IO sono stato un gran maleducato,invece lei?ironizzando e prendendomi per il culo casa è stata?la classe no è acqua era ironico ....
xche x dirla gentilmente, il sig. Mark con te è stato un GRAN maleducato !!!
W sofia
perchè, anche se non sempre d'accordo (ma in questo caso sì), mi piace il tuo modo sincero e tagliente di scrivere
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Riguardo alcune donne moldave
Posted 01 June 2007 - 10:53
Posted 01 June 2007 - 11:01
OHHH sai quanti casi ci sono ogni giorno in italia......... a centinaia..........cmq se vuoi possiamo andare a rispolverare il caso successo 2 anni fa in moldova ,dove dei lavoranti e infermieri dell'ospedale vendevano alla piata bistecche di carne umana, o non ne sai niente di questo,informati.Ma i mariti che ammazzano le donne incinte......?
Posted 01 June 2007 - 11:10
Sofia, forse avrai i tuoi buoni motivi x essere così furiosa, però penso che così ottieni il risultato opposto a quello che desideri, se vuoi essere ascoltata anche da chi ti irrita tu devi stare calma e così li potrai controbattere e forse anche umiliarli facendo capire loro l'errore che fanno nel giudicarti.Dire a una donna idiota perché non e d'accordo con lui , e tipico di uomini prepotenti , ignoranti che sentendosi poco sicuri di se stessi , pensano che offendendo la donna potranno alzare il suo ego non esistente.
Ripeto avrai i tuoi buoni motivi che io non conosco però se certe parole e atteggiamenti sono brutti x tutti e stanno male addosso a tutti a maggior ragione male addosso e sulla bocca di una donna e danno ragioni a quegli uomini che ti disprezzi.
Perdonami se ti offendo non è nelle mie intenzioni e non voglio neanche giudicarti.
Ciao
Posted 01 June 2007 - 11:17
E tu li hai mangiato????OHHH sai quanti casi ci sono ogni giorno in italia......... a centinaia..........cmq se vuoi possiamo andare a rispolverare il caso successo 2 anni fa in moldova ,dove dei lavoranti e infermieri dell'ospedale vendevano alla piata bistecche di carne umana, o non ne sai niente di questo,informati.
E come sono?????
Edited by viky, 01 June 2007 - 11:17.
Posted 01 June 2007 - 11:18
Posted 01 June 2007 - 11:22
In effetti non sono stato io ad aggredire lei, ma lei a prendere per i fondelli mè,di solito me ne guardo bene anche io prima di offendere ,ma se lo si fa ....be allora rispondo pan per focaccia senza mezzi termini.Sofia, forse avrai i tuoi buoni motivi x essere così furiosa, però penso che così ottieni il risultato opposto a quello che desideri, se vuoi essere ascoltata anche da chi ti irrita tu devi stare calma e così li potrai controbattere e forse anche umiliarli facendo capire loro l'errore che fanno nel giudicarti.
Ripeto avrai i tuoi buoni motivi che io non conosco però se certe parole e atteggiamenti sono brutti x tutti e stanno male addosso a tutti a maggior ragione male addosso e sulla bocca di una donna e danno ragioni a quegli uomini che ti disprezzi.
Perdonami se ti offendo non è nelle mie intenzioni e non voglio neanche giudicarti.
Ciao
Posted 01 June 2007 - 11:24
Non si poteva pretendere altra risposta da te.E tu li hai mangiato????
E come sono?????
Posted 01 June 2007 - 11:32
No per che da noi sentirai di tutto, ma i fatti reali non ci sono.Non si poteva pretendere altra risposta da te.
Io conosco un caso che tutti pezzi amputati si butavano in bidoni publici sulla strada invece di incinerare, ma tanti anni fa.
Ma una cosa del genere e come scrivermi che tu eri ai visto un marziano.
E poi la tema e il uomo per che qualcuno dice che siamo ubriachi sempre picheamo le donne io ti do dei essempi al contrario, guardate soto il vostro naso e non in lontano.
Edited by viky, 01 June 2007 - 11:33.
Posted 01 June 2007 - 11:39
Si lavoriamo Beatrice solo che adesso io ad es. sono in pausa.scusate ma voi lavorate? e che lavoro fate? siete sempre pronti a rispondere.
Posted 01 June 2007 - 11:39
Scusami Mark, ma se continuiamo a risponere ad offesa con offesa, non andremo mai avanti nel nostro parlare, nel nostro capirci, almeno io penso che se siamo qui a scrivere è perchè desideriamo qualcuno che ci ascolti, anche se non è daccordo con noi.In effetti non sono stato io ad aggredire lei, ma lei a prendere per i fondelli mè,di solito me ne guardo bene anche io prima di offendere ,ma se lo si fa ....be allora rispondo pan per focaccia senza mezzi termini.
Ti prego, non reagire così è così bello confrontarsi e non insultarsi, avere l'attenzione degli altri non perchè urli e insulti ma perchè ascolti. Certe cose lasciamole fare nei programmi televisivi in cui tutti cercano di prevalere con la violenza sugli altri.
Non è cosa per noi questa.
Perdonami.
Posted 01 June 2007 - 12:15
A PARTE IL FATTO CHE QUELLO CHE HO DETTO è STATO SUL GIORNALE(SE TU NON LI LEGGI NON è COLPA MIA)POI VISTO CHE IO VIVO IN MOLDOVA, TUTTI I GIORNI HO SOTTO IL .....NASO I VS PROBLEMI SENZA CHE GUARDI MOLTO LONTANO.No per che da noi sentirai di tutto, ma i fatti reali non ci sono.
Io conosco un caso che tutti pezzi amputati si butavano in bidoni publici sulla strada invece di incinerare, ma tanti anni fa.
Ma una cosa del genere e come scrivermi che tu eri ai visto un marziano.
E poi la tema e il uomo per che qualcuno dice che siamo ubriachi sempre picheamo le donne io ti do dei essempi al contrario, guardate soto il vostro naso e non in lontano.
Posted 01 June 2007 - 12:19
Probabilmente hai anche ragione,ma........... non sono il tipo da porgere l'atra guancia scusami.Scusami Mark, ma se continuiamo a risponere ad offesa con offesa, non andremo mai avanti nel nostro parlare, nel nostro capirci, almeno io penso che se siamo qui a scrivere è perchè desideriamo qualcuno che ci ascolti, anche se non è daccordo con noi.
Ti prego, non reagire così è così bello confrontarsi e non insultarsi, avere l'attenzione degli altri non perchè urli e insulti ma perchè ascolti. Certe cose lasciamole fare nei programmi televisivi in cui tutti cercano di prevalere con la violenza sugli altri.
Non è cosa per noi questa.
Perdonami.
Posted 01 June 2007 - 13:47
...tutti lo apprezzeranno, e ne trarranno vantaggio.
Posted 01 June 2007 - 14:35
Ciao, non è necessario porgere l'altra guancia, basta non reagire con lo stesso modo che ci ha irritato, o mi sbaglio, se ha irritato noi irriterà anche gli altri.Probabilmente hai anche ragione,ma........... non sono il tipo da porgere l'atra guancia scusami.
Ti prego non cadere nella trappola.
Guest_SOFIA_*
Posted 01 June 2007 - 18:11
Posted 01 June 2007 - 18:15
è una notizia che passò veramente qualche anno addietro .
Ma come sempre ,
non si può considerare l’atto sciagurato DI UN SINGOLO
come l’attitudine generalizzata di un intero popolo .
Guest_SOFIA_*
Posted 01 June 2007 - 18:17
Sofia, forse avrai i tuoi buoni motivi x essere così furiosa, però penso che così ottieni il risultato opposto a quello che desideri, se vuoi essere ascoltata anche da chi ti irrita tu devi stare calma e così li potrai controbattere e forse anche umiliarli facendo capire loro l'errore che fanno nel giudicarti.
Ciao
Io infuriata , ma stai scherzando . Io sono una persona molto calma tranquilla e equilibrata, mai non mi permetto di alzare la voce , bestemmiare , urlare o fare isteriche. Io per molti ani ho praticato il buddismo zen ,che mi ha insegnato tante cose, e una di loro e autocontrollo.
Posted 01 June 2007 - 18:43
Posso anche dirti che ho seguito il processo di queste persone,se ricordo bene hanno preso 2 anni di carcere.Purtroppo
è una notizia che passò veramente qualche anno addietro .
Ma come sempre ,
non si può considerare l’atto sciagurato DI UN SINGOLO
come l’attitudine generalizzata di un intero popolo .
Posted 01 June 2007 - 20:46
Scusami Sofia, non ho detto ne che bestemmi, ne che urli o altro, ho solo detto furiosa.Io infuriata , ma stai scherzando . Io sono una persona molto calma tranquilla e equilibrata, mai non mi permetto di alzare la voce , bestemmiare , urlare o fare isteriche. Io per molti ani ho praticato il buddismo zen ,che mi ha insegnato tante cose, e una di loro e autocontrollo.
Ti credo se mi dici che sei calma e tranquilla, ripeto, non sò niente di te e quindi posso essermi sbagliato, ti chiedo scusa.
Ciao
Posted 02 June 2007 - 00:51
Ma i mariti che ammazzano le donne incinte......?
su una popolazione di oltre 60milioni può capitare, ma non è un sistema educativo o una prassi consolidata.
quello che dicevo io lo sanno TUTTI i cittadini moldavi e gli stranieri che ci vivono.
tanto che da qualche tempo le donne, disperate, preferiscono addirittura finire nelle "grinfie" dei musulmani.
naturalmente senza alcuna offesa per i musulmani, è un loro modo di pensare e vivere; difficile accettarlo per gli europei e in specie per i popoli dell'est,
.
chiaro ora il concetto.
invece di negare, le Donne (lo scrivo con la maiuscola perchè capiscano) devono ribellarsi a questo e capire che la famiglia si porta avanti in due, lavorando e sacrificandosi se necessario, non lavoricchiare per spendere in vodka e..................