Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Moldweb on the beach
Posted 16 May 2007 - 17:03
Posted 16 May 2007 - 18:17
Certo che mi ricordo. Ricordo due giovani seduti vicino a Visitor. Sono felice per voi due, forse Moldweb ha contribuito a... far scoccare la scintilla. Potenza di Moldweb!Allora spero proprio che non ci siano impedimenti! Mi farebbe piacere rivederti...ma toglimi una curiosità: tu ti ricordi di me e di Irina, la mia ragazza?
Caro Luca, Luglio, Agosto, non credo sia un problema, l'unico problema che ognuno ha una data da proporre. L'organizzatore, chiunque sarà, fisserà una data che potrebbe andar bene per la maggioranza.
Vedremo cosa succederà in seguito, al momento non vedo molto entusiasmo intorno a questo evento. Aspettiamo, è presto.
Posted 16 May 2007 - 20:44
IO arrivo in Italia giovedi 21,ma bisogna prenotarsi per rimini?Ho già il preventivo!
Sabato sera, pizza e bevande a 9 €
Domenica a pranzo, un primo, un secondo con contorno, un dolce, bevande a 13 €!!!
Meglio di così...
Posted 17 May 2007 - 09:59
Certo che mi ricordo. Ricordo due giovani seduti vicino a Visitor. Sono felice per voi due, forse Moldweb ha contribuito a... far scoccare la scintilla. Potenza di Moldweb!
![]()
Vedremo cosa succederà in seguito, al momento non vedo molto entusiasmo intorno a questo evento. Aspettiamo, è presto.
Sono contento che ti ricordi di noi! Io e Irina eravamo già fidanzati ma...nessuno mette in dubbio la potenza di Moldweb!
Per l'incontro di Chisinau aspettiamo e vediamo cosa succede
Posted 17 May 2007 - 12:54
Quando ci incontreremo a chisinau, sarò lieto di offrirti una buona ZAMA AHAHAHH,perchè so che ne vai pazzo.
Posted 17 May 2007 - 13:05
Caro Candido, la Zama non la amo... come tu sai benePER NIKITA!
Quando ci incontreremo a chisinau, sarò lieto di offrirti una buona ZAMA AHAHAHH,perchè so che ne vai pazzo.
Posted 18 May 2007 - 12:37
Posted 18 May 2007 - 13:52
AAAHHH! Questo è sicuro! Come apprezza le brodaglie lei....! Le varie borsc, zame, supe, salianka, okroscka... lei ci sguazza dentro! Però più passa il tempo e più le apprezza meno.mi sa che la offrirò a Valentina lei di sicuro apprezzerà.
Valentina si sta "italianizzando" rapidamente, sta diventando una "spaghettara".
Posted 21 May 2007 - 22:55
IO arrivo in Italia giovedi 21,ma bisogna prenotarsi per rimini?
SI! Dobbiamo poter dare al ristorante un numero di partecipanti al pranzo della domenica...
Consiglio vivamente a coloro che intendono pernottare la sera di sabato di fissare quanto prima la camera. La prenotazione può essere fatta direttamente online da qui http://www.campingit...t/prenota2.html
Nikita, come al solito, a te il compito di tenere aggiornata l'elenco dei partecipanti.
Posted 22 May 2007 - 06:05
Mi dispiace Domenico...ma questa volta passo. A Rimini non verrò per motivi... costrittiviNikita, come al solito, a te il compito di tenere aggiornata l'elenco dei partecipanti.
Mi trovo rinchiuso in un museo ahimè! Pare che l'ordine sia partito da Chisinau. Sono venuti a prelevarmi nottetempo per portarmi in un museo dove vengono conservati cascami e ruderi del comunismo, mi hanno collocato nella sezione "Vecchi comunisti falliti", non mi trovo male, sulla mia destra c'è un vecchio comunista sovietico imbalsamato che ha partecipato alla presa del Palazzo d'Inverno, alla mia sinistra c'è addirittura un busto del Migliore.
Il direttore del museo mi ha pregato di fare qualche "apparizione" anche alla sezione riservata ai strumenti a fiato, è pronta per me una bacheca con su scritto "Vecchio trombone". Questa è l'aspetto che mi piace meno, mi hanno allocato tra una vecchia spinetta del 700 e un ciufolo napoletano pare appartenuto ad un brigante calabrese.
Sono riuscito a "liberarmi" per qualche minuto per scrivere questo post.
A Rimini, come da me auspicato, ci saranno facce nuove, gente nuova. Lascia perdere il "vecchiume ignorante"!.
A parte gli scherzi, a Rimini non potrò esserci per impegni non preventivati. Divertitevi!
Posted 22 May 2007 - 07:48
Grazie,ma non avevo letto non riuscivo a trovare il post pensavo fosse archiviato.SI! Dobbiamo poter dare al ristorante un numero di partecipanti al pranzo della domenica...
Consiglio vivamente a coloro che intendono pernottare la sera di sabato di fissare quanto prima la camera. La prenotazione può essere fatta direttamente online da qui http://www.campingit...t/prenota2.html
Nikita, come al solito, a te il compito di tenere aggiornata l'elenco dei partecipanti.
Posted 22 May 2007 - 09:59
A parte gli scherzi, a Rimini non potrò esserci per impegni non preventivati. Divertitevi!
NOOOOO! Mi dispiace proprio che non ci sarai. Dopo 2 anni mi avrebbe fatto piacere riincontrarti!
Sicuro sicuro che non si può?
Guest_SOFIA_*
Posted 22 May 2007 - 11:08
Posted 23 May 2007 - 07:24
Ciao Domenico.SI! Dobbiamo poter dare al ristorante un numero di partecipanti al pranzo della domenica...
Correggimi se sbaglio: il pernottamento (camera o campeggio che sia) lo dobbiamo prenotare noi ma per quanto riguarda il pranzo a chi bisogna dare i nominativi?
Ciao.
Posted 23 May 2007 - 10:36
Chi ha preparato pomodori marci per buttarmeli addosso , mi dispiace dovrei deludervi.
Ma dai!!! Non ce la fai proprio a "staccare" per un giorno? Solo la domenica... dai...
per quanto riguarda il pranzo a chi bisogna dare i nominativi?
Basta confermare, qui nel forum, la propria presenza. Specificate per favore se venite solo uno dei due giorni o entrambi.
Posted 25 May 2007 - 12:55
Basta confermare, qui nel forum, la propria presenza. Specificate per favore se venite solo uno dei due giorni o entrambi.
Domenico, Luca2703 e Irina0103 ci saranno tutti e due i giorni!
Ciao ciao.
Posted 29 May 2007 - 11:28
Io voglio proprio venire a questa simpatica iniziativa ma essendo iscritto solo da qualche mese e non conoscendovi neanche di vista non so come riconoscervi.
Purtroppo la coppia di amici miei moldavi non vengono e perciò vorrei sapere se qualcuno parte da Roma per andare insieme o quantomeno organizzarci.
Il campeggio è una ottima idea, è una vita che non ci vado
Tanti saluti a tutti :-)
GABRO
Posted 29 May 2007 - 14:44
Anche io non sono iscritto da molto però non preoccuparti....vieni e porta tanta voglia di divertirti!Ciao a tutti!
Io voglio proprio venire a questa simpatica iniziativa ma essendo iscritto solo da qualche mese e non conoscendovi neanche di vista non so come riconoscervi.
Purtroppo la coppia di amici miei moldavi non vengono e perciò vorrei sapere se qualcuno parte da Roma per andare insieme o quantomeno organizzarci.
Il campeggio è una ottima idea, è una vita che non ci vado
Tanti saluti a tutti :-)
GABRO
Ciao.
Posted 29 May 2007 - 19:09
Posted 29 May 2007 - 20:05