa che può fare, dopo 10 pagine di post, è ricominciare da capo con la stessa filastrocca.
Inviato 15 giugno 2007 - 14:43
No, caro Fabrizio, non è un menagramo. Ha finito gli argomenti, e quindi l'unica cosa che può fare, dopo 10 pagine di post, è ricominciare da capo con la stessa filastrocca.
Posso finire il romanzino se ti interessa.
Pochi giorni fa, mi chiede cosa ne pensavo all'idea se lei venisse in Italia, io le ho risposto che categoricamente non se ne parla, perché io non mi sento bene e non mi va di affrontare stress per le pratiche e il resto.
Fatto sta, che da quando le ho detto che la possibilità di venire in Italia è vicino allo zero assoluto, ha smesso di tempestarmi di sms che mi ama, ha ridotto drasticamente il piano di abbindolamento.
La triste verità che molti tenteranno di nascondere, è che una buona percentuale di donne moldave, cerca la possibilità di uscire da una situazione difficile, quindi 9 volte su 10, non si tratta di amore, ma solo di trovare un modo di scappatoia.
Per questo ho rivolto un sincero monito di attenzione a Fabrizio, tenendo presente questo bene a mente, se poi è vero amore, se sono fiori fioriranno...
A proposito alla tipa, le ho detto di regalare le cose che le ho dato in beneficenza per gli orfani...
, se ha un briciolo di coscienza...
Non è una battuta. Non credo l'abbia fatto...
Un saluto.