Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Riguardo alcune donne moldave

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
402 risposte a questa discussione

#381 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 15 giugno 2007 - 14:48

No, caro Fabrizio, non è un menagramo. Ha finito gli argomenti, e quindi l'unica cosa che può fare, dopo 10 pagine di post, è ricominciare da capo con la stessa filastrocca.

Ma il mondo e' pieno di sfigati fratello! :lol3: Io li evito sempre perche' portano sfiga! ;)

#382 PaoloMilano

PaoloMilano

Member

• 11 messaggi

Inviato 15 giugno 2007 - 15:07

Vorrei dire qualcosa fuori dal coro, ma è già stato detto tutto....l'intelligenza della persona sta nel saper valutare se una ragazza è interessata a te o, come nel tuo esempio, solo ed esclusivamente ai tuoi soldi; nella mie esperienza, quando mi accorgo che una ragazza, senza averla frequentata a lungo tempo, pensa a un regalino da 600 euro... io, personalmente, non dico che sento puzza di bruciato, ma forse ritengo opportuno che i "canadair" si alzino in volo per spegnere l'immenso incendio che brucia nel bosco dell'ingenuità...
ora, il mondo è pieno di storie, di moldave che sfruttano, di italiani che trombano... tutto questo, lo devi mettere in conto...
Io vedo in questo che ti è accaduto una specie di esame, questo ti può servire in futuro per valutare meglio la persona con la quale tu vorresti creare una storia...attenzione però a non chiudere la tua porta del cuore, a non essere arido sentimentalmente... valuta, frequenta bene la persona, e non farti mai trascinare dalla passione lasciando a casa l'intelletto.

#383 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 15 giugno 2007 - 15:36

Vorrei dire qualcosa fuori dal coro, ma è già stato detto tutto....l'intelligenza della persona sta nel saper valutare se una ragazza è interessata a te o, come nel tuo esempio, solo ed esclusivamente ai tuoi soldi; nella mie esperienza, quando mi accorgo che una ragazza, senza averla frequentata a lungo tempo, pensa a un regalino da 600 euro... io, personalmente, non dico che sento puzza di bruciato, ma forse ritengo opportuno che i "canadair" si alzino in volo per spegnere l'immenso incendio che brucia nel bosco dell'ingenuità...
ora, il mondo è pieno di storie, di moldave che sfruttano, di italiani che trombano... tutto questo, lo devi mettere in conto...
Io vedo in questo che ti è accaduto una specie di esame, questo ti può servire in futuro per valutare meglio la persona con la quale tu vorresti creare una storia...attenzione però a non chiudere la tua porta del cuore, a non essere arido sentimentalmente... valuta, frequenta bene la persona, e non farti mai trascinare dalla passione lasciando a casa l'intelletto.

si ma non e` un problema dei moldavi, il mondo e` pieno di cente che cerca di sfruttarti,in italia poi........
il punto e` che sul forum, c`e` chi cerca di far passare le moldave per le donne migliori e piu` oneste del mondo, come sulla sicurezza c`e` chi dice che chisinau e` la citta` piu` sicura d`europa, forse ci vorrebbe un po` piu` di obbiettivita`.

#384 pieroromani

pieroromani

Member

• 23 messaggi

Inviato 15 giugno 2007 - 15:37

E' dura caro paolo, non alzare la difesa, quando ti fanno questo.
Caspita, ero veramente convinto che si trattava di una persona OK, ti giuro, ma non sei il primo a dirmelo che era troppo presto, e che in effetti, queste richieste erano un chiaro campanello di allarme.

Ma l'ho fatto anche perché ero convinto della buona fede.

Se hai letto nei post, avevo conosciuto tante persone, molto belle esteticamente, ma ho avuto attrazione per questa persona, che frequentava anche centri di meditazione,come me, che fregatura!

Non ho questa capacità, mi faccio abbindolare con facilità, per questo ho paura a tornare, diversi amici mi chiedono di tornare, ma io non mi fido più.

Fatto sta che mi ha anche chiesto 3000 euro per il visto, io ti giuro sulla cosa più cara, che i miei soldi li regalo in beneficenza per i bambini orfani, piuttosto che darli a questi esseri parassiti.

#385 PaoloMilano

PaoloMilano

Member

• 11 messaggi

Inviato 15 giugno 2007 - 15:46

Io purtroppo non conosco la realtà della moldavia, non ci sono mai stato, dei tanti paesi nei paesi dell'ex blocco sovietico sono stato solo in Lithuania e in Lettonia, dove ho notato la meravigliosa bellezza delle ragazze (specialmente in Lituania);
sarei molto curioso di conoscere la moldavia, magari non fermandomi per molto a chisinau, ma girando...a parte, questa triste storia che tu hai avuto, hai avuto altre storie diciamo più felici che ti spingerebbero a riavalutare un tuo ritorno?

#386 pieroromani

pieroromani

Member

• 23 messaggi

Inviato 15 giugno 2007 - 16:07

Io purtroppo non conosco la realtà della moldavia, non ci sono mai stato, dei tanti paesi nei paesi dell'ex blocco sovietico sono stato solo in Lithuania e in Lettonia, dove ho notato la meravigliosa bellezza delle ragazze (specialmente in Lituania);
sarei molto curioso di conoscere la moldavia, magari non fermandomi per molto a chisinau, ma girando...a parte, questa triste storia che tu hai avuto, hai avuto altre storie diciamo più felici che ti spingerebbero a riavalutare un tuo ritorno?

Prova ad andare, alla fine, se sei interessato, come tanti, ad avere le cose a poco prezzo, a me non mi interessa, il fatto che posso mangiare in un ristorante da Handys pizza pagando 30 lei.

Io mangio a casa mia e mangio pure bene, tra l'altro rimpiange ancora l'amica i piatti che le preparavo...

COsa mi potrebbe spingere a tornare?

Mi piaceva molto la natura, i laghi vicini erano fantastici, ma anche i paesaggi, con queste case così vecchie, mi sentivo come in una favola, a vedere questi paesaggi...

Sai vivendo a Milano...

Ti dicevo, all'inizio sono tutte molto simpatiche, anche quando ero sul pulman, o da Handys pizzas, mi fermavano tantissime ragazze, anche molto carine, mi sentivo bene accettato.

Ti dico, non è facile capire le persone, perché molti si dimostreranno quello che non sono.

Dipende cosa cerchi...

Io non cerco sesso facile, cercavo una compagna da amare senza pretese..., anche non bella...

SE dovessi tornare, forse farei il classico turista, a girare per i posti di folclore...

Sperando di non essere nuovamente abbindolato.

Un saluto.

#387 gavrjusha

gavrjusha

Advanced Member

• 1902 messaggi

Inviato 15 giugno 2007 - 18:14

Posso finire il romanzino se ti interessa.

Guarda, a me non interessa per nulla. Poi che è un romanzino finalmente te lo dici da te...
Alleluja alleluja!

Per questo ho rivolto un sincero monito di attenzione a Fabrizio, tenendo presente questo bene a mente, se poi è vero amore, se sono fiori fioriranno...

Guarda, penso proprio che persone come Fabrizio di tutto abbiano bisogno, fuorché dei tuoi 'moniti'. Quanto al resto... i fiori sono già fioriti...

#388 gavrjusha

gavrjusha

Advanced Member

• 1902 messaggi

Inviato 15 giugno 2007 - 18:15

Vorrei dire qualcosa fuori dal coro, ma è già stato detto tutto....l'intelligenza della persona sta nel saper valutare

Pienamente concorde.

#389 Guest_SOFIA_*

Guest_SOFIA_*

Inviato 15 giugno 2007 - 18:30

La triste verità che molti tenteranno di nascondere, è che una buona percentuale di donne moldave, cerca la possibilità di uscire da una situazione difficile, quindi 9 volte su 10, non si tratta di amore, ma solo di trovare un modo di scappatoia.

Un saluto.

Dopo ultimi dati statistici in Belgio sul primo posto in lista di immigrati sono marocchini e secondi sono italiani. mi chiedo come mai italiani scappano via da loro paese molto lodato.? Anche moldavi hanno dritto di andare in altra parte del mondo per cercare la felicita.

#390 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 15 giugno 2007 - 21:16

beh se vuoi ti posso garantire che la moldavia e` molto diversa dal baltico, e che le ragazze dei paesi baltici sono molto piu` belle.......

#391 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 15 giugno 2007 - 21:22

Dopo ultimi dati statistici in Belgio sul primo posto in lista di immigrati sono marocchini e secondi sono italiani. mi chiedo come mai italiani scappano via da loro paese molto lodato.? Anche moldavi hanno dritto di andare in altra parte del mondo per cercare la felicita.

l`italia fa schifo, solo che gli italiani non vogliono ammerterlo, per loro l`italia e` e rimarra` sempre il paese migliore, il perche` non si riesce a capire, sara` per la pasta mah??!??!
ps,scusa ma gli italiani in belgio non sono emigrati la molti anni fa, non credo che di recente siano stati molti gli italiani andati all`estero.

#392 Guest_SOFIA_*

Guest_SOFIA_*

Inviato 16 giugno 2007 - 09:17

l`italia fa schifo, solo che gli italiani non vogliono ammerterlo, per loro l`italia e` e rimarra` sempre il paese migliore, il perche` non si riesce a capire, sara` per la pasta mah??!??!
ps,scusa ma gli italiani in belgio non sono emigrati la molti anni fa, non credo che di recente siano stati molti gli italiani andati all`estero.

MIA SORELLA VIVE IN BELGIO E LAVORA PRESO UN CENTRO DI ASSISTENZA SOCIALE, SUA AMICA RUSSA IN PRESO UNA COMMISSIONE PER IMMIGRATI A CONSIGLIO EUROPEO (IN BELGIO STRANIERI LAVORANO DAPPERTUTTO , IN BANCHE MINISTERI, SOLO IN ITALIA LAVORI SPORCHI SONO LA PREROGATIVA DI IMMIGRATI) ALLORA LORO MI HANNO RACCONTATO CHE DI VECCHI ITALIANI CHE SONO VENITI IN ANNI 50-60 SONO POCHI 30% ALTRI 70 % DIA ITALIANI SONO ARRIVATI DAI ANNI http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif , E PIÙ GRANDE PERCENTUALE ULTIMI 15 ANNI . E ITALIANI CHE SONO IN BELGIO NON SI VERGOGNANO DI USARE LE AGEVOLAZIONE , ANZI INSISTONO A MEDICINA GRATIS , BASSO PERCENTUALE DI MUTUO , ASSISTENZA SOCIALE , CASE SOCIALE ,USO DI NEGOZI PER GLI POVERI.

#393 Barbafabrizio

Barbafabrizio

Member

• 60 messaggi

Inviato 17 giugno 2007 - 17:48

Sofia, tu dici che gli italiani hanno pretese all'estero ( in belgio e anche altrove ), ma purtroppo questo accade anche in Italia, ci sono sempre più italiani che pretendono tutto gratis ( sia dallo stato che dalla gente ), se vanno in negozio si lamentano xchè è caro se fanno fare un lavoro si lamentano, solo quando sono loro a dover prendere allora sono onesti. Purtoppo questa mentalità si stà diffondendo sempre di più e questo porta all'esasperazione sociale perchè sempre di più vogliono dividersi la porta e anche chi non ha diritto imbroglia pur di prenderne una fetta e chi invece ne ha veramente bisogno resta a bocca asciutta. Qiundi è facile per queste persone prendersela con i più deboli ( immigrati etc... ), perchè li vedono come rivali. io abito al nord e questi discorsi che sento adesso sulgi immigrati li sentivo prima con i meridionali, cerchiamo sempre qualcuno da accusare se non possiamo arruffare, ma come allora i meridionali diedero benessere al nord, così ora gli immigrati danno benessere all'Italia, se non altro dovremmo essere loro grati e facilitare la loro vita da noi, trattandoli come noi.
Scusatemi tutti, è la mia esperienza e se vi urta non tenetene conto, per quel che vale!!!

#394 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 messaggi

Inviato 17 giugno 2007 - 18:14

Sofia, tu dici che gli italiani hanno pretese all'estero ( in belgio e anche altrove ), ma purtroppo questo accade anche in Italia, ci sono sempre più italiani che pretendono tutto gratis ( sia dallo stato che dalla gente ), se vanno in negozio si lamentano xchè è caro se fanno fare un lavoro si lamentano, solo quando sono loro a dover prendere allora sono onesti. Purtoppo questa mentalità si stà diffondendo sempre di più e questo porta all'esasperazione sociale perchè sempre di più vogliono dividersi la porta e anche chi non ha diritto imbroglia pur di prenderne una fetta e chi invece ne ha veramente bisogno resta a bocca asciutta. Qiundi è facile per queste persone prendersela con i più deboli ( immigrati etc... ), perchè li vedono come rivali. io abito al nord e questi discorsi che sento adesso sulgi immigrati li sentivo prima con i meridionali, cerchiamo sempre qualcuno da accusare se non possiamo arruffare, ma come allora i meridionali diedero benessere al nord, così ora gli immigrati danno benessere all'Italia, se non altro dovremmo essere loro grati e facilitare la loro vita da noi, trattandoli come noi.
Scusatemi tutti, è la mia esperienza e se vi urta non tenetene conto, per quel che vale!!!

cioe`? se non concordiamo non dobbiamo risponderti?

#395 Barbafabrizio

Barbafabrizio

Member

• 60 messaggi

Inviato 17 giugno 2007 - 20:30

No non stà a me vietarvi di esprimere il vostro parere ma se lo fate, fatelo esprimendo il vostro parere senza per forza voler controbattere o approvere il mio.
Mi interessa di più conoscere il vostro punto di vista che sapere se il mio è giusto o no, vorrei che esprimeste il vostro senza essere influenzati dal mio, perchè il mio non è certo il solo vero è giusto.
Spero di essermi spiegato altrimenti scusami. Ciao

#396 Guest_SOFIA_*

Guest_SOFIA_*

Inviato 18 giugno 2007 - 08:15

Italiani sono molto sostenuti in Belgio grazie a regina Paola di origine italiana( Paola Ruffo di Calabria). Regina del Belgio, Paola é nata a Forte
dei Marmi, ed è la figlia più giovane del principe Fulco Ruffo di Calabria, ufficiale di aviazione della prima guerra mondiale e della contessa Luisa Gazzelli.

#397 gibon

gibon

Member

• 19 messaggi

Inviato 21 giugno 2007 - 15:39

cerchiamo sempre qualcuno da accusare se non possiamo arruffare, ma come allora i meridionali diedero benessere al nord, così ora gli immigrati danno benessere all'Italia, se non altro dovremmo essere loro grati e facilitare la loro vita da noi, trattandoli come noi.

............non credo che nessuno si sia mai lamentato degli stranieri che qui in Italia lavorano onestamente. Io presto la mia attività in un'associazione dove seguo la contabilità di una settantina di imprese, molte delle quali di origine albanese, senegalese, marocchina ecc. ecc. E' gente che lavora duro, che molto spesso esercita attività che gli italiani snobbano ormai da tempo, un po' come succedeva ai nostri emigranti che all'estero erano impegnati in lavori pesanti. Grandissimo rispetto quindi per questi lavoratori, ma nessuno per coloro i quali vengono qui in italia con lo scopo di arrecare danno alla comunità esercitando attività illegali

Messaggio modificato da gibon il 21 giugno 2007 - 15:41

#398 irina0103

irina0103

Advanced Member

• 395 messaggi

Inviato 21 giugno 2007 - 16:01

............non credo che nessuno si sia mai lamentato degli stranieri che qui in Italia lavorano onestamente. Io presto la mia attività in un'associazione dove seguo la contabilità di una settantina di imprese, molte delle quali di origine albanese, senegalese, marocchina ecc. ecc. E' gente che lavora duro, che molto spesso esercita attività che gli italiani snobbano ormai da tempo, un po' come succedeva ai nostri emigranti che all'estero erano impegnati in lavori pesanti. Grandissimo rispetto quindi per questi lavoratori, ma nessuno per coloro i quali vengono qui in italia con lo scopo di arrecare danno alla comunità esercitando attività illegali

http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bravo.gif http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bravo.gif http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bravo.gif http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bravo.gif http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bravo.gif

p.s. :secret: c'è gente che lo fa lo stesso anche se lavora onestamente....per fortuna è poca (te lo dico per esperienza personale)

#399 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 24 giugno 2007 - 07:21

Vorrei dire qualcosa fuori dal coro, ma è già stato detto tutto....l'intelligenza della persona sta nel saper valutare se una ragazza è interessata a te o, come nel tuo esempio, solo ed esclusivamente ai tuoi soldi; .............. valuta, frequenta bene la persona, e non farti mai trascinare dalla passione lasciando a casa l'intelletto.

Esatto!!!

#400 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 24 giugno 2007 - 07:28

[quote name='Barbafabrizio' date='17 Jun 2007, 18:48' post='71457']
. io abito al nord e questi discorsi che sento adesso sulgi immigrati li sentivo prima con i meridionali, cerchiamo sempre qualcuno da accusare se non possiamo arruffare, ma come allora i meridionali diedero benessere al nord, .......Scusatemi tutti, è la mia esperienza e se vi urta non tenetene conto, per quel che vale!!!

Fabrizio , non scrivere anche "di la'" che i meridionali hanno dato benessere al nord o Mister X...CXC ti fa un c*** cosi'!!! :arf2: Con simpatia, Fabrizio.[/b]