Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Moldweb on the beach
Inviato 14 maggio 2007 - 17:36
Sabato sera, pizza e bevande a 9 €
Domenica a pranzo, un primo, un secondo con contorno, un dolce, bevande a 13 €!!!
Meglio di così...
Inviato 14 maggio 2007 - 17:54
Benissimo! Prezzi ragionevoli per tutti.Ho già il preventivo!
Domenica a pranzo, un primo, un secondo con contorno, un dolce, bevande a 13 €!!!
Meglio di così...
E' un pò prestino per stilare un'elenco di probabili partecipanti, comunque invito tutti ad organizzarsi.
Chi per la "due giorni", chi per Domenica soltanto.
Se i residenti a Chisinau daranno una mano nell'organizzazone, si potrebbe organizzare un'incontro anche a Chisinau in Luglio.
Abbiamo tanti amici a Chisinau: Danza,Sergiu, Grido ed altri che per lavoro si trovano a Chisinau. Ho notato che ci sono molti nuovi italiani moldwebiani residenti(non ricordo tutti i nomi) che abitano stabilmente a Chisinau, forse costoro hanno qualche idea in proposito.
Chi è disponibile si faccia avanti. Io sarò sempre disponibile per "partecipare", per l'organizzazione di questi eventi, come ho sempre detto, c'è bisogno di gente nuova con nuove idee e nuove proposte. Nikita rappresenta il vecchio, è bene che si faccia da parte.
Inviato 15 maggio 2007 - 09:22
Ottimo lavoro Domenico!Ho già il preventivo!
Meglio di così...
Per me va benissimo e quando aprirete le iscrizioni ci iscriveremo io e Irina.
Inviato 15 maggio 2007 - 10:11
Tra il 25 giugno e il 7 luglio nasce il mio "copil frumos
Sara' per la prossima volta...parteciperemo in 3!
Inviato 15 maggio 2007 - 14:07
faremo di tutto per esserci e per vincere le famose gare moldwebbiane !!!
Balli moldavi sulla spiaggia ( Nikita è quello da battere),
tiro col sasso piatto salterino (… jerry è il favorito..),
castelli di sabbia (… Sebor… scusate …)
e ovviamente a chi diventa più rosso al sole !!!
mdaemme
Inviato 15 maggio 2007 - 20:52
IO arrivo in Italia giovedi 21,ma bisogna perenotarsi?Domenico, la tua proposta mi piace proprio!
Adesso secondo me bisognerebbe che gli interessati cominciassero a venire allo scoperto (indicando se sabato, dominica o entrambi), giusto per capire su che numero ragionare.
Io e Irina ci siamo!
Inviato 15 maggio 2007 - 20:56
ops.....prenotarsiIO arrivo in Italia giovedi 21,ma bisogna perenotarsi?
Inviato 16 maggio 2007 - 07:48
Se i residenti a Chisinau daranno una mano nell'organizzazone, si potrebbe organizzare un'incontro anche a Chisinau in Luglio.
Abbiamo tanti amici a Chisinau: Danza,Sergiu, Grido ed altri che per lavoro si trovano a Chisinau.
Ciao Nikita, non ricordo bene ma tu allora ci sei a Rimini o sei in Moldova?
Luca.
Inviato 16 maggio 2007 - 07:55
Ciao Nikita, non ricordo bene ma tu allora ci sei a Rimini o sei in Moldova?
Luca.
ecco....visto che sei un po' nuovo qui non sai che Nikita ha la reputazione del più abile e bravo organizzatore di magnate
Abbiamo tanti amici a Chisinau: Danza,Sergiu, Grido ed altri che per lavoro si trovano a Chisinau.
per questo si dovrà aprire un nuovo topic Nikita, per non confondere la gente che andrà a Rimini
ma è ancora troppo presto per parlarne...secondo me
Messaggio modificato da Danza il 16 maggio 2007 - 07:59
Inviato 16 maggio 2007 - 13:26
Certamente molti hanno programmato le ferie e sanno se in Luglio saranno in Moldova.
Nessuno parla, forse... non interessa nessuno?
Mah! Vediamo.
Inviato 16 maggio 2007 - 13:39
Mah! Organizzatore di "magnate" si, abile e bravo...uuuuuhm!, molti non sono d'accordo!. Il primo incontro a Chisinau è stato a Luglio 2005.ecco....visto che sei un po' nuovo qui non sai che Nikita ha la reputazione del più abile e bravo organizzatore di magnate
, sia che può esserci o meno
Il primo tentativo!
Si può certamente fare di meglio, con l'aiuto di tutti.
Io credo nell'utilità di questi incontri, cementano i legami tra forumisti, creano relazioni positive per tutti.
Se si farà in Luglio, noi ci saremo. Se non si farà... noi lo faremo lo stesso.
Inviato 16 maggio 2007 - 13:43
Sarò dappertutto, in cielo, in terra e in ogni luogo! A parte gli scherzi, a Rimini, salvo impedimenti imprevedibili al momento, ci saremo.Ciao Nikita, non ricordo bene ma tu allora ci sei a Rimini o sei in Moldova?
Luca.
A Chisinau, in Luglio... ho già risposto!
Messaggio modificato da nikita il 16 maggio 2007 - 13:44
Inviato 16 maggio 2007 - 14:09
Ciao Nikita...dai non essere così modesto, luglio 2005 è stato un incontro molto bello!Mah! Organizzatore di "magnate" si, abile e bravo...uuuuuhm!, molti non sono d'accordo!. Il primo incontro a Chisinau è stato a Luglio 2005.
Il primo tentativo!
Si può certamente fare di meglio, con l'aiuto di tutti.
Io credo nell'utilità di questi incontri, cementano i legami tra forumisti, creano relazioni positive per tutti.
Se si farà in Luglio, noi ci saremo. Se non si farà... noi lo faremo lo stesso.![]()
In quattro, sei, otto, non importa!
A parte gli scherzi: non sapevo che l'incontro di luglio 2005 fosse stato il primo e sono contento di esserci stato. Io e la mia ragazza c'eravamo per merito di un forumista (Nikita tu lo conosci bene visitor?!) ed è per merito di questo incontro che ora sono qui a scrivere sul forum.
Volevo aggiungere un'altra cosa: e se questo ritrovo a Chisinau lo facessimo ad agosto invece che a luglio? Io e Irina saremo in Chisinau dal 9 al 19 e ci piacerebbe un sacco partecipare ad un ritrovo la in moldova!
Inviato 16 maggio 2007 - 14:15
Allora spero proprio che non ci siano impedimenti! Mi farebbe piacere rivederti...ma toglimi una curiosità: tu ti ricordi di me e di Irina, la mia ragazza?a Rimini, salvo impedimenti imprevedibili al momento, ci saremo
Inviato 16 maggio 2007 - 15:41
si è decisa la fatidica data e luoghi per meeting?
Inviato 16 maggio 2007 - 15:58
Per Rimini o per Chisinau?Ciao a tutti,
si è decisa la fatidica data e luoghi per meeting?
Inviato 16 maggio 2007 - 16:14
Per Rimini o per Chisinau?
Entrambe! Chisinau sarebbe bellissimo ma devo fare i conti con il mio lavoro.
Rimini è più facile, infatti invito tutti quelli che vivono a Roma di farsi vivi così organizziamo un transfer cumulativo.
Tanti saluti a tutti
Inviato 16 maggio 2007 - 16:16
Rimini è più facile

23 e 24 giugno 2007!!!
Inviato 16 maggio 2007 - 16:21
Rimini è più facile....
anche chiedere è più facile anziché leggere il titolo completo del topic
welcome in mdw!
Inviato 16 maggio 2007 - 16:46
Comunque ribadisco l'invito a tutti coloro che partirebbero da Roma di farsi vivi.
Ciao a tutti
anche chiedere è più facile anziché leggere il titolo completo del topic
welcome in mdw!