Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Riguardo alcune donne moldave

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
402 replies to this topic

#281 willer

willer

Member

• 41 posts

Posted 31 May 2007 - 14:19

:boxed2:
ciò mi mette tristezza, vera tristezza! non posso che andare col pensiero a qualche persona conosciuta sperando che non sia finita nelle grinfie degli "elegance"

ma nooooooooooo bisogna optare solo per le ragazze belle dentro, giammai guardare l'aspetto fisico o mentale o culturale.
il gentil sesso moldavo guarda l'uomo solo se semplice, normale, con un lavoro normale; non chiede se hai il portafoglio pieno o un buon conto in banca, una casa e la sicurezza di sistemarsi. lei ama solo perchè tu l'hai cercata, sei italiano...................
io credevo a babbo natale e alla befana sino a 3 anni dopo la realtà mi ha fatto aprire glio occhi e non solooooooooooooooooooooo.
capisc a me
basta farsi un giro nei vari sansity o pasticceria francese per vedere le ragazze con chi si accompagnano e perchè, contarle in 1 ora e fare la media giornaliera.

#282 gavrjusha

gavrjusha

Advanced Member

• 1,902 posts

Posted 31 May 2007 - 14:41

basta farsi un giro nei vari sansity o pasticceria francese per vedere le ragazze con chi si accompagnano e perchè, contarle in 1 ora e fare la media giornaliera.

devi essere proprio un professionista in materia...

#283 gilly

gilly

Advanced Member

• 1,839 posts

Posted 31 May 2007 - 14:50

ma nooooooooooo bisogna optare solo per le ragazze belle dentro, giammai guardare l'aspetto fisico o mentale o culturale.
il gentil sesso moldavo guarda l'uomo solo se semplice, normale, con un lavoro normale; non chiede se hai il portafoglio pieno o un buon conto in banca, una casa e la sicurezza di sistemarsi. lei ama solo perchè tu l'hai cercata, sei italiano...................
io credevo a babbo natale e alla befana sino a 3 anni dopo la realtà mi ha fatto aprire glio occhi e non solooooooooooooooooooooo.
capisc a me

:boxed2:
perchè mi hai quotato ???????????
centrasse qualcosa con quello che ho scritto ....
hai ALMENO provato a leggere la sequenza dei post ??????

:please:

p.s.: cmq sei sei pollo è giusto che trovi chi ti spenna; senza andare in moldavia di quelle sono pieni i locali anche qui da noi, cambia solo "lo sbarramento"per cui il polla diventa interessante, di conseguenzai il suddetto pollo, che qui non è abituato a (passatemi il termine) "maneggiare materiale pericoloso" va lì e ci casca ... AFFARI SUOI!! NON DELLE RAGAZZE !!!! IO STO' CON LORO!!!!

#284 mark

mark

Advanced Member

• 544 posts

Posted 31 May 2007 - 18:07

domanda.................
ma com`e` che all`inizio tutta questa gente si fidava spendendo e spandendo tutti i soldi senza che gli venisse il minimo dubbio?

Era sua moglie hanno passato 10 anni insieme,credo che dopo 10 anni tra cui 5 di matrimonio uno si possa anche fidare .e invece pian pianino quando ha visto che tutta la sua famiglia era a posto......................patatrak.

#285 mark

mark

Advanced Member

• 544 posts

Posted 31 May 2007 - 18:28

capisc a me

SE uno vuole una brava ragazza in moldova, non deve certo conoscerla in discoteca (specialmente nei giorni feriali)nei vari san city cafe hause patiserie green hill ecc ,meglio farsi un giretto al tol cioc o al gemini dove veramente si puo trovare qualche brava ragazza.

#286 Guest_SOFIA_*

Guest_SOFIA_*

Posted 31 May 2007 - 19:33

SE uno vuole una brava ragazza in moldova, non deve certo conoscerla in discoteca (specialmente nei giorni feriali)nei vari san city cafe hause patiserie green hill ecc ,meglio farsi un giretto al tol cioc o al gemini dove veramente si puo trovare qualche brava ragazza.

E uomini italiani non stronzi dove si può trovare? ce qualche guida? :hmm: :lol3: :lol3:

#287 jreed

jreed

Advanced Member

• 1,134 posts

Posted 31 May 2007 - 21:58

E uomini italiani non stronzi dove si può trovare? ce qualche guida? :hmm: :lol3: :lol3:

Complimenti sei un mito... benedetto il giorno che ti sei iscritta su questo forum...

#288 willer

willer

Member

• 41 posts

Posted 31 May 2007 - 23:20

stronzi ne puoi trovare tanti ma ubriaconi, che "battono" le loro donne almeno 3 volte al giorno e che le fanno stare a "cuccia": ne trovi veramente pochissimi, e lo sai molto bene.
ancora oggi in moldova la donna ha come valore (per i locali): meno di una capra.
è sconcertante ma bisogna dire la verità per cambiare; ed è MOLTO IMPORTANTE che le Donne si ribellino a tutti i sopprusi.

#289 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 posts

Posted 01 June 2007 - 00:30

devi essere proprio un professionista in materia...

ma tu hai capito cosa vuol dire?
mah????

#290 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 posts

Posted 01 June 2007 - 00:31

Era sua moglie hanno passato 10 anni insieme,credo che dopo 10 anni tra cui 5 di matrimonio uno si possa anche fidare .e invece pian pianino quando ha visto che tutta la sua famiglia era a posto......................patatrak.

ma non penso abbia cambiato attegiamento cosi` da un giorno all`altro.... ad ogni modo la fregatura te la puoi beccare sempre......

#291 derfell

derfell

Advanced Member

• 945 posts

Posted 01 June 2007 - 00:32

stronzi ne puoi trovare tanti ma ubriaconi, che "battono" le loro donne almeno 3 volte al giorno e che le fanno stare a "cuccia": ne trovi veramente pochissimi, e lo sai molto bene.
ancora oggi in moldova la donna ha come valore (per i locali): meno di una capra.
è sconcertante ma bisogna dire la verità per cambiare; ed è MOLTO IMPORTANTE che le Donne si ribellino a tutti i sopprusi.

beh w la moldolva allora, in italia sembra essere il contrario..........

#292 mark

mark

Advanced Member

• 544 posts

Posted 01 June 2007 - 02:00

L'importante é non trovare una emerita idiota come tè.

#293 Guest_SOFIA_*

Guest_SOFIA_*

Posted 01 June 2007 - 06:37

La lingua batte dove duole il dente.(proverbio italiano)

#294 Barbafabrizio

Barbafabrizio

Member

• 60 posts

Posted 01 June 2007 - 06:43

Scusami ma non comprendo xchè si debba dare dei titoli offensivi alle persone, in nessun caso secondo me ciò e giustificato, nessuno di noi penso desideri essere in nessun modo insultato, neanche tu.
Scusami ancora.

#295 Guest_SOFIA_*

Guest_SOFIA_*

Posted 01 June 2007 - 06:51

Scusami ma non comprendo xchè si debba dare dei titoli offensivi alle persone, in nessun caso secondo me ciò e giustificato, nessuno di noi penso desideri essere in nessun modo insultato, neanche tu.
Scusami ancora.

Dire a una donna idiota perché non e d'accordo con lui , e tipico di uomini prepotenti , ignoranti che sentendosi poco sicuri di se stessi , pensano che offendendo la donna potranno alzare il suo ego non esistente.

#296 gilly

gilly

Advanced Member

• 1,839 posts

Posted 01 June 2007 - 07:13

la classe non è acqua !!! complimenti

W SOFIA !!!!! :bounce:

Edited by gilly, 01 June 2007 - 07:14.

#297 Guest_SOFIA_*

Guest_SOFIA_*

Posted 01 June 2007 - 07:47

la classe non è acqua !!! complimenti
W SOFIA !!!!! :bounce:

Scusa non ho capito il tuo messaggio.

#298 gilly

gilly

Advanced Member

• 1,839 posts

Posted 01 June 2007 - 08:18

Scusa non ho capito il tuo messaggio.

la classe no è acqua era ironico ....
xche x dirla gentilmente, il sig. Mark con te è stato un GRAN maleducato !!!

W sofia
perchè, anche se non sempre d'accordo (ma in questo caso sì), mi piace il tuo modo sincero e tagliente di scrivere

#299 viky

viky

Advanced Member

• 364 posts

Posted 01 June 2007 - 08:28

Ma i mariti che ammazzano le donne incinte......?

Edited by viky, 01 June 2007 - 08:40.

#300 mark

mark

Advanced Member

• 544 posts

Posted 01 June 2007 - 10:51

Dire a una donna idiota perché non e d'accordo con lui , e tipico di uomini prepotenti , ignoranti che sentendosi poco sicuri di se stessi , pensano che offendendo la donna potranno alzare il suo ego non esistente.

Ancora una volta non capisci una sega,,a parte che non era questione di essere d'accordo su quello che ho detto,hai solo fatto dell'ironia gratuita prendendomi per il culo,e cmq visto che tendenzialmente non sei mai d'accordo con quello che si dice (a meno che non lo dica un tuo connazzionale)e con l'italia intera,perche non te ne torni alla tara da dove sei venuta?